Buongiorno a tutti

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Gerecht Ror, Hps.mlimlal666

Lanemesi

Buongiorno a tutti

Postby Lanemesi » Thu Jun 07, 2018 9:16 am

Mi presento: mi chiamo Roberto e ho 37 anni.e' per me un onore essere qui.

Passo subito al sodo senza perdere troppo tempo.

Ho un demone come "amico". Non ricordo comeml"ho avuto precisamente. Ma nutro profondo rispetto per Lui. Mi concede l'uso dei suoi poteri anche se in minima parte suppongo. I poteri che mi conferisce sono (non uso i termini precisi ma li descrivero)

- telecinesi: riesco a leggere la mente delle persone ( però per un breve periodo d tempo e senza sforzarmi troppo)
-percepisco le presenze ( di tutti i tipi. Soprattutto se di demone)
-riesco a collegarmi spiritualmente con l'anima delle persone a cui tengo ( attualmente sono in contatto telepatico quasi permanente con una persona) e percepisco tutte le sue sensazioni e emozioni. Senza invadere.
- posso evadere il libero arbitrio....
- tendo a cambiare il mio destino( molto spesso involontariamente)
- posso mandare la mia energia agli altri ( la persona mi ha confermato che si sentiva molto meglio, anche se un Po spossata)
- dialogo col mio demone. Sto leggendo da ieri tutte le nozioni e mi sono reso conto che sto pescando nei suoi confronti ma rimedierò a queste mie mancanza in breve tempo.

Ho anche altre "doti", tipo rubare le emozioni e l'energia vitale degli altri. Fino a sfamarmi ( meglio sfamarLo).

Attualmente sono in forte crisi. Ho bisogno del vostro aiuto. Sto leggendo tutto quello che avete scritto nel sito e mi sta confondendo sempre di più. Per eseguire le mie abilità non emetto nessuna vibrazione. Mi concentro e eseguo. Senza troppe difficoltà.
Per favore, ho bisogno che qualcuno mi illumini il cammino. É diventando molto potente. E non capisco cosa mi succede ultimamente. Mi accadono cos'è strane, mi sento debole, ieri sera nella mia testa ho sentito una voce. Non so da chi provenisse. Non era la Sua. ERA diversa. Quasi metallica.

Sto impazzendo....

Crow666

Re: Buongiorno a tutti

Postby Crow666 » Thu Jun 07, 2018 5:36 pm

Lanemesi wrote:Mi presento: mi chiamo Roberto e ho 37 anni.e' per me un onore essere qui.

Ho un demone come "amico". Non ricordo comeml"ho avuto precisamente. Ma nutro profondo rispetto per Lui. Mi concede l'uso dei suoi poteri anche se in minima parte suppongo. I poteri che mi conferisce sono (non uso i termini precisi ma li descrivero)

- telecinesi: riesco a leggere la mente delle persone ( però per un breve periodo d tempo e senza sforzarmi troppo)
-riesco a collegarmi spiritualmente con l'anima delle persone a cui tengo ( attualmente sono in contatto telepatico quasi permanente con una persona) e percepisco tutte le sue sensazioni e emozioni. Senza invadere.
- posso mandare la mia energia agli altri ( la persona mi ha confermato che si sentiva molto meglio, anche se un Po spossata)
- dialogo col mio demone. Sto leggendo da ieri tutte le nozioni e mi sono reso conto che sto pescando nei suoi confronti ma rimedierò a queste mie mancanza in breve tempo.

Ho anche altre "doti", tipo rubare le emozioni e l'energia vitale degli altri. Fino a sfamarmi ( meglio sfamarLo).

Attualmente sono in forte crisi. Ho bisogno del vostro aiuto. Sto leggendo tutto quello che avete scritto nel sito e mi sta confondendo sempre di più. Per eseguire le mie abilità non emetto nessuna vibrazione. Mi concentro e eseguo. Senza troppe difficoltà.
Per favore, ho bisogno che qualcuno mi illumini il cammino. É diventando molto potente. E non capisco cosa mi succede ultimamente. Mi accadono cos'è strane, mi sento debole, ieri sera nella mia testa ho sentito una voce. Non so da chi provenisse. Non era la Sua. ERA diversa. Quasi metallica.

Sto impazzendo....

Mmmh io purtroppo non ho esperienza con i siddhi ma mi piacciono troppo questi poteri. Vabbè vado anche io al sodo, allora quella che senti potrebbe essere il nemico che sta cercando di confonderti, una delle loro merdose tattiche è quella di confonderci.
Io ti consiglio di fare la meditazione sul vuoto così ti libererai di qualunque pensiero per la testa. Ricorda di fare gli RTR e di meditare regolarmente, più sei potente e meno il nemico ti darà fastidio, spero di esserti stato utile :)
HAIL SATANA PER SEMPRE!

