Tarocchi

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

HH88

Tarocchi

Postby HH88 » Thu Jun 07, 2018 12:47 pm

Fratelli usare i tarocchi ci lega in qualche modo con le energie ebraiche??
Salute alla Vittoria!!

Gerecht Ror

Re: Tarocchi

Postby Gerecht Ror » Thu Jun 07, 2018 3:23 pm

HH88 wrote:Fratelli usare i tarocchi ci lega in qualche modo con le energie ebraiche??
Salute alla Vittoria!!

E per quale motivo dovrebbero farlo?
I Tarocchi sono un tramite divinatorio tra l'inconscio e la realtà fisica.
A meno di non usare un mazzo ebraico - ammesso che esista - con numeri e parole nella loro lingua merdosa.

Aquarius

Postby Aquarius » Thu Jun 07, 2018 6:23 pm

Gerecht Ror wrote:
HH88 wrote:Fratelli usare i tarocchi ci lega in qualche modo con le energie ebraiche??
Salute alla Vittoria!!

A meno di non usare un mazzo ebraico - ammesso che esista - con numeri e parole nella loro lingua merdosa.
Molti tarocchi sono infestati di merda ebraica, tipo quello piu' comune di aleister crowley che si chiama thoth tarot :|
Image

FigliodiThor

Postby FigliodiThor » Thu Jun 07, 2018 9:41 pm

Gerecht Ror wrote:
Salute alla Vittoria!!

Gerecht leggi il sermone sui tarocchi degli hp.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Fri Jun 08, 2018 4:46 pm

FigliodiThor wrote:
Gerecht Ror wrote:
Salute alla Vittoria!!

Gerecht leggi il sermone sui tarocchi degli hp.

Grazie conosco i Sermoni ma non sono specifici. Personalmente non uso i Tarocchi per cui non conosco i mazzi nel dettaglio.
Sappiamo che il nemico infesta tutto quindi, detto così sembra quasi che vadano scartati a priori; invece sono un mezzo molto valido e si dovrebbe scegliere il mazzo meno peggio che si può trovare, l'istinto è sempre d'aiuto.

Hs666

Postby Hs666 » Fri Jun 08, 2018 4:54 pm

Salute alla Vittoria!!

Compra il mazzo, purificale e falle benedire dai nostri Dei. Vai sul sicuro.

Aquarius

Postby Aquarius » Fri Jun 08, 2018 4:57 pm

Il mazzo che usa Maxine e che altri ss hanno che non è infestato è il handon roberts. Non è male.
Image

Stormblood

Postby Stormblood » Fri Jun 08, 2018 5:59 pm

Si dovrebbe riflettere su questo.

Se ogni Demone è associato a una carta dei tarocchi, per quale motivo i tarocchi dovrebbero essere del nemico?
Anche ogni segno zodiacale è associato a una carta dei tarocchi.
I tarocchi vengono spesso menzionati nei sermoni.

Aquarius

Postby Aquarius » Sat Jun 09, 2018 6:59 pm

Aquarius wrote:Il mazzo che usa Maxine e che altri ss hanno che non è infestato è il handon roberts. Non è male.

Hanson roberts, ho scritto male.
Image

Oniro1836

Postby Oniro1836 » Sat Jun 09, 2018 8:32 pm

Avevo postato un commento nel quale parlavo delle ricerche che ho fatto sui tarocchi. Non capisco perché non debba essere accettato. Ho detto il mio parere e ho proposto solo delle ipotesi. Non pretendo che vengano prese come delle verità incontestabili, ne voglio essere il guru della situazione. Voglio solo condividere quello che ho notato studiando. Ogni uno poi si fa la propria idea ed è questo che è costruttivo.

