Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Innamorato

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Ho bisogno di un vostro consiglio fratelli e sorelle in Satana.


Mi sono innamorato di un mio amico, ieri ho scoperto che è molto probabilmente bisessuale perché ha detto che gli piacciono i ragazzi ma parla spesso di ragazze.


Ho letto il suo tema natale completamente e ho fatto la sinastria tra noi due, è un ragazzo dolcissimo e si interessa di Astrologia come me e abbiamo una sensibilità psichica particolare molto simile.

Abbiamo la Venere in congiunzione alla Venere dell'altro nello stesso segno e ben tre aspetti di Plutone, io sono la persona Plutone.

Lui ha accettato di meditare con me e gli ho fatto fare meditazione sul vuoto e gli ho attivato io stesso il terzo occhio, lo amo.

Sto facendo un incantesimo runico di amore e di sesso con le rune Kaun, Giba e Sauil per il numero di Venere 49 due volte al giorno con in più la magia sessuale che pratico spesso.

Tutto questo mi ha ispirato molto poeticamente e gli ho dedicato due poesie senza però rivelargli i miei sentimenti di amore forte, abbiamo fatto anche massaggi olistici insieme e ho sentito molto bene la sua energia e la sua sensibilità mi ha commosso, gli ho fatto anche pranoterapia per fargli del bene a livello energetico spirituale.


Cosa posso fare per conquistarlo?

Come posso dichiarare i miei sentimenti a lui al momento giusto?
 
fuoco blu 666 said:
...

Come posso dichiarare i miei sentimenti a lui al momento giusto?
Da quello che descrivi sembri essere in un'ottima situazione.

Per dichiarare i tuoi sentimenti nel momento giusto, semplicemente dichiararali i tuoi sentimenti.
Qua puoi essere creativo, magari fai una passeggiata al mare o altro e poi dichiarati.

Se la tua intenzione dalla dichiarazione in poi è quella di iniziare una relazione, allora segui l'astrologia e trova un buon momento, ma su questo probabilmente sei più avanzato di me.

Considera inoltre che se è bissessuale, potrebbe essere poligamo, ma questo è solo un pensiero che ho avuto.
Valuta tu.

Buona fortuna!
 
Se posso permettermi vorrei darti anche la mia opinione, ma prendila semplicemente come opinione personale e nulla di più.

Premetto che sono molto molto felice per te perché so quanto sia bello trovare l'amore.

Penso personalmente questo, o almeno questo è il modo in cui ragiono quando mi trovo in situazioni simili: Se dici che è bisessuale ed avete un buonissimo rapporto, in più gli stai già facendo un lavoro per l'amore, secondo me filerà tutto liscio.

Certo, è importante che tu sappia come evitare eventuali situazioni spiacevoli, per esempio:
Se doveste litigare o qualcosa del genere, potrai usare la Runa Wunjo per riunirti a lui, riconciliarti e creare un rapporto.
Oppure se doveste perdervi di vista, il mantra magnetico Klim è adatto allo scopo ed Othal è la Runa della residenza fisica e Reda è la Runa del viaggio e cambiare casa.

Per dirti; io ho sempre ragionato così in ogni situazione: prima mi assicuravo di quali potessero essere le mie risorse in caso di imprevisti spiacevoli, e dopo mi preparavo per realizzare invece cose piacevoli. È quindi anche importante che la tua mente sia indirizzata verso cose piacevoli ed evitare di pensare al peggio o agitarsi inutilmente: perché infatti dovresti agitarti se sai benissimo cosa fare magicamente in caso di imprevisti? Nessun motivo. Le cose non devono andare male come fosse una regola e non devono non andare bene per forza. Se lavori bene, otterrai le ricompense dei tuoi sforzi, sempre.

