Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

UNA PERSONA SENZA ACQUA NELLA SUA ANIMA.

Daniel Blake

New member
Joined
Sep 23, 2017
Messages
182
Salve fratelli,
Vi scrivo perché mi è capitata una cosa molto strana.
Ho avuto un tema natale di una ragazza, cui mancava TOTALMENTE L'ACQUA NELLA SUA ANIMA!
Vorrei chiedervi:
COME CAZZO FA A VIVERE UNA PERSONA SENZA ACQUA?
Ringrazio chiunque possa schiarirmi le idee
 
Non è possibile non avere Elemento Acqua, semmai si può parlare di carenza. Da qualche parte nel Tema Natale Nettuno e Luna esistono sempre, così come i Segni di Acqua.
 
Daniel_Blake said:
Salve fratelli,
Vi scrivo perché mi è capitata una cosa molto strana.
Ho avuto un tema natale di una ragazza, cui mancava TOTALMENTE L'ACQUA NELLA SUA ANIMA!
Vorrei chiedervi:
COME CAZZO FA A VIVERE UNA PERSONA SENZA ACQUA?
Ringrazio chiunque possa schiarirmi le idee

In questa era spirituale ci troviamo tutti con degli squilibri nei nostri 4 elementi. Io ho sempre avuto abbondanza di Aria e Acqua e molta carenza di Terra.
 
La mancanza di segni di un elemento o più elementi indica difficoltà relative a quell' elemento/elementi.
L' anima ha comunque tutti gli elementi anche in questi casi, le persone che hanno solo un elemento carente o tutti gli elementi abbastanza equilibrati e tutti gli elementi nei 7 pianeti dei Chakra sono più rare.
In questo caso la carenza di segni d' acqua e aspetti relativi all' acqua rivela difficoltà in amore, poco interesse per la spiritualità, poca connessione con le proprie emozioni e altrui eccetera
 
Daniel_Blake said:
Salve fratelli,
Vi scrivo perché mi è capitata una cosa molto strana.
Ho avuto un tema natale di una ragazza, cui mancava TOTALMENTE L'ACQUA NELLA SUA ANIMA!
Vorrei chiedervi:
COME CAZZO FA A VIVERE UNA PERSONA SENZA ACQUA?
Ringrazio chiunque possa schiarirmi le idee
L'Acqua in un Tema non si vede solamente dai Pianeti nei Segni, ma anche dai Pianeti nelle Case e dagli Aspetti. Ad esempio la Luna in prima Casa, Nettuno in prima Casa, gli aspetti Luna/Giove, Luna/Nettuno, Giove/Nettuno e Luna/Plutone sono tutti Aspetti legati all'Elemento Acqua.
Stessa cosa per l'elemento Fuoco, infatti posizioni come Marte/Sole/Giove in prima, Aspetti come Sole/Giove, Sole/Marte e Marte/Giove sono legati con questo elemento.
Stesso discorso vale per tutti gli altri Elementi ovviamente.
 
La carenza/debolezza di acqua può portare anche a esprimere in maniera eccessiva le sue proprietà per compensare. Il Führer aveva carenza d'acqua nel suo tema natale. Come probabilmente già saprai, non solo è vissuto e sopravvissuto, ma ha anche completato il Magnum Opus. Non che ci sia molto paragone con l'umano generico medio, visto che era già a livelli semidivini di avanzamento quando si è incarnato per l'ultima volta.
 
fuoco blu 666 said:
La mancanza di segni di un elemento o più elementi indica difficoltà relative a quell' elemento/elementi.
L' anima ha comunque tutti gli elementi anche in questi casi, le persone che hanno solo un elemento carente o tutti gli elementi abbastanza equilibrati e tutti gli elementi nei 7 pianeti dei Chakra sono più rare.
In questo caso la carenza di segni d' acqua e aspetti relativi all' acqua rivela difficoltà in amore, poco interesse per la spiritualità, poca connessione con le proprie emozioni e altrui eccetera

Esatto
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top