Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Empatia

Joined
Feb 7, 2023
Messages
197
Io sono una persona estremamente empatia,riesco ad immedesimarmi alla perfezione in ogni stato d animo delle persone che mi circondano(anche senza avere legami affettivi o personali con loro).
Mi basta ascoltare una conversazione o sentire semplicemente è il tono di voce o incrociare gli occhi di una persona e riesco a leggere senza difficoltà le sue emozioni,percepisco le sue preoccupazioni(non cosa le causa ma solo la sensazione di ansia o stress o timore)

Percepisco veramente di tutto(non so se centra o se è collegato ma non sono in grado di vedere le auree,proprio zero niente non mi riesce in nessun modo).

Tutto quello che è emozione o stato d animo io lo percepisco nettamente in pochissimo tempo di qualunque persona mi circonda,per me è facile…ma mi chiedevo tutto ciò può tornare a mio vantaggio ?
In che modo ?
Come posso allenare questo mio “dono” affinché possa tornare utile a me o a qualcun altro ?
 
L'empatia è estremamente utile ed è un bel dono, può evolvere in altri doni importanti come telepatia e precognizione.

Se correttamente allenata può evolvere anche in telecinesi e le sue forme.

L' empatia consente di far accedere a forme più alte di energia e consapevolezza e ti può rendere in grado di leggere meglio le anime degli altri e migliorare le energie di Venere e anche il carisma se riesci a controllare le emozioni degli altri in modo da ergerti al di sopra delle masse.

La sensibilità è l'abito elegante di chi ha una bella anima.

Dopo la percezione di energia emotiva nelle vicinanze si può allenare a percepire a distanza le emozioni degli altri.

È un dono che richiede molta forza perché se non allenato con controllo può essere doloroso.
 
fuoco blu 666 said:
È un dono che richiede molta forza perché se non allenato con controllo può essere doloroso.

Buonasera fuocoblu,
Grazie per la tua risposta.

Ho già riscontrato per esperienza personale il dolore dell empatia . A volte oltre a percepire quello che prova una persona L emozione della stessa si impossessa di me.

Mi è capitato durante è un funerale,un dolore ed una tristezza devastanti che non erano mie,si sono fatte sentire per circa 20 minuti.

Non sempre riesco a gestirla,come si può allenare ciò ?
Oltre alla meditazione sul vuoto
 
[/quote]

Ciao,l'empatia è un bel dono preservalo e come ti ha già spiegato fuoco blu nei dovuti modi può portarti ad aprire altre facoltà collegate ad essa,però l'essere empatici porta pure ad attaccarti ad energie,emozioni,eventi,persone non sempre positivi come tu stesso hai già vissuto la pulizia qui deve essere più accurata a maggior ragione nei giorni in cui entri in contatto con energie/emozioni non positive Hail Satana per sempre!!
 

Ciao,l'empatia è un bel dono preservalo e come ti ha già spiegato fuoco blu nei dovuti modi può portarti ad aprire altre facoltà collegate ad essa,però l'essere empatici porta pure ad attaccarti ad energie,emozioni,eventi,persone non sempre positivi come tu stesso hai già vissuto la pulizia qui deve essere più accurata a maggior ragione nei giorni in cui entri in contatto con energie/emozioni non positive Hail Satana per sempre!!
[/quote]


Ciao enki28 considera che eseguo sempre 2 volte al giorno la pulizia di tutti i chakra principali più L aura ed inoltre effettuo due volte al giorno il rituale di ritorno maledizioni parte 1 e 2
Più due rituali degli dei ed il salmo di padre satana.

Penso che a livello di pulizia sono sufficientemente protetto.

Inoltre durante L anno effettuo più volte cicli di purificazione generici dell anima o mirati sui chakra principali con mantra solari o durante gli esbat con il mantra agni.


Ho anche altre “doti” innate come estrema fantasia e creatività che mi hanno aiutato molto nella visualizzazione anni fa e la meditazione costante mano a mano mi sta aiutando a conoscermi meglio.
Sembra sciocco ma è così. Nemmeno io mi conosco ancora a pieno e la meditazione mi sta aiutando in questo
 
GrandiAntichi17 said:
fuoco blu 666 said:
È un dono che richiede molta forza perché se non allenato con controllo può essere doloroso.

Buonasera fuocoblu,
Grazie per la tua risposta.

Ho già riscontrato per esperienza personale il dolore dell empatia . A volte oltre a percepire quello che prova una persona L emozione della stessa si impossessa di me.

Mi è capitato durante è un funerale,un dolore ed una tristezza devastanti che non erano mie,si sono fatte sentire per circa 20 minuti.

Non sempre riesco a gestirla,come si può allenare ciò ?
Oltre alla meditazione sul vuoto

Devi lavorare con le energie di Plutone anche con la runa Eihwaz e Bercna in modo da avere più padronanza delle emozioni e per influenzare le emozioni degli altri, puoi aggiungere anche Kenaz per un effetto maggiore.

Lavora con la purificazione dell'anima e l'equilibrio degli elementi con diverse meditazioni, è utile aumentare la forza dei chakra e usare il quadrato planetario della Luna in modo da allenare questa capacità, io ho praticato la meditazione sulla fiamma e il potenziamento del terzo occhio per allenare la forza e la concentrazione dello sguardo a influenzare le emozioni degli altri.
 
Come potrei impostare un quadrato della luna per uno scopo del genere ?

Bisognerebbe usare il quadrato per scopri materiali i spirituali ?

Inoltre che affermazione si potrebbe fare ?


Come mai proprio la luna e non il quadrato di genere o mercurio che governano il chakra della gola,sede delle emozioni ?
 
GrandiAntichi17 said:
Come potrei impostare un quadrato della luna per uno scopo del genere ?

Bisognerebbe usare il quadrato per scopri materiali i spirituali ?

Inoltre che affermazione si potrebbe fare ?


Come mai proprio la luna e non il quadrato di genere o mercurio che governano il chakra della gola,sede delle emozioni ?

Usa un'affermazione per il controllo emotivo.

Usa il quadrato planetario della Luna Spirituale per questo tipo di meditazione di potere.

La Luna governa emozioni e sentimenti in astrologia ed un quadrato planetario è positivo per questo.

Altri quadrati planetari come Venere e Mercurio possono essere usati per potenziare il chakra della gola che è la sede delle emozioni.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top