Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Invocazione a Satana

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Mi serve un'invocazione a Satana in lingua antica come il Sanscrito per esempio

Qualcuno ne conosce? Ne sono presenti alcune nel sito? E se si che significato in lingua Sanscrita ha?
 
Buonasera fuocoblu.
Che io sappia non ci sono traduzioni in sanscrito di invocazioni a padre satana.


Credo comunque che tu abbia erroneamente detto invocazione,molto più probabilmente intendevi evocazione.


Comunque sia come mai la cerchi in sanscrito? Un rituale a padre satana va bene in qualunque lingua ciò che conta sono le intenzioni.

Reputo utile il sanscrito solo per il proprio potenziamento,quando comunico con gli Dei,lo faccio mentalmente nella lingua italiana.

In sanscrito secondo te sarebbe più efficiente ?

Sarebbe interessante studiare ed apprendere quella lingua ma credo che la sua grammatica e la sua fonetica siano andate perdute…in caso contrario sarei molto propenso ad apprenderlo
 
GrandiAntichi17 said:

Non c'è nessun problema su questo. Gli Dei non hanno problemi riguardo alla lingua con cui comunichiamo con loro. Stessa cosa al contrario, nel caso di comunicazione telepatica, la pineale "filtra" il "messaggio" in modo che sia comprensibile.

Quello che sta provando a fare fuocoblu666 è molto complesso. Satana è uno dei più difficili da contattare.

fuoco blu 666 said:

Questo sito è stato consigliato da Hp maxine, per il Sanscrito. Dagli un occhiata. Ho gai controllato per sicurezza, visto il tempo che è passato, la corrispondenza di alcune parole e sembra ancora accurato.

Qui:
https://dsal.uchicago.edu/dictionaries/macdonell/
 
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=85060

In questo topic è stata utilizzata un IA per creare questo testo, magari puoi fare qualcosa di simile.
 
Vira_ said:
fuoco blu 666 said:
Hai già realizzato qualcosa? O hai fatto nuove scoperte sull'argomento?

Ho pensato di usare AgniSarp seguito da Satanama per purificare le energie e donarle a Satana per aumentare il contatto con la meditazione sull'energia di Satana per amplificarne gli effetti
 
fuoco blu 666 said:
Vira_ said:
fuoco blu 666 said:
Hai già realizzato qualcosa? O hai fatto nuove scoperte sull'argomento?

Ho pensato di usare AgniSarp seguito da Satanama per purificare le energie e donarle a Satana per aumentare il contatto con la meditazione sull'energia di Satana per amplificarne gli effetti
AgniSarp...non mi sembra di averlo presente...c'è un link per la pronuncia?
 
fuoco blu 666 said:
A livello di contatto con Satana, l'ideale secondo il mio punto di vista sarebbe il rituale di potere di Satana, il Salmo di Satana e poi una meditazione sul etere, che prevede il radicamento della propria anima in Satana e un rafforzamento intenso della propria connessione.

Se invece si parla di una preghiera, ho alcuni spunti sul utilizzo della parola greca Basileus o sull'affinità allo spirito Satanico e sugli antenati (dagli Dei a le grande personalità Sataniche del passato), in modo da assorbire queste energie e fonderle con il proprio sè e con la propria anima.

Su questo proverò a scrivere una preghiera, per quanto riguarda il greco, preferirei conoscerlo prima, forse il dorico è quello che cerco.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top