Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

aiuto rtr

antisemita

New member
Joined
Dec 14, 2022
Messages
14
potreste aiutarmi con i passaggi della parte finale

non riesco a capire bene l'ordine di come vanno cancellati nonostante la spiegazione

mi sono sempre limitato a fare solamente quello più breve
 
guerrieronazista said:
potreste aiutarmi con i passaggi della parte finale

non riesco a capire bene l'ordine di come vanno cancellati nonostante la spiegazione

mi sono sempre limitato a fare solamente quello più breve

Ciao fratello, lasci intendere che hai sempre fatto gli RTR in versione ridotta bene, la versione lunga e da preferire ma va bene uguale, il modo di eseguirlo non cambia devi ripetere ogni serie di parole che trovi sotto ogni lettera nove volte
Esempio prendiamo la prima : VAAT -FAT e a seguire le altre,devi ripeterle tutta la serie nove volte e poi CANCELLARE LA LETTERA CORRISPONDENTE A QUELLA SERIE quindi per capirci meglio ripeti
VAAT - FAT- VAT- VAS- AUT- AUF-VAS. QUESTA È UNA RIPETIZIONE DEVI FARNE NOVE E POI CANCELLI LA LETTARE APPARTENENTE spero di essere stato chiaro, vedrai che se provi riesci subito buon RTR!! Hail Satana per sempre!!
 
enki28 said:
guerrieronazista said:
potreste aiutarmi con i passaggi della parte finale

non riesco a capire bene l'ordine di come vanno cancellati nonostante la spiegazione

mi sono sempre limitato a fare solamente quello più breve

Ciao fratello, lasci intendere che hai sempre fatto gli RTR in versione ridotta bene, la versione lunga e da preferire ma va bene uguale, il modo di eseguirlo non cambia devi ripetere ogni serie di parole che trovi sotto ogni lettera nove volte
Esempio prendiamo la prima : VAAT -FAT e a seguire le altre,devi ripeterle tutta la serie nove volte e poi CANCELLARE LA LETTERA CORRISPONDENTE A QUELLA SERIE quindi per capirci meglio ripeti
VAAT - FAT- VAT- VAS- AUT- AUF-VAS. QUESTA È UNA RIPETIZIONE DEVI FARNE NOVE E POI CANCELLI LA LETTARE APPARTENENTE spero di essere stato chiaro, vedrai che se provi riesci subito buon RTR!! Hail Satana per sempre!!
Ma non era VAAT ×9 FAT ×9 VAT ×9 ecc...?
Quello che descrivi tu sono le ripetizioni dei vecchi RTR.

https://youtu.be/PRqwlCMdpG8

Qui c'è scritto di vibrare ogni parola 9 volte, e non di vibrare la serie 9 volte.
Comunque sono sicuro di avere ragione, ho sempre fatto l'FRTR in questa maniera è ho ottenuto sempre ottimi risultati.
 
Vira_ said:
enki28 said:
guerrieronazista said:
potreste aiutarmi con i passaggi della parte finale

non riesco a capire bene l'ordine di come vanno cancellati nonostante la spiegazione

mi sono sempre limitato a fare solamente quello più breve

Ciao fratello, lasci intendere che hai sempre fatto gli RTR in versione ridotta bene, la versione lunga e da preferire ma va bene uguale, il modo di eseguirlo non cambia devi ripetere ogni serie di parole che trovi sotto ogni lettera nove volte
Esempio prendiamo la prima : VAAT -FAT e a seguire le altre,devi ripeterle tutta la serie nove volte e poi CANCELLARE LA LETTERA CORRISPONDENTE A QUELLA SERIE quindi per capirci meglio ripeti
VAAT - FAT- VAT- VAS- AUT- AUF-VAS. QUESTA È UNA RIPETIZIONE DEVI FARNE NOVE E POI CANCELLI LA LETTARE APPARTENENTE spero di essere stato chiaro, vedrai che se provi riesci subito buon RTR!! Hail Satana per sempre!!
Ma non era VAAT ×9 FAT ×9 VAT ×9 ecc...?
Quello che descrivi tu sono le ripetizioni dei vecchi RTR.

https://youtu.be/PRqwlCMdpG8

Qui c'è scritto di vibrare ogni parola 9 volte, e non di vibrare la serie 9 volte.
Comunque sono sicuro di avere ragione, ho sempre fatto l'FRTR in questa maniera è ho ottenuto sempre ottimi risultati.

