Magnum opus

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

metahorror

Magnum opus

Postby metahorror » Fri Jun 15, 2018 9:08 am

Ciao, ho fatto i 3 passi come dice il sito, come faccio a sapere se sono divento immortale?

Aquarius

Re: Magnum opus

Postby Aquarius » Fri Jun 15, 2018 5:53 pm

lol
Image

FigliodiThor

Postby FigliodiThor » Fri Jun 15, 2018 7:07 pm

:lol: :lol: :lol: :lol:
metahorror wrote:Ciao, ho fatto i 3 passi come dice il sito, come faccio a sapere se sono divento immortale?

:lol:

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sat Jun 16, 2018 6:56 am

Ci sono diverse maniere. Questa è senz'altro quella meno pratica :
https://m.youtube.com/watch?v=Dgccb8xFhu8

(Da non fare assolutamente... giusto per dire :D )

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Sat Jun 16, 2018 7:56 am

metahorror wrote:Ciao, ho fatto i 3 passi come dice il sito, come faccio a sapere se sono divento immortale?

Image

Adesso capisco quando qualcuno dice "bevo per dimenticare".. Il mio povero cervello non è in grado di dimenticare quanto ho appena letto :shock:
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

Image

metahorror

Postby metahorror » Sat Jun 16, 2018 11:06 am

Mi sono automaledetto da solo respirando energia di morte per farmi morire, ma non sono morto. Ha funzionato secondo voi?

Crow666

Postby Crow666 » Sat Jun 16, 2018 6:17 pm

Qu-questa è una situazione davvero imbarazzante e oramai sono ossessionato da questo post, eeeeh niente da dire tranne che io ieri ho comprato dei semi di rosa li ho messi dentro il vaso con la terra, li ho annaffiati ma la pianta non è ancora cresciuta, potete dirmi se sta crescendo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Daniel_Blake

Postby Daniel_Blake » Sat Jun 16, 2018 6:17 pm

metahorror wrote:Mi sono automaledetto da solo respirando energia di morte per farmi morire, ma non sono morto. Ha funzionato secondo voi?

Hmmm forse non è abbastanza
Per avere la certezza prova a:
-Giocare al gioco dello schiaffo del soldsto con un cobra reale
-Fare l'autostop in una zona in cui è praticato il traffico di organi
-Bevi acqua distillata cercando di non crepare (è velenonissima non fatelo veramente)
-Se sei un dio saprai levitare, prova a levitare dal 20 esimo piano per esserne sicuro
-Dire as una psyco-borderline-femminista-complessata che è inferiore agli uomini e che deve subito obbedire ad ogni ordine che le dirai

Se avrai fatto tutto ciò e sei ancora vivo, allora congratulazioni! Sei ufficialmente un dio! Adesso ci serve una piccola firmetta qui per darti il brevetto da "il dio dell' anno!" Ci serve solo il tuo indirizzo di casa così puoi direttamente firmare. Se vedi razzi, lanciagranate, fiamma ossidriche, bazooka, lancia razzi, ecc non ti preoccupare, fa parte dells prassi operativa

Crow666

Postby Crow666 » Sat Jun 16, 2018 6:19 pm

metahorror wrote:Mi sono automaledetto da solo respirando energia di morte per farmi morire, ma non sono morto. Ha funzionato secondo voi?

Comunque scherzi a parte, informati meglio prima di scrivere queste cose per favore :|

WiseDragon

Postby WiseDragon » Sat Jun 16, 2018 6:48 pm

La prova del nove sarebbe buttarsi da un ponte. Raccontaci come è stato dopo, sempre che tu abbia svolto bene il lavoro eheh.

FigliodiThor

Postby FigliodiThor » Sun Jun 17, 2018 1:38 am

AHAHHAHAHA FALLO DAVVERO AHHAHAHAHAAH

metahorror

Postby metahorror » Sun Jun 17, 2018 4:26 pm

Ho risolto, non sono immortale, i chakra non si sono invertiti.

GuerrieroSoleNero88

Postby GuerrieroSoleNero88 » Mon Jun 18, 2018 12:57 am

Mi fa piacere vedere questa tua grande ironia, ma questo forum non è un gioco, poi se tu vuoi giocare, fare battute ironiche fallo da qualche altra parte.
"Non c'è altro Dio all'infuori di me" Satana

metahorror

Postby metahorror » Mon Jun 18, 2018 6:05 pm

In verità quando l'ho scritto ero serio

WiseDragon

Postby WiseDragon » Mon Jun 18, 2018 11:48 pm

metahorror wrote:Ho risolto, non sono immortale, i chakra non si sono invertiti.

Il quoziente intellettivo dei membri del forum non è pari a 80, quindi lo hanno capito tutti che sei un troll.
Proprio per questo, il tuo scopo (che sia farci perdere tempo o altro), non è andato a buon fine.
Quindi evita di riscrivere stronzate che fai un piacere a tutti.

Ilhay

Postby Ilhay » Tue Jun 19, 2018 12:19 pm

Il Magnum Opus non è un gioco, non è una cosa che ti svegli la mattina mezzo fatto e ubriaco e dici che vuoi completarlo, non è una fiabetta, non è un mito... è leggenda.
Io personalmente considero ciò un affronto a Padre Satana, non siamo individui che scherzano su queste cose, e poi aver completato i 3 passi non significa che tu sia diventato immortale, e per quanto mi riguarda, nessuno sano di mente si farebbe sgamare su una cosa così importante, anche perché nel esatto momento in cui diventi immortale, di certo non perdi tempo a vantarti su questa cosa con gli altri, anzi, fosse per me,ti avrei spezzato ogni singolo osso solo per aver aperto un post del genere mettendo in ridicolo tale argomento.

metahorror

Postby metahorror » Tue Jun 19, 2018 4:41 pm

Mi scuso con tutti per il disagio che ho creato, non volevo mettere in umiliazione tale cosa, volevo solo dei chiarimenti.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Wed Jun 20, 2018 3:49 pm

Grazie per il momento di buonumore, ogni tanto fa bene ridere un po'.

Per GuerrieroSoleNero, evitiamo polemiche inutili. Grazie.

Topic chiuso