Attacchi nervosi

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Gerecht Ror, Hps.mlimlal666

Shark995

Attacchi nervosi

Postby Shark995 » Wed Nov 08, 2017 9:30 am

Salve a tutti! Sono satanista già da 6 anni e pratico giornalmente la meditazione sull'energia.Ultimamente da quest'anno sto sperimentando dei problemi tra cui un nervoso e odio nei confronti dell'umanità,questo mi viene spesso anche dopo i rituali di inversione,da cosa potrebbe dipendere? Sto subendo degli attacchi o si tratta della meditazione?aspetto vostre risposte
Hail Satan!! Sempre

Gerecht Ror

Re: Attacchi nervosi

Postby Gerecht Ror » Wed Nov 08, 2017 4:32 pm

Potrebbe essere un'emozione repressa se stai lavorando su qualche Chakra in particolaro o con il Mantra "Munka" ?

Shark995

Postby Shark995 » Wed Nov 08, 2017 5:28 pm

Ultimamente sto lavorando su tutti i chakra, mi sono accorto anche che pulendo chakra e aura questa forte sensazione di odio e rabbia svanisce,per questo non riesco a capire se dipende dalla meditazione. Io stavo anche pensando dipendesse dalla stimolazione del primo chakra che potrebbe invocare energie poco piacevoli c'è scritto sul joy.
Poi sui mantra e le rune sto usando sui RTR la Uruz Aum e Thurisaz.

Aurum

Postby Aurum » Fri Nov 10, 2017 4:50 pm

La fai la meditazione di protezione?
Ogni Satanista DEVE costruirsi una potente aura di protezione. Io uso quest'affermazione: "La mia aura mi protegge da qualsiasi negatività, sempre e ovunque, in maniera positiva e sana per me".
Prevenire è meglio che curare. La tua aura rimarrà quasi sempre pulita con un'aura di protezione potente.

Quando provi queste emozioni di rabbia e odio, puoi usarle contro il nemico, canalizzando l'energia dentro una sfera e chiedendo al tuo Guardiano di prendere e usare quest'energia.
Oppure, concentrati su di esse tramite la meditazione sul vuoto. In questo modo imparerai a controllarle.

In passato mi capitava spesso che durante e dopo un RTR provassi forti sensazioni di rabbia, disperazione e altre che non sono descrivere con esattezza. Ad Halloween mi è capitato di nuovo in maniera molto intensa... La voce tremava e rischiavo di non riuscire neanche a vibrare le parole di potere. Dopo il rituale, ho canalizzato le energie, ho pulito aura e chakra, fatto la respirazione a narici alternate e yoga Hatha e stavo benissimo.
Queste emozioni le senti provenire in maniera evidente dal chakra della gola?
"Abbiamo il miglior Dio che si possa desiderare".
-HP Maxine Dietrich.

Hail Satana!

Hs666

Postby Hs666 » Fri Nov 10, 2017 6:13 pm

Shark995 wrote:Ultimamente sto lavorando su tutti i chakra, mi sono accorto anche che pulendo chakra e aura questa forte sensazione di odio e rabbia svanisce,per questo non riesco a capire se dipende dalla meditazione. Io stavo anche pensando dipendesse dalla stimolazione del primo chakra che potrebbe invocare energie poco piacevoli c'è scritto sul joy.
Poi sui mantra e le rune sto usando sui RTR la Uruz Aum e Thurisaz.

Se vibri SHANISWARA e hai effetti non positivi devi SMETTERE di usarla, e usare altre parole di potere. Se non usi quella vibrazione potrebbe essere il processo di pulizia psichica che avviene attraverso le meditazioni, i chakra sono come gli hard disk hanno una memoria dove contiene anche energie/blocchi/repressioni di vite passate, la loro "risalita" e un sintomo di pulizia. E ricorda che quando si fa uso di magia nera si deve pulire l'aura immediatamente, "parti" di energie negative possono rimanere attaccate e creare problemi.

Shark995

Postby Shark995 » Sun Nov 12, 2017 1:26 am

Per l'aura di protezione faccio quella riportata sul joy di cinque respiri e poi l'affermazione respirando energia bianco oro.
Ultimamente queste emozioni di rabbia e odio le sto sentendo spesso anche dopo i rituali di inversione con pensieri molto fastidiosi,ma una volta puliti chakra e aura sembrano svanire.Non so di preciso da dove arrivano,comunque di sentirmi un nodo in gola forse mi è capitato.La meditazione nel vuoto sembra che in questi casi non mi aiuti molto per essere sincero anche perché per adesso riesco solo un minuto massimo.
Comunque grazie tante per i vostri consigli fratelli un abbraccio! Che satana possa benedirci tutti!
Hail Satan! Sempre

Shark995

Postby Shark995 » Sun Nov 12, 2017 1:26 am

Per l'aura di protezione faccio quella riportata sul joy di cinque respiri e poi l'affermazione respirando energia bianco oro.
Ultimamente queste emozioni di rabbia e odio le sto sentendo spesso anche dopo i rituali di inversione con pensieri molto fastidiosi,ma una volta puliti chakra e aura sembrano svanire.Non so di preciso da dove arrivano,comunque di sentirmi un nodo in gola forse mi è capitato.La meditazione nel vuoto sembra che in questi casi non mi aiuti molto per essere sincero anche perché per adesso riesco solo un minuto massimo.
Comunque grazie tante per i vostri consigli fratelli un abbraccio! Che satana possa benedirci tutti!
Hail Satan! Sempre