Audio Pronuncia Corretta delle Rune

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Antares

Audio Pronuncia Corretta delle Rune

Postby Antares » Mon Jun 25, 2018 10:30 am

Buongiorno a Tutti Voi!
Intanto volevo ringraziare tutti gli utenti attivi e produttivi che interagiscono in questo forum per guidare ognuno di Noi in questo percorso, nel caso ci fosse il bisogno di chiarimenti su determinati argomenti.
Chiedo gentilmente a Voi se fosse possibile reperire i file mp3 della pronuncia corretta delle Rune, in quanto il link che trovai in un topic (scusate ma ora non ricordo esattamente quale) indirizza a un sito web non più attivo.
Tramite questa fonte principale mi sorgono alcuni dubbi di comprensione mia personale (http://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATAN ... 20RUNE.htm)... la pronuncia corretta tedesca... le lettere mancanti bisogna fare riferimento alla pronuncia Anglo-Sassone/Gotica?
Infine un ultimo dubbio. Ad ogni Runa corrisponde un numero di vibrazioni. È corretto (indipendentemente dal numero di appartenenza della Runa) vibrarla per 108 volte? O bisogna vibrarla per un numero di volte in base al numero della Runa?
Ringrazio anticipatamente!
Hail Satan! Hail Amon Ra!

Antares

Re: Audio Pronuncia Corretta delle Rune

Postby Antares » Mon Jun 25, 2018 6:29 pm

Grazie Gerecht per il link.
Qualcuno saprebbe per favore darmi un dritta sull'ultima domanda che ho posto? Grazie.

CuoreNordico

Postby CuoreNordico » Wed Jun 27, 2018 9:00 am

Antares wrote:Grazie Gerecht per il link.
Qualcuno saprebbe per favore darmi un dritta sull'ultima domanda che ho posto? Grazie.

108 ripetizioni generalmente vanno bene.

Hps.mlimlal666

Postby Hps.mlimlal666 » Wed Jun 27, 2018 3:19 pm

108 non è danneggiato. 108 funziona!
Hail Satan and all Gods of Duat .

Stormblood

Postby Stormblood » Wed Jun 27, 2018 8:58 pm

Antares wrote:Grazie Gerecht per il link.

Puoi usare numeri di potere come 88, 108, 111, 216, 222, 324, 333, 360, 432, 444, 540, 555, 648, 666 oppure multipli del numero della runa. Vedi tu cosa preferisci. Se sei nuova, non esagerare. Anche 18 ripetizioni fanno molto, se sei consistente nel tuo lavoro.
Quotes | Current RTR Schedule | How to Obliterate Saturn | Protective Sorcery | Books to find
I won't entertain any argument any longer.

Aquarius

Postby Aquarius » Thu Jun 28, 2018 7:28 am

E' meglio secondo me usare la numerologia delle rune, poi semmai se non vuoi ti consiglio di usare 111 che si connette al sole ed e' piu' potente. oppure anche 88.
Image