Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

MEDITAZIONE: DUBBI E DOMANDE

djgiovix08

New member
Joined
May 2, 2019
Messages
7
Salve a tutti avrei un paio di domande da porvi, allora, premetto che pratico le meditazione di jos da non troppo tempo, 5 mesi massimo, iniziai già con dei problemi di visualizzazione così per prima cosa mi allenai su quella, dopo un mesetto anche se non avevo avuto grossi miglioramenti ho iniziato con le meditazioni, il problema della visualizzazione rimase, anche se devo dire che avvolte riuscivo a "vedere" anche se poco, il problema è che ora che la pratico da un pò di mesi è peggiorata la mia abilità di visualizzare, faccio molta più fatica di prima, per esempio nella pulizia dell anima prima riuscivo a intravedere la luce bianca, mentre ora buio totale o quasi, pensavo che col tempo sarei migliorato invece sono peggiorato, non capisco a cosa sia dovuto, forse per lo stile di vita che è leggermente cambiato, o forse qualche "essere" mi ha bloccato non saprei; per risolvere ciò ho provato anche un mese (ancora non l ho concluso) a recitare 108 volte il mantra "Raum" per la pulizia dell aura, ma non vedo ancora cambiamenti. Oltre a ciò faccio anche molta fatica, come dal principio dopotutto, a visualizzare più cose contemporaneamente, per esempio per la protezione dell aura non riesco a visualizzare la luce bianco-ora in contemporanea all' aura gialla intorno a me e insieme alle frasi da dire; riesco malapena a visualizzare la luce bianco-ora sinceramente e ricordo che agli inizi la visualizzavo e percepivo molto di più. Detto ciò chiedo a voi che magari ci siete passati prima di me dei consigli a riguardo, se può essere colpa dell aura sporca e in tal caso se mi potete dire come fare per ripulirla o se ho il terzo occhio bloccato e anche quà dirmi come sbloccarlo (ho provato anche con la pietra "Blu Cianite" ma non vedo cambiamenti). Grazie mille a tutti in anticipo per le risposte.
 
Ciao, anch’io tempo fa avevo problemi do visualizzazione, col tempo e con la meditazione e conoscenza sono venuto a capire i problemi che portano a non riuscire a visualizzare.
La visualizzazione non è una cosa logica, ma fa parte della parte destra del cervello, quindi rilassarti molto prima di visualizzare aiuta molto, non hai mai sognato ad occhi aperti e la visualizzazione veniva naturale?
Secondo, mancanza di concentrazione, la meditazione sul vuoto è una delle meditazioni più importanti che ci sono, è come la base di una piramide, senza quella la piramide crolla o non può essere costruita.. ti insegna a mantenere la concentrazione e devi infatti essere concentrato per tutta la tua meditazione, quando i tuoi pensieri sono in un via vai la visualizzazione sarà difficile ma quando sei totalmente concentrato ecco che riuscirai a visualizzare. Anche la visualizzazione in se è concentrazione, perchè devi concentrarti sul mantenere l’immagine che visualizzi.
 
Con la meditazione capitano queste cose. Magari dopo un mese di pratica si comincia a sentire un'energia intensa e dopo poco tempo, nonostante si continui a meditare, l'energia non la si sente più. Ciò non significa nulla, bisogna continuare SEMPRE. Stessa cosa mi è capitata con la visualizzazione, dopo che ero arrivato a un buon punto, per un periodo successivo facevo difficoltà a visualizzare anche le cose più semplici, anche in questo caso bisogna CONTINUARE, fa parte del processo di miglioramento.
L'Alto Sacerdote Hoodedcobra666 ha inoltre detto, confermando quanto sopra, che non tutte le sessioni di meditazione sono perfette anche per le persone avanzate.
Continua sempre e comunque!
 
Non forzare la visualizzazione mentre la fai, all' inizio non focalizzarti troppo sui dettagli delle immagini e continua a fare esercizi di visualizzazione.
Prova a pensare per visualizzazioni ed immagini mentre fai la meditazione sul vuoto, prendila come un divertimento artistico, creativo, simbolico, misterioso e affascinante.
Potresti avere difficoltà maggiori con la visualizzazione a causa di un transito di Saturno che tocca la tua Luna.
Per il terzo occhio leggi qui:https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=16163
Puoi fare un quadrato della Luna perché la Luna governa la capacità di visualizzare.
Lo stesso giorno del quadrato puoi cominciare una meditazione per potenziare il terzo occhio perché la Luna in quel giorno è molto più potente.
Senti poco gli effetti della meditazione a causa del terzo occhio, più il terzo occhio è aperto e potente più sarai consapevole delle energie e come la meditazione causa cambiamenti profondi nell' anima e nella mente.
Hai fatto la meditazione di apertura iniziale del terzo occhio?
Se riesci a gestirle le rune Thaur Dhagur e Sovilo(Saul è una variante più forte) vibrate in successione unite o anche di esse a scelta per un numero di minimo 30 ripetizioni va bene, se dovessi avere mal di testa a causa del terzo occhio è utile premere i pollici sulla zona sotto alla fine delle sopracciglia dove c'è il meridiano della vescica che in quel punto specifico serve per ridurre dolore da mal di testa ed emicrania, ci sono altri metodi per alleviare il mal di testa da terzo occhio.
Lunedì novembre luna in durante ora della luna consiglio di usare il mantra più breve per questioni di tempo, personalmente un quadrato della luna con il mantra lungo lo farei quando la luna è davvero forte e piena e preferibilmente in domicilio al suo massimo anche se è una cosa che accade abbastanza di rado.
Per favorire l' apertura del terzo occhio puoi vibrare gaum nella ghiandola pineale, immagina la ghiandola pineale con la sua forma ma lucente come il sole, la ghiandola pineale si trova in basso a destra nella zona del sesto Chakra nel sistema limboco e nella parte destra del cervello.
Per la pulizia continua con il rosario con raum se vuoi 111 è un numero solare, 108 è buono ma 111 è meglio
 
Ho dimenticato le date del quadrato della Luna, lunedì 11 novembre Luna crescente in esaltazione in toro oppure lunedì 9 dicembre(sempre Luna crescente in toro) (il quadrato della Luna non può essere fatto durante la Luna calante) consiglio di cominciarlo l' 11 novembre perché è il giorno prima della Luna piena ed è quindi più potente rispetto all' altra data, puoi usare affermazioni per migliorare la tua capacità di visualizzazione e per potenziare il tuo terzo occhio, so per esperienza che è forte come meditazione, molto spesso ogni volta che terminavo il numero esatto di vibrazioni per quel giorno sentivo il terzo occhio caldo ogni giorno sempre di più.
Un altro metodo efficace per alleviare il possibile mal di testa è usare dei sigari di artemisia da moxibustione sul meridiano della vescica all' inizio del naso sotto le sopracciglia per diversi minuti ad una distanza accettabile, si deve sentire una piacevole sensazione di calore.
Spero che questi consigli possano esserti utili
 
