Prima esperienza

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

dafassss

Prima esperienza

Postby dafassss » Thu Jun 14, 2018 8:36 am

Buongiorno a tutti,
ho sentito il dovere di iscrivermi al forum e creare questo post per raccontarvi la mia prima esperienza dopo aver fatto la dedica dell'anima ieri sera.

Allora, premetto che prima di tutto ciò, credevo agli alieni/angeli/demoni.

Ero cristiano ma non andavo in chiesa e non veneravo il dio cristiano (a dir la verità, non sapevo chi venerare tra i tanti).

Ero solamente incazzato perchè avevo capito che ogni notte qualcuno mi rubava energia senza chiedere ne dare qualcosa in cambio.

Perchè ho deciso quindi di dedicarmi a satana (mi piace chiamarlo Lucifero)?

Perchè leggendo molto e non solo qui, ho realizzato che lui è diverso ed è ciò a cui ho sempre aspirato.

Infatti da ieri sera, sento che ho vicino una presenza che mi è stata inviata da Lucifero per aiutarmi a crescere (l'esatto contrario di ciò che fa il dio cristiano, ladro).

Come faccio a saperlo?

Ecco in breve la mia esperienza:

Step 1) ho trascritto la dedica su un foglio di carta (ma sono stato interrotto da una persona presente nel mio nucleo famigliare, non vivo da solo per sfortuna).

Step 2) ho riletto la dedica nella mia mente fino ad arrivare a "Proclamo Satana Lucifero come il mio solo ed unico Dio".

Step 3) ho deciso quindi di passare al rituale in un secondo momento, ma qualcosa è arrivato prima del tempo.
Ero in cucina con la finestra spalancata, ad un certo punto sento come un magnetismo avvolgere il mio braccio sinistro, lo spargifiamme posto contro il muro ha rotolato su se stesso per una decina di centimetri.

Da quel momento il braccio sinistro presenta una sensibilità aumentata al vento e i peli sono tutti dritti da ieri sera. Sento inoltre delle vibrazioni nella parte superiore della schiena, vicino al collo (questo accade ogni tanto).

Step 4) sono tornato in camera mia, ho firmato il foglio con la penna e poi ho posto sopra la firma il mio sangue, ho acceso la candela e l'ho bruciato.

Step 5) ho scaricato il pdf relativo al potenziamento dei 40 giorni, fatto la pulizia dell'aura(ho recitato RAUM molte volte(poi ho letto che all'inizio non avrei dovuto usare i mantra, mia svista,scusate), fatto la meditazione di protezione e poi la meditazione con occhi aperti per 2minuti o poco più.

Attenzione, ora viene la parte difficile da spiegare: Durante la recita del mantra, ho deciso di provare a visualizzare una sfera di energia all'interno delle mie mani.
Una volta visualizzata ho pronunciato:

Lucifero questa energia è per te.

Dopo aver aperto gli occhi, l'orecchio sinistro ha fischiato per un breve periodo, ho provato la sensazione di un tocco sulla guancia sinistra e mi sono sentito un pò stanco (mi girava la testa).

Questa notte è stata un pò problematica (nel senso che non sono riuscito a dormire molto bene, però questa sensazione non è nemmeno paragonabile alle sensazioni che provavo quando non avevo qualcuno accanto).

Ad ogni modo, sentivo che il demone provava a comunicare con me, ma io da sfigato e ignorante non capivo e non riuscivo a cogliere i messaggi. Nella mia mente sono riuscito a visualizzare un pentacolo, dei segni presenti su questo pentacolo, delle gemme e un albero iconografico (tutto ciò all'interno della luce bianca che si crea nella mente prima di addormentarsi).

Ultima cosa non indifferente: Tramite la mia mente ho espresso questo pensiero "se hai bisogno di più forza per abbattere delle entità che tentano di invadere il mio corpo, usa un pò della mia energia".

Lo so, ho spiegato questa esperienza in un modo pessimo ed inoltre ho moltissima strada da fare.

Ciò che mi piacerebbe ottenere sono pareri in merito alla mia esperienza e magari qualche consiglio dai più esperti.

Grazie a tutti per l'attenzione,

Hali Satan!