Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] "Lavoro con Munka per rimuovere il karma negativo": siate pazienti...

LiliumS

Active member
Joined
Jul 1, 2022
Messages
244
Location
Italy
"Munka Working To Remove Negative Karma": Be Patient...

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=84619

Scritto dal Sommo Sacerdote Hoodedcobra666, 11 aprile 2023

______________________________________________________________________

Hype0 ha scritto:
Sto facendo il lavoro Munka per rimuovere il karma negativo e pulisco me stesso e la mia aura dopo ogni lavoro. Tuttavia, mi sento distrutto ed esausto da quando ho iniziato. È normale, cosa posso fare? Mi sento come se avessi perso la mia felicità.

Questo è normale, ma significa che hai spinto troppo le cose, più di quanto avresti dovuto.

Hai spinto con l'eliminazione e hai spinto nell'insensibilità. Esperienze come questa possono essere segno che devi avere più pazienza o ridurre. Non è un gioco tirare fuori tutto, pensando che questo risolverà tutto "più velocemente" e che il resto della spazzatura arrogante nella mente semplicemente uscirà "subito" fuori.

La rapidità e le altre richieste qui provengono dalla mente inferiore [desiderio] e quindi questa può agire in contrasto con le regole dell'universo su questi argomenti, causando uno scontro con la negatività e il danno che ne deriva.

Hai bisogno di ripulirti da questo, imparare come ridurre, e prendere le misure. Se il karma viene eliminato molto bruscamente, possono esserci conseguenze negative. Ascoltate attentamente i miei consigli.

La rimozione deve avvenire lentamente, gradualmente e con cicli di potenziamento dell'anima e avendo la forza di farlo.

Il contraccolpo deve rimanere in un territorio gestibile, e se inizia ad uscire da questo, allora la riduzione delle ripetizioni e la pulizia devono avvenire immediatamente.

C'è una costante distrazione infantile nell'attuale approccio del "Satanista Spirituale", perché molti, per mancanza di esperienza, non hanno la minima idea di cosa stiano facendo e non hanno idea di cosa stiano sperimentando sotto forma di contraccolpi.

Questo dovrebbe cercare di colmare questo divario.

Se si ottiene questo tipo di reazione molto violenta, significa che non lo si sta facendo in modo corretto e, nonostante lo si dica in modo positivo, si sta facendo un'operazione più grande di quella che si può sollevare. Pertanto, bisogna abbassare l'intensità e ampliare la tempistica.

Possiamo definire "molto violenta" una reazione che supera il limite del tuo controllo della situazione.

La maggior parte delle persone è orientata ai falsi desideri e vuole "chiudere" tutto "in fretta", allo stesso modo in cui uno va dal medico e vuole un'asportazione rapida invece di un piano di 5 anni per instaurare una salute perfetta. Non si può ottenere una salute perfetta in 24 ore o in una settimana. Queste cose in genere possono avere conseguenze negative, perché le leggi dell'universo e le leggi della guarigione si frappongono.

Allo stesso modo in cui una persona può sottoporsi a un intervento chirurgico, ma non ha idea di come affrontare il salasso che potrebbe provocare, a causa di imprudenza o stupidità, una persona può anche fare numerose cose che la fanno sentire "avanzata", ma che si ritorcono contro in più di un modo, a causa della natura dei desideri sbagliati che si sommano ad altri desideri sbagliati.

Quanto sopra può essere corretto in questo modo: abbiate modestia, un piano a lungo termine, e lavorate con diligenza, invece che in modo sconsiderato. Quando vi vengono dati segnali che questo ha bisogno di essere rafforzato, si può spingere nella misura in cui si capisce che si può controllare il risultato.

Chiarito quanto sopra, potete sapere che ciò che si è verificato non vi danneggerà veramente, ma che si tratta di un ritorno di fiamma dal lavoro e che dovete diventare più potenti, puliti e affrontare le cose con un atteggiamento più modesto e rispettabile per quanto riguarda le limitazioni.

-Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top