Grazie a tutti dei consigli effettivamente pensandoci non sono molto rilassato quando la pratico e neanche concentrato, anzi sono quasi stressato dal fatto che non visualizzo, allora mi impegnerò a rilassarmi, concentrarmi e a non volere visualizzare bene a tutti i costi. Visto che ci sono volevo chiedere un altra cosa, allora, io sono vegetariano, leggendo un post in questo forum ho notato che molti affermano che esserlo è controproducente a livello spirituale e per la kindalini. Ora mi chiedo come mai possa essere possibile tutto ciò? A logica secondo me è il contrario visto che come può un essere innalzarsi se si nutre di morte e sofferenza? Detto ciò non voglio colpevolizzare chi non segue il mio stesso regime alimentare, anzi è normalissimo in una società come questa che ti fà mangiare carna praticamente dalla nascita, però non riesco proprio a comprendere quanto letto in un thread, mi sembra assurdo demonizzare o addirittura prendersela con chi salva vite, non può essere sbagliato nè ora nè mai. Fatemi sapere la vostra e grazie ancora.
 
djgiovix08 said:
(...) io sono vegetariano, leggendo un post in questo forum ho notato che molti affermano che esserlo è controproducente a livello spirituale e per la kindalini. Ora mi chiedo come mai possa essere possibile tutto ciò? A logica secondo me è il contrario visto che come può un essere innalzarsi se si nutre di morte e sofferenza? Detto ciò non voglio colpevolizzare chi non segue il mio stesso regime alimentare, anzi è normalissimo in una società come questa che ti fà mangiare carna praticamente dalla nascita, però non riesco proprio a comprendere quanto letto in un thread, mi sembra assurdo demonizzare o addirittura prendersela con chi salva vite, non può essere sbagliato nè ora nè mai. Fatemi sapere la vostra e grazie ancora.

Dunque, già il fatto che dal secondo post in assoluto vuoi propinarci la tua versione di un argomento che è stato discusso fino alla nausea su questo forum, e che è fuori luogo e fuori dicussione (tu stesso affermi di averlo letto in precedenti post) indica che hai letto poco i messaggi passati oppure che vuoi imporci questa idea.
Non mangiare carne è contro natura, priva il fisico di vitamine, aminoacidi e nutrienti essenziali per la vita. Inoltre rende più docili e controllabili per via della mancanza di energia maschile di questi cibi così "malvagi". Si collega ai programmi comunisti ebraici di pacifismo, non violenza dietro una facciata finta "animalista" per spingere la popolazione alla sottomissione come dei cagnolini che mangiano erba (magari la fumano anche già che ci sono).

In ultimo, visto che parli di "morte", vorrei che mi spiegassi come puoi cibarti di una insalata o di un fungo vivi. Devi comunque ucciderli, sono esseri viventi anche loro, quindi non ha senso.

Senza offesa, ma i vegano-vegetariani convinti mi fanno particolarmente irritare.
 
Per le meditazioni, vorrei dirti che la riuscita non dipende dal tuo grado di "visualizzazione". Funziona lo stesso, se non vedi i colori, basta "immaginarli", se riesci in questo senza interferenze, cioè immagini bianco-oro su una mano senza che i tuoi pensieri ti interrompano, sei a posto, certo che se vedi realmente bianco-oro è ancora meglio, ma non indispensabile, ecco. Se non riesci, allora devi decisamente fare meditazioni del vuoto, in modo che tu conquisti il controllo della tua mente e non viceversa. Per vedere realmente i colori devi avere terzo occhio aperto, anche 6 charka e 7charka, oltre agli estensioni, quindi esercitarti con essi. Leggi la risposta di Fuocoblu, è stato esauriente in merito

Per quanto riguarda il vegetarianismo, beh, il problema è che la società ha variato su dei modelli non etici sulla commercializzazione della carne, noi come umani abbiamo già organi predisposti per poter mangiare carne senza problemi (siamo onnivori) quindi seguiamo l'ordine della natura, ad esempio gli erbivori non mangiano carne perché non hanno meccanismi all'interno del loro organismo quindi mangiare carne significa che sono fuori strada, così come noi non possiamo mangiare certi tipi di erba perché non abbiamo enzimi adatti. Capito? Dicevo prima, il problema più risentito sulla questione della carne è che le grande aziende uccidono gli animali in maniera non etica, per massimizzare il profitto (il virus ebraico è ovunque), ma questo sarebbe sciocco che tu non mangi carne perché è colpa degli ebrei, non risolvi affatto il problema, gli ebrei saranno contenti il doppio, visto il danno all'animale e il danno a te che non mangi carne. La soluzione è che tu vai dai macellai locali o mangi carne fresca, cioè quelli non preconfezionati con scadenza a lungo termine, oppure comprare carne "bio" di qualità che seguono filiera etica. Carne è un alimento fondamentale per il benessere fisico, se stai bene il fisico la parte spirituale trae di conseguenza, le parti sono in simbiosi.
Su certi aspetti come sopra, è errato oltremodo infantile assumere il comportamento "fare tutta l'erba un fascio", bisogna avere una comprensione più ampia del problema.

Un saluto
 
Putroppo non mi hanno fatto pubblicare il commento altrimenti avrei risposto a tutte le vostre domande riguardanti il vegetarianesimo. Mi sembra assurdo che non ci sia libertà di pensiero in un forum che dovrebbe appunto rispecchiare libertà, peccato avevo sopravvalutato questa community e questa "religione", pensavo che non era come tutte le altre che vogliono imporvi le cose. Davvero ci sono rimasto malissimo, sicuramente non è la religione sbagliata ma il come viene presa da alcuni elementi, non penso che satana sarebbe contento di vedere opprimere la liberà di pensiero.
 
Oltre ai consigli che ti sono già stati dati, ti consiglio di dare un'occhiata al programma di addestramento spirituale di 6 mesi. Nel primo mese, dall'ottavo giorno in poi ci sono esercizi che migliorano la tua concentrazione, la tua visualizzazione e gli altri sensi astrali. Molta gente li trascura, ma sono importanti. La base di tutte le attività spirituali sono quelle: rilassamento, trance, concentrazione, visualizzazione e gli altri sensi astrali (tatto, olfatto, gusto, udito). Non a caso il programma di 6 mesi è il primo creato da JOS e dedica un mese intero a queste pratiche prima di passare all'apertura dei chakra.

