Vendere l’anima

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Shark995

Vendere l’anima

Postby Shark995 » Tue Jun 26, 2018 7:15 am

C’è un grande dubbio che mi sorge.
Quando avevo 13 anni mi sono ubriacato con degli amici non ricordo bene ma per scherzo abbiamo fatto un patto con satana vendendo l’anima in cambio di soldi ecc
Solo dopo pochi anni o conosciuto questo sito e mi sono dedicato
Ora il dubbio che mi sorge è possibile che o stretto un patto con un entità al di fuori del pantheon infernale. Nel rituale di dedica o chiesto scusa al padre per questo gesto mi avrà perdonato?

CuoreNordico

Re: Vendere l’anima

Postby CuoreNordico » Wed Jun 27, 2018 8:53 am

Potresti aver evocato altre entità, dipende da che tipo di "rituale" è stato fatto e se avete vibrato dei nomi magari in ebraico.. ma di sicuro non possiedono la tua anima e non ti arriverà denaro :lol:

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Wed Jun 27, 2018 2:03 pm

Shark995 wrote:C’è un grande dubbio che mi sorge.
Quando avevo 13 anni mi sono ubriacato con degli amici non ricordo bene ma per scherzo abbiamo fatto un patto con satana vendendo l’anima in cambio di soldi ecc
Solo dopo pochi anni o conosciuto questo sito e mi sono dedicato
Ora il dubbio che mi sorge è possibile che o stretto un patto con un entità al di fuori del pantheon infernale. Nel rituale di dedica o chiesto scusa al padre per questo gesto mi avrà perdonato?

Non ti preoccupare, con la Dedica dell'Anima rifiuti ogni precedente possibile alleanza (dubito tu ne abbia stretta qualcuna in questo caso) e riparti da zero.
Se hai il dubbio di avere in qualche maniera costruito un legame con entità negative puoi rimuoverlo con questo Rituale :
http://itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/DISTACCARE%20ENTITA.htm

Shark995

Postby Shark995 » Fri Jun 29, 2018 7:48 pm

Mi sono informato un po’ su l’argomento e secondo alcune testimonianze di altri Satanisti chi a venduto l’anima in cambio di qualcosa se quel qualcosa la ottenuto la pagherà a caro prezzo dopo la morte venendo schiavizzato in eterno o costretto a entrare nella luce del nemico.
Io non penso sia il mio caso anche perché non o ottenuto nulla dal patto e non mi sono mai arrivati soldi gli o sempre ottenuti lavorando,quindi sicuramente penso di essere stato ignorato per fortuna. Comunque per sicurezza o fatto un rituale dove o chiesto al padre di distruggere ogni patto alleanza con altre entità posso stare più tranquillo?

Stormblood

Postby Stormblood » Sun Jul 01, 2018 7:50 pm

L'anima non si può vendere. Non diciamo stronzate.
Quotes | Final RTR | How to Obliterate Saturn | Protective Sorcery | Books to find
I won't entertain any argument any longer.

Ariel

Postby Ariel » Mon Jul 02, 2018 6:02 pm

Se avessi venduto la tua anima, saresti già morto in eterno.. non credi? Una entità non se ne fa nulla della tua anima.

Satana aiuta le nostre anime ad evolversi, come lui stesso ha pianificato sin dall'inizio, mentre il vendere l'anima è solo un'altra bugia del nemico per rendere nostro Padre un materialista, quando invece il Satanismo comprende solo lo Spirituale.

Non è il nemico che ha le idee chiaramente puntualizzate sul materiale?

Come già ti è stato detto, quando passi a Satana tutte le tue scelte passate si dissipano nel nulla ed entri in una nuova luce: la realtà.
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.