Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ora solare o ora legale?

Masra 666

Member
Joined
Jan 29, 2023
Messages
44
Oggi vorrei porvi una domanda che ti può risultare scontata e io credo di sapere la risposta però per dubbio chiedo comunque a voi

Per quanto riguarda l’utilizzo degli orari prioritari noi dobbiamo utilizzare l’ora solare oppure l’ora legale? L’intuito risponde di utilizzare l’ora solare
 
Masra 666 said:
Oggi vorrei porvi una domanda che ti può risultare scontata e io credo di sapere la risposta però per dubbio chiedo comunque a voi

Per quanto riguarda l’utilizzo degli orari prioritari noi dobbiamo utilizzare l’ora solare oppure l’ora legale? L’intuito risponde di utilizzare l’ora solare

Ciao Masra 666 ti consiglio di usare questo sito per gli orari planetari in tempo reale https://www.cronacheesoteriche.com/orePlanetarie.jsp?LOCATE=Roma
Oppure siti similari cosi non ti devi piu3 porre il dubbio legale/solare ciao! Hail Satana per sempre!
 
Molte grazie
Comunque vedo che almeno dalla mia città si va più verso l’ora solare
 
Masra 666 said:
Molte grazie
Comunque vedo che almeno dalla mia città si va più verso l’ora solare
Certo,le città del nord est..ma non specificare troppo, credo tu sappia, ma in ogni caso non scrivere mai cose troppo personali.
Figurati, chiedi pure quello che vuoi e avrai risposta a qualsiasi tuo dubbio, curiosità, incertezza, consiglio ecc ecc il forum serve anche per questo io e altri fratelli e sorelle in Satana molto più esperti ed avanzati di me rispondiamo sempre molto volentieri, l'unica cosa per non fare dei doppioni di argomenti già trattati usa la funzione " CERCA " nel forum magari quello che vuoi chiedere trova subito risposta perche già trattato come argomento :) Hail Satana per sempre!! FRTR FRTR FRTR!!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top