Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Magnum Opus

Joined
Feb 7, 2023
Messages
197
Buongiorno a tutti SS,
non ho mai eseguito nessuno dei 3 passi indicati sul sito per quanto rigaurda il Magnum Opus,non mi ritengo affatto pronto. Però oggi la curiosità ha prevalso ed ho scelto di fare questo topic.


Quei 3 passi indicati nel sito,sono da eseguire come meditazioni di preparazione al Magnum Opus e quindi possono essere pratricate anche da chi non ha un kundalini Asceso? Oppure sarebbe inutile e bisogna concentrarsi prima sull'ascensione del proprio serpente?

Premetto che medito e pratico i due stili di yoga quotidianamente da diverso tempo.
Anche se il mio serpente non è neanche lontamente vicino all'ascensione,i miei chakra sono aperti e puliti ma non abbastanza da far risalire il serpente. Anzi io il serpente non credo di percepirlo minimamente,non ancora almeno,oppure non sono sufficientemente aperto.
Premetto che con molteplici operazioni ho successo,le meditazioni e lo yoga sono molto ben percepite ed ho una buona base di sensibilità energetica che rende tutte le meditazioni molto piacevoli...


Non ho intenzione di eseguire ancora nessuno dei 3 passi del magnu opus però mi chiedevo per l'appunto se ci fosse una sorta di "traguardo" preliminare da raggiungere prima di effettuarle oppure no.
 
Buona sera, cerca di rimanere nella realtà senza sfociare in illusioni nettuniane.

Senza un'Anima completamente purificata e aperta e il Kundalini innalzato, non è possibile ottenere la Divinità.

Inoltre anche la controparte fisica deve essere forte e in grado di sostenere questo immane cambiamento.

È nobile l'intento che si cela dietro le tue domande e alla tua curiosità. Avanza spiritualmente e goditi questo lungo viaggio sul Sentiero di Satana.
 
SaqqaraNox said:
Buona sera, cerca di rimanere nella realtà senza sfociare in illusioni nettuniane.

Senza un'Anima completamente purificata e aperta e il Kundalini innalzato, non è possibile ottenere la Divinità.

Inoltre anche la controparte fisica deve essere forte e in grado di sostenere questo immane cambiamento.

È nobile l'intento che si cela dietro le tue domande e alla tua curiosità. Avanza spiritualmente e goditi questo lungo viaggio sul Sentiero di Satana.



Buonasera,come prima cosa grazie per avermi risposto.

Non ho intenzione di fare il passo più lungo della gamba infatti,era più un topic a scopo informativo il mio .

Non mi sento minimamente pronto neanche ad eseguirli per prova quei 3 passi.
Ho altri obbiettivi prima,tra i quali la comunicazione astrale per potermi far guidare dalla mia guardiana nel processo evolutivo della mia anima.
 
Sai che è una bella domanda interessante? Me lo sono chiesto anche io. A logica ho pensato che dato che i tre passi a cui ti riferisci spiegano, in sostanza, cose come potenziare la ghiandola pineale (e, come si sa, quando la ghiandola è completamente attiva secerne l'ambrosia) e come riscaldare il secondo chakra per l'elisir maschile, io mi sono risposto che potrebbero essere eseguiti anche in contemporanea ai procedimenti per la risalita del serpente quali lo Yoga e la Meditazione. Molti infatti meditano senza problemi sulla propria ghiandola pineale quotidianamente anche se non sono ancora intenzionati ad iniziare il vero e proprio Magnum Opus. Questa risposta è quella che mi sono dato, non ho nessuna conferma. Però è la mia personale idea. Credo che in questo senso sia preliminare come cosa. Certo però che sono sicuro che per dare un senso completo al tutto serve anche la parte della risalita del serpente.

Io, personalmente, non sono asceso (la mia Kundalini non è ancora risalita), ma ho molti sintomi di una Kundalini che avanza (primo tra tutti, le scariche di energia lungo la schiena che mi causano spasmi e convulsioni). Il fatto è che ce li ho da tempo e, comunque, non sembra mai che il mio serpente si decida finalmente a risalire del tutto, ma a me va benissimo così perché preferisco un'esperienza lenta e sicura che mi posso godere come fosse un bel viaggio, piuttosto che una cosa veloce e pericolosa che mi potrebbe provocare esperienze spiacevoli.

Anche se pure io sono sensibilissimo all'energia, non sono in grado di capire se ho blocchi che ostacolano la risalita Kundalini. So solo che nella vita ho subito pesanti traumi (riguardo a pesanti esperienze negative di violenza fisica e psicologica da parte di famigliari e compagni di scuola che sono cessate quando ho effettuato la dedica dell'anima, grazie, Padre Satana!) e mi chiedo se questi traumi abbiano dato origine a dei blocchi spirituali..

Spero di essere stato almeno leggermente di aiuto! :)
 
Anche io suppongo che siano preliminari,più che altro sono la preparazione per il magnum opus da quanto ho capito…
In ogni c a so aspetterò di riuscire a comunicare dignitosamente con la mia guardiana prima di buttarmi in cose complesse
 
GrandiAntichi17 said:
Anche io suppongo che siano preliminari,più che altro sono la preparazione per il magnum opus da quanto ho capito…
In ogni c a so aspetterò di riuscire a comunicare dignitosamente con la mia guardiana prima di buttarmi in cose complesse

Sono meditazioni fondamentali se desideri l'ascesa del serpente kundalini e l'ottenimento degli elisir che si fondono per creare l'elisir della vita.

Io per esempio medito già sulla mia ghiandola pineale con le rune e l'orgasmo e mi concentro potrei già concentrare l'orgasmo nel mio chakra sessuale, il requisito per avere gli elisir è avere i chakra aperti e potenziati completamente e il Sushumna potenziato e stimolare con l' energia le ghiandole da pineale a tutte le ghiandole dei chakra, il percorso energetico del primo passo preliminare è molto simile ed aiuta molto come per la meditazione Ascensione dell'energia a sviluppare sensibilità energetica e a sentire l'anima mentre si attiva la ghiandola pineale.
 
fuoco blu 666 said:
Sono meditazioni fondamentali se desideri l'ascesa del serpente kundalini e l'ottenimento degli elisir che si fondono per creare l'elisir della vita.

Io per esempio medito già sulla mia ghiandola pineale con le rune e l'orgasmo e mi concentro potrei già concentrare l'orgasmo nel mio chakra sessuale, il requisito per avere gli elisir è avere i chakra aperti e potenziati completamente e il Sushumna potenziato e stimolare con l' energia le ghiandole da pineale a tutte le ghiandole dei chakra, il percorso energetico del primo passo preliminare è molto simile ed aiuta molto come per la meditazione Ascensione dell'energia a sviluppare sensibilità energetica e a sentire l'anima mentre si attiva la ghiandola pineale.


Medito già sulla linea le con il mantra Gaum,ma gli altri passi non li ho mai eseguiti. Non ancora
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top