Con questo non intendo dire che è sbagliato aprire i chakra subito. Anzi. Voglio semplicemente evidenziare come le capacità menzionate siano alla base di tutta la spiritualità e non vanno certo trascurate.
 
djgiovix08 said:
Putroppo non mi hanno fatto pubblicare il commento altrimenti avrei risposto a tutte le vostre domande riguardanti il vegetarianesimo. Mi sembra assurdo che non ci sia libertà di pensiero in un forum che dovrebbe appunto rispecchiare libertà, peccato avevo sopravvalutato questa community e questa "religione", pensavo che non era come tutte le altre che vogliono imporvi le cose. Davvero ci sono rimasto malissimo, sicuramente non è la religione sbagliata ma il come viene presa da alcuni elementi, non penso che satana sarebbe contento di vedere opprimere la liberà di pensiero.

Come ti ho già detto, a partire dal tuo secondo post in assoluto hai cominciato a imporre il vegetarianesimo a tuo piacimento. E stai continuando a farlo a spam, questo è assolutamente fuori luogo scorretto è inutile. Se vuoi continuare a essere presente nel forum puoi argomentare quanto vuoi che sia attinente al Satanismo. Per quanto riguarda le tue "idee" di non-violenza e pseudo-vegetarisnesimo "vivi e lascia vivere" ti è stato già risposto ampiamente sull'argomento.
Anzi ti invito a leggere questa sermone sull'argomento.
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=24147
 
djgiovix08 said:
Putroppo non mi hanno fatto pubblicare il commento altrimenti avrei risposto a tutte le vostre domande riguardanti il vegetarianesimo. Mi sembra assurdo che non ci sia libertà di pensiero in un forum che dovrebbe appunto rispecchiare libertà, peccato avevo sopravvalutato questa community e questa "religione", pensavo che non era come tutte le altre che vogliono imporvi le cose. Davvero ci sono rimasto malissimo, sicuramente non è la religione sbagliata ma il come viene presa da alcuni elementi, non penso che satana sarebbe contento di vedere opprimere la liberà di pensiero.
La verità è solo una, se ti fanno scomodo certe verità e vuoi rimanere nelle idee comode e carine mainstream questo non è il posto per te.
 
djgiovix08 said:
Putroppo non mi hanno fatto pubblicare il commento altrimenti avrei risposto a tutte le vostre domande riguardanti il vegetarianesimo. Mi sembra assurdo che non ci sia libertà di pensiero in un forum che dovrebbe appunto rispecchiare libertà, peccato avevo sopravvalutato questa community e questa "religione", pensavo che non era come tutte le altre che vogliono imporvi le cose. Davvero ci sono rimasto malissimo, sicuramente non è la religione sbagliata ma il come viene presa da alcuni elementi, non penso che satana sarebbe contento di vedere opprimere la liberà di pensiero.

Libertà di pensiero non significa imporre sulla gente programmi creati dal nemico quali il vegetarianesimo, il pacificismo e l'indifferenza nei confronti dei membri della tua razza, tutte manifestazioni volte a indebolire e danneggiare l'individuo su tutti i livelli (fisico, mentale, emozionale e spirituale).
 
Come già avevo detto anch'io non volevo propinare niente a nessuno, volevo semplicemente dire la mia. Come avevo detto nel messaggio che purtroppo non mi è stato approvato accetto la vostra scelta, ci mancherebbe, spero che voi facciate lo stesso con me. Se sono stato scortese è solo perchè è frustrante essere messi a tacere in una discussione dove non si voleva far del male a nessuno (non sò cosa avete pensato, ma non sono nè un ebreo, nè uno che vuole del male per gli altri, nè qualsiasi cosa che porti negatività o discussioni nocive). Detto ciò non ce l ho con nessuno, capisco che se siete convinti di una cosa non ne volete sapere, come me d'altronde, però vi riporto quanto detto nella pagina principale della JOS: "Il Satanismo Spirituale evoca fortemente tutto ciò che è apprendimento, conoscenza, ricerca, e libero pensiero". Capisco che in un forum del genere se si dà parola a chiunque succederebbe un putiferio, ma ripeto, avevo solo detto la mia (riportando anche prove scientifiche e logiche) e a fin di bene. Non voglio riaprire il discorso, ci tenevo solo a consigliare di prendere più alla leggera e con più serenità questo forum, altrimenti a un occhio esterno potrebbe sembrare una religione come tutte le altre (che non hanno possibilità di contestazione), anche perchè si andrebbe contro i principi del satanismo stesso. Per finire ringrazio ancora tutti i quanti per i consigli e per le critiche (capisco che erano a fin di bene), sinceramente non avevo iniziato col programma di addestramento di 6 mesi perchè prima volevo fare quello di 40 giorni, ma prima ancora volevo riuscire a visualizzare bene, così da avere maggiore efficacia nel percorso (portroppo sono molto pignolo). Comunque non scarterò i vostri consigli, anzi mi sono stati molto utili, grazie ancora alla community e a chi gestisce il forum per tutto il lavoro che fà, senza di voi sicuramente non sarei qui a quest ora. Spero che anche se siamo in disaccordo su un argomento possiamo ancora "tenerci per mano". Con questo chiudo augurandovi un buon proseguimento spirituale a tutti.
 
Stormblood said:
Libertà di pensiero non significa imporre sulla gente programmi creati dal nemico quali il vegetarianesimo, il pacificismo e l'indifferenza nei confronti dei membri della tua razza, tutte manifestazioni volte a indebolire e danneggiare l'individuo su tutti i livelli (fisico, mentale, emozionale e spirituale).

djgiovix08, Stormblood ha risposto in anticipo al tuo ultimo messaggio che sta disperatamente cercando uno spiraglio per reintrodurre quanto sopra. Cosa ovviamente non ammissibile, nemmeno se ci "teniamo per mano", cosa che mi ricorda quella specie di girotondi comunisti che andarono di moda qualche tempo fa.
 
