Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Possiamo davvero forzare o aumentare l'avanzamento spirituale di altre persone o il loro avvicinamento a Satana?

LiliumS

Member
Joined
Jul 1, 2022
Messages
229
Can We Really Force or Enhance Other People's Spiritual Advancement or Coming to Satan?

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=84852

Contributo di Edward Lonsa, 18 aprile 2023

________________________________________________________________

Un ringraziamento speciale a SS Hooded Cobra 666 per avermi permesso di mettere qui per tutti la sua risposta.

È una parte della conversazione sull'aiuto a coloro che non vogliono avvicinarsi al Satanismo, sull'evoluzione della loro anima, sulla pulizia del loro karma, ecc.

Eccola qui:
Rifiuterei ciò che il mio amore non può avere, per me avere una vita più lunga dell'amato è un sacrilegio, non posso accettare il dare-avere, voglio solo dare e mai ricevere, solo appartenere e mai possedere, solo servire e mai essere servito, e vorrei poter costringere la mia attuale famiglia al Satanismo a costo della mia vita.

Risposta alla mail del Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666:

Le persone non possono essere forzate all'iniziazione, questo ha a che fare con il salvare le loro anime e non la tua. L'anima ha bisogno di raggiungere un punto di maturità che non può essere forzato da nessuno. I ricercatori naturali che sono stati reincarnati e finalmente su questo livello, cercheranno da soli. Non si possono vedere gli Dèi se non con la forza, solo per pura enfasi e forte presenza, ma tutto dipende dalla maturità dell'anima e da quando il fiore dentro una persona è finalmente sbocciato.

Non è deciso da bisogni egoistici del singolo, ma dal corso naturale, e i nostri bisogni egoistici proiettati sugli altri possono facilmente far smarrire la crescita degli altri e avere effetti opposti - il Cristianesimo voleva costringere tutti alla sua pretesa di "salvezza".

Il risultato di questo egoismo senza fondo che si presenta come "salvare per amore"?

Un sistema di violenza di massa che operava sul livello più basso della criminalità e sulla distanza da qualsiasi legame reale con qualcosa di "divino".

Anche l'Islam si basa sulla pura coscienza animale, perché dietro a tutto ciò, l'ego malato della forza è il pilastro centrale di come queste bufale ebraiche si sono affermate.

L'Islam è solo una religione in cui uno stupido gruppo di animali, che si basa su minacce e violenza, e su bisogni puramente egoistici, basati sull'ignoranza spirituale, impone agli altri, attraverso ogni sorta di violenza emotiva e fisica, di "aderire" al loro imbroglio, che non ha alcuna base nella realtà spirituale o in qualcosa di positivo che rimanga davvero nell'anima delle persone.

È antitetico a qualsiasi cosa che abbia a che fare con "Dio" in ogni caso, o con l'idea che la divinità rappresenta.

Per salvare gli altri si deve rendere sé stessi un ottimo esempio che motiva e mostra un carattere superiore, che porta gli altri di loro spontanea volontà, in modo da farli avanzare con il libero arbitrio. Qualsiasi altra alternativa fallirà per l'alta spiritualità o per l'elevazione dello spirito.

Gli Dèi ci hanno resi liberi con quanto sopra nella loro mente e in piena saggezza: noi facciamo una scelta e queste scelte definiscono la nostra direzione, verso gli Dèi o verso l'ignoranza. In questo modo si vedrà solo la vera direzione del proprio cuore, e non la volontà forzata di "un altro".

Il vero amore non può essere ottenuto o forzato. Deve essere dato con consapevolezza e libero arbitrio. Allora, è il vero amore su cui si può costruire la divinità.

-Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top