Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Confraternita dei polari

Massimiliano

Member
Joined
Feb 12, 2023
Messages
42
Recentemente ho letto un libro tradotto dal francese la cui prima edizione era del 1929. Il libro riporta un oracolo con un sistema matematico che era stato dato alle stampe successivamente nel 1935.

https://www.ibs.it/asia-mysteriosa-confraternita-dei-polari-libro-zam-bhotiva/e/9788864830117

https://www.le-livre.fr/livres/fiche-r240131404.html

Appena ho letto il libro mi sono reso conto che si tratta di una sorta di grimorio ebraico cabalistico a cui è stato accorpato un sistema matematico basato sul numero 9, (il 9 è il numero del Dio Wotan). La cosa interessante ovviamente non è affatto il grimorio, perché quello è del nemico ebreo e non dovrebbe assolutamente essere usato.
La parte interessante è, invece, il sistema matematico che consente di fare delle brevi domande, trasformare le lettere in numeri, elaborare e ricevere una risposta di senzo compiuto, e non una semplice risposta si o no che potrete essere il frutto del puro caso.
Questo sistema matematico, per la prima parte si basa sull'oracolo della Sibilla Cumana, mentre l'elaborazione matematica ricorda l'oracolo usato da Giacomo Casanova per fuggire dai piombi (carcere) di Venerzia.

https://youtu.be/EkPs7MV7mn8

Per quanto riguarda la storia della confraternita dei polari: loro inizialmente dissero che c'era un monaco eremita che viveva a Bagnaia in provincia di Viterbo che conobbe un ragazzo italofrancese a cui fede dono dell'oracolo della forza astrale. Anni dopo questo ragazzo, insieme ad un suo amico, fondarono la confraternita dei polari che operò a Parigi fino al 1940, quando fu chiusa dai tedeschi che conquistarono la Francia.
Però bisogna dire anche che Otto Rahn della
SS-Ahanenerbe ebbe dei contatti con questa confraternita mente faceva le sue ricerche sui Catari e sul Graal. Il monaco, padre Giuliano, invece, secondo il racconto, tornò sull'Himalaia essendo un rosacroce.

Nella foto un edizione originale del 1929 con dedica a Otto Rahn.

https://www.cacciatoredilibri.com/eccezionale-asia-mysteriosa-1929-di-zam-bhotiva-con-dedica-autografa-a-otto-rahn/

Questa confraternita influenzò la storia perché favori gli accordi di Monaco del 1938 e probabilmente fece perdere la guerra alle forze dell'Asse, poiché avevo visto un documentario sulla guerra aerea durante la seconda guerra mondiale in cui veniva spiegato che se la guerra fosse scoppiata prima la Gran Bretagna non avrebbe avuto abbastanza aerei da caccia e radar per contrastare l'aviazione tedesca.

Nel 1967, è uscia in Francia una nuova edizione dell'oracolo, con una storia diversa. In questo nuovo racconto l'oracolo sarebbe stato rinvenuto in una nicchia ricavata in un muro presso il luogo dove si trovavano i Catari e l'oracolo sarebbe stato un libro di legno di origine orientale.

http://dossierschuonguenonislam.blogspirit.com/critique-de-l-oeuvre/

https://www.eyeofthepsychic.com/woodenbook/

Le edizioni del libro che riportano l'oracolo sono l'edizione francese del 1997 e la traduzione italiana.

https://catalogue.bnf.fr/rechercher.do?motRecherche=Un+Oracle+kabbalistique&critereRecherche=0&depart=0&facetteModifiee=ok

Volevo chiedervi un vostro parere: secondo voi, se uno eliminasse completamente la parte evocativa, che RIPETO è EBRAICA e usasse soltanto il sistema matematico da accorpare però ai sigilli dei demoni,
la cosa potrebbe funzionare ???
 
Sei sicuramente una persona molto intelligente, dotato anche di buona cultura quindi se sei un SATANISTA SPIRITUALE DEDICATO per quale motivo ti ostini a trovare rituali operazioni magiche da fonti non attendibili o ancor peggio di origine nemica?? continuo a pensare tu sia confuso RILEGGI TUTTO IL SITO E BIBLIOTECA DI ITAJOS attieniti alle operazioni e rituali presenti vedrai che ti si schiariranno le idee. in caso contrario rischi di immischiarti come minimo con energie molto negative o larve/forme pensiero fastidiose, vedi tu hai tutto da guadagnare nel dubbio gira a SINISTRA che non sbagli.
 
La ghiandola pineale o terzo occhio ?
Purtroppo il mio non è attivato nonostante il kundalini è risalito fino alla testa.
 
Massimiliano said:
La ghiandola pineale o terzo occhio ?
Purtroppo il mio non è attivato nonostante il kundalini è risalito fino alla testa.


