Mi occorrerebbe rivisitare una cosa del programma di Addestramento dei 5 mesi

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

doctor

Mi occorrerebbe rivisitare una cosa del programma di Addestramento dei 5 mesi

Postby doctor » Mon Nov 06, 2017 9:49 am

Salve a tutti i Fratelli in Satana!

Avrei una questione:
Ho scoperto che negli esercizi di visualizzazione, se provo a riprodurre mentalmente l'immagine mi riesce meglio se la visualizzo più piccola.

Cioè se mi concentro 3 minuti sull'immagine in dimensioni non grandi, e la ripropongo nella visualizzazione, l'esercizio mi riesce DECISAMENTE meglio. Cosa che non mi riesce a dimensioni più ampliate.

Detto questo avrei piacere nel rieseguire daccapo gli esercizi di visualizzazione dopo aver scoperto questa cosa.

Mi è possibile farlo? Non vorrei influire sulla validità del programma visto che è costruito giorno per giorno e FUNZIONA giorno per giorno. Sto ancora all'esercizio sull'immagine 3 comunque.

In ogni caso, come ho domandato nello scorso topic, so che si possono rifare le stesse meditazioni già fatte in precedenza pur proseguendo col programma.
Ma vorrei lo stesso ricominciare dal giorno 10 se mi fosse concesso.

Voi che dite?

HAIL SATANA!
HAIL HITLER!

Aquarius

Re: Mi occorrerebbe rivisitare una cosa del programma di Addestramento dei 5 mesi

Postby Aquarius » Tue Nov 07, 2017 7:55 pm

Non devi per forza seguire il programma rigidamente, è una guida, puoi fare tutte le meditazioni che vuoi..

Aurum

Re: Mi occorrerebbe rivisitare una cosa del programma di Addestramento dei 5 mesi

Postby Aurum » Tue Nov 07, 2017 8:19 pm

Francamente non penso sia un problema! Fai come ti senti di fare.
"Abbiamo il miglior Dio che si possa desiderare".
-HP Maxine Dietrich.

Hail Satana!