Inoltre, so che questa cosa ulteriore che sto per aggiungere non è strettamente legata alla tua domanda, ma mi sento di consigliartela comunque: goditi al massimo questa nuova situazione. Sì, è importante vivere i nuovi amori dal piano "come faccio a conquistarlo/a?", però personalmente ho notato che ci deve essere un secondo piano altrettanto importante che è quello di godere di ciò che sta succedendo mentre succede per la cosa che è; questo perché conoscere meglio qualcuno che ci piace è già di per sé un'esperienza straordinaria.

Poi ho letto che nel forum è stato consigliato in passato anche il mantra Kamagni (che sarebbe tipo il fuoco spirituale dell'amore da Agni che è il fuoco e Kama che è l'amore), non ho esperienze in quanto non l'ho mai usato.

Per il secondo quesito: citando quello che una volta mi disse una mia amica quando le feci la stessa domanda a proposito di una che mi piaceva: "devi dirglielo con i giusti modi", ovvero senza esagerare. Anche una dei miei due Maestri di Arti Marziali mi disse che solitamente essere troppo espliciti potrebbe non essere efficace. Per esempio, se io dicessi ad una ragazza: "ti amo", lei, in quel momento, non è detto che stia pensando ad amarmi come io sto pensando ad amare lei, quindi sarebbe meglio da parte mia un'altra strategia perché quello che ho nella testa io potrebbe non corrispondere al suo modo di vedere le cose. Magari, per esempio, potrei optare più per un: "mi piaci". Comunque dipende dalla situazione. Ho amiche che non si sono mai dichiarate se non dopo il fidanzamento ufficiale che è avvenuto in seguito ad un bacio spontaneo o cose così. È davvero MOLTO soggettivo quello che potrebbe capitarti e quale sia il momento appropriato.

Detto questo, viviti ogni singolo momento con questa meravigliosa persona in maniera piacevole e lavora sodo per conquistarla. Mi raccomando: so che ce la farai perché hai molta conoscenza come ho notato da tutte le volte che ho letto i tuoi post!
 
Non cercare troppe conferme in giro, se a te piace, basta questo.
La paura ti fa solamente fare sbagli, non cercare sicurezza in queste cose, senno' non ti godrai nulla, spero che tu abbia capito cosa intendo.

Se ti piace stare con lui, e tramite anche solo la sua presenza, capisci e prendi consapevolezza, penso sia la persona giusta per te. Poi il tempo fara' il suo corso.

Non farti prendere dalle emozioni, pensanci mentre mediti sul vuoto e vedi le cose come stanno realmente, questo ed anche usare l'istinto sono gli unici consigli che posso darti. Buona fortuna
 
fuoco blu 666 said:
Ho bisogno di un vostro consiglio fratelli e sorelle in Satana.


Mi sono innamorato di un mio amico, ieri ho scoperto che è molto probabilmente bisessuale perché ha detto che gli piacciono i ragazzi ma parla spesso di ragazze.


Ho letto il suo tema natale completamente e ho fatto la sinastria tra noi due, è un ragazzo dolcissimo e si interessa di Astrologia come me e abbiamo una sensibilità psichica particolare molto simile.

Abbiamo la Venere in congiunzione alla Venere dell'altro nello stesso segno e ben tre aspetti di Plutone, io sono la persona Plutone.

Lui ha accettato di meditare con me e gli ho fatto fare meditazione sul vuoto e gli ho attivato io stesso il terzo occhio, lo amo.

Sto facendo un incantesimo runico di amore e di sesso con le rune Kaun, Giba e Sauil per il numero di Venere 49 due volte al giorno con in più la magia sessuale che pratico spesso.

Tutto questo mi ha ispirato molto poeticamente e gli ho dedicato due poesie senza però rivelargli i miei sentimenti di amore forte, abbiamo fatto anche massaggi olistici insieme e ho sentito molto bene la sua energia e la sua sensibilità mi ha commosso, gli ho fatto anche pranoterapia per fargli del bene a livello energetico spirituale.


Cosa posso fare per conquistarlo?

