Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Liberare l'Anima

GuerrieroSoleNero

New member
Joined
Nov 8, 2017
Messages
13
Location
Sicily - Messina
Website
patrioticitaly.blogspot.it
Attraverso la conoscenza ed il potere si può soprassedere al cosiddetto “karma”. Siamo tutti al corrente della reincarnazione; molte delle persone nella vostra vita, sia nel bene che nel male, le avete già conosciute prima ed in particolar modo i membri della famiglia. Queste relazioni possono durare per molte vite. Alcune di esse hanno un effetto negativo su di noi e sono distruttive per la nostra crescita ed il nostro benessere. La stessa relazione negativa viene ripetuta ancora ed ancora, più o meno intensamente, in maniere, tempi e corpi differenti.

La buona notizia è che, attraverso la giusta conoscenza e prendendo opportune misure con tale conoscenza, possiamo rimuovere tali persone negative dalla nostra vita, mettendo noi stessi e le persone che ci offendono in condizione di libertà dal controllo della volontà o di poteri maligni.

Per cominciare, entrate in trance e regredite attraverso la vostra vita, tanto indietro quanto vi è possibile ricordare. Annotate le persone coinvolte in ogni relazione negativa/distruttiva che avete sperimentato. Lasciate fuori dalla nota le relazioni positive/benefiche, poiché sono persone con cui vorremo continuare ad essere legati.

Le persone negative possono includere parenti e, in molti casi, insegnanti, fratelli, amici, nemici, mogli/mariti, amanti, e/o persone che vi hanno usato o vi hanno ferito in qualche maniera che si sia protratta nel tempo, sia fisicamente che psicologicamente. Le relazioni di famiglia sono le più potenti, questo include anche i partner e le persone importanti.

Prendetevi un po' di tempo per questo esercizio. Potete sempre tornare indietro ed aggiungere più nomi alla lista non appena i ricordi affiorano. Le relazioni negative del karma sono una cosa che dobbiamo tagliar fuori dalle nostre vite. Ricordate, quando giudicherete ogni relazione, che nessuna relazione è perfetta.

Le relazioni più negative saranno evidenti e potete lavorarci quasi da subito. Se avete del rancore represso con cui non riuscite a confrontarvi, al di là dell’appagamento, eseguite il rituale di vendetta appropriato. Cercate di superarlo adesso e assicuratevi di vagliare ogni aspetto. Questo è molto terapeutico. Sarete in grado di guarire sia emotivamente che psicologicamente.

E’ meglio eseguire l’esercizio durante la fase di Luna calante. La Luna NON dovrebbe essere nel segno del Cancro, o della Bilancia, e non ci dovrebbe essere vuoto di luna.

Gli altri si attaccano alla nostra anima attraverso dei fili simili a quelli che vediamo durante la proiezione astrale. NON sono tutti “d’argento” come molti libri popolari lasciano intendere. Ho visto fili di color oro e bronzo e ci possono essere molti altri colori, non date nulla per scontato. Eseguite l’esercizio di distacco per rimuovere questi legami.

Assicuratevi scrupolosamente che l’altra persona [così come voi] sia completamente esterna quando rimuovete i collegamenti. Non cercate di lavorare con più di una persona per sessione. Cominciate con gli individui peggiori, vivi o morti che siano. Se non sapete se sono in vita, non importa. Quando avete finito, pulite la vostra aura.

E’ meglio trattare persone diverse in differenti sessioni. Alla fine, dovreste sentirvi più leggeri, liberi ed in pace. Ringraziate Padre Satana alla fine di ogni sessione. E’ Lui che ci porta la conoscenza che ci serve per essere liberi.
 
Gerecht Ror said:

Ciao a tutti. Avrei alcune domande sul distacco. Ho avuto problemi di mal di schiena ultimamente e parlando con un amico che ha studiato pratiche orientali mi diceva che magari era solo un blocco.. io gli ho chiesto se poteva anche essere un trauma e se andando a risolvere direttamente il trauma potevo risolvere il problema. Lui mi ha spiegato che se non vai da uno bravo a trattare i traumi può danneggiare ancora di più la situazione e creartene un'altro. Lui parlava a livello fisico, invece io ho collegato questa cosa con il distacco, non potevo approfondire perche non sa che sono satanista e non ho ancora ben capito cosa sia lui.. riflettendo su questo,se fosse veramente così, ed il fatto che il mal di schiena potrebbe essere legato ad un trauma.. se io facessi il distacco con una persona che mi ha creato un trauma, qual'e la conseguenza? Mi spiego meglio.. se fisicamente un trauma trattato male crea un'altro trauma, un distacco fatto male ne crea un'altro come a livello fisico? Ancora una cosa.. il distacco è considerato magia nera, bianca? Qual'e la sua natura?...spero di essermi spiegata bene e vi ringrazio per un'eventuale risposta! Spero voi tutti bene!
Hail Satana
 
soulfortruth said:
Gerecht Ror said:

Ciao a tutti. Avrei alcune domande sul distacco. Ho avuto problemi di mal di schiena ultimamente e parlando con un amico che ha studiato pratiche orientali mi diceva che magari era solo un blocco.. io gli ho chiesto se poteva anche essere un trauma e se andando a risolvere direttamente il trauma potevo risolvere il problema. Lui mi ha spiegato che se non vai da uno bravo a trattare i traumi può danneggiare ancora di più la situazione e creartene un'altro. Lui parlava a livello fisico, invece io ho collegato questa cosa con il distacco, non potevo approfondire perche non sa che sono satanista e non ho ancora ben capito cosa sia lui.. riflettendo su questo,se fosse veramente così, ed il fatto che il mal di schiena potrebbe essere legato ad un trauma.. se io facessi il distacco con una persona che mi ha creato un trauma, qual'e la conseguenza? Mi spiego meglio.. se fisicamente un trauma trattato male crea un'altro trauma, un distacco fatto male ne crea un'altro come a livello fisico? Ancora una cosa.. il distacco è considerato magia nera, bianca? Qual'e la sua natura?...spero di essermi spiegata bene e vi ringrazio per un'eventuale risposta! Spero voi tutti bene!
Hail Satana

Con trauma intendi trauma emotivo o trauma fisico? Nel primo caso, solo tu puoi guarirlo e nessun altro, tanto meno psicologi o agenti esterni. Puoi farlo tu con l'aiuto del tuo Guardiano e questo aiuterà a chiudere eventuali fori nell'Aura, a sistemare danni o blocchi ai Chakra, e facilitare il distacco di persone o Entità non volute o vampiro.
Nel secondo caso, trauma fisico, come ad esempio nei casi di sublussazione o minima dislocazione di una vertebra che può schiacciare i fasci nervosi, e quindi anche a volte impedire un flusso corretto di Energia, il fatto che una manipolazione errata possa causare un trauma diverso e non risolvere è vero. Sempre meglio chiedere indicazioni al proprio Guardiano o tramite un Rituale o Divinazione per chi ha buona eperienza, su chiropratico, o medico in genere che ti potrà guarire.
 
Gerecht Ror said:
soulfortruth said:
Gerecht Ror said:

Con trauma intendi trauma emotivo o trauma fisico? Nel primo caso, solo tu puoi guarirlo e nessun altro, tanto meno psicologi o agenti esterni. Puoi farlo tu con l'aiuto del tuo Guardiano e questo aiuterà a chiudere eventuali fori nell'Aura, a sistemare danni o blocchi ai Chakra, e facilitare il distacco di persone o Entità non volute o vampiro.
Nel secondo caso, trauma fisico, come ad esempio nei casi di sublussazione o minima dislocazione di una vertebra che può schiacciare i fasci nervosi, e quindi anche a volte impedire un flusso corretto di Energia, il fatto che una manipolazione errata possa causare un trauma diverso e non risolvere è vero. Sempre meglio chiedere indicazioni al proprio Guardiano o tramite un Rituale o Divinazione per chi ha buona eperienza, su chiropratico, o medico in genere che ti potrà guarire.

Intendevo trauma emotivo.. purtroppo non so ancora con precisione chi sia il mio demone guardiano.. per il momento sto facendo una profonda pulizia e protezione ed rtr.. grazie per la risposta!
 
Salve a tutti. Ho eseguito questo distacco animico seguendo un post dove non si parlava del fatto di non eseguirlo con luna calante in cancro o in bilancia, ed io l'ho eseguito con luna calante in cancro. Che conseguenze ci sono?. Grazie
 
Tranquillo non ti succederà nulla, però per farlo funzionare devi aspettare la prossima luna calante e rifarlo,puoi controllare il calendario,

Qui
http://bucurialuisatan.com/wp-content/uploads/2020/01/UTC1-DST-Italy-italiano_to.pdf

Se vedi qui per esempio il 6 agosto è indicato come data buona per farlo devi aspettare qualche giorno ma ne vale la pena :)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top