Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Cambio vita

Persephone666

New member
Joined
Sep 24, 2022
Messages
15
Sono passati ormai 5 mesi dalla mia dedica e sto sentendo un enorme cambiamento in me.
Da quando sono piccola sono stata spinta ad avere atteggiamenti e perbenismi che non ho mai sentito miei ma avevo sempre paura di affrontare perché avrebbe comportato l'essere giudicata dalla società. Figlia unica, derisa e bullizzata a scuola solo perché non potevo permettermi quel paio di scarpe in più, dentro me sentivo un fuoco ardere; un fuoco che mi portava a chiedermi: "ma perché io, cosa ho di sbagliato?".
Cresco in una famiglia molto credente, con le tipiche impostazioni cristiane dell'essere buono e gentile anche con chi mi ha solo usato e fatto male, con la tipica frase "faccio ciò che la coscienza mi dice". Ma qualcosa in me diceva che stavo sbagliando, che non era giusto.
Dalla dedica ho subito capito che il mio percorso sarebbe stato quello di affrontare il mio peggior nemico: me stessa. Io non mi sono mai sentita appartenuta a quel mondo anche se purtroppo i loro insegnamenti mi hanno condizionato molto. Ora sto affrontando un periodo davvero duro in cui ho capito chi sono, cosa voglio e cosa devo fare per ottenerlo. Inutile dire che i riscontri non sono positivi: uscire da quella che tutti (compresi i miei genitori) credevano essere la mia mentalità mi sta portando a capire chi realmente ha mai creduto in me. Chi mai ha pensato, anche solo una volta, che potessi farcela. Ma cosa c'è di sbagliato nel voler cambiare vita, nel non sentirsi appartenenti alla vita di tutti, nel voler provare a realizzare i propri sogni? Cosa porta un genitore a sentirsi deluso dall'entusiasmo che ha la propria figlia nel cercare la propria felicità? Sia chiaro io sono una persona che non si ferma davanti a nulla, e se vuole qualcosa fa tutto ciò che può per ottenerla. Arrivare al Satanismo mi sta migliorando tanto come persona, e finalmente mi sento a casa. Sento finalmente di aver trovato quell'amore vero e incondizionato che ti scalda l'anima e ti spingere a superare ogni limite, e a crescere spiritualmente. Scusate la mia "lettera" ma volevo ringraziarvi. Io non scrivo mai ma ultimamente mi sono trovata a leggere molti topic e ognuno di voi mi sta insegnando qualcosa. Finalmente so di non essere più sola e di avere uno scopo nella vita. Arrivare al punto in cui sono ora per me era impensabile ma è la cosa migliore che mi sia successa.

HAIL SATAN
 
Ciao è piacevole leggere queste tue cose.

Il forum può essere usato anche per un confronto di vita,di supporto l’orale ed emotivo. Tra SS ci si aiuta e ci si supporta.
Puoi approfittarne anche più spesso,magari trovi nuovi spunti ed idee.
Confrontarsi con altri membri è molto utile e gratificante.
A patto che sia fatto con gentilezza,rispetto e costruttivita
 
Sono molto contento per te, ti auguro un felice percorso.

I primi tempi nel Satanismo possono essere i più difficili per molti, non è facile liberarsi da tutte le programmazioni nemiche, rimanere costanti nella Meditazione, possono esserci vari dubbi e così via...

Però man mano che perseveri, cominci ad avere sempre più esperienze, che possono essere esperienze con gli Dei, migliorare le tue capacità Spirituali, diventare più potente e consapevole e così via.

Più vai avanti e mediti e segui la via, più la tua vita migliora, il percorso è pieno di esperienze magnifiche che ti aspettano.

Hail Satana!
 
Grazie davvero per le vostre risposte. Inizio con il dire che mi sono sentita di scrivere qui perché vi sento come la mia famiglia, quella vera, nella quale posso essere libera di parlare delle mie paure e insicurezze.
Poi confermo. La battaglia contro me stessa è davvero dura. Per vari motivi ho dovuto radicare in me convinzioni che pensavo mi aiutassero invece mi hanno autosabotata. Già rendermene conto lo considero un grande traguardo. Voglio prendere in mano la mia vita e tornare quella che ero prima del mio "periodo no" durato anni.
Nella meditazione trovavo una pace interiore e una forza senza eguali ma tra lavoro e insicurezza personale ho mollato sempre di più!
Non posso permettere alla vecchia me di avere la meglio!!! La vecchia me non esisterà più!!!
Grazie ancora, con tutti voi trovo una forza e un coraggio mai avuti...
Purtroppo l'insicurezza è il peggiore nemico di ognuno di noi, ma la batterò..
HAIL SATAN!!!
 
Bello leggere post come questi! Siamo in un'era di cambiamenti, e dobbiamo iniziare proprio da noi. Sii orgogliosa della tua scelta e del tuo coraggio nell'affrontare gli altri con l'obiettivo di autodeterminarti! Pian piano ti spoglierai di tutti i condizionamenti passati e ti sentirai sempre più libera. Purtroppo i genitori spesso riflettono sui figli il loro ideale di vita, perciò nel momento in cui si fanno scelte fuori dai loro schemi, rimangono delusi, ma non è il figlio a sbagliare ma il genitore.

