Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Invito a comunicare gli ordini astrologici

enki28

Member
Joined
Nov 3, 2022
Messages
142
Traduzione del Sermone dell'alto Sacerdote Hooded Cobra 666 : Invito a comunicare gli ordini astrologici
Call for Communication on Astrology Orders

https://satanslibrary.org/English/History/Call%20for%20Communication%20on%20Astrology%20Orders%20-%20High%20Priest%20Hooded%20Cobra%20666.pdf

Invito a comunicare gli ordini astrologici
Post di HP. Hoodedcobra666

Dom Mag 20, 2018 2:19 pm


Non ho mai avuto intenzione di farlo, ma la situazione mi sta sfuggendo di mano con alcuni clienti che hanno ordinato da me e non mi hanno mai risposto. Dopo aver ricevuto i loro ordini, oppure hanno inserito dati errati e non hanno mai risposto, per poi sparire, oppure hanno fornito e-mail che non esistono nemmeno
o che non mi hanno mai risposto dopo
aver ricevuto le loro letture e/o hanno usato mail inesistenti per farsi consegnare i loro ordini.
Non c'è bisogno di dire che questi casi possono essere fonte di confusione e ho pubblicato questo post per risolvere qualsiasi problema di questo tipo.
Questo è un problema per entrambi: voi per la vostra lettura, io per il tempo speso a spedire messaggi a tutti gli utenti.
sempre. In altre parole, ci rimettono tutti. Non intendo far sentire nessuno in colpa, ma vi prego di mobilitarvi.
Dato che ho in programma di fare presto delle letture, sto facendo un controllo per assicurarmi
che non ci siano questioni in sospeso con i fratelli e le sorelle che non hanno ricevuto i loro ordini. Dopodiché, pubblicherò le nuove letture di cui tutti hanno un grande bisogno. Ho pianificato di farlo molto tempo fa. Ora finalmente è arrivato il momento. Siamo un po' vaghi e diciamo che nemmeno il nemico mi sta rendendo le cose facili. È difficile.
Se qualcuno ha avuto un ordine che risale al 2017 o giù di lì, è più che probabile che l'abbia ricevuto anche tu. Ho riscontrato alcuni casi
durante il mio primo controllo a ritroso delle questione, e ho risolto tutto.
Lo scrivo principalmente per coloro che hanno ordinato prima del 2017. Potrebbe essere una buona
idea per voi tornare indietro e se avete domande e/o problemi con l'ordine,
inviatemi una mail, anche se la data è successiva a questa. Invierò anche un'e-mail a tutti coloro
che hanno ordinato dopo questa data per assicurarsi che i dati siano inseriti correttamente. Questo è
estremamente importante per effettuare le letture.
Continuo a inviare e-mail per due settimane quando qualcuno non mi risponde di aver ricevuto le sue letture.
Se qualcuno non risponde, allora non c'è a che io possa fare o sono obbligato a fare. Tuttavia, poiché desidero veramente che le persone ricevano
le loro letture e che non pensino che qualcosa sia andato "storto", esorto le persone a controllare tutto.
Le e-mail che non mi hanno mai risposto sulla ricezione dei loro ordini.
Ripeto, chiunque abbia riscontrato problemi di questo tipo, mi mandi una mail a proposito
al mio indirizzo e-mail aziendale: [email protected].
Non preoccupatevi di inviarmi messaggi senza senso, non risponderò mai - solo e-mail di lavoro. Odio doverlo fare, ma per rassicurare alcune persone che penseranno di non aver mai mai ricevuto i loro ordini, non mi resta altra scelta se non quella di utilizzare il forum pubblico per l'acquisto di prodotti e servizi. al mio indirizzo e-mail aziendale: [email protected]
Odio doverlo fare, ma per rassicurare alcune persone che penseranno di non aver mai ricevuto i loro ordini, non mi resta altra scelta se non quella di utilizzare il forum pubblico per questo.
Controllate le vostre e-mail. Altrimenti, controllate i messaggi di posta elettronica associati agli account
dove avete ricevuto le letture. In ultima istanza, è possibile che vi abbia inviato una mail.
Ci sono persone alle quali ho inviato i loro ordini circa 10 o più volte a partire dal
2017.
Sto eseguendo un altro e più approfondito controllo a ritroso, quindi tutti coloro che non hanno ricevuto le loro letture (possono essere accaduti degli incidenti, certo, e se sono a mio favore me ne occuperò).
Chi non vuole scrivere (magari per anonimato personale, lo capisco perfettamente) è pregato di comunicarmelo in qualche modo. Potete facilmente creare un account socket
e informarmi che tutto è stato ricevuto, per esempio. Poi, smaltite l'account e non usatelo mai più. Scrivete qualcosa, da qualsiasi mail, le vostre iniziali, la data dell'ordine, l'e-mail di paypal, ecc. Potete tranquillamente farlo da
un'altra e-mail che non sia in alcun modo associata alle altre.
Per coloro che hanno davvero bisogno di sicurezza, andate in un posto qualsiasi (non a casa vostra o al lavoro o sulla rete telefonica) e fate questa operazione.
Voglio ringraziare tutti per il loro sostegno. Significa davvero molto.

http://www.josmarket.org
-

Alto Sacerdote Hooded Cobra 666

© Joy of Satan Ministries
www.joyofsatan.org
 
Ciao fratelli e sorelle due precisazioni :

1) non sono riuscito ha tradurre la parola Socket presumo sia un sinonimo di email usa e getta o qualcosa di similare,se qualcuno sa il significato esatto o può darmi conferma commenti vi ringrazio.

2) Manca la parola "nulla" nella frase : "non c'è nulla che io possa fare"

Buona lettura Hail Satana per sempre!!!!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top