Meditazioni diverse

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

ferlucy

Meditazioni diverse

Postby ferlucy » Tue Jun 05, 2018 10:39 am

Buongiorno a tutti fratelli e sorelle,
volevo porvi questo quesito perché sono un po' confusa a riguardo.
Ho iniziato il programma di addestramento spirituale, volevo sapere se oltre a quello posso fare anche la meditazione sull'attrazione del denaro, perché la mia attività é un po' in crisi e vorrei poterla aiutare anche in questo modo.
Ho letto da qualche parte ma non ricordo dove, che non é saggio fare più di una meditazione alla volta perché sidisperdono le energie.
Forse é un ricordo di un vecchio libro di quando non ero ancora dedicata a Satana ma non sono sicura.
Mi potete aiutare per piacere
Satana e i demoni mi hanno aiutato molto e continuano a farlo anche se io a causa di problemi diversi non sono stata molto costante, motivo per cui ho iniziato il programma di Addestramento.
Hail Satan

Hs666

Re: Meditazioni diverse

Postby Hs666 » Wed Jun 06, 2018 12:52 pm

ferlucy wrote:Buongiorno a tutti fratelli e sorelle,
volevo porvi questo quesito perché sono un po' confusa a riguardo.
Ho iniziato il programma di addestramento spirituale, volevo sapere se oltre a quello posso fare anche la meditazione sull'attrazione del denaro, perché la mia attività é un po' in crisi e vorrei poterla aiutare anche in questo modo.
Ho letto da qualche parte ma non ricordo dove, che non é saggio fare più di una meditazione alla volta perché sidisperdono le energie.
Forse é un ricordo di un vecchio libro di quando non ero ancora dedicata a Satana ma non sono sicura.
Mi potete aiutare per piacere
Satana e i demoni mi hanno aiutato molto e continuano a farlo anche se io a causa di problemi diversi non sono stata molto costante, motivo per cui ho iniziato il programma di Addestramento.
Hail Satan

Si lo puoi cominciare, gli effetti/tempistiche però dipenderanno da molti fattori, come ad esempio la "forza" Spirituale.

fuoco blu 666

Postby fuoco blu 666 » Wed Jun 06, 2018 3:26 pm

Puoi fare l' operazione magica per attirare denaro e nel frattempo le altre meditazioni in modo da tenere alta l' energia, le altre meditazioni non diluiranno l' operazione magica ma la sosterranno, potenziare il chakra solare aiuta molto, quando ti senti pronta e sicura di gestire piú energia puoi fare un quadrato del sole per scopi materiali con affermazioni per attirare denaro in modo facile e sicuro

CuoreNordico

Postby CuoreNordico » Wed Jun 06, 2018 8:17 pm

Le energie non si mischiano se si lascia passare un po' tempo tra un operazione (ad esempio attirare denaro) e un'altra (ad esempio attirare amore).. se invece stai facendo delle meditazioni sui chakra puoi tranquillamente fare l'operazione subito dopo, perchè avrai un'energia più alta, come ha detto fuoco blu 666.

Ricorda anche di evitare il vuoto di luna quando cominci il lavoro magico e se possibile inizia in una data astrologica favorevole.

Qui trovi il calendario con le date astrologiche e vuoti di luna per il fuso orario italiano.
http://bucurialuisatan.com/wp-content/uploads/2017/12/UTC1-DST-Western-and-Central-Europe.pdf

ferlucy

Postby ferlucy » Wed Jun 06, 2018 11:49 pm

Grazie mille a tutti per le risposte .
Sono contenta di sapere che posso fare entrambe le cose.
Hail Satsn

ferlucy

Postby ferlucy » Fri Jun 08, 2018 7:41 am

Grazie mille, cuore nordico per l'aiuto e per il calendario.
Seguirò il consiglio.
Hail Satan