Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Satana mi chiama in sogno

Questo non può avere un significato unico è uguale per tutti .

Potrebbe essere semplicemente un tuo desiderio

Potrebbe essere satana che ti indica un nuovo tipo di percorso o che ti aiuta in una cosa che hai chiesto,magari provando ad indirizzarti


I sogni sono personali e come tali la persona che sogna deve essere in grado di risalire al reale significato analizzando tutti i fattori della propria vita,il proprio rapporto con Satana e via dicendo

Medita sul suo sigillo e cerca di essere il più aperto possibile


https://josita.org/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/MEDITAZIONE%20SU%20SATANA.html
 
Puoi darci qualche altro dettaglio su questi sogni, per capire meglio?
 
Rebirth said:
Che significa che Satana mi cerca nei sogni?

Potresti dare più dettagli su questi sogni di cui parli?

Farò il possibile per risponderti e fare un'interpretazione.
 
Ok,sogno la sua presenza, ma a questo punto penso che sono angeli che mi sfottono perché mi sveglio impanicato.
 
Rebirth said:
Ok,sogno la sua presenza, ma a questo punto penso che sono angeli che mi sfottono perché mi sveglio impanicato.

Non è detto, sii più descrittivo.

Tipo che sembianze ha nel tuo sogno?

La sua voce cosa dice?
 
Mi sento che mi sta accanto come energia,la sua voce non riesco a sentirla.Inoltre quando lo sogno sto nel buio,e siamo solo io e lui,poi mi sveglio.
 
Rebirth said:
Mi sento che mi sta accanto come energia,la sua voce non riesco a sentirla.Inoltre quando lo sogno sto nel buio,e siamo solo io e lui,poi mi sveglio.

Devi allenare i tuoi sensi astrali e questo sogno è un invito della tua stessa mente a farlo, in ogni caso una bella meditazione per aumentare e chiarificare i tuoi sensi astrali è benefico.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top