Faccio questo con buone intenzioni perché mi sento di voler aiutare e dire la mia al riguardo. Il forum dovrebbe essere un luogo nel quale poter anche condividere quello che impariamo cosi per metterlo a beneficio di tutti e scambiare idee. Altrimenti a cosa serve avere un Forum...? Basterebbe il sito. Noi utenti dovremmo poter essere più partecipi e dovremmo poter condividere le nostre conoscenze con gli altri. Soprattutto quando le conoscenze che condividiamo sono facilmente accessibili a tutti facendo un po di ricerche in rete. Nel post che non è stato accettato infatti ho inserito tutto il necessario per verificare quello che ho scritto. Non sono cose che mi sono inventato. Io le ho solo raccolte e le ho messe insieme.

Capisco perfettamente che certe volte è necessario non approvare alcuni post per varie ragioni, ma proprio non mi spiego perché questo mio post non sia stato accettato. Almeno vorrei sapere il perché, cosi perlomeno evito in futuro di ricommettere lo stesso "sbaglio" per il quale è stato deciso che il mio commento non fosse idoneo al forum.

È stato per aver parlato dei tarocchi Visconti di Modrone e di una loro possibile ricostruzione? Oppure è per quello che ho detto riguardo alle corruzioni ebraiche nel mazzo? Questa ultima cosa mi sembra difficile visto che anche Mageson nel sermone che ho linkato dice che i tarocchi sono pesantemente corrotti e quindi non dico nulla di nuovo.

Nel forum inglese le cose funzionano diversamente. Gli utenti sono liberi di proporre nuova conoscenza e poi da questa iniziano conversazioni costruttive che sono d'aiuto a tutti. Se qui invece parlare delle proprie ricerche non è possibile allora tanto vale parlare solo sulla sezione inglese.

Correggetemi se sbaglio.
Do RtRs !

http://www.satanslibrary.org/Rtrs/RTR_English.html RtRs

http://www.angelfire.com/empire/serpentis666/HOME.html JoS

"Ed il diavolo ride con noi! Ha, ha, ha, ha, ha!"

Hail Satan! Hail Lilith!

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Mon Jun 11, 2018 3:38 pm

Oniro1836 wrote:Avevo postato un commento nel quale parlavo delle ricerche che ho fatto sui tarocchi. Non capisco perché non debba essere accettato. Ho detto il mio parere e ho proposto solo delle ipotesi. Non pretendo che vengano prese come delle verità incontestabili, ne voglio essere il guru della situazione. Voglio solo condividere quello che ho notato studiando. Ogni uno poi si fa la propria idea ed è questo che è costruttivo.

Faccio questo con buone intenzioni perché mi sento di voler aiutare e dire la mia al riguardo. Il forum dovrebbe essere un luogo nel quale poter anche condividere quello che impariamo cosi per metterlo a beneficio di tutti e scambiare idee. Altrimenti a cosa serve avere un Forum...? Basterebbe il sito. Noi utenti dovremmo poter essere più partecipi e dovremmo poter condividere le nostre conoscenze con gli altri. Soprattutto quando le conoscenze che condividiamo sono facilmente accessibili a tutti facendo un po di ricerche in rete. Nel post che non è stato accettato infatti ho inserito tutto il necessario per verificare quello che ho scritto. Non sono cose che mi sono inventato. Io le ho solo raccolte e le ho messe insieme.

Capisco perfettamente che certe volte è necessario non approvare alcuni post per varie ragioni, ma proprio non mi spiego perché questo mio post non sia stato accettato. Almeno vorrei sapere il perché, cosi perlomeno evito in futuro di ricommettere lo stesso "sbaglio" per il quale è stato deciso che il mio commento non fosse idoneo al forum.

È stato per aver parlato dei tarocchi Visconti di Modrone e di una loro possibile ricostruzione? Oppure è per quello che ho detto riguardo alle corruzioni ebraiche nel mazzo? Questa ultima cosa mi sembra difficile visto che anche Mageson nel sermone che ho linkato dice che i tarocchi sono pesantemente corrotti e quindi non dico nulla di nuovo.

