Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Traduzione] cosa è stupido? Identità cristiana

SS66610888

Active member
Joined
Jun 25, 2018
Messages
1,010
Cosa è stupido? Identità cristiana ( cristhard nel post originale che è una crasi tra cristiano e ritardato)

Questa è la mia risposta a una domanda sull'argomento nei forum.


Christard Identity viene dall'israelismo britannico creato da individui come John Knox che era discepolo del leader protestante John Calvin e il vero cognome di Calvin era Cohen, era un ebreo della classe rabbinica. L'israelismo britannico afferma che le dieci tribù perdute di Israele sono i popoli del Regno Unito e gli ebrei sono i loro fratelli etnici e razziali. Questo ideale è stato presentato nei ranghi puritani e nei leader puritani come Cromwell, finanziato dalle élite bancarie ebraiche in Olanda, e Cromwell voleva davvero rendere l'ebraico la lingua ufficiale dell'Inghilterra. Cromwell tentò di revocare il divieto agli ebrei di vivere in Gran Bretagna, ma ciò fallì. L'israelismo britannico fu usato per creare il clima ideologico per accogliere gli ebrei in Gran Bretagna come fratelli. È la propaganda ebraica di usare la magia simpatica per conquistare la società ospitante. Le folli Chiese protestanti in Inghilterra hanno usato l'israelismo britannico per rimuovere la cultura britannica con un remake ebraico dove ora tutti i britannici sono in qualche modo ebrei e la Bibbia è in realtà il loro testo culturale. Ciò mantiene attivo il controllo nemico della popolazione e il programma del cristianesimo ebraico.

Anche linfiltrazione nelle Logge massoniche da parte degli ebrei fu fatta inserendo questa dottrina . Soprattutto in Gran Bretagna ci sono massoni giudaici che tentano di riscrivere la storia britannica per conformarsi alle bugie degli ebrei. Ciò include la distruzione di siti pagani e simili. L'israelismo britannico riguardava sempre la guerra culturale e psichica ebraica contro gli inglesi.

Questa assurdità arrivò in America con i puritani e altri fanatici evangelici della Gran Bretagna. Questa dottrina ha quindi spostato gli obiettivi su di essa e diventa Christard Identity. E chi lo stava promuovendo? Richard Butler, che il suo caro amico David Lane ha ammesso che Butler era un massone giudeo di 33 gradi. Chi gestisce quell'organizzazione? Gli ebrei. Nessun errore La dottrina dell'identità cristiana è una combinazione della stessa dottrina massonica
giudeo-massonica promossa da persone come Alice Bailey che si trovava anche nella sezione femminile delle società giudeo-massoniche e il TALMUD EBREO. È interessante notare che qualcuno ha preso il Talmud e la Cabala ebraici e ha ribaltato l'affermazione secondo cui il serpente il Diavolo generò Caino e creò i malvagi Goy che sono satanici e poi all'improvviso furono gli ebrei. Chi avrebbe avuto accesso al Talmud ebraico a un livello così profondo a quei giorni. Solo uno studioso rabbinico. Questo tipo di dottrina è una tattica psicologica inversa ebraica a buon mercato. Gli ebrei hanno creato Christard Identity e serve solo gli interessi degli ebrei. Gli ebrei sono gli unici a beneficiare dell'identità di Christard.

Indipendentemente da ciò che Satana viene sempre calunniato e attaccato, solo gli ebrei trarrebbero beneficio dal mantenere il libro della stregoneria ebraica in corso la Bibbia e allontanare i bianchi da Satana, il vero dio pagano della razza ariana, e quindi mantenere i bianchi maledetti e sotto l'incantesimo ebraico. ... Pensare di essere contro gli ebrei con questa dottrina di Christard Identity diventando ebreo in qualche modo, significa solo che sei davvero stupido.

Inoltre, non è un errore che luoghi come la città di Elohim, i principali composti della CI, costituissero i fronti per le agenzie federali e altri gruppi nemici da cui eseguire i loro programmi. Hanno usato Christard Identity per infiltrarsi nel movimento filo-bianco.

I fanatici dell'identità Christard attaccano i pagani bianchi più degli ebrei a cui credono di assomigliare in qualche modo . I deficienti di Christard Identity hanno fatto tutto il possibile per mantenere il paganesimo bianco, che è l'effettiva identità razziale del popolo bianco fuori dal movimento nazionalista bianco. Così facendo gli ebrei lavorano per loro e tengono i bianchi maledetti sotto il controllo degli ebrei dal cristianesimo e dalla Bibbia ebraica. Le persone di Christard Identity sono in realtà persone molto stupide per natura con scarsa intelligenza che credono di essere effettivamente ebrei e che gli ebrei hanno rubato la loro identità ebraica e stanno fingendo di essere bianchi, ma in realtà sono impostori satanici di bianchi che sono i veri ebrei. Rendere gli ebrei i veri Goyim o qualcosa del genere.

Il livello di stupido è notevole con Christards di tutti i tipi, ma con Christard Identity è solo completamente ritardato.
 
Questa traduzione avrei dovuta farla io. Avevo scritto sul thread delle traduzioni, leggilo la prossima volta.
 