Come posso dichiarare i miei sentimenti a lui al momento giusto?

Mi hai dato una grossa mano nella mia vita FuocoBlu, adesso mi sento di sdebitarmi:
Usa il non verbale:
La maggior parte della comunicazione è interamente non verbale. Quindi prova a fare una leggera escalation fisica per vedere come reagisce al tuo tocco.
Anche se da ciò che hai detto avete già avuto modo di "sessualizzare" la cosa (io non mi farei mai fare un massaggio olistico da uno del mio stesso sesso, quindi un intesa sessuale ci deve essere di base).
Stuzzicalo, prendilo in giro dolcemente, e vedi come reagisce.

Poi crea sempre più intimità, in modo crescente, finché non avrai nemmeno bisogno di dichiararti perché vi starete già baciando.

Se anche lui ricambia i tuoi sentimenti (gli stai facendo rituali d'amore, quindi dovrebbe filare tutto liscio), allora questo modo di fare è perfetto, perché fai accadere le cose, e un gesto vale più di 1000 parole.

Spero di esserti stato di aiuto almeno una volta dopo tutte le volte in cui lo sei stato per me.

Grazie ancora per tutto ciò che hai fatto per me, ti sarò sempre debitore.
Hail Satana!
 
Vira_ said:
fuoco blu 666 said:
...

Come posso dichiarare i miei sentimenti a lui al momento giusto?
Da quello che descrivi sembri essere in un'ottima situazione.

Per dichiarare i tuoi sentimenti nel momento giusto, semplicemente dichiararali i tuoi sentimenti.
Qua puoi essere creativo, magari fai una passeggiata al mare o altro e poi dichiarati.

Se la tua intenzione dalla dichiarazione in poi è quella di iniziare una relazione, allora segui l'astrologia e trova un buon momento, ma su questo probabilmente sei più avanzato di me.

Considera inoltre che se è bissessuale, potrebbe essere poligamo, ma questo è solo un pensiero che ho avuto.
Valuta tu.

Buona fortuna!
Ho controllato le lune in caso mi dichiarassi ma non so se centri molto, più che altro mi assicuro di non farlo in un vuoto di Luna, domani inizio un incantesimo runico per la lussuria estremamente potente perché c'è la Luna piena in Scorpione in un'eclissi lunare, questo evento non si ripeterà fino al 2043

Non è poligamo almeno credo, essere bisessuale non significa che potrebbe essere poligamo, in ogni caso ho dato una ripassata ai suoi aspetti di Venere e al suo segno di Venere per sapere come ama in una relazione.

Sono indeciso se fare io la prima mossa oppure lui.

Ti ringrazio degli auguri di buona fortuna
 
Sono successe delle cose: lui mi ha dato una sculacciata mentre passeggiavamo insieme ma mi ha detto che l' ha data a me perché voleva darla in realtà a una ragazza che passava davanti a noi.

Mi ha dato un foglio con scritto che mi vuole bene e gli ho fatto un massaggio olistico ma questa volta si è fatto massaggiare la pancia per la prima volta.

Il mio incantesimo con la magia sessuale sta continuando ad avere effetto, sento che è confuso, questo me lo ha detto anche tempo fa.

Mi ha anche detto che sente come se io volessi attrarlo ma che forse è solo una sua visione, come devo prendere questa sua frase?

È talmente sensibile spiritualmente di base che sente l'effetto del mio incantesimo d'amore e di sesso.

Qualcuno ha dei consigli da darmi ora che la situazione sta evolvendo?

Cosa ne pensate?
 
fuoco blu 666 said:
Dal mio punto di vista reputo inutile girare attorno alla questione.

Sembra esserci un timore, bisogna andare dritti alla questione e dichiararsi.

Io questo momento lo vedo come uno stallo dove nessuno sta facendo la mossa decisiva.
Deve arrivare il punto in cui uno dei due, oppure tu, ti dichiari e apporti un grande cambiamento (positivo) alla situazione, superando questo stallo.