Il tuo kundalini è risalito fino alla testa ma non hai il terzo occhio attivo…inoltre con un kundalini asceso ti infilzo chiodi arrugginiti nel cuore di maiale che poi butti in mare assieme alla ad un involucro(probabilmente di plastica) …inoltre sempre con il tuo kundalini asceso non riconosci L efficacia degli rtr… OK sei un troll
 
Massimiliano said:
La ghiandola pineale o terzo occhio ?
Purtroppo il mio non è attivato nonostante il kundalini è risalito fino alla testa.

Il Graal è il Graal di Lucifero.

Esso è il chakra solare che è rappresentato da questa coppa della vita fatta d'oro e che è fatta per contenere l'ambrosia gocciolante o elisir della vita.

Se osservi i sigilli di Padre Satana vedrai ogni oltre dubbio che il Graal è pagano e che solo poi è stato cristianizzato.

Ti avviso che il tuo serpente non è asceso se non hai attivato il terzo occhio che è un prerequisito fondamentale.

Sicuramente hai sete di conoscenza ma hai troppa energia nettuniana che si manifesta come illusioni mentali perché prendi e basi i tuoi ragionamenti su libri che hanno questo tipo di energia a causa di conoscenza corrotta e mancanza di studio fatto sul serio.


Ti do una possibilità per vedere se la tua energia mentale può migliorare attraverso lo studio e l'aiuto qui sul forum.
 
Il mio kundalini si è attivato dopo che ho iniziato a fare i rituali di evocazione. La prima volta è salito fino all'altezza dell'ombellico ma poi feci mente locale e il fenomeno svanì, allora mi dissi che se si fosse risvegliato di nuovo avrei fatto di tutto per cercare di farlo risalire. In successive occasioni è salito fino alla testa ma probabilmente la ghiandola pineale è calcificata e non si attiva. Ho pensato anche che potrei fare una risonanza magnetica per vedere lo stato della pineale. Un altro centro che è attivo, oltre al kundalini è il cuore.
Cosa succede quando si attiva la pineale ? Quali sono le differenze rispetto a prima ?
 
Massimiliano said:
La ghiandola pineale o terzo occhio ?
Purtroppo il mio non è attivato nonostante il kundalini è risalito fino alla testa.

Siccome il serpente alla base sta stretto, quando vede che nella testa non c'è nulla, quindi ha più spazio, lui sale. È una questione di comodità.

Siccome questa cosa non è comune, il terzo occhio non funziona. Devi chiamare l'assistenza e fartelo cambiare.
 
Massimiliano said:
La ghiandola pineale o terzo occhio ?
Purtroppo il mio non è attivato nonostante il kundalini è risalito fino alla testa.

Si possono sperimentare sensazioni molto simili alla salita della kundalini con la meditazione o con l'uso dell'energia, ma questo non può avvenire senza l'apertura, il potenziamento e la pulizia completa dei chakra e delle loro estensioni, perché rimarrebbe bloccato. Anche io, ultimamente, sento calore che mi arriva fino all'ombelico, ma è l'energia dal chakra di base che fluisce ai chakra superiori.
 
[/quote]

Siccome il serpente alla base sta stretto, quando vede che nella testa non c'è nulla, quindi ha più spazio, lui sale. È una questione di comodità.

Siccome questa cosa non è comune, il terzo occhio non funziona. Devi chiamare l'assistenza e fartelo cambiare.
[/quote]

Beato te
 
LiliumS said:
Massimiliano said:
La ghiandola pineale o terzo occhio ?
Purtroppo il mio non è attivato nonostante il kundalini è risalito fino alla testa.

Si possono sperimentare sensazioni molto simili alla salita della kundalini con la meditazione o con l'uso dell'energia, ma questo non può avvenire senza l'apertura, il potenziamento e la pulizia completa dei chakra e delle loro estensioni, perché rimarrebbe bloccato. Anche io, ultimamente, sento calore che mi arriva fino all'ombelico, ma è l'energia dal chakra di base che fluisce ai chakra superiori.

All'inizio anch'io avevo il kundalini che arrivava fino all'ombellicolo e pulsava verso l'alto. Poi piano piano è salito fino al cuore, successivamente fino alla testa. Ma alla fine sono la stessa persona di prima, non ho acquisito capacità che prima non avevo.
Comunque non ho mai conosciuto persone con il terzo occhio aperto a cui poter chiedere cosa si prova.
 

Siccome il serpente alla base sta stretto, quando vede che nella testa non c'è nulla, quindi ha più spazio, lui sale. È una questione di comodità.

Siccome questa cosa non è comune, il terzo occhio non funziona. Devi chiamare l'assistenza e fartelo cambiare.
[/quote]

Beato te
[/quote]

Smetti di scrivere cazzate. E leggi il Jos.
 
Hs666 said:

Siccome il serpente alla base sta stretto, quando vede che nella testa non c'è nulla, quindi ha più spazio, lui sale. È una questione di comodità.

Siccome questa cosa non è comune, il terzo occhio non funziona. Devi chiamare l'assistenza e fartelo cambiare.

