Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Annuncio: Nuovo "gestore" della GdS

Cfecit

Active member
Joined
Jan 3, 2019
Messages
1,658
Cari,
È stata appena creata una nuova pagina della storia di GdS: diamo il benvenuto a PinOcchio, è ora colui che si occupa della GdS. Assume quindi tutti i miei ruoli, pertanto, per qualsiasi cosa che riguardi il sito, la biblioteca, la gestione dei traduttori o altro, contattate lui, io sono ora declassato a membro "ordinario".

Di nuovo un ringraziamento a tutti gli italiani (e non) che hanno lavorato con me lungo questi tre anni, sono contento di aver portato la GdS a una dimensione più aziendale rispetto a un approccio, diciamo, più famigliare che aveva il mio precedessore. Chissà se PinOcchio la porta a livello industriale? :)

PinOcchio, in bocca al lupo!

- Cfecit
8 giugno 2023, tra qualche parte della bellissima Italia
 
Buona fortuna PinOcchio! Sono sicuro che farai un ottimo lavoro.
 
Buon lavoro pinOcchio che gli Dei ti guidino per il meglio, buona fortuna per ogni tuo passo, così come è stato per Cfecit che ringrazio ancora per il lavoro enorme svolto, L'aiuto e i consigli dati. Hail Satana per sempre!!
 
Grazie per il servizio reso Cfecit, è stato infinitamente importante e apprezzato.

Infinite benedizioni a te pinOcchio, possa tu mantenere sempre alto il glorioso nome degli Dei con il tuo lavoro.

Buona fortuna!

Ave Satana!
 
Grazie Cfecit per tutto il lavoro svolto come admin :D
Hail Satan!
 
Cfecit said:
Cari,
È stata appena creata una nuova pagina della storia di GdS: diamo il benvenuto a PinOcchio, è ora colui che si occupa della GdS. Assume quindi tutti i miei ruoli, pertanto, per qualsiasi cosa che riguardi il sito, la biblioteca, la gestione dei traduttori o altro, contattate lui, io sono ora declassato a membro "ordinario".

Di nuovo un ringraziamento a tutti gli italiani (e non) che hanno lavorato con me lungo questi tre anni, sono contento di aver portato la GdS a una dimensione più aziendale rispetto a un approccio, diciamo, più famigliare che aveva il mio precedessore. Chissà se PinOcchio la porta a livello industriale? :)

PinOcchio, in bocca al lupo!

- Cfecit
8 giugno 2023, tra qualche parte della bellissima Italia

Ottima scelta! Nessuno meglio di lui poteva ricoprire questo ruolo! Grandissimo PinOcchio, spero però che non ci abbandonerai qui sul forum, ho ancora bisogno di te :)
 
Grazie infinite a Cfecit per il lavoro svolto, e a PinOcchio per il lavoro che svolgerà.
Possano gli Dei benedirvi nel vostro percorso.
Lode a Padre Satana!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top