Alcuni dubbi

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Micnight

Alcuni dubbi

Postby Micnight » Tue Jun 05, 2018 4:40 pm

Scusatemi se vi disturbo di nuovo! I dubbi sono i seguenti:
1 (è qualcosa che cerco di azzittire ma mi martella troppo in testa) come avevo già detto feci il rituale di dedica dell' anima a Padre Satana anni fa ma poi mi allontanai... il dubbio che mi preme dopo aver letto dei post è che non ricordo di aver ricevuto il suo abbraccio, ricordo quella sera ed anche che avevo paura di bucarmi il dito ma quell'abbraccio non me lo ricordo e mi chiedo come mai, non ha funzionato il rituale? Padre Satana non mi ha voluta? O non sono riuscita a sentirlo/non c'ho fatto caso? Ho pensato di rifarlo ma ho letto che si dovrebbe fare una sola volta, il pensiero che non mi voglia mi assale anche per colpa dei pensieri di cui parlavo in un'altro post... A volte va meglio/ bene ed altre volte, quando questo dubbio mi viene in mente(che non mi voglia), proprio no...
2 non riesco a trovare in nessun negozio un pentacolo al contrario e non ho potuto iniziare il rituale di bando od altri in cui è necessario, va bene se ne prendo uno e lo lego al contrario o lo faccio da me? I negozi sono pieni di robaccia...
3 vorrei iniziare lo yoga kundalini, c'era un link se non sbaglio sul forum che però non sono riuscita ad aprire, su dei libri sarebbe sconsigliato? Già lo yoga hatha ha delle seguenze diverse se visto su altre fonti, non vorrei fare male lo yoga kundalini. Cosa mi consigliereste?
Scusatemi ancora per le ennesime domande e grazie mille
Hail Satana, per sempre.

Stormblood

Re: Alcuni dubbi

Postby Stormblood » Wed Jun 06, 2018 7:18 am

2. Che c'entra il rituale di bando con il pentacolo? Non dirmi che stai usando magia salomonica/angelica. Quella puoi dimenticartela. Non hai bisogno di oggetti per magia e rituali nel Satanismo. Se li vuoi, sono extra.

Hs666

Postby Hs666 » Wed Jun 06, 2018 1:00 pm

Micnight wrote:Scusatemi se vi disturbo di nuovo! I dubbi sono i seguenti:
1 (è qualcosa che cerco di azzittire ma mi martella troppo in testa) come avevo già detto feci il rituale di dedica dell' anima a Padre Satana anni fa ma poi mi allontanai... il dubbio che mi preme dopo aver letto dei post è che non ricordo di aver ricevuto il suo abbraccio, ricordo quella sera ed anche che avevo paura di bucarmi il dito ma quell'abbraccio non me lo ricordo e mi chiedo come mai, non ha funzionato il rituale? Padre Satana non mi ha voluta? O non sono riuscita a sentirlo/non c'ho fatto caso? Ho pensato di rifarlo ma ho letto che si dovrebbe fare una sola volta, il pensiero che non mi voglia mi assale anche per colpa dei pensieri di cui parlavo in un'altro post... A volte va meglio/ bene ed altre volte, quando questo dubbio mi viene in mente(che non mi voglia), proprio no...
2 non riesco a trovare in nessun negozio un pentacolo al contrario e non ho potuto iniziare il rituale di bando od altri in cui è necessario, va bene se ne prendo uno e lo lego al contrario o lo faccio da me? I negozi sono pieni di robaccia...
3 vorrei iniziare lo yoga kundalini, c'era un link se non sbaglio sul forum che però non sono riuscita ad aprire, su dei libri sarebbe sconsigliato? Già lo yoga hatha ha delle seguenze diverse se visto su altre fonti, non vorrei fare male lo yoga kundalini. Cosa mi consigliereste?
Hail Satana, per sempre.

1) Non c'è bisogno di ripeterlo, se non solo per una tua sicurezza personale. Il non "sentire" non vuol dire niente, ognuno parte a "livelli" diversi con conseguente esperienze diverse dovute a maggiore sensibilità, potere ecc... Satana accetta tutti e NON abbandona nessuno, pero bisogna impegnarci e capire cosa si sta facendo.

2) Fallo da solo/a, questo e un mio consiglio.