djgiovix08 said:
Come già avevo detto anch'io non volevo propinare niente a nessuno, volevo semplicemente dire la mia. Come avevo detto nel messaggio che purtroppo non mi è stato approvato accetto la vostra scelta, ci mancherebbe, spero che voi facciate lo stesso con me. Se sono stato scortese è solo perchè è frustrante essere messi a tacere in una discussione dove non si voleva far del male a nessuno (non sò cosa avete pensato, ma non sono nè un ebreo, nè uno che vuole del male per gli altri, nè qualsiasi cosa che porti negatività o discussioni nocive). Detto ciò non ce l ho con nessuno, capisco che se siete convinti di una cosa non ne volete sapere, come me d'altronde, però vi riporto quanto detto nella pagina principale della JOS: "Il Satanismo Spirituale evoca fortemente tutto ciò che è apprendimento, conoscenza, ricerca, e libero pensiero". Capisco che in un forum del genere se si dà parola a chiunque succederebbe un putiferio, ma ripeto, avevo solo detto la mia (riportando anche prove scientifiche e logiche) e a fin di bene. Non voglio riaprire il discorso, ci tenevo solo a consigliare di prendere più alla leggera e con più serenità questo forum, altrimenti a un occhio esterno potrebbe sembrare una religione come tutte le altre (che non hanno possibilità di contestazione), anche perchè si andrebbe contro i principi del satanismo stesso. Per finire ringrazio ancora tutti i quanti per i consigli e per le critiche (capisco che erano a fin di bene), sinceramente non avevo iniziato col programma di addestramento di 6 mesi perchè prima volevo fare quello di 40 giorni, ma prima ancora volevo riuscire a visualizzare bene, così da avere maggiore efficacia nel percorso (portroppo sono molto pignolo). Comunque non scarterò i vostri consigli, anzi mi sono stati molto utili, grazie ancora alla community e a chi gestisce il forum per tutto il lavoro che fà, senza di voi sicuramente non sarei qui a quest ora. Spero che anche se siamo in disaccordo su un argomento possiamo ancora "tenerci per mano". Con questo chiudo augurandovi un buon proseguimento spirituale a tutti.
Se vuoi capire perché il vegetarianismo è un programma nemico ti basta usare la funzione "cerca" su questo forum, specialmente nella sezione inglese vedrai che l'argomento è stato trattato molte volte anche da Alti Sacerdoti. L'unico che ha dubbi qui sei tu, noi abbiamo le idee chiare dato che qui l'argomento è stato ampiamente trattato, quindi un'eventuale dibattito servirebbe solo a te e a nessun altro.
Buona continuazione.
 
L' ipocrisia è acerrima nemica del terzo occhio, potresti anche meditare tanto e in modo consistente ma se non assumi tutti i nutrienti necessari non arriverai mai a livelli avanzati perché non mangiare carne automaticamente ti impedisce di aumentare l' energia sessuale, ottenere equilibrio tra yin e yang, avere tutte le proteine ad alto valore biologico per riparare il DNA in modo da consentire modifiche nella sua espressione genetica e come questo è strettamente connesso ai Chakra, certo puoi avere queste proteine mangiando albume cotto e uova ma questo risulta tossico nel lungo termine perché gli alimenti dovrebbero essere a rotazione e variegati, questa è una regola base quando si fa un piano alimentare, i nutrizionisti seri e chi ha studiato scienze dell' alimentazione lo sa benissimom
La dieta vegetariana non può funzionare nel lungo termine, causa anche cambiamenti genetici che non sono sani.
umberto veronesi era un sostenitore della dieta vegetariana e vegana, era un traditore della Razza Bianca, ha fatto quattro figli con un' ebrea ed è stato usato da loro per promuovere il veganesimo-vegetarianesimo ma dopo meno di un anno la maggior parte delle persone che lo hanno ascoltato hanno ricominciato a mangiare carne e alimenti di origine animale.
È molto scorretto e ipocrita chiedere una risposta che già ben conosci( ci sono tanti sermoni su questo argomento e come ha detto Gerecht se ne è discusso fino alla nausea) pensando arrogantemente che invece si adatterà alla tua visione distorta della sensibilità e dell' alimentazione come un comunista lunatico e traumatizzato.
Avere libertà di pensiero e aprire la mente non significa far entrare merda in essa, tutt'altro.
Se vuoi avanzare seriamente e avere un corpo forte è fondamentale mangiare carne e pesce, praticamente ogni persona che si allena da anni in palestra ha questo nella propria dieta, non ho mai visto vegani bodybuilder e powerlifter in vita mia e quelli che sono diventati vegani ho visto che si dopano, in alcuni luoghi come le palestre dire di tenere per mano e sostenere pacifismo e vegetarianesimo e vegananesimo è una preumiliazione, ti rideranno dietro nella maggior parte dei casi e se gli dai la mano non so se rimane integra.
Gerecht non è un tiranno, è inutile lamentare un potere repressivo quando è estremamente prevedibile che riceverai queste risposte.
La cosa positiva è che ho riso un pasto. Avevo le lacrime agli occhi dal ridere, l' umorismo nero sui vegani e vegetariani mi fa davvero ridere a proposito di visualizzazioni comiche, tutto questo umorismo mi ha fortificato il Chakra solare e di riflesso gli RTR
 
fuoco blu 666 said:
... ho riso un pasto ...

Un pasto di solo riso? Ti sei fatto influenzare dal vegetarianesimo?? Attento che potrei bannarti... :lol:
 
Riso un pasto è un espressione dialettale che ho sentito da una persona e gli ho domandato il significato, questa espressione è caduta molto in disuso anche per questo è poco conosciuta, esprime felicità nel senso del ridere tanto o comunque a sazietà, con molta soddisfazione, l' ho messa apposta per l' ambivalenza dell' uso della parola riso nel senso di ridere e riso come alimento, la carne è uno dei miei alimenti preferiti e sento che bilancia e potenzia la mia bioelettricità se la mangio in quantità adeguata quando sento che il corpo la richiede, che il vegetarianesimo possa avere influenza su di me è assolutamente impossibile.
Ultimamente grazie alla Meditazione e RTR sono molto di buon umore, alcune volte euforico e su di giri
 
Sono allibito, siete cosi' accecati dai vostri "valori" che perdete di vista le cose fondamentali, come essere tutti uniti senza distinzioni razziali, avevo semplicemente chiesto di restare "amici" anche se sono vegetariano, è assurdo negare ciò, non ho detto che sono un cannibale, semplicemente mangio le stesse cose che mangiate voi a parte la carne, non riesco davvero a capire quale sia il problema, se il problema è che non riesca a crescere spiritualmente senza mangiarla, allora il problema è solo mio, di certo non intacca nessuno di voi. Poi ammetto che sull' argomento che riguarda crescita spirituale legata alla carne non sono informato, magari avete ragione che impedisce l' accrescimento, ma di certo non sono cosi' ipocrita da mangiare un animale che non riuscirei a uccidere con le mie mani, è troppo facile lasciare il lavoro sporco ai macellai, sarò troppo sensibile io, fatto sta che non ci riuscirei, mentre per le verdure, i legumi, la frutta o che siano riesco tranquillamente a ucciderli, quindi mi nutrirò di ciò. Insultatemi pure, ridete pure di me, fate tutto ciò che ritenete opportuno, ma attenti a non cadere nell' incoerenza dei valori di questa religione. Ciao e auguro del bene a tutti, anche a chi magari mi odia, dopotutto è comprensibile in un mondo dove ci incastonano nel cervello la crudeltà e il conflitto già dalla nascita (non giudico nessuno con ciò, capita anche a me di cadere in queste trappole).
 