Ariel

Postby Ariel » Fri Jun 08, 2018 7:32 pm

Molto buono! Ti consiglio di aumentare questa tua sensibilità con ogni cosa. Hai detto di sentire le emozioni altrui, di poterti connettere con altri ecc... bene, usa questo potere per connetterti con te stesso, con la tua mente e con i tuoi poteri: chakra ecc. Non solo sulle persone esterne, è poco più che inutile. Hai sensibilità ed è ottimo, ma usala bene e soprattutto su di te.

Per quanto riguarda la voce metallica, dipende quali emozioni ti ha dato, quali energie. Sei sensibile, no? Allora concentrati profondamente e cerca di capire cosa ti ha trasmesso e chi credi sia, se dalla tua parte o contro. Anche io avevo sentito una voce metallica quando ero in trance, mi aveva semplicemente salutata, niente di che. Ma anche se fosse stato un nemico, poco importa. Sto bene oggi e starò bene domani, non so se capisci.

I Demoni sono tanti, se la voce era di un Demone di Satana, allora se la prossima volta lo rivedi, chiedigli chi è :)

Per quanto riguarda la tua crisi, stai tranquillo. Chiunque qui, in questo sito, prova i stessi poteri. È il potere della mente ed è nostro Padre ad avercelo donato.

Semplicemente quando la mente si apre accadono fatti normalissimi, solo che il nemico ci ha nascosto questa scoperta. Non ti sta succedendo niente di nuovo.

Per quanto riguarda il sentirsi debole ecc.. potrebbe essere uno sforzo della tua mente, un attacco nemico, una stanchezza momentanea. Qualunque cosa.

Fa semplicemente una pulizia dell'aura e protezione ogni giorno. Puoi pulire l'aura com i mantra solari, aiuta parecchio.

Per il resto... continua così!
Ps: usa i tuoi poteri per fare RTR! Hai detto di possedere praticamente molta sensibilità.. perfetto: distruggi il nemico.

Ciao!
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.

Lanemesi

Postby Lanemesi » Sat Jun 09, 2018 6:29 am

Crow666 wrote:
Lanemesi wrote:Mi presento: mi chiamo Roberto e ho 37 anni.e' per me un onore essere qui.

Sto impazzendo....

Mmmh io purtroppo non ho esperienza con i siddhi ma mi piacciono troppo questi poteri. Vabbè vado anche io al sodo, allora quella che senti potrebbe essere il nemico che sta cercando di confonderti, una delle loro merdose tattiche è quella di confonderci.
Io ti consiglio di fare la meditazione sul vuoto così ti libererai di qualunque pensiero per la testa. Ricorda di fare gli RTR e di meditare regolarmente, più sei potente e meno il nemico ti darà fastidio, spero di esserti stato utile :)
HAIL SATANA PER SEMPRE!

Grazie per la tua risposta

Io sono ateo per scelta personale.quindi non permetto a nessuno di confondere la mia testa.anzi prima che confondono me distruggo io la psiche di chi tenta in questo.

e diro di piu, quando passo vicino a chiese e/o cmq luoghi "sacri" per loro, il mio demone scalpita e il mio sangue ribollisce, quindi lasciò immaginare quando ci sono eventi che comporta la mia presenza all'interno di certi luoghi.

Ammetto che sono interessanti "abilità e incantesimi" che vengono spiegate nel sito, ma per alcune io non ho mai avuto necessità di vibrare parole come ho detto in precedenza. E il mio amico e compagno di avventure non mi lascia confondere molto facilmente.

Il punto più importante, è che a seconda dei casi mi fa diventare aggressivo, sviluppando forza al di sopra della mia muscolatura diventò difficile da controllare.

È come se andassi in una sorta di trancemdove comanda lui. E la mia volontà si annienta.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sat Jun 09, 2018 3:42 pm

Lanemesi wrote:Io sono ateo per scelta personale..

Cosa intendi con ateo? Un Satanista non può definirsi 'ateo'.
L'ateismo è uno degli obiettivi finali degli ebrei, associato al comunismo, per tagliare definitivamente fuori la Terra, ed i Gentili, da ogni contatto con Satana e gli Dei/Demoni.
Born to Raise Hell.ImageSatan[size=85]
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8

Aquarius

Postby Aquarius » Sat Jun 09, 2018 7:09 pm

Non riesco proprio a capire cosa intendi per "mio demone" come se tu avessi un essere dentro di te che ti fa fare queste cose, mi spiace non e' possibile, se queste cose ti vengono veramente e non sei un troll allora sono doti tue e non di esseri esterni a te. Stai dicendo che questo essere sta diventando molto potente, e' possibile che tu ti sia creato una forma pensiero inconsciamente e dato che ti dici costantemente che ti sta facendo impazzire e robe negative questa comincia veramente ad avere influenze negative verso di te . http://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATAN ... NSIERO.htm

E' ora di fare una scelta, se restare nel tuo ateismo in cui non saprai mai niente dei tuoi poteri e di come coltivarli e di rimanere sempre solo, oppure dedicare la tua anima a Satana, entrare in questa grande famiglia in cui non sarai mai solo, imparerai a coltivare e far crescere i tuoi poteri e la tua anima al fine di diventare un Dio, e in tutto questo sarai guidato dagli Dei, con i quali formerai meravigliose relazioni, loro ti aiuteranno a crescere in tutto, ovviamente non pensare che loro siano dei servitori o qualcosa di simile, se tu non fai niente non ti aspettare che gli Dei vengano da te e ti aiutino. Leggiti tutto Itajos e pensa.
Image

Lanemesi

Postby Lanemesi » Sat Jun 09, 2018 11:21 pm

Gerecht Ror wrote:
Lanemesi wrote:Io sono ateo per scelta personale..