La situazione a cui devi arrivare è quella di essere una coppia e di avere una relazione, questo può essere raggiunto superato questo stallo, non può semplicemente accadere.

Questo è il mio punto di vista, poi sta a te valutare.
Questo passaggio di dichiararsi è come l'energia maschile, implica un movimento ed è ciò che fa iniziare ogni cosa.

Io personalmente in questa vita mi sono sempre dichiarato prematuramente o non mi sono dichiarato affatto, con ragazze che mi conoscevano solo per nome.
Ma la tua situazione è molto buona, quindi dopo un attenta valutazione puoi tentare.

Se hai dubbi su cosa dire, puoi dirli i tuoi sentimenti e che lo vuoi a tuo fianco come partner (eterno o no, questa è una tua scelta che dovrai considerare anche per le future vite).
 
fuoco blu 666 said:
Sono successe delle cose: lui mi ha dato una sculacciata mentre passeggiavamo insieme ma mi ha detto che l' ha data a me perché voleva darla in realtà a una ragazza che passava davanti a noi.

Mi ha dato un foglio con scritto che mi vuole bene e gli ho fatto un massaggio olistico ma questa volta si è fatto massaggiare la pancia per la prima volta.

Il mio incantesimo con la magia sessuale sta continuando ad avere effetto, sento che è confuso, questo me lo ha detto anche tempo fa.

Mi ha anche detto che sente come se io volessi attrarlo ma che forse è solo una sua visione, come devo prendere questa sua frase?

È talmente sensibile spiritualmente di base che sente l'effetto del mio incantesimo d'amore e di sesso.

Qualcuno ha dei consigli da darmi ora che la situazione sta evolvendo?

Cosa ne pensate?

Penso che stai solamente continuando a forzare il tutto, senza goderti i momenti con lui e vedere come vanno le cose.

Comportati come meglio senti e lasciati andare, non devi fare nient’altro. Più farai alla tua maniera più andrà tutto male, anche se non vorrai accettarlo.
 
Ciao Fuocoblu! Sono felice per te che c'è qualcuno che ti fa battere il cuore :)
Il mio consiglio è... lascia che le cose vadano come devono andare e segui il flusso di questa sitiazione con pazienza! Fai quello che ti senti e sii te stesso!
Se non fosse interessato non direbbe o fatebbe certe cose.... lasciagli tempo e .. se saran rose fioriranno!
In bucca al lupo!
Un abbraccio
 
Vira_ said:
fuoco blu 666 said:
Dal mio punto di vista reputo inutile girare attorno alla questione.

Sembra esserci un timore, bisogna andare dritti alla questione e dichiararsi.

Io questo momento lo vedo come uno stallo dove nessuno sta facendo la mossa decisiva.
Deve arrivare il punto in cui uno dei due, oppure tu, ti dichiari e apporti un grande cambiamento (positivo) alla situazione, superando questo stallo.

La situazione a cui devi arrivare è quella di essere una coppia e di avere una relazione, questo può essere raggiunto superato questo stallo, non può semplicemente accadere.

Questo è il mio punto di vista, poi sta a te valutare.
Questo passaggio di dichiararsi è come l'energia maschile, implica un movimento ed è ciò che fa iniziare ogni cosa.

Io personalmente in questa vita mi sono sempre dichiarato prematuramente o non mi sono dichiarato affatto, con ragazze che mi conoscevano solo per nome.
Ma la tua situazione è molto buona, quindi dopo un attenta valutazione puoi tentare.

Se hai dubbi su cosa dire, puoi dirli i tuoi sentimenti e che lo vuoi a tuo fianco come partner (eterno o no, questa è una tua scelta che dovrai considerare anche per le future vite).

Grazie Vira per il consiglio, in effetti temo di perdere la sua amicizia se mi dichiaro.