djgiovix08 said:
Sono allibito, siete cosi' accecati dai vostri "valori" che perdete di vista le cose fondamentali, come essere tutti uniti senza distinzioni razziali, avevo semplicemente chiesto di restare "amici" anche se sono vegetariano, è assurdo negare ciò, non ho detto che sono un cannibale, semplicemente mangio le stesse cose che mangiate voi a parte la carne, non riesco davvero a capire quale sia il problema, se il problema è che non riesca a crescere spiritualmente senza mangiarla, allora il problema è solo mio, di certo non intacca nessuno di voi. Poi ammetto che sull' argomento che riguarda crescita spirituale legata alla carne non sono informato, magari avete ragione che impedisce l' accrescimento, ma di certo non sono cosi' ipocrita da mangiare un animale che non riuscirei a uccidere con le mie mani, è troppo facile lasciare il lavoro sporco ai macellai, sarò troppo sensibile io, fatto sta che non ci riuscirei, mentre per le verdure, i legumi, la frutta o che siano riesco tranquillamente a ucciderli, quindi mi nutrirò di ciò. Insultatemi pure, ridete pure di me, fate tutto ciò che ritenete opportuno, ma attenti a non cadere nell' incoerenza dei valori di questa religione. Ciao e auguro del bene a tutti, anche a chi magari mi odia, dopotutto è comprensibile in un mondo dove ci incastonano nel cervello la crudeltà e il conflitto già dalla nascita (non giudico nessuno con ciò, capita anche a me di cadere in queste trappole).
Solo perchè non riusciresi a ucciderlo non vuoldire che non dovresti mangiarlo.
Riusciresti a costruire una macchina? E allora perchè la guidi?
Riusciresti a guidare un aereo? E allora perchè lo usi per viaggiare?
La tua logica non ha senso, ci sono sempre stati macellai, non tutti uccidevano degli animali per mangiarli, lo facevano fare a qualcun’altro.
Inoltre fai fin troppo la vittima, invece che farla potresti farti ricerche sul perchè la carne fa bene o perchè i vegetariani sono scemi che si privano di salute solo per le loro piccole emozioni fragili(non è un insulto).
 
djgiovix08 said:
Sono allibito, siete cosi' accecati dai vostri "valori" che perdete di vista le cose fondamentali, come essere tutti uniti senza distinzioni razziali, avevo semplicemente chiesto di restare "amici" anche se sono vegetariano, è assurdo negare ciò, non ho detto che sono un cannibale, semplicemente mangio le stesse cose che mangiate voi a parte la carne, non riesco davvero a capire quale sia il problema, se il problema è che non riesca a crescere spiritualmente senza mangiarla, allora il problema è solo mio, di certo non intacca nessuno di voi. Poi ammetto che sull' argomento che riguarda crescita spirituale legata alla carne non sono informato, magari avete ragione che impedisce l' accrescimento, ma di certo non sono cosi' ipocrita da mangiare un animale che non riuscirei a uccidere con le mie mani, è troppo facile lasciare il lavoro sporco ai macellai, sarò troppo sensibile io, fatto sta che non ci riuscirei, mentre per le verdure, i legumi, la frutta o che siano riesco tranquillamente a ucciderli, quindi mi nutrirò di ciò. Insultatemi pure, ridete pure di me, fate tutto ciò che ritenete opportuno, ma attenti a non cadere nell' incoerenza dei valori di questa religione. Ciao e auguro del bene a tutti, anche a chi magari mi odia, dopotutto è comprensibile in un mondo dove ci incastonano nel cervello la crudeltà e il conflitto già dalla nascita (non giudico nessuno con ciò, capita anche a me di cadere in queste trappole).
Nessuno ti odia per il tuo essere vegetariano. Stai facendo tutto da solo. Noi qui abbiamo le nostre idee, mangiamo carne, fattene una ragione. Abbiamo anche speso del tempo per farti capire perché secondo noi è sbagliato privarsi della carne. Ora sta a te la scelta. Non ce ne può fregare di meno se tu rimarrai vegetariano a vita.
È evidente però che tu sia fortemente programmato dal nemico, prenderne atto sarà il primo passo verso un miglioramento.
 
L'incoerenza è aderire al Satanismo ma allo stesso tempo non seguire i principi fondamentali di questo culto.

Non mangiare carne non solo debella la parte spirituale ma anche la forza vitale, sono cose che relazionano strettamente tra di loro. Continui sì a sopravvivere ma diventerai una specie di zombie. Sei libero di scegliere questa via.

Ti chiedo, visto che dici che non riesci a uccidere gli animali, mentre il regno vegetale sì, bene, sono entrambi essere viventi, quindi mi potresti spiegarmi come mai questo trattamento da "due pesi due misure"?

Per me il tuo problema è che sei cresciuto in un ambiente "disumanizzato", non legato alla natura, immagina come puoi sopravvivere se non ci sono tutti questi "comfort", catapultandoti in un regione remota e primitiva, quando in qualsiasi momento ti può capitare un branco di cinghiali/orsi/lupi che ti corrono per mangiarti, mi raccomando non ucciderli, bensì darli delle carezze mentre ti mangiano! :lol:
 
djgiovix08 said:
... cose fondamentali, come essere tutti uniti senza distinzioni razziali

Questo dimostra a quale livello tu sia programmato e convinto di queste sciocchezze ebraiche. Le distinzioni razziali ci sono eccome, e noi le caldeggiamo apertamente. Credo che prendere coscienza di questo possa aiutarti a lavorare per eliminare questa robaccia dall'inconscio.

Certe volte mi chiedo se vi siete messi tutti d'accordo, per continuare a propinarci sempre la stessa cosa ... pacifismo, mescolanza razziale, debolezze ora vegetarianesimo... siete tutti d'accordo o è un caso per il quale sono argomenti che vale la pena discutere in questo momento sul forum per guidare persone nuove confuse della programmazione sociale media?
Propendo per la seconda, ma essere ostili ed impositivi verso ciò che nessuno di noi qui accetta, a piena ragione, inevitabilmente porta all'affondamento della persona che insiste.

Capisco anche che è difficile prendere atto che la realtà è diversa da ciò che ci si è aspettati per molti anni, e molte persone non vogliono ammettere l'errore, ma qui noi diamo la possibilità a (quasi) tutti di ragionare, riflettere, e magari ritornare con punti di vista più elevati.
 
Salve avrei un dubbio ..

Sto praticando la meditazione da un po di tempo ma non riesco a fare progressi , sono intenzionato a chiedere aiuto a un demone per avanzare e evolvere più in fretta , magari potrebbe parlarmi telepaticamente ..il punto è che non so cosa dargli in cambio ..il rituale lo ho ben chiaro , rispetto e lealtà verso Padre Satana e i demoni, qualche consiglio ? Secondo me potrei essere di aiuto ai demoni se solo fossi in grado di fare qualcosa.

Hail Satan !

Buona giornata
 
Talostsicano88 said:
Salve avrei un dubbio ..

