Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Meditazione da Seere per eseguire immediatamente un'operazione magica

Papercutspain

Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
335
Storia breve. Stavo cercando di pubblicare questo topic durante il vuoto di luna ma il mio pc si era spento d'improvviso :D

Tempo fa avevo considerato di evocare Seere per farmi insegnare come lanciare più di un incantesimo e di come averne immediatamente gli effetti. Io non sono ad un livello tale da permettermi di vedere gli dei, ma con molto uso della runa sowilo durante il mio percorso spirituale sono riuscito ad aprirmi psichicamente abbastanza da poter comprendere alcuni messaggi dagli dei.

Ecco come ho compreso la meditazione: ero seduto sul mio tappetino da yoga, quando all'improvviso la mia mente si sposta da sola sul qui e adesso, ed ecco che inizio a percerpire la mia ghiandola pineale che si illumina fino ad irradiare diversi fasci di luce. Ho pensato a due cose che volevo ottenere e le ho avute.

Feci poi un rituale a Seere per ringraziarlo e per avere una guida su come riottenere quello che ho provato, ma senza risposta.
Inizialmente ero triste, ma dopo ci ho riflettuto e mi sono detto 'se un dio rifiuta di aiutare un umano è perché sa che può riuscirci da solo', quindi mi sono impegnato a creare una meditazione per ricreare i risultati ogni volta che volevo, e noto che questa meditazione è molto utile da fare quando ci sono degli allineamenti planetari e astrali che mi impediscono di eseguire lavori psichici.

Ecco la meditazione.
Vibrate RAUM per 108 volte nella vostra ghiandola pineale, dovreste avvertire un senso di apertura, calore, pressione, leggerezza o irradiazione (potrebbero essercene altri, io ho fatto una lista di sensazioni che provavo mentre facevo l'operazione), poi meidtate per alcuni minuti sulla vostra ghiandola pineale, dovreste sentire un secondo effetto.

Eseguite la meditazione di notte in una stanza buia, questo perché l'oscurità attiva la ghiandola pineale.

Questo è quanto sono riuscito a scoprire, Avevo intenzione di apire il topic per
1)Avere dei vostri feedback
2)Condividere un qualcosa che possa aiutare i seguaci di Lucifero
3)Avere un secondo modo per rendere grazie a Seere
4)Vedere se è possibile migliorare il rituale in qualche modo

Infine, volevo scusarmi con voi se il titolo magari sembra ingannevole o acchiappa views, ma io non ho la minima idea di che nome dare a questo topic.

Grazie mille per la lettura e buon proseguimento con il rituale!
 
Papercutspain said:
Ho l'impressione che un'affinità maggiore con l'etere possa essere essenziale, dopo tutto l'etere è la base di tutto e devi agire attraverso di esso, la ghiandola pineale si occupa anche di questo per alcuni versi, mentre la concentrazione serve per incanalare energia nel proprio obbiettivo.

Ma questo ovviamente non basta per ottenere la perfetta affinità, ci sono altri passaggi fondamentali per questo.

In JoS c'è scritto tutto, e la maniera per raggiungere la perfetta affinità può essere compresa con il tempo durante il proprio percorso di avanzamento.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top