Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Agli Dei va bene lo stesso se detesto i miei parenti?

Nimrod33

Active member
Joined
Mar 10, 2019
Messages
877
Buonasera fratelli e sorelle e Ave Satana.

Apro questo argomento per chiedere questa domanda a riguardo. So che non dovrei detestare i miei parenti, sopratutto considerando che queste idee provengono dalla Bibbia (di preciso, dal Nuovo Testamento), ma non ce la faccio proprio più. Non sopporto essere imparentato con dei PNG letterali a cui importa solo guardare programmi spazzatura televisione ed altre cose materialistiche che non sevono a niente e che si rifiutano di aprire anche solo una pagina del più leggero possibile dei libri. Ed è impossibile avere un'argomentazione seria (ma davvero seria) con loro senza che si offendano.

Li considero dei senza speranza che sanno solo dannegiare la mia esistenza, considerando che esercitano molta influenza (negativa) su di me. Mi è permesso detestarli senza ripercussioni?
 
Nimrod33 said:
Agli Dei importa che tu sia giusto e che agisci secondo giustizia, ed in ogni caso la scelta finale è tua, sei tu che scegli chi avere intorno a te.

Gli Dei ti guideranno ad un contesto migliore ed ideale per te e per il tuo avanzamento, ed in molti casi saranno loro ad indicarti di separarti da persone negative con anime danneggiate.

Sei libero di creare e distruggere, fallo solo con buon senso e giustizia.
 
Gli Dèi non ti giudicano per quello che provi per gli altri.
Capisco come ti senti, perché sono circondata anche io da persone di quel tipo, e se posso darti un consiglio, dovresti comprendere perché loro si comportano in un certo modo, e comprendere anche perché tu reagisci in un certo modo. La comprensione degli altri e di se stessi aiuta ad affrontare la vita con meno angoscia e rabbia. Ci vuole tempo e tanta pazienza, ma attraverso queste azioni si cresce anche spiritualmente.
 
Ciao Nimrod33... credo sia normale questa avversione che provi perchè tu mediti e loro no...
La famiglia è importante perchè sono stati i canali della tua nascita, tuttavia dovresti cercare di capire quanto sia grave la cosa... ora, non so quanti anni tu abbia, in adolescenza è normale avere astio e più si va avanti più si complica. Questo si marca se pratichi meditazione, senza dimenticare che purtroppo gli altri sono sotto l'influenza del nemico ed incosciamente tendono a tirare giù chi è diverso. In Italia poi l'ambiente familiare è soffocante ed è pieno di persone che vogliono avere il controllo su altre persone e dicono costantemente cosa devi o non devi fare. Questo non è giusto.
Cerca dentro di te, cerca di capire qual'è il problema, non trarre conclusioni affrettate.. sai... c'è di peggio di avere parenti andropada... c'è chi una famiglia non ce l'ha... c'è chi la famiglia ha fatto abusi ai propri figli.... quindi secondo me, le cose gravi sono queste......
Se il problema è lieve, cerca di aiutarli, se il problema è medio, allontanati semplicemente, se il problema è grave distruggili.
In ogni caso è bene cercare di farsi strada nella vita lontano dai genitori affinchè si possa crescere e diventare responsabili ed indipendenti e, chissà, costruire la propria famiglia.
Ti ho detto solo quello che penso io, cercando di avere una visione un pò più ampia, poi, appunto sta a te decidere come vuoi procedere, in base a come ti senti!
Segui quello che pensi e vedrai che il tuo istinto non si sbaglierà!
Un abbraccio
 
Nimrod33 said:
Buonasera fratelli e sorelle e Ave Satana.

Apro questo argomento per chiedere questa domanda a riguardo. So che non dovrei detestare i miei parenti, sopratutto considerando che queste idee provengono dalla Bibbia (di preciso, dal Nuovo Testamento), ma non ce la faccio proprio più. Non sopporto essere imparentato con dei PNG letterali a cui importa solo guardare programmi spazzatura televisione ed altre cose materialistiche che non sevono a niente e che si rifiutano di aprire anche solo una pagina del più leggero possibile dei libri. Ed è impossibile avere un'argomentazione seria (ma davvero seria) con loro senza che si offendano.

Li considero dei senza speranza che sanno solo dannegiare la mia esistenza, considerando che esercitano molta influenza (negativa) su di me. Mi è permesso detestarli senza ripercussioni?



