Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Effetti collaterali del rituale di Venere.

Shukraya49

Member
Joined
May 7, 2020
Messages
42
Salve. Fratelli,
Vorrei parlarvi della mia esperienza con il rituale di Venere.
Ho iniziato il rituale il 3 Febbraio con le seguenti affermazioni:
AUM KLIM SHUKRAYA NAMA x28
-Io ho adesso e sempre, costantemente e in tutti i momenti una relazione stabile e forte di amore e di sesso totalmente appagante sia a livello sessuale che a livello sentimentale
-io ho una sana, forte e stabile relazione di amore di sesso con una ragazza stupenda e totalmente compatibile con me sia sessualmente, sentimentalmente che mentalmente.
-Questa sana e gioiosa relazione di amore e di sesso mi appaga e mi rende felice su tutti i livelli.
-La mia ragazza è atletica, magra, con belle curve, belle gambe, belle labbra, estremamente dolce, coccolosa e mi soddisfa sessualmente ed emotivamente

Il problema è che è tornata la mia ex.
Ho anche provato ad interrompere il rituale, e lei mi ha ghostato.
Ma le visualizzazioni erano rivolte ad un'altra ragazza totalmente diversa.
Come posso avere una relazione sana e gioiosa con una nuova ragazza senza che ci siano ritorni di fiamma?

Vi ringrazio per la vostra attenzione e disponibilità
Hail Satana!
 
Il tuo errore è stato quello di interrompere il rituale. Dovevi portarlo a termine. Data la natura della struttura delle energie, non è che ti restituiscono una sola e unica volta ma bensì ti porteranno diversi casi, in questo caso ragazze, finché non arriverà quella giusta. Questo può succedere anche dopo il termine del periodo del rituale, anche mesi dopo.
Direi di rifare il rituale.
Le affermazioni mi sembrano troppe. Ad es, la seconda basta e avanza, perchè devi fare un doppione? Se è "stupenda" dovrebbe significare automaticamente che rientra nei tuoi gusti fisici, quindi non servirebbe ripetere la quarta.
Ciao!
 
Cfecit said:
Il tuo errore è stato quello di interrompere il rituale. Dovevi portarlo a termine. Data la natura della struttura delle energie, non è che ti restituiscono una sola e unica volta ma bensì ti porteranno diversi casi, in questo caso ragazze, finché non arriverà quella giusta. Questo può succedere anche dopo il termine del periodo del rituale, anche mesi dopo.
Direi di rifare il rituale.
Le affermazioni mi sembrano troppe. Ad es, la seconda basta e avanza, perchè devi fare un doppione? Se è "stupenda" dovrebbe significare automaticamente che rientra nei tuoi gusti fisici, quindi non servirebbe ripetere la quarta.
Ciao!

Ok, mi sento stupido ahahah
Un momento giusto sarebbe anche questi venerdì nonostante la luna calante?
Sentivo il bisogno di specificare perché, essendoci stati dei casi strani, e leggendo che bisogna essere più specifico possibili, avevo paura che potesse arrivare nella mia vita una ragazza che fisicamente non sia per niente il mio tipo ma che per qualche ragione inspiegabile mi sarebbe piaciuta, cosa che ho sempre paura quando faccio questi tipo di rituali
 
Shukraya49 said:
Ok, mi sento stupido ahahah
Un momento giusto sarebbe anche questi venerdì nonostante la luna calante?
Sentivo il bisogno di specificare perché, essendoci stati dei casi strani, e leggendo che bisogna essere più specifico possibili, avevo paura che potesse arrivare nella mia vita una ragazza che fisicamente non sia per niente il mio tipo ma che per qualche ragione inspiegabile mi sarebbe piaciuta, cosa che ho sempre paura quando faccio questi tipo di rituali

Guarda il calendario SS, lo trovi nella Biblioteca [Nuova Sede]

Questa cosa dei "casi strani" non è altro che la dissonanza tra di ciò che desideri e quello che desidera la mente subconscia. Devi prima lavorare su questo aspetto. La dissonanza può essere di mille motivi, in entrambi lati, tipo indottrinamento quando eri piccolo quindi ti è stato "imposto" (senza che tu ne accorga) un desiderio non compatabile con il tuo aspetto. Il nemico cerca di uniformare la società=desideri uguali=più controllabili etc. etc.
Ma vale anche il contrario, cioè la tua mente inconscia desidera correttamente e compatabile con il tuo aspetto, ma la tua mente conscia è stata indottrinata.

Guarda il tuo Tema Natale, e mediti su te stesso chiedendoti quali sono veramente i tuoi gusti, troverai la via e le energie saranno armoniose, il rituale avrà più successo.

