Problema 2° chakra

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Notte

Problema 2° chakra

Postby Notte » Fri Jun 22, 2018 5:18 pm

Ho iniziato da diversi giorni la rotazione dei chakra , riesco a visualizzarli tutti che girano in maniera corretta ,ma vedo e sento che il 2 chakra smette di girare e non riesco a farlo girare , ho scaricato molti sermioni dalla biblioteca e ho capito che questo problema si ha quando ci sono interferenze da parte di cristiani ma capito questo non so come poter risolvere questo problema

Hs666

Re: Problema 2° chakra

Postby Hs666 » Sat Jun 23, 2018 5:51 pm

Notte wrote:Ho iniziato da diversi giorni la rotazione dei chakra , riesco a visualizzarli tutti che girano in maniera corretta ,ma vedo e sento che il 2 chakra smette di girare e non riesco a farlo girare , ho scaricato molti sermioni dalla biblioteca e ho capito che questo problema si ha quando ci sono interferenze da parte di cristiani ma capito questo non so come poter risolvere questo problema

Il problema si risolve continuando a "lavorare". Cerca di fare il possibile, "spendi" più di tempo nel farlo roteare, vedrai che alla fine riuscirai.

Costanza e allenamento = Successo.

Notte

Postby Notte » Mon Jun 25, 2018 10:54 am

Hs666 wrote:
Notte wrote:Ho iniziato da diversi giorni la rotazione dei chakra , riesco a visualizzarli tutti che girano in maniera corretta ,ma vedo e sento che il 2 chakra smette di girare e non riesco a farlo girare , ho scaricato molti sermioni dalla biblioteca e ho capito che questo problema si ha quando ci sono interferenze da parte di cristiani ma capito questo non so come poter risolvere questo problema

Il problema si risolve continuando a "lavorare". Cerca di fare il possibile, "spendi" più di tempo nel farlo roteare, vedrai che alla fine riuscirai.

Grazie dopo svariati minuti ci sono riuscito e che con gli altri chakra riuscivo tranquillo quello mi ha dato un po' più problemi , Hail satana

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Mon Jun 25, 2018 3:29 pm

Notte wrote:
Hs666 wrote:

Grazie dopo svariati minuti ci sono riuscito e che con gli altri chakra riuscivo tranquillo quello mi ha dato un po' più problemi , Hail satana

Posso aggiungere, poiché il secondo chakra è un chakra di potere "fisico" insieme anche al terzo, se una o più persone, o gruppi di persone più o meno estesi - magari con pianeti negativi rispetto al tuo Marte - sono in costante conflitto cone tue intenzioni possono impegare maggiori energie del tuo Chakra. Tutto in proporzione alla forza della tua Anima e della loro. Aumentando le tue Energie ti opponi a loro più facilmente e/o loro soccombono alla tua forza. Cosa abbastanza comune per un Satanista che Medita.

Notte

Postby Notte » Mon Jun 25, 2018 4:40 pm

Gerecht Ror wrote:
Notte wrote:
Hs666 wrote:

Posso aggiungere, poiché il secondo chakra è un chakra di potere "fisico" insieme anche al terzo, se una o più persone, o gruppi di persone più o meno estesi - magari con pianeti negativi rispetto al tuo Marte - sono in costante conflitto cone tue intenzioni possono impegare maggiori energie del tuo Chakra. Tutto in proporzione alla forza della tua Anima e della loro. Aumentando le tue Energie ti opponi a loro più facilmente e/o loro soccombono alla tua forza. Cosa abbastanza comune per un Satanista che Medita.

Si ,mia madre molto ma molto cristiana ,svariate cose negative sono successe a lei e alla sua famiglia , e prega sempre per me ,sto facendo molta meditazione sull'energia e meditazione base sperimentandone qualche volta anche qualcun'altra , comunque sia non sto più avendo problemi di sorta anche se arrivano sempre spontaneamente attacchi da parte di cristiani contro di me ,nonostante non sappiano del mio credo ,grazie mille per la tua informazione Comunque. hail satana