Se è possibili vorrei un chiarimento

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Mattia

Se è possibili vorrei un chiarimento

Postby Mattia » Sun Nov 05, 2017 12:03 am

Salve a tutti sono un satanista da quando ho 14 anni .Ora mi sono sempre chiesto una cosa riguardo ciò che vedo,infatti,io vedo come particelle di energie che sembrano puntini e che al buio si riescono a vedere di più, e in modo più definito non so cosa pensare, forse un disturbo visivo ma non corrisponde a nussana patologia,spero che voi riuscirete delucidarmi :D

Aurum

Re: Se è possibili vorrei un chiarimento

Postby Aurum » Sun Nov 05, 2017 9:56 am

Mattia wrote:Salve a tutti sono un satanista da quando ho 14 anni .Ora mi sono sempre chiesto una cosa riguardo ciò che vedo,infatti,io vedo come particelle di energie che sembrano puntini e che al buio si riescono a vedere di più, e in modo più definito non so cosa pensare, forse un disturbo visivo ma non corrisponde a nussana patologia,spero che voi riuscirete delucidarmi :D

Si tratta delle miodesopsie, un disturbo visivo che viene anche detto "mosche volanti". Niente di grave, ma non concentrarti sui puntini e bevi tanto, perché in chi è giovane il disturbo si presenta principalmente quando si è disidratati.
"Abbiamo il miglior Dio che si possa desiderare".
-HP Maxine Dietrich.

Hail Satana!