WiseDragon said:
Questa traduzione avrei dovuta farla io. Avevo scritto sul thread delle traduzioni, leggilo la prossima volta.

Pardon mi è sfuggito il doppione, ultimamente ci sono tanti post e nella fretta non me ne sono accorto altrimenti avrei segnalato subito.
 
WiseDragon said:
Questa traduzione avrei dovuta farla io. Avevo scritto sul thread delle traduzioni, leggilo la prossima volta.


Si lo leggo sempre solo che quando ho fatto la traduzione ancora non c'era il tuo post nel trend delle traduzioni perché avendolo scritto io e te con poca distanza non era stato approvato
 
SS66610888 said:
WiseDragon said:
Questa traduzione avrei dovuta farla io. Avevo scritto sul thread delle traduzioni, leggilo la prossima volta.


Si lo leggo sempre solo che quando ho fatto la traduzione ancora non c'era il tuo post nel trend delle traduzioni perché avendolo scritto io e te con poca distanza non era stato approvato

La cosa utile in effetti e mettere il post prima di fare la traduzione, un po' come se "prenotassi" quel Sermone per poi lavorarci, così nessun altro lo fa nel frattempo.
 
Ciao! Traduzione ok, grazie per il lavoro, solo tre passaggi in cui mi puoi chiarire meglio?
1) primo paragrafo: Hai scritto magia simpatica..o meglio magia "simpatetica"? dall'inglese sympathetic
2) terzo paragrafo: "Questo tipo di dottrina è una tattica psicologica inversa ebraica a buon mercato" puoi riformare la frase? "cheap"..si può tradurre così questo: Questo tipo di dottrina è una tattica di bassa qualità della psicologia inversa ebraica"?
3) quartultima riga dal fondo "ma in realtà sono impostori satanici di Bianchi che sono i veri ebrei[..]" puoi riformulare la frase?

Una volta letto i vostri suggerimenti, modifico e spedisco a Gerecht

Ciao
 
Cfecit said:
Ciao! Traduzione ok, grazie per il lavoro, solo tre passaggi in cui mi puoi chiarire meglio?
1) primo paragrafo: Hai scritto magia simpatica..o meglio magia "simpatetica"? dall'inglese sympathetic
2) terzo paragrafo: "Questo tipo di dottrina è una tattica psicologica inversa ebraica a buon mercato" puoi riformare la frase? "cheap"..si può tradurre così questo: Questo tipo di dottrina è una tattica di bassa qualità della psicologia inversa ebraica"?
3) quartultima riga dal fondo "ma in realtà sono impostori satanici di Bianchi che sono i veri ebrei[..]" puoi riformulare la frase?

Una volta letto i vostri suggerimenti, modifico e spedisco a Gerecht

Ciao

1) si senza dubbio simpatetica è il termine corretto mi e stato corretto dal correttore che tra l'altro continua a correggerlo anche ora
2) si esatto anche questo come dici tu.
3) purtroppo qui per mancanza di tempo mi sono aiutato col traduttore senza ricontrollare appena ho un attimo di tempo correggo quest'ultima parte
 
Le persone di Christard Identity sono in realtà persone molto stupide per natura con scarsa intelligenza che credono di essere effettivamente ebrei e che gli ebrei hanno rubato la loro identità ebraica e stanno fingendo di essere bianchi, ma in realtà sono impostori satanici di bianchi che sono i veri ebrei. Rendere gli ebrei i veri Goyim o qualcosa del genere.


Ora mi sono ricordato perché ho usato il traduttore qui.Non sono davvero in grado di tradurre meglio questa parte capisco che non ha molto senso spero che qualcuno più esperto di me possa provvedere a correggerla.
Vi ringrazio per la collaborazione e mi scusa preferisco ammettere di non essere ancora abbastanza esperto per tradurre questa frase piuttosto che corrompere il significato posto qui la parte di testo originale

Christard Identity people are actually very stupid people by nature with low intelligence who believe they are actually Jews and that the Jews stole their Jewish identity and are pretending to be White People but are really Satanic imposters of White People who are the real Jews. Making the Jews the real Goyim or something.

The level of stupid is notable with Christards of all kinds but with Christard Identity its just Full Retard.
 
Non devi scusarti, il motivo che siamo qui è anche quello di aiutarci, non c'è nessun premio qui per chi detiene come il miglior traduttore. Il testo l'hai tradotto quasi in modo perfetto quindi continua pure a tradurre, io, prima di mandare a Gerecht, guardo e segnalo eventuali dubbi/errori, tranquillo.

Comunque, in effetti, la frase, specialmente questa "but are really Satanic imposters of White People who are the real Jews." non riesco a contestualizzare, la tua proposta era come la immaginavo io, ma il problema è che non è molto chiara.."ma in realtà sono impostori satanici di bianchi che sono i veri ebrei."..sono impostori.."sono" a chi si riferiscono? ebrei o christard, o Bianchi? non ci sto capendo niente :lol:

Qui serve l'aiuto degli altri, scrivete pure, non vi mordo!

P.s. ho visto e corretto altri tuoi sermoni, non li scrivo lì altrimenti intaso il forum, dato che non ci sono errori rilevanti o gravi dubbi, ho corretto solo errori minori.
Grazie del lavoro, alla prossima
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top