Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

GdS/JoS per tutti (Aggiornamento: siti online)

SirioSolitario

New member
Joined
Nov 14, 2022
Messages
27
Ciao a tutti

le landing page o siti introduttivi a GdS/JoS sono ora online.

Il primo “https://www.luposolitario.info/” un po' più articolato e completo, credo.
Il secondo ”https://www.siriosolitario.info/” che comprende solo parte della mia esperienza.

Vogliono essere delle guide che aiutino le persone a giungere alla verità, attraverso il ragionamento e l’evidenza dello stato di fatto delle cose nel mondo in cui viviamo, per come è stato costruito dal nemico.

Spero di dare il mio contributo, anche se piccolo, affinché sempre un maggior numero di Gentili possa riscoprire Lord Satana ed i nostri Dei per quello che realmente sono.

Se reputati interessanti ed utili allo scopo, capiamo insieme come divulgarli nel miglior modo possibile.

Sinceramente non saprei quale dei due sarebbe meglio utilizzare o se impiegarli entrambi.

I vostri consigli li ritengo importanti.

A presto e buona giornata
 
Complimenti questo a mio parere è un lavoro eccellente ci sono molti tipi di persone che potrebbero arrivare alla verità, non tutti sono inclini ad essere risvegliati tramite lo stesso approccio, proprio per questo mi piace questo tuo progetto, perché è un altro modo e tipo di ragionamento che porta comunque alla stessa destinazione cioè la verità!
 
SS66610888 said:
Complimenti questo a mio parere è un lavoro eccellente ci sono molti tipi di persone che potrebbero arrivare alla verità, non tutti sono inclini ad essere risvegliati tramite lo stesso approccio, proprio per questo mi piace questo tuo progetto, perché è un altro modo e tipo di ragionamento che porta comunque alla stessa destinazione cioè la verità!

Ciao

Grazie mille per l'apprezzamento.....Hai interpretato perfettamente ciò che intendo...quando pronunciamo il nome di Lord Satana direttamente tutti scappano, quindi ho pensato che avvicinandoli con un approccio più "morbido", se mi passi il termine, forse possiamo condurre qualcuno in più verso la Verità.....ora sto cercando di capire il modo migliore per divulgarli....attualmente sto utilizzando volantini formato A6, QR-code e messaggi vari.
Mi piacerebbe comunque conoscere altre idee utili appunto alla loro divulgazione.

a presto
 
Molte grazie per il tuo lavoro. Con il tuo permesso, lascerò i tuoi link, insieme a quello della Gioia di Satana, nei libri che prendo in prestito dalle varie biblioteche della mia zona.
 
SaqqaraNox said:
Molte grazie per il tuo lavoro. Con il tuo permesso, lascerò i tuoi link, insieme a quello della Gioia di Satana, nei libri che prendo in prestito dalle varie biblioteche della mia zona.

Ciao

Certo che puoi lasciare i link, ovunque tu voglia...li ho realizzati perché fossero divulgati al fine di condurre quante più persone possibili verso la verità.

A presto e grazie
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top