Ciao Nimrod33,anche se un Po in ritardo voglio dirti la mia opinione,poiché in passato anche io ho odiato alcuni miei parenti e tutt’oggi non ho alcuna forma di dialogo con mio fratello con il quale condivido ancora la casa .


Le motivazioni che hai elencato tu in questo topic sono per lo più dovute al fatto che tu sei un anima Satanica che conosce la verità è che lavora con mezzi spirituali per evolversi e progredire, loro no .

Inizialmente(a me successe con alcuni conoscenti ed amici) il disappunto ed una sensazione di astio verso chi non medita può apparire. Proprio per il fatto che si inizia a notare sempre più l’abissale differenza che ci separerà, tra noi anime sataniche dedicate e coloro che non sanno .

Questo specifico caso però, è bene che tu comprenda,che succede a causa dell’influenza nemica sulle masse. Questo divario tra noi e loro è esclusivamente a causa di secoli di oppressione spirituale del nemico .


Posso capire le tue sensazioni perché sono le stesse che provo le volte che incontro un mio vecchio amico o un conoscente,il divario è immenso.
La loro presenza sembra quasi irritante, tutti ti sembrano più stupidi,fanno ragionamenti a parer tuo idiota,privi di fondamento e dettati dall ignoranza più totale in ambito spirituale.


Tornando al tuo topic per darti la risposta finale,se il tuo astio nei loro confronti è dovuto esclusivamente al divariò causato dal fatto che tu avanzi spiritualmente e loro no,cesserà con il tempo,supererai questa fase in due possibili modi :

1 inizierai a non guardarlo neanche più e sarai completamente preso dal tuo progresso,dalla guerra e dai tuoi obbiettivi satanici.

2 comprenderai ulteriormente la realtà dei fatti,capirai che non è completamente colpa loro e realizzerai concretamente che tutto ciò è frutto del programma nemico è proprio per questo comprenderai ancor di più l’importanza della guerriglia .

(Queste sue ipotesi sono due fasi personali della mia vita che io stesso ho affrontato nel cammino spirituale).



Tuttavia mi sembra doveroso dire che L astio tra consanguinei può avere anche ragioni planetarie,nel mio tema natale alcunibpianeti mi portano ad avere un rapporto complesso è altalenante nei confronti con mio padre.
Alcuni pianeti mi rendono estremamente vendicativo e rancoroso oltre ogni immaginazione. Se ti intendi un minimo di astrologia cerca nel tuo tema natale,controlla la casa che governa la famiglia,il pianeta corrispondente alla casa e in quale segno si trova,tra tu stesso le somme poi.

In ogni caso dedica tutte le tue energie al tuo progresso ed alla guerra.
 
Ringrazio tutti per le vostre risposte, diciamo che avete tutti piu o meno centrato il punto della situazione: il motivo del mio astio verso i miei parenti è dovuto al fatto che danneggiano loro stessi ed anche me coi loro comportamenti, tipo il fatto che guardano programmi inutili come quelli di (((Fabio Fazio))) oppure qualche robaccia Marxista di Netflix. Il fatto che anche secondo il mio tema natale siano influenti rende il tutto ancora più difficile.

Al momento non è proprio in mio potere aiutarli da quel che ho capito, posso solo prendere le distanze. Farò comunque quanto possibile.
 
Nimrod33 said:
Ringrazio tutti per le vostre risposte, diciamo che avete tutti piu o meno centrato il punto della situazione: il motivo del mio astio verso i miei parenti è dovuto al fatto che danneggiano loro stessi ed anche me coi loro comportamenti, tipo il fatto che guardano programmi inutili come quelli di (((Fabio Fazio))) oppure qualche robaccia Marxista di Netflix. Il fatto che anche secondo il mio tema natale siano influenti rende il tutto ancora più difficile.

Al momento non è proprio in mio potere aiutarli da quel che ho capito, posso solo prendere le distanze. Farò comunque quanto possibile.

Quello che fanno i tuoi genitori è tipico anche dei miei. Questo non vuol dire che non dovresti essere loro grato per l'amore che ti hanno dato nell'averti assicurato un'esistenza decente e più o meno confortevole. Il tuo karma che ti ha portato a essere satanista è forse anche merito loro e del lavoro che hanno compiuto in vita per automigliorarsi.

A meno che non si tratti di genitori fortemente xiani, dovresti evitare un distacco eccessivo. La tua esistenza come satanista li influenzerà positivamente e sarà per loro una benedizione. Forse lo capiranno dopo la nostra Vittoria.

Una cosa che puoi fare per depogrammarli è eseguire RTRF su di loro.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top