L'altro aspetto dell'essere più specifico possibile è che l'energia non ha una mente propria, trova la via più veloce cioè lavora in base a ciò che è stato chiesto dal committente (cioè tu, vedi sopra).
 
Cfecit said:
Shukraya49 said:
Ok, mi sento stupido ahahah
Un momento giusto sarebbe anche questi venerdì nonostante la luna calante?
Sentivo il bisogno di specificare perché, essendoci stati dei casi strani, e leggendo che bisogna essere più specifico possibili, avevo paura che potesse arrivare nella mia vita una ragazza che fisicamente non sia per niente il mio tipo ma che per qualche ragione inspiegabile mi sarebbe piaciuta, cosa che ho sempre paura quando faccio questi tipo di rituali

Guarda il calendario SS, lo trovi nella Biblioteca [Nuova Sede]

Questa cosa dei "casi strani" non è altro che la dissonanza tra di ciò che desideri e quello che desidera la mente subconscia. Devi prima lavorare su questo aspetto. La dissonanza può essere di mille motivi, in entrambi lati, tipo indottrinamento quando eri piccolo quindi ti è stato "imposto" (senza che tu ne accorga) un desiderio non compatabile con il tuo aspetto. Il nemico cerca di uniformare la società=desideri uguali=più controllabili etc. etc.
Ma vale anche il contrario, cioè la tua mente inconscia desidera correttamente e compatabile con il tuo aspetto, ma la tua mente conscia è stata indottrinata.

Guarda il tuo Tema Natale, e mediti su te stesso chiedendoti quali sono veramente i tuoi gusti, troverai la via e le energie saranno armoniose, il rituale avrà più successo.

L'altro aspetto dell'essere più specifico possibile è che l'energia non ha una mente propria, trova la via più veloce cioè lavora in base a ciò che è stato chiesto dal committente (cioè tu, vedi sopra).

Si ok teoria questo dovrebbe essere l'ultimo venerdì in cui Venere sia nel segno, poi il venerdì dopo ci sarà luna in Toro. La domanda è, posso iniziarlo comunque questo venerdì con Luna in Capricorno essendo luna calante? Avrei degli effetti negativi? Mi consigli di aspettare la luna diretta?

Per le dissonanze credo di aver capito i motivi, ma sono cose pratiche a cui non posso allontanarmi, banalmente la famiglia, i genitori tante volte sono tossici per i figli esattamente come il mio caso, sminuiscono, accusano a random, cose che fin da piccolo tracciano una mappa per ciò che ti piacerà in futuro.

Adesso abitando insieme a loro l'unica via d'uscita è andarmene di casa e poi iniziare un lavoro di liberazione della mia anima, ma se ne parla tra due anni perché mi stanno pagando l'università, quindi sarò costretto a conviverci per ancora un bel po'.
 
Shukraya49 said:
(ricorda di utilizzare la citazione/risposta correttamente)

Ci sono altre date più ideali ma va bene. O il 3/5 marzo per 40gg o più.

Cose pratiche? Guarda che allontanarli non farà cambiare il quadro della situazione...Sono incise in te, puoi cominciare adesso, perchè aspettare dopo? Se è una questione che riguarda i tuoi genitori in senso stretto allora posso capire, ma questa cosa, il tuo gusto sull'amore, non vedo cosa c'entrino loro...al massimo potranno solo criticare la ragazza, ma tu annuisci e chissene...
Ripeto, riprendo l'esempio del committente, secondo te come sarà la casa quando l'impresa avrà a che fare con due architetti che portano i progetti diversi?
A volte fermarsi e aggiustare prima i propri problemi personali è la cosa più saggia da fare, in questo modo consegnerai un unico e bel progetto e l'impresa lavorerà bene grazie alla chiarezza del progetto. L'alternativa è abitare in una casa che potrebbe mai ti piacerà completamente....vedi tu.
(La figa, le tette, le coccole prima o poi arrivano lo stesso... ;) )

Ciao!
 
Cfecit said:
Shukraya49 said:
(ricorda di utilizzare la citazione/risposta correttamente)

Ci sono altre date più ideali ma va bene. O il 3/5 marzo per 40gg o più.

Cose pratiche? Guarda che allontanarli non farà cambiare il quadro della situazione...Sono incise in te, puoi cominciare adesso, perchè aspettare dopo? Se è una questione che riguarda i tuoi genitori in senso stretto allora posso capire, ma questa cosa, il tuo gusto sull'amore, non vedo cosa c'entrino loro...al massimo potranno solo criticare la ragazza, ma tu annuisci e chissene...
Ripeto, riprendo l'esempio del committente, secondo te come sarà la casa quando l'impresa avrà a che fare con due architetti che portano i progetti diversi?
A volte fermarsi e aggiustare prima i propri problemi personali è la cosa più saggia da fare, in questo modo consegnerai un unico e bel progetto e l'impresa lavorerà bene grazie alla chiarezza del progetto. L'alternativa è abitare in una casa che potrebbe mai ti piacerà completamente....vedi tu.
(La figa, le tette, le coccole prima o poi arrivano lo stesso... ;) )

Ciao!

