Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

RTR (evilgoy non funziona)

Papercutspain

Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
306
Buongiorno fratelli e sorelle in satana.
Qualche giorno fa avevo fatto un patto con un dio in cui davo in cambio un RTR, ma con mia triste sorpresa quando ho provato a connettermi al sito evilgoy per il rituale ho scoperto che, ahimè, non funzionava.

Quindi volevo chiedervi:
1) Anche voi avete lo stesso problema?
2) Esiste un pdf con l'RTR che posso eseguire?

Grazie in anticipo
 
Papercutspain said:
Buongiorno fratelli e sorelle in satana.
Qualche giorno fa avevo fatto un patto con un dio in cui davo in cambio un RTR, ma con mia triste sorpresa quando ho provato a connettermi al sito evilgoy per il rituale ho scoperto che, ahimè, non funzionava.

Quindi volevo chiedervi:
1) Anche voi avete lo stesso problema?
2) Esiste un pdf con l'RTR che posso eseguire?

Grazie in anticipo

Il nuovo sito è josrituals.org
 
Ciao!
Io ricordo di una pagina nascosta che a quanto pare non legge nessuno (semicit):
https://www.josita.org/biblioteca/rituali/
 
Papercutspain said:
Buongiorno fratelli e sorelle in satana.
Qualche giorno fa avevo fatto un patto con un dio in cui davo in cambio un RTR, ma con mia triste sorpresa quando ho provato a connettermi al sito evilgoy per il rituale ho scoperto che, ahimè, non funzionava.

Quindi volevo chiedervi:
1) Anche voi avete lo stesso problema?
2) Esiste un pdf con l'RTR che posso eseguire?

Grazie in anticipo

Ciao. Per la combinazione intera dei tre rituali purtroppo no, non esiste. Devi i file separati in questo caso. Altrimenti puoi cercare nel Forum il programma "Lilith Master Runes", che sto usando per eseguire l'RTR finale e gli altri due rituali ad esso aggiunti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top