Salve, sono un nuovo arrivato

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Dragone666

Salve, sono un nuovo arrivato

Postby Dragone666 » Mon Jun 25, 2018 7:21 pm

Ciao a tutti!! :D
Sono nuono al satanismo e ho fatto, la dedica dell'anima la scorsa settimana.
Mi sono abbastanza organizzato con il programma e con le meditazioni.
Prima di fara la dedeica, mi sono letto tutto il sito di Itajos, scoprendo un sacco di informazioni e la "Verità del Mondo".
Sono contento di essermi svegliato e che l'incantessimo Cristiano, si sia rotto.
Sono veramente ma veramente, digustato dalle azioni della chiesa, l'islam e gli ebrei.Spero che questi mostri vengano distrutti per sempre. Onestamente, quando frequentavo il catechismo, e le altre cazzate della chiesa, non ho mai provato nessuna simpatia o interesse.
Se ci ripenso, mi vieno solo il nervoso... sono veramente stuffo delle bugie che dicono in giro... dopo tutto, la massa è programmta per credere
im queste cose malefiche. Comunque, fra un pò di mesi, appena ho abbastanza esperienza, comincerò ad attachare il nemico il prima possibile.

Detto questo, ho solo delle cosa da dirvi:
1) Come posso distinguere un demone e un angelo, in modo di essere preparato in caso di attacco nemico
2) Su Itajos c'è scritto che la verità verrà a galla e molti vorrano unirsi, ma sarà troppo tardi per loro.
In che senso sarà troppo tardi per loro? Quelli che non sanno, faranno una brutta fine?
3) Si quò uccidere un angelo o un alieno?

Spero di non annoiarvi troppo con il mio messaggio.
Non vedo l'ora che il nemico venga distutto per sembre!!!
Hail Satan!

Aquarius

Re: Salve, sono un nuovo arrivato

Postby Aquarius » Tue Jun 26, 2018 4:02 pm

I demoni non ti dicono NIENTE di negativo mentre gli angeli danno solo info e presagi negativi.
2) nessuno fara' una brutta fine apparte ebrei e simpatizzanti loro, vuoldire che quando la verita' verra' a galla e tutti sapranno degli ebrei le persone saranno a zero per quanto riguarda l'avanzamento spirituale.
3) prova a indovinare
Image

Gerecht Ror

Re: Salve, sono un nuovo arrivato

Postby Gerecht Ror » Wed Jun 27, 2018 2:19 pm

1. Spesso è stato detto in caso di dubbio di chiedere ad un entità di dichiarare o giurare fedeltà incondizionata a Satana e di essere sotto il Suo comando. Se non lo fa, hai risolto il dubbio.
Se la comunicazione non è chiara, puoi effettuare un Rituale di Bando prima (molto importante) e poi evocare il Demone in questione passando direttamente per Satana. Poi ti abituerai all'Energia del Demone e la riconoscerai istintivamente. Anche il tuo intuito è importante, ascoltalo con attenzione. Le entità nemicbe anche se tentano di ingannarti danno sempre un sottofondo che non convince, senti che qualcosa non va.
2. Il nemico ha un "gruppo" energetico tutto suo, a cui si legano idioti, xiani, comunisti, nemici in generale. Quando verrà tirato lo sciacquone e questo vortice Energetico si dissipera', gli idioti incapaci di sostenersi e che non vedono o non vogliono vedere la Verità si dissiperanno con esso. Diverse Anime se non si reincarnano si dissolvono, se sono legate al nemico, sarà troppo tardi in questo senso.
3. Direi di si. Se fosse così facile il nemico sarebbe già morto, più un Essere è in alto come livello Spirituale e di Potere, più è difficile. In realtà poi ci sono esseri come i Grigi che vivono più come insieme (mente di massa) che come singolo essere quindi ucciso uno, ne spunta un altro uguale legato alla stessa mente di massa.