Sto praticando la meditazione da un po di tempo ma non riesco a fare progressi , sono intenzionato a chiedere aiuto a un demone per avanzare e evolvere più in fretta , magari potrebbe parlarmi telepaticamente ..il punto è che non so cosa dargli in cambio ..il rituale lo ho ben chiaro , rispetto e lealtà verso Padre Satana e i demoni, qualche consiglio ? Secondo me potrei essere di aiuto ai demoni se solo fossi in grado di fare qualcosa.

Hail Satan !

Buona giornata
Rtr e spargimento di materiale anti ebrei su internet.
 
Talostsicano88 said:
Salve avrei un dubbio ..

Sto praticando la meditazione da un po di tempo ma non riesco a fare progressi , sono intenzionato a chiedere aiuto a un demone per avanzare e evolvere più in fretta , magari potrebbe parlarmi telepaticamente ..il punto è che non so cosa dargli in cambio ..il rituale lo ho ben chiaro , rispetto e lealtà verso Padre Satana e i demoni, qualche consiglio ? Secondo me potrei essere di aiuto ai demoni se solo fossi in grado di fare qualcosa.

Hail Satan !

Buona giornata
Capitano i periodi in cui non si vedono i risultati dei propri sforzi, ciò non significa che ciò che stai facendo sia inutile. Persisti e sii perseverante e vedrai i risultati.
 
WiseDragon said:
Talostsicano88 said:
Salve avrei un dubbio ..

Sto praticando la meditazione da un po di tempo ma non riesco a fare progressi , sono intenzionato a chiedere aiuto a un demone per avanzare e evolvere più in fretta , magari potrebbe parlarmi telepaticamente ..il punto è che non so cosa dargli in cambio ..il rituale lo ho ben chiaro , rispetto e lealtà verso Padre Satana e i demoni, qualche consiglio ? Secondo me potrei essere di aiuto ai demoni se solo fossi in grado di fare qualcosa.

Hail Satan !

Buona giornata
Capitano i periodi in cui non si vedono i risultati dei propri sforzi, ciò non significa che ciò che stai facendo sia inutile. Persisti e sii perseverante e vedrai i risultati.

Salve , il problema è che non riesco a visualizzare nulla , fino ad oggi riesco a fare gli esercizi di respirazione base , la meditazione sul vuoto ad occhi aperti o con la candela , ( con la candela concentrandomi riesco a vedere una sfera viola " che erroneamente identifico come il chakra terzo occhio , ma dovrei vedere la fiamma nella mia testa ?" Invece ho provato a meditare fissandomi allo specchio e intravedo me stesso scomparire ..non so come spiegarlo..le chiudo scusa per la goffaggine nel chiederle consigli ..

Ma se faccio un rituale , e chiedo aiuto ad un demone col massimo rispetto e prudenza , magari il demone potrebbe aiutarmi telepaticamente ad avanzare ?

Grazie anticipatamente, cordiali saluti

Hail Satana!
 
Talostsicano88 said:
WiseDragon said:
Talostsicano88 said:
Salve avrei un dubbio ..

Sto praticando la meditazione da un po di tempo ma non riesco a fare progressi , sono intenzionato a chiedere aiuto a un demone per avanzare e evolvere più in fretta , magari potrebbe parlarmi telepaticamente ..il punto è che non so cosa dargli in cambio ..il rituale lo ho ben chiaro , rispetto e lealtà verso Padre Satana e i demoni, qualche consiglio ? Secondo me potrei essere di aiuto ai demoni se solo fossi in grado di fare qualcosa.

Hail Satan !

Buona giornata
Capitano i periodi in cui non si vedono i risultati dei propri sforzi, ciò non significa che ciò che stai facendo sia inutile. Persisti e sii perseverante e vedrai i risultati.

Salve , il problema è che non riesco a visualizzare nulla , fino ad oggi riesco a fare gli esercizi di respirazione base , la meditazione sul vuoto ad occhi aperti o con la candela , ( con la candela concentrandomi riesco a vedere una sfera viola " che erroneamente identifico come il chakra terzo occhio , ma dovrei vedere la fiamma nella mia testa ?" Invece ho provato a meditare fissandomi allo specchio e intravedo me stesso scomparire ..non so come spiegarlo..le chiudo scusa per la goffaggine nel chiederle consigli ..

Ma se faccio un rituale , e chiedo aiuto ad un demone col massimo rispetto e prudenza , magari il demone potrebbe aiutarmi telepaticamente ad avanzare ?

Grazie anticipatamente, cordiali saluti

Hail Satana!
Dammi pure del tu! :)
Per quanto riguarda la visualizzazione leggi questo recente topic, che poi è andato a sfociare sul vegetarianismo, ma le prime risposte sono quelle che fanno a caso tuo: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=24030&p=105433#p105433
Inoltre, la visualizzazione la puoi imparare benissimo da solo esercitandoti con pazienza. Come ti ho detto è tipico non riuscire in questa pratica agli inizi. Non c'è bisogno di un Demone, a mio avviso, semplicemente continua ad esercitarti e vedrai i risultati.

I Demoni solitamente vanno evocati per questioni più complesse, inoltre se hai difficoltà a visualizzare, cosa che fa presuppore tu sia un principiante, dubito tu sia capace di vedere e sentire un Demone. Vanno attivati i sensi astrali, cosa che può richiedere del tempo e non vedo come un Demone possa aiutarti nella visualizzazione attraverso l'Ouija o il pendolo...magari mi sbaglio e potrebbe darti qualche consiglio extra, vedi tu!
 
Talostsicano88 said:
WiseDragon said:
Talostsicano88 said:
Salve avrei un dubbio ..

Sto praticando la meditazione da un po di tempo ma non riesco a fare progressi , sono intenzionato a chiedere aiuto a un demone per avanzare e evolvere più in fretta , magari potrebbe parlarmi telepaticamente ..il punto è che non so cosa dargli in cambio ..il rituale lo ho ben chiaro , rispetto e lealtà verso Padre Satana e i demoni, qualche consiglio ? Secondo me potrei essere di aiuto ai demoni se solo fossi in grado di fare qualcosa.

Hail Satan !

Buona giornata
Capitano i periodi in cui non si vedono i risultati dei propri sforzi, ciò non significa che ciò che stai facendo sia inutile. Persisti e sii perseverante e vedrai i risultati.

Salve , il problema è che non riesco a visualizzare nulla , fino ad oggi riesco a fare gli esercizi di respirazione base , la meditazione sul vuoto ad occhi aperti o con la candela , ( con la candela concentrandomi riesco a vedere una sfera viola " che erroneamente identifico come il chakra terzo occhio , ma dovrei vedere la fiamma nella mia testa ?" Invece ho provato a meditare fissandomi allo specchio e intravedo me stesso scomparire ..non so come spiegarlo..le chiudo scusa per la goffaggine nel chiederle consigli ..

