Nessuno sa che sono satanista

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

ferlucy

Nessuno sa che sono satanista

Postby ferlucy » Thu Jun 07, 2018 11:53 am

Buongiorno a tutti fratelli e sorelle,
Sono di nuovo qua a chiedervi consiglio. Nessuno delle persone che mi sono vicine sanno che sono Satanista, sanno che non credo in Dio e questo per me é sufficiente. Non perché ho paura del loro giudizio ma perché so che riceverei attacchi di ogni genere. Neanche mio marito ne é a conoscenza, lui è ateo ma sono certa che non comprenderebbe la mia scelta. Non è un problema mantenere questo segreto?
In ogni caso, non è un problema praticare le meditazioni perché mio marito, sa che faccio meditazione ma ho molta privacy e non ho un'ambiente tutto mio. Vi chiedo se posso usare della musica per concentrarmi durante le varie meditazioni, anche per entrare in trance. Se é si avete qualche consiglio?
Grazie a tutti
Hail Satan

Gerecht Ror

Re: Nessuno sa che sono satanista

Postby Gerecht Ror » Thu Jun 07, 2018 3:29 pm

Ciao e benvenuto.
È un bene che le persone esterne non sappiano della nostra Fede, potrebbero diventare pericolosi.
Si può Meditare anche con la musica, perché no. Ti consiglio di evitare canzoni che possano contenere messaggi subliminali, o che sono palesemente del nemico (rap comunistoidi, reggae, vasco e cose simili); meglio se ti piace musica classica, strumentale, o simili che non ripetano continuamente concetti alla tua mente perché in stato di Meditazione o soprattutto di trance anche leggero la mente é più aperta e recettiva.

ferlucy

Postby ferlucy » Fri Jun 08, 2018 7:56 am

Grazie mille per la risposta, la mia intenzione era di usare musica strumentale senza parole per non farmi distrarre e "programmare" dalle parole.
Hail satan

Aquarius

Postby Aquarius » Fri Jun 08, 2018 5:21 pm

ferlucy wrote:Grazie mille per la risposta, la mia intenzione era di usare musica strumentale senza parole per non farmi distrarre e "programmare" dalle parole.
Hail satan
Usa la musica classica :D cerca di trovare quella non suonata da ebrei.
Image

Ariel

Postby Ariel » Fri Jun 08, 2018 7:12 pm

ferlucy wrote:Grazie mille per la risposta, la mia intenzione era di usare musica strumentale senza parole per non farmi distrarre e "programmare" dalle parole.
Hail satan

La musica è ottima. Io ascolto musica in ogni esercizio, yoga e meditazione. Ti consiglio di ascoltare musica fantasy che trovi tranquillamente su youtube, tipo quelle che hanno il mix di molte canzoni. Ti assicuro che quelle aiutano parecchio, soprattutto meditazioni in cui richiede fantasia.

Per il fatto di tenere segreto il fatto di essere di Satana, fai più che bene. Il percorso parte dai tuoi piedi, non da esterni ;)
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.

ferlucy

Postby ferlucy » Mon Jun 25, 2018 1:48 pm

Ariel wrote:
Hail satan

La musica è ottima. Io ascolto musica in ogni esercizio, yoga e meditazione. Ti consiglio di ascoltare musica fantasy che trovi tranquillamente su youtube, tipo quelle che hanno il mix di molte canzoni. Ti assicuro che quelle aiutano parecchio, soprattutto meditazioni in cui richiede fantasia.

Per il fatto di tenere segreto il fatto di essere di Satana, fai più che bene. Il percorso parte dai tuoi piedi, non da esterni ;)

Grazie mille Ariel per il tuo consiglio, ho cominciato con della musica celtica trovata su YouTube ma proverò a seguire il tuo consiglio .
:D :D

Aquarius

Postby Aquarius » Mon Jun 25, 2018 5:28 pm

ferlucy wrote:
Ariel wrote:
Hail satan

Grazie mille Ariel per il tuo consiglio, ho cominciato con della musica celtica trovata su YouTube ma proverò a seguire il tuo consiglio .
:D :D
prova questa :D https://www.youtube.com/watch?v=pPWVfCtnGyg
Image

ferlucy

Postby ferlucy » Tue Jun 26, 2018 4:43 pm

Grazie mille Aquarius,mi piace molto .
La proverò e ti farò sapere.
Hail Satan