Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Proposta di progetto di Astrologia Predittiva

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Corvo/Karasu ho pensato di fare un progetto di Astrologia che riguarda l'Astrologia predittiva.

Ho pensato di cominciare dai pianeti più lenti come Saturno e Nettuno per esempio vista la loro grande importanza e fare delle liste degli eventi che si possono verificare come è scritto nell'Astrologia di Azazel per i transiti di Plutone.

Ho quasi finito il tema natale di Rudolf Hess e ho già fatto il tema natale di Adolf Hitler e tu quello di Eva Braun, possiamo organizzarci in privato per questa questione anche per quanto riguarda la visione del passato in base alla storia degli eventi e fare un progetto su questo in modo da rendere l'Astrologia predittiva e la visione del passato in Astrologia molto molto più facile soprattutto per i nuovi Satanisti Spirituali.

Il progetto può essere molto interessante e utile e il mio pensiero è che è possibile fare una lista di transiti planetari con le case per precisare la previsione e rendere così la visione del futuro più chiara, precisa e più facile da intuire.

Attendo risposta da chi è interessato e da te Corvo/Karasu(poi possiamo approfondire il progetto in privato per condividere le conoscenze ed avere una facilitazione nell'avere intuizioni astrologiche per la visione del passato e del futuro).
 
Corvo/Karasu presente, anche sé un po incasinato :lol:

Certamente Fuoco blu. È un ottima idea, ed io partecipo.
Saranno meno contente le persone a cui devo fare il tema natale, che stanno già aspettando sa un po.
In questi anni, come ben sai, do grossa priorità alla realizzazione personale.

Parliamone pure in privato, e diamo via al progetto.
Mi piace l'idea di rendere il forum Italiano astroligicamente più vivo.

Che ne dite anche voi, fratelli?
 
È un'ottima idea, un progetto molto utile per la comunità Satanica Italiana. È da circa un anno che sono immerso nell'Astrologia, cercando di interpretare i miei ritorni solari, lunari, progressioni ed anche temi natali di altre persone. Sono solo all'inizio e faccio ancora fatica, il vostro contributo sarebbe oro colato per tutti quelli che come me vogliono imparare come si deve l'universo chiamato Astrologia. Non vedo l'ora di partecipare alla vostra scuola astrologica! :D
 
Magari, mi interessa molto conoscere tutti gli aspetti dell' Astrologia, sarebbe un progetto fantastico per noi nuovi :)
 
Mi sembra un idea stupenda. Io, dopo il vostro suggerimento, ho iniziato a studiare astrologia e ho fatto qualche lettura di tema natale con buoni risultati ma ho ancora molto da imparare. Queste guide saranno sicuramente un ottimo motivo per continuare a studiare ed apprendere sempre di più
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top