Ok, in teoria ora dovrebbe andare la quote ahahah
Intendo dire che noi siamo attratti dal tipo di relazioni in base al nostro rapporto con i genitori.

Anche se io ora facessi un rituale di liberazione ora, ci parlo ancora ora, fanno i tossici ancora ora, e il loro essere tossici mi ha fatto attirare persone nella mia vita che all'inizio era tutto ok, poi si sono mostrate profondamente tossiche anche loro.

Avevo già fatto un lavoro (mentale) a riguardo, e avevo cambiato un minimo il tipo di ragazza che stavo attraendo nella mia vita in generale. Il problema è che quando sei vulnerabile cercano lo stesso di imprimerti gli stessi schemi mentali.

Esempio pratico:
I genitori di tizio sfogano la loro rabbia e frustrazione su tizio ingiustamente, e tizio non può dire nulla.

Questo schema in cosa si traduce in tizio?

Semplice, nella sindrome da crocerossina.

E la crocerossina che tipo di persone attirerà nella propria vita? Persone problematiche che ti fanno soffrire.

Tizio può anche fare ora un lavoro su se stessi per decidere che tipo di persona attirare nella propria vita, ma quando lo fa, litiga il doppio con i propri genitori e cercano di metterlo fuori casa. Smette e torna tutto apposto.

La situazione purtroppo è più critica del previsto. È per tutte queste cose che è estremamente difficile per me uscirne del tutto.
 
Shukraya49 said:
Cfecit said:
...
Quel che dici è corretto, ma i gentori generano questi traumi con i loro comportamenti quando il figlio è ancora in età vulnerabile e suggestionabile, quando è adulto non fanno altro che risvegliarli e metterli in evidenza, ed è così fin quando non vengono guariti.

Per spiegare con una metafora, è come avere una ferita aperta, procurata da una persona che ti ha colpito in un punto del braccio, in un momento in cui eri molto debole. Questa ferita diventa permanente (nel caso dei traumi), e la persona continua a colpire nello stesso punto; Nel momento in cui ti allontani dalla persona sentirai meno dolore, ma la ferita è aperta è sempre lì, basterà avvicinarti a questa persona abituata a toccarti in quel punto per sentire di nuovo il dolore, fin quando la ferita non sarà guarita.

Se invece si decidesse di risolvere il trauma in modo definitivo invece di evaderlo, loro potranno anche continuare a colpirti nello stesso punto, ma adesso non sei più vulnerabile come eri da bambino (aggiungiamo anche l'aura di protezione e il lavoro spirituale), ti accorgerai che quei comportamenti non ti procureranno più alcun dolore, o molto poco nel caso di persone estremamente tossiche (ma in quel caso puoi mettere mano al tuo arsenale di SS, ad esempio i lavori di legatura).

Il concetto generale, è che non può accaderti nulla che non sia già programmato nella tua anima e nella tua psiche. I genitori sembrano avere molto potere sui loro figli per le ragioni che ho spiegato, ma risolto il problema alla radice, nessuno potrà più procurartelo, né i tuoi genitori né nessun altro.

Se deciderai di eseguire un lavoro di liberazione dagli ostacoli alla vita amorosa, ogni ostacolo sarà distrutto, se esistono altre questioni più importanti da risolvere che ti impediscono di vivere una vita sana, comincia a occuparti di queste. I tuoi genitori non possono controllare te e la tua anima, se lo vuoi puoi prenderti la piena responsabilità della tua vita, hai tutti gli strumenti necessari; Cerca di capire il da farsi, e comincia dal problema più importante.
 
Shukraya49 said:

No, devi cancellare le citazioni precedenti e sostituire l'ultima con [...] a meno che non hai un pezzo specifico da, appunto, citare. In teoria visto che ci siamo solo noi due basta le risposte ma voglio farti arrivare la notifica.

Comunque.
1. Una premessa, sono andato a rileggere questo topic, hai detto di aver iniziato il rituale il 7 con 28x quindi stai facendo un Quadrato di Venere, ma sai come funziona un Quadrato? Devi seguire i giorni che hanno i loro diversi numeri di ripetizione, segui la tabella. (freccia in orizzonte o in verticale, in base al tipo di affare che hai scelto). Ti scrivo questo per precauzione, hai detto "Rituale di Venere", mentre dovevi dire, per essere più specifico, "Quadrato di Venere", dato che con "Rituale di Venere" può significare diverse cose, è troppo generico.

