Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Incontri di testimoni di 💩

Masra 666

Member
Joined
Jan 29, 2023
Messages
44
Trovandomi a passare per un posto Durante le mie vacanze del weekend noto un posto con diverse decine di auto parcheggiate ( almeno 40) abbastanza grande con diversi edifici capillari all’interno
Il sito è riportato sul Maps di questo edificio è : https://www.jw.org/it/

Volevo chiedervi più informazioni possibili riguardo a questo fenomeno e conto ci possa essere una possibilità per me di mandare qualcuno per controllare ciò che viene detto

L’affluenza era molto grande e la cosa non mi fù gradita
Bisogna lavorare per distruggere questo tipo di eventi
Grazie in anticipo per le informazioni
 
Staresti perdendo tempo. Queste persone si stanno autodistruggendo e hanno ben poca influenza. Usufruisci del tuo tempo in modo più costruttivo.
 
Aquarius said:
Staresti perdendo tempo. Queste persone si stanno autodistruggendo e hanno ben poca influenza. Usufruisci del tuo tempo in modo più costruttivo.
Il fatto è, ciò che vorrei approfondire non è il fatto che quelle persone si stiano autodistruggendo, come sicuramente è ma e se questi luoghi sono luoghi dove vengono condizionati anche persone con ingenti capitali per sostenere la causa nemica
 
Masra 666 said:
Se vuoi combatterli fai RTR diretti contro l'intera organizzazione e l'intero programma nemico.

Non puoi combatterli ad alti livelli in altre maniere per il momento e loro sono comunque ben organizzati, anche se hanno la reputazione distrutta.

Con il tempo gli aggrediranno per strada e il loro credo sarà illegale e perseguibile.

Se non hai altre possibilità per rovinare quell'organizzazione allora usa i rituali.

Off topic:
Chi pensa che il loro sito italiano doveva essere chiamato br.org ?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top