Nel forum inglese le cose funzionano diversamente. Gli utenti sono liberi di proporre nuova conoscenza e poi da questa iniziano conversazioni costruttive che sono d'aiuto a tutti. Se qui invece parlare delle proprie ricerche non è possibile allora tanto vale parlare solo sulla sezione inglese.

Correggetemi se sbaglio.

Senza offesa per l'impegno, hai postato conclusioni personali non documentate, come verità assolute. Suggerisco di verificare nel forum in inglese e/o con un HP onde evitare di confondere.

Aquarius

Postby Aquarius » Mon Jun 11, 2018 5:36 pm

Gerecht Ror wrote:
Oniro1836 wrote:Avevo postato un commento nel quale parlavo delle ricerche che ho fatto sui tarocchi. Non capisco perché non debba essere accettato. Ho detto il mio parere e ho proposto solo delle ipotesi. Non pretendo che vengano prese come delle verità incontestabili, ne voglio essere il guru della situazione. Voglio solo condividere quello che ho notato studiando. Ogni uno poi si fa la propria idea ed è questo che è costruttivo.

Correggetemi se sbaglio.

Senza offesa per l'impegno, hai postato conclusioni personali non documentate, come verità assolute. Suggerisco di verificare nel forum in inglese e/o con un HP onde evitare di confondere.
Solo nel forum italiano vengono respinti tali messaggi pero', negli altri forum i messaggi che tu hai descritto vengono accettati e poi verranno corretti da Hp e altri utenti.
Image

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Tue Jun 12, 2018 4:19 am

Ogni forum contiene messaggi non approvati.
Il forum italiano non è un sub-forum dove crearsi teorie più o meno fondate 'solo qui', per avere un maggior potere o visibilità o altro. Dovrebbe essere dedicato alle traduzioni per chi non parla inglese, ed a problemi più specifici legati all'Italia nel presente, passato e futuro, oltre che rispondere ai dubbi di chi non parla inglese, per dar loro una mano.
Se qualcuno scopre cose di importanza assoluta, le condivida con tutti nel forum generale. Possibilmente poi verranno tradotte e/o corrette se necessario.

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Tue Jun 12, 2018 9:03 pm

Gerecht Ror wrote:Ogni forum contiene messaggi non approvati.
Il forum italiano non è un sub-forum dove crearsi teorie più o meno fondate 'solo qui', per avere un maggior potere o visibilità o altro. Dovrebbe essere dedicato alle traduzioni per chi non parla inglese, ed a problemi più specifici legati all'Italia nel presente, passato e futuro, oltre che rispondere ai dubbi di chi non parla inglese, per dar loro una mano.
Se qualcuno scopre cose di importanza assoluta, le condivida con tutti nel forum generale. Possibilmente poi verranno tradotte e/o corrette se necessario.

Io la butto li, poi valuta tu se può essere una buona idea.

Essendo la nostra Community Italiana la seconda più numerosa ed importante magari si potrebbe fare come nelle categorie inglesi, cioè fare varie categorie dove si parla del più o del meno, per esempio una chiamata "Generale", "Giovani", "Astrologia" eccetera, come c'è per l'appunto in quello inglese, cosi almeno non si creano più polemiche di questo genere e siamo tutti contenti, tanto creare delle sub-categorie e roba di 3 secondi, è più dirlo che a farsi, per cui non dovrebbe essere un problema. Ovviamente questo non vuol dire che non ci saranno regole sul cosa scrivere, semplicemente parlare di più argomenti, esempio musica, arte, e cose del genere. Il Satanismo riguarda tutte queste cose, non solo guerra spirituale, guerra agli ebrei eccetera.

Io la proposta l'ho fatta, vedi se ti piace e se può essere fatta :)
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

Image

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Wed Jun 13, 2018 3:21 pm

Al momento non è previsto, renderebbe il forum dispersivo rispetto a quello in Inglese che deve restare il fulcro.
In futuro, potrebbero esserci dei cambimenti.