2. Si può essere e succede in molte famiglie, ma una volta che hai fatto un lavoro di liberazione, non sei più influenzabile da loro, a meno che tu permetta, quindi qui è colpa tua...hai detto tu stesso "il problema è che quando sei vulnerabile cercano lo stesso di imprimerti gli stessi schemi mentali" quindi sai già cosa fare, cioè non essere vulnerabile, non farti influenzare! Sei un Satanista o cosa?
Non è che devi dire sempre la verità 24/7, fingi, come stai fingendo che, non so, un ateo o altro, mentre in realtà sei un Satanista.

Tizio può anche fare ora un lavoro su se stessi per decidere che tipo di persona attirare nella propria vita, ma quando lo fa, litiga il doppio con i propri genitori e cercano di metterlo fuori casa. Smette e torna tutto apposto.

Leggo e rileggo...non ha nessun senso ciò hai scritto. Qual'è la correlazione tra due cose? Perché non puoi tenere la cosa per sé senza fare la spia ai tuoi? Cioè, non so...non è semplice lavorare su di te stesso senza far sapere ai tuoi?
O stai dicendo che loro devono avere prima l'ok se la ragazza rientra o no nei loro gusti?

In ogni caso, il succo della situazione è sempre lo stesso, se uno ha le energie non armonizzate, non si scappa da questa situazione, la porterà con sé ancora e ancora, si avrà una casa che non sarà mai abitata con gioia, e si dovrà fare altri rituali per rimediare ancora e ancora, finché non arrivera quel giorno in cui capirà che si deve risolvere prima i problemi alla radice. Non c'è altra via
 
Cfecit said:
Shukraya49 said:

No, devi cancellare le citazioni precedenti e sostituire l'ultima con [...] a meno che non hai un pezzo specifico da, appunto, citare. In teoria visto che ci siamo solo noi due basta le risposte ma voglio farti arrivare la notifica.

Comunque.
1. Una premessa, sono andato a rileggere questo topic, hai detto di aver iniziato il rituale il 7 con 28x quindi stai facendo un Quadrato di Venere, ma sai come funziona un Quadrato? Devi seguire i giorni che hanno i loro diversi numeri di ripetizione, segui la tabella. (freccia in orizzonte o in verticale, in base al tipo di affare che hai scelto). Ti scrivo questo per precauzione, hai detto "Rituale di Venere", mentre dovevi dire, per essere più specifico, "Quadrato di Venere", dato che con "Rituale di Venere" può significare diverse cose, è troppo generico.

2. Si può essere e succede in molte famiglie, ma una volta che hai fatto un lavoro di liberazione, non sei più influenzabile da loro, a meno che tu permetta, quindi qui è colpa tua...hai detto tu stesso "il problema è che quando sei vulnerabile cercano lo stesso di imprimerti gli stessi schemi mentali" quindi sai già cosa fare, cioè non essere vulnerabile, non farti influenzare! Sei un Satanista o cosa?
Non è che devi dire sempre la verità 24/7, fingi, come stai fingendo che, non so, un ateo o altro, mentre in realtà sei un Satanista.

Tizio può anche fare ora un lavoro su se stessi per decidere che tipo di persona attirare nella propria vita, ma quando lo fa, litiga il doppio con i propri genitori e cercano di metterlo fuori casa. Smette e torna tutto apposto.

Leggo e rileggo...non ha nessun senso ciò hai scritto. Qual'è la correlazione tra due cose? Perché non puoi tenere la cosa per sé senza fare la spia ai tuoi? Cioè, non so...non è semplice lavorare su di te stesso senza far sapere ai tuoi?
O stai dicendo che loro devono avere prima l'ok se la ragazza rientra o no nei loro gusti?

In ogni caso, il succo della situazione è sempre lo stesso, se uno ha le energie non armonizzate, non si scappa da questa situazione, la porterà con sé ancora e ancora, si avrà una casa che non sarà mai abitata con gioia, e si dovrà fare altri rituali per rimediare ancora e ancora, finché non arrivera quel giorno in cui capirà che si deve risolvere prima i problemi alla radice. Non c'è altra via

Ok, ci provo:
1. Una premessa, sono andato a rileggere questo topic, hai detto di aver iniziato il rituale il 7 con 28x quindi stai facendo un Quadrato di Venere, ma sai come funziona un Quadrato? Devi seguire i giorni che hanno i loro diversi numeri di ripetizione, segui la tabella. (freccia in orizzonte o in verticale, in base al tipo di affare che hai scelto). Ti scrivo questo per precauzione, hai detto "Rituale di Venere", mentre dovevi dire, per essere più specifico, "Quadrato di Venere", dato che con "Rituale di Venere" può significare diverse cose, è troppo generico.