Concordo anche sul fatto che questo è un bellissimo ritrovo, io sono stata per lo più una lupa solitaria nel mio percorso, ma oggi sono contenta di essere qui con tanti fratelli e sorelle.
 
È molto bello ciò che scrivi, Padre Satana è l'unica via possibile meditazione e RTR quotidiani cambiano davvero il mondo e tutto incomincia dentro di noi, si ti do pienamente ragione questa e una famiglia una famiglia perfetta che auguro a tutti!! Gloria a Satana e tutti i nostri Dee e Dei che Satana nella sua grazia, gloria e giustizia benedica tutti i membri e ci protegga in eterno!! Hail Satana per sempre!! RTR RTR RTR RTR RTR RTR OGNI GIORNO ANCHE DUE O TRE QUANDO POSSIBILE
 
Grazie a tutti davvero. Con Padre Satana sto riscoprendo la me stessa di quando ero piccola, senza influenze e libera di poter essere me stessa. Voglio essere la versione migliore di me. Attraversare questa oscurità e arrivare alla luce, quella che voglio far brillare da dentro. Nella vita ne ho passate tante, fino al punto di chiedermi quanto potesse essere inutile la mia esistenza, quanto avrei voluto farla finita. So che sono cose orribili da dire, raccontare o solo pensare, ma quando si è in quei momenti non vedi altre vie d'uscita. Ci sono andata sempre molto vicina ma non ci sono riuscita!
In compenso ho preso peso, ho smesso di allenarmi per nascondermi dietro un fisico non eccellente ma che passasse inosservato, così da rendermi invisibile. Non è giusto vivere così, nessuno dovrebbe. E ho deciso di iniziare a combattere ma è davvero davvero difficile.
Grazie fratelli e sorelle, davvero. Vi sento vicini e questo non fa che darmi forza. Siete la mia fantastica famiglia.

HAIL SATAN
 
Medita sull energia di satana,del tuo guardiano anche se lo conosci,tramite i loro sigilli.

E estremamente benefico ed incrementa l intensità del vostro rapporto.


Fai tanta meditazione sul vuoto e concentrati sul percepire il tuo corpo di luce e la tua aura. Rendersi conto della propria energia a livello conscio è motivante e rilassante al tempo stesso .


Yoga…yoga e ancora yoga. L’energia dello yoga e salvezza pura,sia hata che kundalini(non sforzarti fai quello che il tuo corpo ti permette).

Quadrati planetari estremamente utili e potenti in tutto (controlla il calendario).

Se sei una persona artistica,scrivi,disegna…sono modi eccellenti per far “voce”alla propria anima,ai propri pensieri ed alla propria energia…sperimenta,crea…la creatività è fondamentale per l’anima.

RTR,non solo sono utili ma sono una benedizione per tutte le anime sataniche,fai del bene a te stessa,a satana,agli Dei e a tutti i membri della gds.

Rituali degli Dei e salmo di satana,li eseguo quotidianamente e mi donano serenità e migliorano il rapporto con gli Dei.



Hai il potere di cambiare la tua vita,hai il diritto ed il dovere di essere felice e di vivere come merita un vero SS.
Il suicidio non ci appartiene è frutto del programma nemico,poiché è innaturale.

La meditazione(esperienza personale) insegna a goderci la vita in tutte le sfumature che un non SS neanche riuscirebbe a comprendere.

Vivere tristi,arrabbiati i insoddisfatti è una mancanza di rispetto verso Satana…più progredirai più te ne renderai conto.

Buon proseguimento nel tuo cammino
 
Grazie. Grazie davvero per tutti i consigli super utili e che metterò in atto. La meditazione per me è un rifugio, l'unico momento in cui mi sento libera, sono me stessa in pace con ogni millimetro della mia anima. Mi fa sentire forte, sicura e davvero a mio agio.
Sento un grande cambiamento in arrivo nella mia vita, uno di quelli che potrebbe cambiarmela radicalmente e fa un pò paura. E' uno di quei momenti dove dovresti sentirti libera di fare le scelte per te, ma queste scelte vanno matematicamente contro il pensiero di tutti quelli che ti sono intorno. Vorrei seguire il mio sogno di essere indipendente e di poter lavorare davvero su me stessa dedicandomi al 100% ogni minuto della giornata. Migliorarmi a livello spirituale, fisico.
Per quanto riguarda il mio Guardiano ancora non l'ho conosciuto, o meglio: ho avuto qualche indizio ma ancora non sono sicura di chi possa essere. Non vedo l'ora di sapere chi sia ma nel mentre, senza fretta, mi prenderò cura di me come so che Padre Satana, i nostri Dei e il mio Guardiano vorrebbero.

HAIL SATAN
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top