Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domanda

E' una bella domanda..
Parto dicendo subito che non è ho la più pallida idea quindi tutto quello che dirò sarà frutto dei miei pensieri.

Resta di fatto che nei testi sumeri Nibiru veniva descritto come un pianeta in procinto di morire e scoppiare per la sua instabilità atmosferica, per questo motivo partiranno tutti i vari Anunna in cerca d'oro sulla terra (poi qualcuno dice che è una metafora, io mi baso su quello che dice la mitologia sumera letterale in questo post).

Ora, JoS dice Satana e tutti i Dei nordici provenga dalla costellazione di Orione, ora.. se andiamo a vedere il nome di una stella in particolare c'è ne una dal nome Betelgeuse, che è attualmente una supernova che è in procinto di esplodere, inoltre curioso il fatto che Betel in ebraico voglia dire "Casa di El" (Tradotto in malo modo casa di Dio perchè era riferito ad El-Elyon che sarebbe una copia spudorata del Dio Anu dei Sumeri), una storia molto simile anche se vogliamo andare sul fantasy alla storia di Superman dove viene detto che c'era la guerra tra due fazioni (Jor-El e il generale Zod) e si cominciarono ad affrontare fra di loro per salvare il loro pianeta (e comunque si, quasi tutti i nomi dei personaggi di quel fumetto o film sono praticamente nomi ebraici, Jor-El, Kal-El, Clark "Joseph" Kent etc etc..).

Per concludere in quanto ho dato troppa importanza ad una cosa che potrebbe essere totalmente una fesseria concludo dicendo che ci sono molte cose che fanno pensare che sia possibile che esita (anche la posizione delle piramidi), ma molte altre che potrebbero distruggere le ipotesi precedenti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top