No, non stavo facendo un Quadrato di Venere perché, come ho scritto, il numero di ripetizioni sono 28 giornalieri, non seguono i numeri del Quadrato appunto perché, non è un Quadrato.
E' un rituale di Venere, ovvero, usare un mantra del pianeta per raggiungere i medesimi risultati.
Nel Quadrato si ha una potena estrema, ma di contro bisogna essere precisissimi ed impeccabili nel numeo di vibrazioni, altrimenti si rovina tutto il rituale. Nel caso del Rituale di Venere, anche se può capitare che si sbagli il numero di ripetizioni, il rituale è comunque valido, ma questo approccio è meno potente del Quadrato, anche se comunque molto valido.

Io personalmente assorbo l'energia direttamente dal pianeta in questione prima di vibrare i mantra, ho riscontrato che sia molto più potente ed effettivo quando si fanno lavori su se stessi tipo attirare qualcosa nella propria vita.

2. Si può essere e succede in molte famiglie, ma una volta che hai fatto un lavoro di liberazione, non sei più influenzabile da loro, a meno che tu permetta, quindi qui è colpa tua...hai detto tu stesso "il problema è che quando sei vulnerabile cercano lo stesso di imprimerti gli stessi schemi mentali" quindi sai già cosa fare, cioè non essere vulnerabile, non farti influenzare! Sei un Satanista o cosa?
Non è che devi dire sempre la verità 24/7, fingi, come stai fingendo che, non so, un ateo o altro, mentre in realtà sei un Satanista.

Il problema è che l'ultima volta che io l'abbia fatto si sono manifestati litigi intensi e stavo per essere messo fuori casa, perché è quasi come se loro sentissero che facessi qualcosa che smuovesse gli equilibri familiari, e reagissero, altrimenti non si spiega la straordinaria tempistica.

Leggo e rileggo...non ha nessun senso ciò hai scritto. Qual'è la correlazione tra due cose? Perché non puoi tenere la cosa per sé senza fare la spia ai tuoi? Cioè, non so...non è semplice lavorare su di te stesso senza far sapere ai tuoi?
O stai dicendo che loro devono avere prima l'ok se la ragazza rientra o no nei loro gusti?

Non ho idea della correlazione tra le due cose, in casa mia accadono cose molto strane, come OGNI volta cui io pratichi il Maithuna, i miei mi interrompano almeno 4-5 volte fisso prima che io possa finire, chiedendomi cose, facendomi perdere tempo, fluff talk, e il resto della giornata magari nemmeno mi rivolgono parola. E' surreale.

Una volta ho fatto un lavoro sul denaro usando l'energia solare, il giorno dopo abbiamo litigato ma discussioni intensissime per delle cavolate, ma era talmente intenso che stavano per mettermi fuori casa.
Infatti avevo chiesto aiuto sul forum.

Ho più o meno un piano per uscirne, ma sarà davvero a lungo termine e sono costretto a tenermeli buoni fino ad allora.

Per il momento mi concentro sull'attirare la mia partner ideale prendendo la vita con filosofia finché tutto possa accadere.
Per il momento la vedo come unica soluzione.
 
PinOcchio said:
Shukraya49 said:
Cfecit said:
...
Quel che dici è corretto, ma i gentori generano questi traumi con i loro comportamenti quando il figlio è ancora in età vulnerabile e suggestionabile, quando è adulto non fanno altro che risvegliarli e metterli in evidenza, ed è così fin quando non vengono guariti.

Per spiegare con una metafora, è come avere una ferita aperta, procurata da una persona che ti ha colpito in un punto del braccio, in un momento in cui eri molto debole. Questa ferita diventa permanente (nel caso dei traumi), e la persona continua a colpire nello stesso punto; Nel momento in cui ti allontani dalla persona sentirai meno dolore, ma la ferita è aperta è sempre lì, basterà avvicinarti a questa persona abituata a toccarti in quel punto per sentire di nuovo il dolore, fin quando la ferita non sarà guarita.

Se invece si decidesse di risolvere il trauma in modo definitivo invece di evaderlo, loro potranno anche continuare a colpirti nello stesso punto, ma adesso non sei più vulnerabile come eri da bambino (aggiungiamo anche l'aura di protezione e il lavoro spirituale), ti accorgerai che quei comportamenti non ti procureranno più alcun dolore, o molto poco nel caso di persone estremamente tossiche (ma in quel caso puoi mettere mano al tuo arsenale di SS, ad esempio i lavori di legatura).

