Aiuto chiarimenti.!!

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Diegobuggea

Aiuto chiarimenti.!!

Postby Diegobuggea » Wed Jun 20, 2018 1:14 pm

Salve a tutti sono un ragazzo di quasi 18 anni purtroppo come molti di noi in età piccola non Possiamo parlare.. Quindi nemmeno opporci al battesimo cristiano... Io ho sempre sostenuto ho sempre sentito dentro me di appartenere a satana e no a quel dio cristiano... Io dopo alcuni anni a pensarci su ho deciso di convertirmi... Quello che voglio sapere

1· come ci si converte al satanismo.

2· riti di iniziazione o consacrazione. Possono essere fatti da soli dato la mia età minorenne e impossibilitato di eventualmente viaggiare

3· il mio battesimo può essere un ostacolo alla mia conversione?

4· ditemi tutto quello che c'è da sapere :?: grazie in anticipo

Gerecht Ror

Re: Aiuto chiarimenti.!!

Postby Gerecht Ror » Wed Jun 20, 2018 3:52 pm

A volte mi viene il dubbio che alcune persone arrivino sul forum senza leggere il sito itajos.com.

Ti consiglio di leggerlo tutto da cima a fondo e con attenzione, contiene tutte le risposte alle tue domande.

Aquarius

Postby Aquarius » Thu Jun 21, 2018 11:15 am

[quote="Gerecht Ror"]A volte mi viene il dubbio che alcune persone arrivino sul forum senza leggere il sito itajos.com.

Ti consiglio di leggerlo tutto da cima a fondo e con attenzione, contiene tutte le risposte alle tue domande.[/quote]
Esatto me lo chiedo pure io, come cavolo fanno a trovare il forum se quello e' linkato a fine pagina di itajos in un altra pagina ._.
Image

Ariel

Postby Ariel » Sat Jun 23, 2018 12:29 pm

http://www.itajos.com/DEDICARE%20ANIMA.htm trovi qui alcune delle informazioni a te utili.

Quando ti unisci a Satana, ogni battesimo etc è nullo. Sappi solo che battesimo, croci del nazareno, bibbie etc sono un granulo di sabbia in confronto a Satana. Non temere nulla.

Mi raccomando di leggere http://www.itajos.com perché la conoscenza è tutto.
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.