Oggi abbiamo passato una bellissima giornata insieme e gli ho fatto un altro massaggio e ha meditato con le rune.

Se mi dichiaro ho paura di perderlo e questo mi farebbe soffrire ma al tempo stesso non posso non riflettere sul dichiarare i miei sentimenti di amore a lui.

Vedo come va la situazione nei prossimi giorni e poi decido se dichiarare i miei sentimenti.

L'ho sognato più volte e provo una profonda tenerezza per lui e mi attira
 
fuoco blu 666 said:
Perchè dovresti perdere la sua amicizia, poi se ti permette di farli dei massaggi allora significa che sei ben oltre il problema di perdere l'amicizia.

Penso che il trucco sia semplicemente di dirlo, senza pensarci troppo, bastano due parole.
 
Mi sono dichiarato e mi ha risposto che non vuole più massaggi da me a primo impatto e che vuole però rimanere mio amico e uscire con me, è più freddo e distaccato da qualche giorno e non vuole parlarne almeno per ora e che avrei dovuto dirglielo prima.


Francamente spero che lui ci ripensi e che iniziamo una relazione perché ho ricevuto messaggi che lui è da perseguire e che possiamo amarci e trarne soddisfazione emotiva e non solo.

Ho avuto molto coraggio e sono contento per me stesso perché non ho il rimpianto di non averglielo detto e l'amicizia che ho con lui ha resistito persino a questo, spero che mi permetterà di nuovo di fargli massaggi e pranoterapia abbinata alla riflessologia perché voglio il suo bene e mi mancherà farli le coccole come ho fatto l'ultima volta che io e lui ci siamo visti e lui ha appoggiato la sua testa sul mio petto e si è fatto accarezzare il viso mentre ha chiuso gli occhi
 
fuoco blu 666 said:
Mi sono dichiarato e mi ha risposto che non vuole più massaggi da me a primo impatto e che vuole però rimanere mio amico e uscire con me, è più freddo e distaccato da qualche giorno e non vuole parlarne almeno per ora e che avrei dovuto dirglielo prima.
[...]
ho ricevuto messaggi che lui è da perseguire e che possiamo amarci
[...]

Il primo tratto in cui dici che dopo la tua dichiarazione appare freddo e distaccato ma vuole comunque rimanere tuo amico non mi convince molto rispetto a quello all'atteggiamento che aveva prima con te.

Questo, a sensazione mi pare un atteggiamento scorpionico, plutonico e, a parer mio, infantile. Potresti dirci il giorno in cui è nato? Lo chiedo per curiosità

Riguardo ai messaggi che hai ricevuto, ci potresti dire che tipo di indizi ti sono stati forniti e da chi, o la natura della loro origine (sogni, frasi di libri, canzoni,,,)


Per chiudere, quando una persona fa così dopo una dichiarazione vuol dire che tu ti devi allontanare o continuerà a vederti come amica/o e non come partner. Ci sono persone che per qualche motivo quando sono innamorate di una persona e poi, quando l'oggetto del loro interesse gli lancia un incantesimo d'amore, si comportano come confusi, freddi, cattivi. Insomma, dei ritardati. Non mi è chiaro perchè questo avvenga, ma adesso sto con una succube e sto cercando di avvicinarmi a lei, la vedo in sogno, sento la sua compagnia durante la meditazione e mi guida spesso. Da quando sto con lei, non ho bisogno di sapere perchè questo stupido giochetto astrale funziona.

Per riassumere, stagli lontano finchè non matura, prenditi tempo per te facendo quello che ti piace, lavora sia su di te che su quello che ti chiede sforzo (come nel mestiere, pagamento delle bollette, studio...)
 
Papercutspain said:
fuoco blu 666 said:
...


Di solito in amore vince chi fugge..

Quant'è vera questa cosa,
dare troppo amore ti fa passare per scontato e non è richiesto portare la relazione di amicizia ad un livello superiore..

tanto ha già tutto così, perchè dovrebbe impegnarsi di più?