Il concetto generale, è che non può accaderti nulla che non sia già programmato nella tua anima e nella tua psiche. I genitori sembrano avere molto potere sui loro figli per le ragioni che ho spiegato, ma risolto il problema alla radice, nessuno potrà più procurartelo, né i tuoi genitori né nessun altro.

Se deciderai di eseguire un lavoro di liberazione dagli ostacoli alla vita amorosa, ogni ostacolo sarà distrutto, se esistono altre questioni più importanti da risolvere che ti impediscono di vivere una vita sana, comincia a occuparti di queste. I tuoi genitori non possono controllare te e la tua anima, se lo vuoi puoi prenderti la piena responsabilità della tua vita, hai tutti gli strumenti necessari; Cerca di capire il da farsi, e comincia dal problema più importante.

Ti ringrazio di cuore, mi hai dato diversi spunti su cui riflettere.
Perché ero convinto che uno schema mentale anche se rimosso, stando a stretto contatto con le stesse persone che te lo hanno causato, possa essere re-indotto. Ovvero, è ciò che dice la neuroscienza.
Ma non avevo minimamente preso in considerazione il lato spirituale della cosa.

Oggi ho anche fatto un esperimento di ipnosi energetica, riguardo un problema a livello di emozioni che avevo. E' praticamente sparito quasi immediatamente, ed è una figata!

Certo, il tutto va consolidato in modo da rimuovere del tutto ed inciderlo nell'anima, ma i risultati sono stati immediati.

Questa cosa che mi hai detto lo avevo totalmente rimosso, ricordarmelo hai contribuito a cambiarmi la vita, grazie.
Hail Satana!
 
Aquarius said:
Sono nere ste ragazze che cerchi di attirare?

Come hai potuto leggere, nel rituale non ho specificato, ho lasciato alla mia anima e alla sua polarità attrattiva la possibilità di scegliere la partner più adatta a me. Ho aggiunto apposta "totalmente compatibile con me sia sessualmente, sentimentalmente e mentalmente", così se sia totalmente compatibile con me, sarà anche della mia stessa razza :)
 
Perfetto, ma quasi, hai dimenticato di cancellare la prima parte, sopra di "Ok ci provo"
Comunque adesso ho capito cosa intendi, è normale che quando uno cerca di avanzare, si ha una specie di reazione avversa, in questo caso i tuoi genitori che cercano di ostacolarti, ma come detto, basta ignorare e annuisci, non serve reagire. Se la cosa è difficile, fai una legatura nei confronti dei tuoi genitori, con runa ISA, questo basta e avanza.

Ah ho presupposto male, sarebbe quindi un lavoro di 40 gg? In questo caso ti consiglio di iniziare il 3 o 5 marzo, non domani.

Grazie PinOcchio, per me certe cose sono sottintese ma vedo che bisogna specificarle sempre e comunque.
 
Shukraya49 said:
Aquarius said:
Sono nere ste ragazze che cerchi di attirare?

Come hai potuto leggere, nel rituale non ho specificato, ho lasciato alla mia anima e alla sua polarità attrattiva la possibilità di scegliere la partner più adatta a me. Ho aggiunto apposta "totalmente compatibile con me sia sessualmente, sentimentalmente e mentalmente", così se sia totalmente compatibile con me, sarà anche della mia stessa razza :)
La tua ex è nera?
 
Aquarius said:
Shukraya49 said:
Aquarius said:
Sono nere ste ragazze che cerchi di attirare?

Come hai potuto leggere, nel rituale non ho specificato, ho lasciato alla mia anima e alla sua polarità attrattiva la possibilità di scegliere la partner più adatta a me. Ho aggiunto apposta "totalmente compatibile con me sia sessualmente, sentimentalmente e mentalmente", così se sia totalmente compatibile con me, sarà anche della mia stessa razza :)
La tua ex è nera?

No è mulatta. Mi sento molto incompatibile sia con le nere che con le bianche. Con le bianche sento diversità, ma con le nere sento che siamo proprio su due pianeti diversi. Non ci siamo proprio.
 
Shukraya49 said:
Come hai potuto leggere, nel rituale non ho specificato, ho lasciato alla mia anima e alla sua polarità attrattiva la possibilità di scegliere la partner più adatta a me. Ho aggiunto apposta "totalmente compatibile con me sia sessualmente, sentimentalmente e mentalmente", così se sia totalmente compatibile con me, sarà anche della mia stessa razza :)





Questo dipende da come visualizzi tu L energie che produce il risultato.