Ciao Vira, nella versione semplice si, ripeti ogni singola parola x 1 ottenendo una ripetizione, nella versione completata ripeti ogni singola parola nove volte ma non singolarmente esempio :
VAAT. FAT. VAT. VAS. AUT. AUF. VAS una dopo l'altra ottenendo una ripetizione ×1 questa è una ripetizione, da ripetere ×9 e poi cancelli la lettera io ho sempre fatto cosi, ma se esiste un'altro metoto altrettanto efficace sono felice di apprenderlo. Hail Satana per sempre!!
 
L'RTR Finale si esegue come dice Vira_:

VAHT ×9 FUHT ×9 VUHT ×9 ecc...

enki28 eseguilo qui e ti renderai conto:

https://evilgoy.com/RTRS/A/

https://www.josita.org/biblioteca/rituali/PaintableIta.html
 
AgniSarp 666 said:
L'RTR Finale si esegue come dice Vira_:

VAHT ×9 FUHT ×9 VUHT ×9 ecc...

enki28 eseguilo qui e ti renderai conto:

https://evilgoy.com/RTRS/A/

https://www.josita.org/biblioteca/rituali/PaintableIta.html

Allora stavo sbagliando io li ho sempre eseguiti in quel modo ho sempre inteso così!!
Grazie AgniSarp 666
 
Vira_ said:
enki28 said:
guerrieronazista said:
potreste aiutarmi con i passaggi della parte finale

non riesco a capire bene l'ordine di come vanno cancellati nonostante la spiegazione

mi sono sempre limitato a fare solamente quello più breve

Ciao fratello, lasci intendere che hai sempre fatto gli RTR in versione ridotta bene, la versione lunga e da preferire ma va bene uguale, il modo di eseguirlo non cambia devi ripetere ogni serie di parole che trovi sotto ogni lettera nove volte
Esempio prendiamo la prima : VAAT -FAT e a seguire le altre,devi ripeterle tutta la serie nove volte e poi CANCELLARE LA LETTERA CORRISPONDENTE A QUELLA SERIE quindi per capirci meglio ripeti
VAAT - FAT- VAT- VAS- AUT- AUF-VAS. QUESTA È UNA RIPETIZIONE DEVI FARNE NOVE E POI CANCELLI LA LETTARE APPARTENENTE spero di essere stato chiaro, vedrai che se provi riesci subito buon RTR!! Hail Satana per sempre!!
Ma non era VAAT ×9 FAT ×9 VAT ×9 ecc...?
Quello che descrivi tu sono le ripetizioni dei vecchi RTR.

https://youtu.be/PRqwlCMdpG8

Qui c'è scritto di vibrare ogni parola 9 volte, e non di vibrare la serie 9 volte.
Comunque sono sicuro di avere ragione, ho sempre fatto l'FRTR in questa maniera è ho ottenuto sempre ottimi risultati.

Vira hai ragione tu la versione corretta e quella che esponi tu!!
 
AgniSarp 666 said:
L'RTR Finale si esegue come dice Vira_:

VAHT ×9 FUHT ×9 VUHT ×9 ecc...

enki28 eseguilo qui e ti renderai conto:

https://evilgoy.com/RTRS/A/

https://www.josita.org/biblioteca/rituali/PaintableIta.html

Posso farti una domanda, per favore? Il primo link che hai mandato (quello dell'RTR Finale interattivo) è davvero qualcosa di meraviglioso e veramente molto utile per ricordare la pronuncia di ciascuna lettera invertita. L'ho scoperta solo oggi questa versione interattiva del rituale. Per caso, c'è la versione interattiva di tutte e tre le parti dell'FRTR o solo della prima? Lo chiedo perché sono interessatissimo a farlo da adesso in poi interattivo. Lo trovo davvero divertente e molto simpatico, oltre che comodissimo. È davvero adatto alle mie esigenze.
Grazie!!!
 
AgniSarp 666 said:
L'RTR Finale si esegue come dice Vira_:

VAHT ×9 FUHT ×9 VUHT ×9 ecc...

enki28 eseguilo qui e ti renderai conto:

https://evilgoy.com/RTRS/A/

https://www.josita.org/biblioteca/rituali/PaintableIta.html

Fratello AgniSarp 666 ho eseguito RTR da te suggerito e cambia... ti ringrazio tantissimo anche per la versione touch bellissima utilizzerò solo questa grazie di cuore!! Ma voglio sapere una cosa i miei RTR effettuati prima sono nulli? Un anno di RTR buttati? Non me ne capacito l'unica cosa ero discontinuo prima con le metitazioni mi bloccavo non riuscivo magari un mese filato meditavo e poi di colpo smettevo anche 4\5 giorni poi riprendevo,da 5/6mesi è scattata qualcosa e ho trovato continuità.. grazie ancora!!!
 
enki28 said:
Ma voglio sapere una cosa i miei RTR effettuati prima sono nulli? Un anno di RTR buttati? Non me ne capacito l'unica cosa ero discontinuo prima con le metitazioni mi bloccavo non riuscivo magari un mese filato meditavo e poi di colpo smettevo anche 4\5 giorni poi riprendevo,da 5/6mesi è scattata qualcosa e ho trovato continuità.. grazie ancora!!!