Sono d'accordo con Papercutspain, l'unica soluzione è allontanarsi anche se è difficile trascurare il sentimento che provi..
Ma solo quando sentirà la tua mancanza smetterà di essere confuso.

Buona fortuna!


Vorrei anche approfittare per sapere qualcosa in più sui succubi, sul sito è molto vaga la descrizione.. Grazie!
 
Shines666 said:
Papercutspain said:
fuoco blu 666 said:
...
...


Ti dirò, io sui succubi so davvero molto poco, e partendo che ognuno ha le proprie esperienze e io non voglio rendere la risposta troppo lunga per paura di andare troppo off-topic come mi sta succedendo in alcuni post per colpa mia (chiedo sinceramente scusa a tutti) ecco la risposta.

Odio tanto dare i link al sito per dare una risposta, ma per mantenere la mia promessa fatta appena sopra eccoti un pdf che ti potrebbe interessare: https://josita.org/biblioteca/Informazioni%20su%20Incubi%EF%BC%8FSuccubi%20%E2%80%93%20avvertenze%20e%20consigli%20-%20Sommo%20Sacerdote%20Hooded%20Cobra%20666.pdf

Tutto sommato, entrambi le parti devono prendersi molte responsabilità, specie l'umano che è più propenso a sbagliare. Ma ti assicuro che si hanno molte ricompense, per esempio la vedo spesso in sogno e sento la sua energia quando faccio meditazione, ieri l'ho addirittura sentita entrare verso di me e mi ha insegnato una piccola meditazione esterna al mio programma giornaliero ma che mi è stata molto utile, quello della meditazione dell'anima. Inoltre mi dà una mano per raggiungere sia obiettivi di meditazione che aiutarmi per interessi personali.

Finisco qui dato che il post è un pò lungo. Trai pure dalla mia affermazione che dal link le tue opinioni
 
Shines666 said:
...
Vorrei anche approfittare per sapere qualcosa in più sui succubi, sul sito è molto vaga la descrizione.. Grazie!
Questo argomento è off-topic, crea un altro argomento e chiedi lì, oppure usa il topic "fate le vostre domande qui, nuovi membri!".

Potrei risponderti qui, ma così farei capire che si può andare off-topic ovunque e comunque ottenere una risposta.

Per rispetto è opportuno fare domande che non siano off-topic.
 
fuoco blu 666 said:
Non saprei consigliarti qualcosa su questi giochetti di essere distaccati per far ripensare qualcuno.

Forse dovresti prendere una posizione più rigida e avere dei limiti su qualcosa, ma non ho idea di cosa questo causerà.

Forse non è davvero lui la tua anima gemella, può essere difficile ma forse è la verità, questo sta a te valutarlo.

Se il suo è un rifiuto, bisogna accettarlo e andare avanti, nell'universo esistono tanti potenziali partner che sono meravigliosi ad un livello che è fuori dalla tua comprensione, basti pensare ad un amante dei Demoni.

Questo ovviamente nell'ottica che sia un rifiuto, comunque valuta se il tuo tempo e la tua energia sia ben spesi qui, in caso un lavoro per attrarre il partner perfetto è consigliato.

Magari lui è solo un buon amico e non un partner.

Prova a visualizzare il partner perfetto nella tua mente e poi rifletti su cosa vedi e procedi di conseguenza.



Personalmente in casi di rifiuto, soffro, con il tempo lascio stare e poi scopro nuove meraviglie e scopro che la mia idea originale era sbagliata.
Dato che non so esattamente cosa consigliarti, ti ho detto quello che penserei o farei.

Riesco a sentire una grande energia in te, e concentrandomi per sentire un energia che possa esserti affine come partner, sento un qualcosa di diverso rispetto al ragazzo a cui sei interessato.

Dimmi pure cosa ne pensi.

Ti auguro buona fortuna, che Satana possa guidarti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top