Se tu fai in operazione e visualizzi che stai assieme ad una ragazza bianca l’energia lavorerà per attrarre la ragazza bianca,poiché affermazione e visualizzazione programmano l’energia.
Viceversa se tu visualizzi una ragazza nera attirerai una partner di quella razza.

La visualizzazione e di fondamentale importanza .

Se invece ti limiti a fare le affermazioni senza la visualizzazione il tuo operato perderà significativamente di potere e al 99% dei casi stai sprecando tempo
 
Shukraya49 said:
Aquarius said:
Shukraya49 said:
Come hai potuto leggere, nel rituale non ho specificato, ho lasciato alla mia anima e alla sua polarità attrattiva la possibilità di scegliere la partner più adatta a me. Ho aggiunto apposta "totalmente compatibile con me sia sessualmente, sentimentalmente e mentalmente", così se sia totalmente compatibile con me, sarà anche della mia stessa razza :)
La tua ex è nera?

No è mulatta. Mi sento molto incompatibile sia con le nere che con le bianche. Con le bianche sento diversità, ma con le nere sento che siamo proprio su due pianeti diversi. Non ci siamo proprio.
Tu parli spesso di ex, perchè dai loro così tanto peso? Sembrano avere il potere di influenzarti quanto vogliono da quanto ne parli.
 
GrandiAntichi17 said:
Shukraya49 said:
Come hai potuto leggere, nel rituale non ho specificato, ho lasciato alla mia anima e alla sua polarità attrattiva la possibilità di scegliere la partner più adatta a me. Ho aggiunto apposta "totalmente compatibile con me sia sessualmente, sentimentalmente e mentalmente", così se sia totalmente compatibile con me, sarà anche della mia stessa razza :)





Questo dipende da come visualizzi tu L energie che produce il risultato.

Se tu fai in operazione e visualizzi che stai assieme ad una ragazza bianca l’energia lavorerà per attrarre la ragazza bianca,poiché affermazione e visualizzazione programmano l’energia.
Viceversa se tu visualizzi una ragazza nera attirerai una partner di quella razza.

La visualizzazione e di fondamentale importanza .

Se invece ti limiti a fare le affermazioni senza la visualizzazione il tuo operato perderà significativamente di potere e al 99% dei casi stai sprecando tempo

Hai perfettamente ragione, dovevo specificare.
Generalmente visualizzo ragazze mulatte perché con loro mi trovo meglio, infatti credo che sia per questo che sia tornatala mia ex.

Il 3 marzo ricomincio tutto e vediamo stavolta che persona io possa attrarre.

Secondo te aggiungendo "nuova ragazza", potrei aggirare il problema?
 
Shukraya49 said:
Secondo te aggiungendo "nuova ragazza", potrei aggirare il problema?

Possibile allora che nel visualizzare una mulatta inconsciamente ti tornava in mente la tua ex.

Perdonami se te lo chiedo ma tu sei bianco,nero o mulatto?
Anche questo è molto importante.


Per quanto riguarda l’affermazione può andare bene anche senza specificare nuova,se tu affermi che vuoi la partner perfetta per te basta e avanza quello(a meno che tu inconsciamente reputi perfetta la tua ex,allora il discorso è diverso)
 
GrandiAntichi17 said:
Shukraya49 said:
Secondo te aggiungendo "nuova ragazza", potrei aggirare il problema?

Possibile allora che nel visualizzare una mulatta inconsciamente ti tornava in mente la tua ex.

Perdonami se te lo chiedo ma tu sei bianco,nero o mulatto?
Anche questo è molto importante.


Per quanto riguarda l’affermazione può andare bene anche senza specificare nuova,se tu affermi che vuoi la partner perfetta per te basta e avanza quello(a meno che tu inconsciamente reputi perfetta la tua ex,allora il discorso è diverso)

Sono mulatto.
Quindi in se dovessi avere in mente la mia ex, o se a livello inconscio dovessi vederla come perfetta, ogni volta che io inizi un lavoro del genere, lei tornerebbe, tutto chiaro, ora si spiegano un bel po' di cose.
Come posso inconsciamente cambiare questa cosa?
 
Shukraya 49 se desideri liberarti l'anima dal legame passato con la tua ex oggi è il giorno perfetto per farlo perché ci sono ben 4 pianeti in Acquario ♒ Luna inclusa e questo aggiunge molto potere, l'ho sentito.

Usa Uruz o Ansuz per 111 su tutta la tua anima con l'affermazione della meditazione di distacco che trovi nella sezione di meditazioni sull' energia della Gioia di Satana.

Io l'ho fatto oggi su ben 13 persone per approfittare di queste posizioni astrologiche di oggi e mi sento molto bene, più libero e in pace e con un senso di leggerezza che sento nei miei chakra, consiglio vivamente.