Ciao, non pensare al passato, concentrati sul fatto che adesso grazie a Vira_ ed AgniSarp666 sei consapevole di come svolgerlo nel migliore dei modi e ripaga Satana eseguendo e anche più di uno al giorno se hai modo e tempo per fare tutto ciò.

Ti consiglio di aggiungere il rituale di ritorno maledizioni parte 1 e parte 2 .
Specialmente adesso che vuoi iniziare a fare di più per Padre Satana.

Questo rituale è importantissimo,sia perché attacca il nemico sia perché al tempo stesso ti protegge e mantiene pulita la tua aura a seguito della guerra spirituale. Ed è una cosa di estrema importanza,fondamentale direi.

Più si combatte e più si lavora per Padre Satana più diventa importante mantenersi sempre con aura e chakra puliti e attivi al meglio.
Una volta che prendi L abitudine sarà non solo utile ma anche piacevole,te ne renderai conto tu stesso .

Buon proseguimento enki28
 
GrandiAntichi17 said:
enki28 said:
Ma voglio sapere una cosa i miei RTR effettuati prima sono nulli? Un anno di RTR buttati? Non me ne capacito l'unica cosa ero discontinuo prima con le metitazioni mi bloccavo non riuscivo magari un mese filato meditavo e poi di colpo smettevo anche 4\5 giorni poi riprendevo,da 5/6mesi è scattata qualcosa e ho trovato continuità.. grazie ancora!!!


Ciao, non pensare al passato, concentrati sul fatto che adesso grazie a Vira_ ed AgniSarp666 sei consapevole di come svolgerlo nel migliore dei modi e ripaga Satana eseguendo e anche più di uno al giorno se hai modo e tempo per fare tutto ciò.

Ti consiglio di aggiungere il rituale di ritorno maledizioni parte 1 e parte 2 .
Specialmente adesso che vuoi iniziare a fare di più per Padre Satana.

Questo rituale è importantissimo,sia perché attacca il nemico sia perché al tempo stesso ti protegge e mantiene pulita la tua aura a seguito della guerra spirituale. Ed è una cosa di estrema importanza,fondamentale direi.

Più si combatte e più si lavora per Padre Satana più diventa importante mantenersi sempre con aura e chakra puliti e attivi al meglio.
Una volta che prendi L abitudine sarà non solo utile ma anche piacevole,te ne renderai conto tu stesso .

Buon proseguimento enki28

Ciao GrandiAntichi17 sono molto giù non mi capacito ero stra stra convinto di fare bene mi sono auto convinto un'anno di rtr non ho dormito ero nervoso a mille quando ho iniziato ero discontinuo rientravo alle 2 di notte dal lavoro mi addormentavo sul tavolo a volte mentre mangiavo un boccone ma io sbagliando mi sono autoconvinto in quel modo non è possibile,si ho iniziato ieri con la versione giusta e devo dire che cambia la percezione dell'energia un ronzio continuo sopp dopo le tre affermazioni,si ora riesco a ritagliarmi più tempo e da qualche mese ho creato la mia routine fissa poi aggiungo nel periodo giusto i Rituali collettivi e i quadrati ora sto eseguendo quello di Venere e rimandare indietro le maledizioni, grazie anche a te Fratello!! Hail Satana per sempre!!
 
Hs666 said:
enki28 said:

I tuoi RTR hanno avuto comunque effetto, le energie sono "assistite" dagli Dei.

Ciao HS666 grazie anche a te fratello!! Mi rincuora sentirti dire cosi anche se sono infastidito non me ne capacito!! Ma confidavo proprio in questo!! Sui nostri DEI !! NON HO DUBBIO ALCUNO !! Ho fatto molti rtr all'inizio dove si doveva ripetere tutto il paragrafo alcuni x9 altri x18 eseguiti correttamente, ma l' FRTR stavo eseguendolo allo stesso modo mi da un fastidio è solo colpa mia e come se mi sia auto convinto fosse giusto cosi quasi abbia letto di fare cosi!! Ma non è possibile! Comunque mi sento carico di positività e voglia di far bene ed e anche grazie a voi!! Hail Satana per sempre!!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top