Riguardo ad un sogno

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Golden_cloud

Riguardo ad un sogno

Postby Golden_cloud » Sat Jun 16, 2018 10:34 am

Probabilmente è stato solo un caso o una semplice coincidenza ma l'altra volta ho sognato Horus che cercava di dirmi qualcosa ma che non ho capito. Dovrei fare qualcosa o lasciar perdere (dato il fatto che era un sogno) ?

Crow666

Re: Riguardo ad un sogno

Postby Crow666 » Sat Jun 16, 2018 6:27 pm

Golden_cloud wrote:Probabilmente è stato solo un caso o una semplice coincidenza ma l'altra volta ho sognato Horus che cercava di dirmi qualcosa ma che non ho capito. Dovrei fare qualcosa o lasciar perdere (dato il fatto che era un sogno) ?

Io direi di non lasciar perdere, gli Dei possono comunicare anche attraverso i sogni, lessi un articolo tempo fa di uno che sognava il proprio demone guardiano che gli indicava degli esercizi per sviluppare l'idrocinesi. Secondo la mia opinione devi continuare, spero solo di esserti stato d'aiuto :)
HAIL SATANA PER SEMPRE!!

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sun Jun 17, 2018 3:26 pm

Molto spesso, il nostro intuito, ciò che senti veramente dentro ci danno indicazioni preziose sul da farsi. Se ti senti spinto ad approfondire, come sembrerebbe dal fatto che hai scritto un messaggio apposta, probabilmente vale la pena farlo. I Demoni possono comunicare con i sogni, solitamente lasciano una sensazione molto positiva e 'marcata'.

Shaytan666

Postby Shaytan666 » Sun Jun 17, 2018 5:52 pm

Anche io un pò di tempo fa ho sognato Athena, Anubi e un'altro Dio di cui non so il nome é aveva un leopardo accanto.Athena mi parlava ma non sono riuscito a capire il suo messaggio.A differenza degli altri sogni questo non era come gli altri era estremamente lucido sembrava quasi reale.

Golden_cloud

Postby Golden_cloud » Mon Jun 18, 2018 4:00 pm

Secondi voi qual è il tipo di comunicazione migliore che posso usare?