Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Periodo di rituali FAQ

enki28

Member
Joined
Nov 3, 2022
Messages
142
Ciao fratelli e sorelle in Satana scrivo questo post perché credo possa rivelarsi utile, soprattutto per chi si approccia per la prima volta in questo ambito,io stesso ho nel tempo chiesto alcune info a riguardo veniamo al sodo,si tratta di alcune domande/dubbi/incertezze che possono venire a chiunque prima durante o dopo i rituali,io scrivo le domande (potete aggiungerne di nuove chi vuole) e chi è in grado di risponderei n maniera precisa veritiera e corretta risponde cosi da creare una FAQ utile per tutti

1)posso iniziare un rituale un giorno dopo?
2)se durante il rituale sbaglio nel numero delle ripetizioni runiche il lavoro è nullo? Devo ripetere dall'inizio?
3)nella mia routine quotidiana durante i giorni dei rituali devo cambiare qualcosa?
4)durante i giorni dei rituali posso proseguire con gli rtr costante oppure devo fermarmi?
5)se durante i rituali la pronuncia non è perfetta il lavoro e nullo?
6) quanto tempo faccio passare tra un rituale e l'altro?
7) se durante i rituali un giorno viene eseguito ad un'orario e in giorno ad un'altro cambia qualcosa?
8)se durante i rituali inverto l'ordine da un giorno a l'altro il lavoro si annulla?
9)se per qualsiasi svariato motivo un giorno salto i rituali posso recuperare il giorno dopo
10)durante i rituali e sempre obbligatorio accendere candele e incenso oppure si può procedere anche senza?
11)posso eseguire i rituali anche a piacere fuori dalle date di potere?

Grazie a chi contribuisce rispondendo basta scrivere 1) e risposta. Hail Satana per sempre!! RTR RTR RTR!!
 
Do per scontato che intendi gli RTR e non quelli personali:

1)Si, lo puoi iniziare anche il giorno dopo. Ma non dovrebbe accadere, se il programma inizia dal 10 al 20, va rispettato.

2)Le ripetizioni e i giorni sono indicati perché hanno una loro funzione/potere. Se sbagli devi ripeterlo, o usare un numero che sia in "linea", con quello indicato.

3)No.

4)Puoi eseguire gli RTR quanto volte tu voglia.

5)No, ma cerca di fare del tuo meglio. Le energie sono "assistite" dagli Dei.

6)L'ideale è un ora. Ma questo dipende dalla routine di vita della persona. Fa passare almeno 5-10 minuti tra loro se il tuo tempo non è sufficiente. Questo vale anche per i lavori personali.

7)No, l'orario non conta in questo caso.

8)Bisogna eseguire il programma nell'ordine descritto. Non sono messi a caso. Il lavoro non si annulla, ma non è comunque corretto. La "massa" di energia creata da un gruppo, e più forte del singolo. Saresti fuori "sincronizzazione". La "War room" è stata creata per questo.

9) Si, questo è molto apprezzato.

10)No.

11)Si. lo puoi fare.
 
[/quote]

Ciao fratello, grazie delle tue risposte che possano essere utili a molti!! Hail Satana per sempre!!! FRTR FRTR FRTR!!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top