Ma se faccio un rituale , e chiedo aiuto ad un demone col massimo rispetto e prudenza , magari il demone potrebbe aiutarmi telepaticamente ad avanzare ?

Grazie anticipatamente, cordiali saluti

Hail Satana!

Il nostro cammino spirituale è una maratona, non uno scatto. La costanza e la dedizione sono le qualità che ci accompagnano verso l'avanzamento. La mancata percezione del progresso può essere causata dai transiti attuali, dal tuo ritorno solare e dalle progressioni.

Per quanto riguarda la visualizzazione, trova il programma di addestramento spirituale di sei mesi sul sito di JOS. Nel primo mese del programma ci sono esercizi di concentrazione con la candela ed esercizi di visualizzazione con vari simboli. Segui quegli esercizi secondo le tempistiche indicate. I simboli vanno stampati o disegnati, NON usati sul computer NÉ sul cellulare. Il motivo per questa dichiarazione è semplice: le luci usate dagli apparecchi elettronici sono dannose per la vista già di per sé ma, quando la concentrazione è particolarmente alta come nel caso di questi esercizi, il danno è maggiore. Questo non si manifesta subito ma nel tempo. Lo vedi con i giovani di oggi: quelli che cominciano ad usare (troppo) i dispositivi elettronici nell'infanzia sviluppano problemi alla vista prima di quelli che iniziano a utilizzarli dopo.
 
Stormblood said:
Talostsicano88 said:
WiseDragon said:
Capitano i periodi in cui non si vedono i risultati dei propri sforzi, ciò non significa che ciò che stai facendo sia inutile. Persisti e sii perseverante e vedrai i risultati.

Salve , il problema è che non riesco a visualizzare nulla , fino ad oggi riesco a fare gli esercizi di respirazione base , la meditazione sul vuoto ad occhi aperti o con la candela , ( con la candela concentrandomi riesco a vedere una sfera viola " che erroneamente identifico come il chakra terzo occhio , ma dovrei vedere la fiamma nella mia testa ?" Invece ho provato a meditare fissandomi allo specchio e intravedo me stesso scomparire ..non so come spiegarlo..le chiudo scusa per la goffaggine nel chiederle consigli ..

Ma se faccio un rituale , e chiedo aiuto ad un demone col massimo rispetto e prudenza , magari il demone potrebbe aiutarmi telepaticamente ad avanzare ?

Grazie anticipatamente, cordiali saluti

Hail Satana!

Il nostro cammino spirituale è una maratona, non uno scatto. La costanza e la dedizione sono le qualità che ci accompagnano verso l'avanzamento. La mancata percezione del progresso può essere causata dai transiti attuali, dal tuo ritorno solare e dalle progressioni.

Per quanto riguarda la visualizzazione, trova il programma di addestramento spirituale di sei mesi sul sito di JOS. Nel primo mese del programma ci sono esercizi di concentrazione con la candela ed esercizi di visualizzazione con vari simboli. Segui quegli esercizi secondo le tempistiche indicate. I simboli vanno stampati o disegnati, NON usati sul computer NÉ sul cellulare. Il motivo per questa dichiarazione è semplice: le luci usate dagli apparecchi elettronici sono dannose per la vista già di per sé ma, quando la concentrazione è particolarmente alta come nel caso di questi esercizi, il danno è maggiore. Questo non si manifesta subito ma nel tempo. Lo vedi con i giovani di oggi: quelli che cominciano ad usare (troppo) i dispositivi elettronici nell'infanzia sviluppano problemi alla vista prima di quelli che iniziano a utilizzarli dopo.

Salve , grazie del supporto . Provo con questo programma spirituale , mi ci metto sotto e vediamo . sto cercando di smettere di fumare forse ci sono correlazioni negative ..

Buona continuazione di giornata .

Hail Satana!
 
WiseDragon said:
Talostsicano88 said:
WiseDragon said:
Capitano i periodi in cui non si vedono i risultati dei propri sforzi, ciò non significa che ciò che stai facendo sia inutile. Persisti e sii perseverante e vedrai i risultati.

Salve , il problema è che non riesco a visualizzare nulla , fino ad oggi riesco a fare gli esercizi di respirazione base , la meditazione sul vuoto ad occhi aperti o con la candela , ( con la candela concentrandomi riesco a vedere una sfera viola " che erroneamente identifico come il chakra terzo occhio , ma dovrei vedere la fiamma nella mia testa ?" Invece ho provato a meditare fissandomi allo specchio e intravedo me stesso scomparire ..non so come spiegarlo..le chiudo scusa per la goffaggine nel chiederle consigli ..

Ma se faccio un rituale , e chiedo aiuto ad un demone col massimo rispetto e prudenza , magari il demone potrebbe aiutarmi telepaticamente ad avanzare ?

Grazie anticipatamente, cordiali saluti

Hail Satana!
Dammi pure del tu! :)
Per quanto riguarda la visualizzazione leggi questo recente topic, che poi è andato a sfociare sul vegetarianismo, ma le prime risposte sono quelle che fanno a caso tuo: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=24030&p=105433#p105433
Inoltre, la visualizzazione la puoi imparare benissimo da solo esercitandoti con pazienza. Come ti ho detto è tipico non riuscire in questa pratica agli inizi. Non c'è bisogno di un Demone, a mio avviso, semplicemente continua ad esercitarti e vedrai i risultati.

I Demoni solitamente vanno evocati per questioni più complesse, inoltre se hai difficoltà a visualizzare, cosa che fa presuppore tu sia un principiante, dubito tu sia capace di vedere e sentire un Demone. Vanno attivati i sensi astrali, cosa che può richiedere del tempo e non vedo come un Demone possa aiutarti nella visualizzazione attraverso l'Ouija o il pendolo...magari mi sbaglio e potrebbe darti qualche consiglio extra, vedi tu!

Buongiorno.

Ti ringrazio per la dritta , ho capito che devo farcela da solo , che alla fine lo devo a me stesso ..grazie del supporto e mi piace potermi confrontare con altre persone sull'argomento =)

Buona giornata

Hail Satana .
 
Aquarius said:
Talostsicano88 said:
Salve avrei un dubbio ..

Sto praticando la meditazione da un po di tempo ma non riesco a fare progressi , sono intenzionato a chiedere aiuto a un demone per avanzare e evolvere più in fretta , magari potrebbe parlarmi telepaticamente ..il punto è che non so cosa dargli in cambio ..il rituale lo ho ben chiaro , rispetto e lealtà verso Padre Satana e i demoni, qualche consiglio ? Secondo me potrei essere di aiuto ai demoni se solo fossi in grado di fare qualcosa.

Hail Satan !