3) Cercalo nella sezione biblioteca
Biblioteca di Satana :
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=215l

Crow666

Postby Crow666 » Wed Jun 06, 2018 1:16 pm

Micnight wrote:Scusatemi se vi disturbo di nuovo! I dubbi sono i seguenti:
Hail Satana, per sempre.

1 io quando feci la dedica sentii subito l'energia di Padre Satana, mi riempie sempre di felicità, ed è con me nei momenti difficili, Padre Satana non ci abbandona mai, lui mi ha sempre aiutato anche prima di fare la dedica, per sentire la sua energia devi fare la meditazione su Satana perchè ti fa sentire la sua energia, magari ti può aiutare a ricordare se l'hai sentita. Magari chiedi aiuto a lui quando hai queste insicurezze vedrai che ti darà delle risposte, ricorda di notare i dettagli perchè lui ti aiuta in maniera non evidente e poi se ci avrebbe abbandonato saremo stati alla merce del nemico schifoso, ma siamo qui perciò lui non ci abbandona mai, ti posso assicurare che lui è davvero amorevole e ti aiuta sempre a rialzarti, poi ricorda di fare gli RTR che sono la cosa più importante da fare ora :)
2 io ho anche questo problema, non vivo da solo e quindi non posso comprarli, comunque farlo da te potrebbe essere una bella idea, poi io non l'ho mai fatto
3 è strano che quel link non si apre magari prova a scaricarlo con un altro dispositivo, poi io lo scaricato e mi funziona. Comunque io non comprerei nulla dai negozi sia perchè potrebbe essere roba corrotta e potrebbe compromettere la buona riuscita del kundalini yoga. Questa è prudenza, ricorda che non è mai troppa.
Spero solo di esserti stato d'aiuto :)
HAIL SATANA PER SEMPRE!

Micnight

Postby Micnight » Thu Jun 07, 2018 5:40 am

Certo, gli RTR sono un dono ed una benedizione degli Dei. Mi rendono sempre super positiva dopo averli fatti. Ho chiesto del pentacolo per fare il rosario satanico (ho visto la foto su itajos e volevo "imitarlo") giusto perché da sola mi perderei ad arrivare a 108 vibrazioni. Non intendo usare robaccia salomonica/angelica per nessun motivo nell'universo, ho anche discusso in un negozio per questo.
Vi ringrazio ancora una volta per i consigli, sono sempre utilissimi.
HAIL SATANA PER SEMPRE!

Stormblood

Postby Stormblood » Fri Jun 08, 2018 5:52 pm

Micnight wrote:Certo, gli RTR sono un dono ed una benedizione degli Dei. Mi rendono sempre super positiva dopo averli fatti. Ho chiesto del pentacolo per fare il rosario satanico (ho visto la foto su itajos e volevo "imitarlo") giusto perché da sola mi perderei ad arrivare a 108 vibrazioni. Non intendo usare robaccia salomonica/angelica per nessun motivo nell'universo, ho anche discusso in un negozio per questo.
Vi ringrazio ancora una volta per i consigli, sono sempre utilissimi.
HAIL SATANA PER SEMPRE!

Che io sappia, EtNox vende anche pentacoli. È una compagnia tedesca che fa articoli metal, occulti e altro. Non so realmente carichi di energia, che io sappia. L'unica cosa è che di solito sono in argento sterling, quindi perdono colore facilmente. Ho conosciuto questa marca tramite una rivista di una conoscente. Si chiamava tipo EMP o qualcosa del genere. Trovi il sito anche in Italiano e, per ora che siamo ancora parte dell'unione europapera, non paghi imposte alla dogana. Si può pagare anche con contrassegno (però il contrassegno costa €10). È l'unica marca che conosco...

Detto ciò, non è necessario fare 108 vibrazioni. Qualunque multiplo di 9 va bene e può contare comunque su tutte le falangi delle dita. La maggior parte delle persone che conosco fa così. Il pollice passa da una falange all'altra per contare. Con una mano puoi contare ogni singola vibrazione, finendo dunque a 12. Con l'altra, invece ti muovi solo ogni serie di 12. In questo modo, si può arrivare a contare fino a 144, ammesso che tu usi multipli di 12 e non altro.

Micnight

Postby Micnight » Sun Jun 10, 2018 7:42 pm

Me ne ero proprio dimenticata di EMP! Graziee, comunque alla fine ho fatto la PA con 108 vibrazioni senza rosario e non mi sono persa... aspetto la luna favorevole per distaccare le entità, grazie ancora :)