Puoi trovare più facilmente l'amore della tua vita se ti coordini con le energie del tuo tema natale e per questo se vuoi ti posso dare consigli più approfonditi in base al lavoro astrologico che mi hai dato quando ci siamo sentiti in privato, ho poco tempo ma faccio quello che posso per organizzare il mio tempo tra lavoro materiale e lavoro spirituale.


Noti altre interferenze con il rituale di Venere?

Stai facendo il quadrato planetario di Venere?

Sai già che meditazioni fare per assicurarti il successo nella vita affettiva e sessuale?
 
GrandiAntichi17 said:
fuoco blu 666 said:
Sai già che meditazioni fare per assicurarti il successo nella vita affettiva e sessuale?



Che meditazioni intendi fuoco?
Meditazione sull'acqua e le energie di Venere, usare la Luna piena in Bilancia o Leone o Cancro in modo da lanciare incantesimi di amore, usare le rune Giba e Kaun per attrarre amore e il quadrato planetario di Venere per stimolare amore e dopo usare le forze dell'orgasmo per programmare l'anima ad avere amore nella vita in modo da distruggere il karma relativo ad esso.
 
Aquarius said:
Shukraya49 said:
Aquarius said:
La tua ex è nera?

No è mulatta. Mi sento molto incompatibile sia con le nere che con le bianche. Con le bianche sento diversità, ma con le nere sento che siamo proprio su due pianeti diversi. Non ci siamo proprio.
Tu parli spesso di ex, perchè dai loro così tanto peso? Sembrano avere il potere di influenzarti quanto vogliono da quanto ne parli.

Beh, banalmente perché se inizio un lavoro per attirare la mia partner perfetta, visualizzo altro tipo di ragazze, e mi torna la mia ex, li c'è un problema di base, che vorrei risolvere.

Sto iniziando a pensare che sia tornata perché era doveroso interrompere una volta per tutte i ponti con il passato anche a livello inconscio per attirare una nuova partner.

Anche se non provo più le stesse cose e la mente sia totalmente altrove, forse a livello inconscio mi viene da pensare che qualcosa sia rimasto, o che comunque sia il solito karma che si manifesta una volta che si inizia un qualsiasi tipo di lavoro.

Comunque adesso le cose lentamente stanno migliorando.

Sto usando sia l'energia solare come consigliato da FuocoBlu, sia il rituale di Venere, in modo da potenziare ancora di più ed eventualmente sublimare ogni tipo di ostacolo.
 
fuoco blu 666 said:
Shukraya 49 se desideri liberarti l'anima dal legame passato con la tua ex oggi è il giorno perfetto per farlo perché ci sono ben 4 pianeti in Acquario ♒ Luna inclusa e questo aggiunge molto potere, l'ho sentito.

Usa Uruz o Ansuz per 111 su tutta la tua anima con l'affermazione della meditazione di distacco che trovi nella sezione di meditazioni sull' energia della Gioia di Satana.

Io l'ho fatto oggi su ben 13 persone per approfittare di queste posizioni astrologiche di oggi e mi sento molto bene, più libero e in pace e con un senso di leggerezza che sento nei miei chakra, consiglio vivamente.

Puoi trovare più facilmente l'amore della tua vita se ti coordini con le energie del tuo tema natale e per questo se vuoi ti posso dare consigli più approfonditi in base al lavoro astrologico che mi hai dato quando ci siamo sentiti in privato, ho poco tempo ma faccio quello che posso per organizzare il mio tempo tra lavoro materiale e lavoro spirituale.


Noti altre interferenze con il rituale di Venere?

Stai facendo il quadrato planetario di Venere?

Sai già che meditazioni fare per assicurarti il successo nella vita affettiva e sessuale?

Certo, come ti avevo scritto in privato ho seguito il tuo consiglio di iniziare un lavoro di liberazione della mia anima da essa.

Ora generalmente sto molto meglio, ho sentito già da subito un enorme differenza, a livello inconscio provavo ancora qualcosa ma essendo sottile e impercettibile, era quasi un "colore" che dava alla mia vita, e non me ne rendevo conto.

Appena avevo finito il lavoro mi sentivo un po' stordito, perché non ci ero abituato a stare senza alcune cose, mi sentivo cambiato, ma adesso sto molto meglio.

Però mi viene una domanda:
È normale provare stress vibrando un numero alto di vibrazioni?

È una cosa che succede da anni, ma non ci ho mai dato molto peso
 
La tua energia si sta muovendo in modo diverso e fluttua con relativi effetti perché ti stai liberando.

Una stimolazione maggiore può produrre più stress se non sei abituato e hai alzato il livello di energia con più vibrazioni.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top