Cosa intendi con ateo? Un Satanista non può definirsi 'ateo'.
L'ateismo è uno degli obiettivi finali degli ebrei, associato al comunismo, per tagliare definitivamente fuori la Terra, ed i Gentili, da ogni contatto con Satana e gli Dei/Demoni.

I miei genitori mi avevano battezzato. E a 18 anni ho rifiutato tutto perché credevo ci fosse qualcosa che non mi tornava. E avevo ragione.

@Ariel: mi diceva di non avere paura. Ma non so a cosa si riferisse. Raramente ho paura. Forse si riferiva alla paura che Ho verso me stesso. Però non riesco a capire da dove provenisse. Se dal nemico o da nostro Padre.
Sto vedendo tutte le meditazioni nel sito e sto facendo una specie di lista/programma su quale utilizzare. Ma sono davvero tante. Le volevo associare con le stelle , però mi sto complicando la vita ( come al mio solito ).
Il lavoro su di me potrebbe aiutarmi, ma le mie doti le ho sempre usate per proteggere le persone a cui tengo. A volte anche da me stesso. E anche per far star bene gli altri. Non ho mai pensato molto a me stesso. Anzi mi sono sempre messo in fondo alla lista delle priorità. Tanto h sempre pensato che in qualche modo me la sarei cavata.

Anche ora sto proteggendo quella persona. Infatti mi ero addormentato E mi sono svegliato di soprassalto perché avevo sentito il suo animo agitato.

Se invece parliamo di me stesso, ho chiesto aiuto al mio compagno soprattutto mentre studiavo le arti marziali. Ho imparato ad unire le mie forze con le poche che mi concedeva nel combattimento. Anche se mi sarebbe piaciuto molto aumentare questo lato. Ma ho sempre creduto che Lui non fosse molto d'accordo su questo, concedendomene sempre in maniera abbastanza relativa.

Domanda: nella mia ignoranza, ho fatto un patto col mio Demone. Perché al momento non sapendo cosa fare quando mi sono unito a Lui. Se adesso lo faccio con il Padre, non mancò di rispetto al mio compagno?

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Mon Jun 11, 2018 3:34 pm

Credo che tu sia un po' confuso, ma è piuttosto normale per un 'esterno' se così si può dire.
In passato dici di aver fatto un 'patto' con un Demone. Cosa che potrebbe anche essere possibile, se avevi legami in vite passate con Lui/Lei, ma è anche possibile che una qualsiasi altra entità possa esseri presa gioco di te. Ce ne sono a bizzeffe e ci provano sempre.

Poiche i Demoni dell'Inferno sono sotto il comando di Satana, se hai avuto una relazione con un vero Demone di Satana, non farai altro che riportare la tua Anima 'a casa' e stringere alleanza con Satana e l'Inferno, ergo con tutti i suoi Demoni. Perché dovrebbero offendersi?
Born to Raise Hell.ImageSatan[size=85]
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8

Lanemesi

Postby Lanemesi » Fri Jun 15, 2018 1:08 pm

Gerecht Ror wrote:Credo che tu sia un po' confuso, ma è piuttosto normale per un 'esterno' se così si può dire.
In passato dici di aver fatto un 'patto' con un Demone. Cosa che potrebbe anche essere possibile, se avevi legami in vite passate con Lui/Lei, ma è anche possibile che una qualsiasi altra entità possa esseri presa gioco di te. Ce ne sono a bizzeffe e ci provano sempre.

Poiche i Demoni dell'Inferno sono sotto il comando di Satana, se hai avuto una relazione con un vero Demone di Satana, non farai altro che riportare la tua Anima 'a casa' e stringere alleanza con Satana e l'Inferno, ergo con tutti i suoi Demoni. Perché dovrebbero offendersi?

Grazie per le vostre risposte. Quindi se mi riunisce a nostro Padre non ci sono problemi.perfetto. lo farò. So gia che Lui mi farà stare bene. E spero che avrà un occhio di riguardo per la persona che sto cercando di proteggere. Mi sta molto a cuore. È davvero speciale.

In questo periodo sono un Po debole. Ma appena avrò uno stacco da lavoro, costruito il tempio per Lui e per prima cosa tornerò nelle braccia del Padre.

Spero di poter contare ancora sul vostro prezioso aiuto. Ne avrò davvero bisogno