Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Seguite il vostro cuore

SaqqaraNox

Active member
Joined
Oct 9, 2021
Messages
375
Follow Your Heart
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=85134


Seguite il vostro cuore
SS Hooded Cobra 666
24 aprile 2023


All'interno del nostro cuore riposa la fonte infinita di tutta la nostra memoria, la memoria della nostra anima. Offuscati dalle strade del giudizio in questo mondo, stiamo perdendo il nostro tocco e stiamo perdendo ciò che conta. Il cuore ci sussurra silenziosamente che dobbiamo tornare all'altezza di dove siamo venuti.

Gli Dèi sono sempre un punto nel nostro cuore, sempre presenti e sempre disponibili. Non possiamo perdere il nostro cuore e nemmeno possiamo perderli.

Li cerchiamo altrove, ma sono qui. Proprio qui e proprio ora. Quando vi sedete e vi guardate dentro, li troverete. Non c'è bisogno di camminare lontano per questo. Guardate dentro di voi, con umiltà e saggezza, e troverete tutto ciò che cercate.

Man mano che avanziamo, le nuvole, la nebbia e la foschia si dissolveranno e la luce sorgerà dall'interno.

Quando i cuori simili si uniscono, possiamo costruire grandi cose. Lo stiamo facendo. Sono molto grato per ciò che realizzeremo e che abbiamo realizzato insieme.

Qui stiamo costruendo grandi cose per il mondo e per noi stessi. In questo giorno e presto, quando il nuovo Anno Satanico si avvicinerà tra pochi giorni, penso a tutti i presenti e penso che siamo stati l'uno sulla strada dell'altro.

Prego per tutti che gli Dèi vi aprano il cuore, vi mostrino la luce e vi accompagnino a casa. La vita sarà sempre al di sotto di noi, compagni SS. Apparteniamo sempre al luogo che conta di più.

Rimanete forti nella battaglia verso l'illuminazione e custodite i vostri cuori in modo che possiate essere tutti forti, fratelli e sorelle in Satana. E non disperate! Ciò che cerchiamo è sempre dentro di noi.

- Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
 
SaqqaraNox said:
Follow Your Heart
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=85134


Seguite il vostro cuore
SS Hooded Cobra 666
24 aprile 2023


All'interno del nostro cuore riposa la fonte infinita di tutta la nostra memoria, la memoria della nostra anima. Offuscati dalle strade del giudizio in questo mondo, stiamo perdendo il nostro tocco e stiamo perdendo ciò che conta. Il cuore ci sussurra silenziosamente che dobbiamo tornare all'altezza di dove siamo venuti.

Gli Dèi sono sempre un punto nel nostro cuore, sempre presenti e sempre disponibili. Non possiamo perdere il nostro cuore e nemmeno possiamo perderli.

Li cerchiamo altrove, ma sono qui. Proprio qui e proprio ora. Quando vi sedete e vi guardate dentro, li troverete. Non c'è bisogno di camminare lontano per questo. Guardate dentro di voi, con umiltà e saggezza, e troverete tutto ciò che cercate.

Man mano che avanziamo, le nuvole, la nebbia e la foschia si dissolveranno e la luce sorgerà dall'interno.

Quando i cuori simili si uniscono, possiamo costruire grandi cose. Lo stiamo facendo. Sono molto grato per ciò che realizzeremo e che abbiamo realizzato insieme.

Qui stiamo costruendo grandi cose per il mondo e per noi stessi. In questo giorno e presto, quando il nuovo Anno Satanico si avvicinerà tra pochi giorni, penso a tutti i presenti e penso che siamo stati l'uno sulla strada dell'altro.

Prego per tutti che gli Dèi vi aprano il cuore, vi mostrino la luce e vi accompagnino a casa. La vita sarà sempre al di sotto di noi, compagni SS. Apparteniamo sempre al luogo che conta di più.

Rimanete forti nella battaglia verso l'illuminazione e custodite i vostri cuori in modo che possiate essere tutti forti, fratelli e sorelle in Satana. E non disperate! Ciò che cerchiamo è sempre dentro di noi.

- Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666

Ottimo lavoro fratello

Avrei alcuni progetti per JoS e con ogni probabilità potrò aver bisogno di tradurre alcune cose e visto che, ahimè, non parlo inglese avrei necessità, se fosse possibile di coinvolgerti...

Buona giornata
 
Molto felice della considerazione, ti ringrazio. Sono sempre disponibile a fare del mio meglio per l'avanzamento della Gioia di Satana, in ogni momento.

Purtroppo il mio livello di inglese non è quello di un madrelingua. Fare trasposizioni in italiano è una cosa, ma tradurre in inglese è un'altra.

Poi dipende molto anche dalla natura dei tuoi proge
 
Scusa nella fretta ho inviato il messaggio senza aver finito di scrivere :oops:

Dicevo che anche se il mio livello di conoscenza della lingua inglese è buono, potresti aver bisogno di una seconda persona madrelingua o comunque che abbia un livello di inglese vicino al madrelingua, che ricontrolli tutto il lavoro.

Sono disponibile ad aiutarti in qualsiasi momento, però secondo me dovresti parlare di questo anche nel forum inglese.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top