Buona giornata
Rtr e spargimento di materiale anti ebrei su internet.
Prima devo studiare, e poi credo ci vorrà molto tempo per non essere più vulnerabile alle maledizioni nemiche ..fino ad allora è meglio restare nel "ombra" ...continuo da solo nel esercitarmi e vediamo ..

Grazie del pensiero comunque .

Hail Satana.
 
Stormblood said:
Talostsicano88 said:
WiseDragon said:
Capitano i periodi in cui non si vedono i risultati dei propri sforzi, ciò non significa che ciò che stai facendo sia inutile. Persisti e sii perseverante e vedrai i risultati.

Salve , il problema è che non riesco a visualizzare nulla , fino ad oggi riesco a fare gli esercizi di respirazione base , la meditazione sul vuoto ad occhi aperti o con la candela , ( con la candela concentrandomi riesco a vedere una sfera viola " che erroneamente identifico come il chakra terzo occhio , ma dovrei vedere la fiamma nella mia testa ?" Invece ho provato a meditare fissandomi allo specchio e intravedo me stesso scomparire ..non so come spiegarlo..le chiudo scusa per la goffaggine nel chiederle consigli ..

Ma se faccio un rituale , e chiedo aiuto ad un demone col massimo rispetto e prudenza , magari il demone potrebbe aiutarmi telepaticamente ad avanzare ?

Grazie anticipatamente, cordiali saluti

Hail Satana!

Il nostro cammino spirituale è una maratona, non uno scatto. La costanza e la dedizione sono le qualità che ci accompagnano verso l'avanzamento. La mancata percezione del progresso può essere causata dai transiti attuali, dal tuo ritorno solare e dalle progressioni.

Per quanto riguarda la visualizzazione, trova il programma di addestramento spirituale di sei mesi sul sito di JOS. Nel primo mese del programma ci sono esercizi di concentrazione con la candela ed esercizi di visualizzazione con vari simboli. Segui quegli esercizi secondo le tempistiche indicate. I simboli vanno stampati o disegnati, NON usati sul computer NÉ sul cellulare. Il motivo per questa dichiarazione è semplice: le luci usate dagli apparecchi elettronici sono dannose per la vista già di per sé ma, quando la concentrazione è particolarmente alta come nel caso di questi esercizi, il danno è maggiore. Questo non si manifesta subito ma nel tempo. Lo vedi con i giovani di oggi: quelli che cominciano ad usare (troppo) i dispositivi elettronici nell'infanzia sviluppano problemi alla vista prima di quelli che iniziano a utilizzarli dopo.
Stormblood dei 3 link che hai nella firma funziona solo quello degli RTR.
 
Talostsicano88 said:
Aquarius said:
Talostsicano88 said:
Salve avrei un dubbio ..

Sto praticando la meditazione da un po di tempo ma non riesco a fare progressi , sono intenzionato a chiedere aiuto a un demone per avanzare e evolvere più in fretta , magari potrebbe parlarmi telepaticamente ..il punto è che non so cosa dargli in cambio ..il rituale lo ho ben chiaro , rispetto e lealtà verso Padre Satana e i demoni, qualche consiglio ? Secondo me potrei essere di aiuto ai demoni se solo fossi in grado di fare qualcosa.

Hail Satan !

Buona giornata
Rtr e spargimento di materiale anti ebrei su internet.
Prima devo studiare, e poi credo ci vorrà molto tempo per non essere più vulnerabile alle maledizioni nemiche ..fino ad allora è meglio restare nel "ombra" ...continuo da solo nel esercitarmi e vediamo ..

Grazie del pensiero comunque .

Hail Satana.
Belle scuse, puoi fare tutto quello che ho proposto anche dopo il primo giorno di meditazione.
 
Talostsicano88 said:
... sto cercando di smettere di fumare forse ci sono correlazioni negative

Senz'altro. Oltre che intossicare pesantemente il fisico (organi debilitati producono chakra più deboli, e viceversa), facilita l'accumulo di fluoro nella Ghiandola Pineale, e possono aprirsi fori nell'Aura.
 
WiseDragon said:
Stormblood said:
Talostsicano88 said:
Salve , il problema è che non riesco a visualizzare nulla , fino ad oggi riesco a fare gli esercizi di respirazione base , la meditazione sul vuoto ad occhi aperti o con la candela , ( con la candela concentrandomi riesco a vedere una sfera viola " che erroneamente identifico come il chakra terzo occhio , ma dovrei vedere la fiamma nella mia testa ?" Invece ho provato a meditare fissandomi allo specchio e intravedo me stesso scomparire ..non so come spiegarlo..le chiudo scusa per la goffaggine nel chiederle consigli ..

Ma se faccio un rituale , e chiedo aiuto ad un demone col massimo rispetto e prudenza , magari il demone potrebbe aiutarmi telepaticamente ad avanzare ?

Grazie anticipatamente, cordiali saluti

Hail Satana!

Il nostro cammino spirituale è una maratona, non uno scatto. La costanza e la dedizione sono le qualità che ci accompagnano verso l'avanzamento. La mancata percezione del progresso può essere causata dai transiti attuali, dal tuo ritorno solare e dalle progressioni.

Per quanto riguarda la visualizzazione, trova il programma di addestramento spirituale di sei mesi sul sito di JOS. Nel primo mese del programma ci sono esercizi di concentrazione con la candela ed esercizi di visualizzazione con vari simboli. Segui quegli esercizi secondo le tempistiche indicate. I simboli vanno stampati o disegnati, NON usati sul computer NÉ sul cellulare. Il motivo per questa dichiarazione è semplice: le luci usate dagli apparecchi elettronici sono dannose per la vista già di per sé ma, quando la concentrazione è particolarmente alta come nel caso di questi esercizi, il danno è maggiore. Questo non si manifesta subito ma nel tempo. Lo vedi con i giovani di oggi: quelli che cominciano ad usare (troppo) i dispositivi elettronici nell'infanzia sviluppano problemi alla vista prima di quelli che iniziano a utilizzarli dopo.
Stormblood dei 3 link che hai nella firma funziona solo quello degli RTR.

Grazie della segnalazione. Non sei il primo a farmelo notare. Purtroppo non è qualcosa che posso risolvere adesso perché il mio computer è fuori uso e i backup di quei link sono lí. Provvederò il prima possibile.
 
Aquarius said:
Talostsicano88 said:
Aquarius said:
Rtr e spargimento di materiale anti ebrei su internet.
Prima devo studiare, e poi credo ci vorrà molto tempo per non essere più vulnerabile alle maledizioni nemiche ..fino ad allora è meglio restare nel "ombra" ...continuo da solo nel esercitarmi e vediamo ..

Grazie del pensiero comunque .

Hail Satana.
Belle scuse, puoi fare tutto quello che ho proposto anche dopo il primo giorno di meditazione.

Okkkkk
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top