Beato te
[/quote]

Smetti di scrivere cazzate. E leggi il Jos.
[/quote]

Mi devo far stampare e rilegare tutti gli articoli sulla meditazione di JOS
 
Massimiliano said:
La ghiandola pineale o terzo occhio ?
Purtroppo il mio non è attivato nonostante il kundalini è risalito fino alla testa.

Allora, non so se sei serio in ciò che dici o meno ma ti faro dei piccoli accorgimenti. Questo kundalini dove risale? Come risale? Quali sintomi causa? Fra quanto tempo è pronto risalire, oppure "basta volerlo"? Da quello che scrivi non credo che tu sappia le risposte, per questo impara dal sito di Jos e poi ne riparliamo.
 
Darkspirit said:
Massimiliano said:
La ghiandola pineale o terzo occhio ?
Purtroppo il mio non è attivato nonostante il kundalini è risalito fino alla testa.

Allora, non so se sei serio in ciò che dici o meno ma ti faro dei piccoli accorgimenti. Questo kundalini dove risale? Come risale? Quali sintomi causa? Fra quanto tempo è pronto risalire, oppure "basta volerlo"? Da quello che scrivi non credo che tu sappia le risposte, per questo impara dal sito di Jos e poi ne riparliamo.

Ovviamente io posso parlare per me e non per le sensazioni che provocano gli altri.
Ho iniziato con il vudù a evocare Santa Marta la Dominadora, Dea dei serpenti.
Durante le evocazioni mi sentivo dondolare avanti e dietro. Io non ho mai fatto yoga, è stato il rituale vudù a liberare il kundalini.
Alla fine è risalito. Adesso forse dovrei iniziare a meditare e questo sito è ottimo da questo punto di vista.
 
Darkspirit said:
Massimiliano said:
La ghiandola pineale o terzo occhio ?
Purtroppo il mio non è attivato nonostante il kundalini è risalito fino alla testa.

Allora, non so se sei serio in ciò che dici o meno ma ti faro dei piccoli accorgimenti. Questo kundalini dove risale? Come risale? Quali sintomi causa? Fra quanto tempo è pronto risalire, oppure "basta volerlo"? Da quello che scrivi non credo che tu sappia le risposte, per questo impara dal sito di Jos e poi ne riparliamo.

Ho notato che l'intensità del kundalini è legata alle emozioni. Se io sono aggitato allora anche lui si muove. Ad esempio ho accompagnato mia madre dal dentista, mia madre si lamentava e ho sentito il kundalini muoversi. Tempo fa ho fatto un incubo, mi sono svegliato e il kundalini è schizzato a razzo verso la testa con forte intensità. Quindi il kundalini è legato alle emozioni.
Quando risale a volte sento delle forti pulsazioni ascenzionali, mentre altre volte sale con meno forza.
 
Massimiliano said:
Darkspirit said:
Massimiliano said:
La ghiandola pineale o terzo occhio ?
Purtroppo il mio non è attivato nonostante il kundalini è risalito fino alla testa.

Allora, non so se sei serio in ciò che dici o meno ma ti faro dei piccoli accorgimenti. Questo kundalini dove risale? Come risale? Quali sintomi causa? Fra quanto tempo è pronto risalire, oppure "basta volerlo"? Da quello che scrivi non credo che tu sappia le risposte, per questo impara dal sito di Jos e poi ne riparliamo.

Ovviamente io posso parlare per me e non per le sensazioni che provocano gli altri.
Ho iniziato con il vudù a evocare Santa Marta la Dominadora, Dea dei serpenti.
Durante le evocazioni mi sentivo dondolare avanti e dietro. Io non ho mai fatto yoga, è stato il rituale vudù a liberare il kundalini.
Alla fine è risalito. Adesso forse dovrei iniziare a meditare e questo sito è ottimo da questo punto di vista.

Santa Marta la Dominadora non è stupida, lo ha visto anche lei, che nella testa c'era più spazio e il serpente stava meglio li.

Ti do un consiglio:
Vibra il mantra IIII-KKK-EEE-AAA x40 volte.

Dopo un po' appariranno degli arredamenti, almeno il Serpente a qualcosa da fare in quello spazio vuoto. Cosi poi ci appoggi anche il Gin e il sigaro, che a Marta piace.

Dopodiché vibra sempre x40 volte TTTTT-VVVVV.

Per l'intrattenimento, altrimenti Marta e il serpente si annoiano, ad una certa non sapranno più di che parlare.

Ah, dimenticavo se hai problemi con l'assistenza per il terzo occhio, non ci hai fatto più sapere, non ti preoccupare poi ti fanno la promozione e te lo attivano.
 
Hs666 said:
Massimiliano said:
Darkspirit said:
Allora, non so se sei serio in ciò che dici o meno ma ti faro dei piccoli accorgimenti. Questo kundalini dove risale? Come risale? Quali sintomi causa? Fra quanto tempo è pronto risalire, oppure "basta volerlo"? Da quello che scrivi non credo che tu sappia le risposte, per questo impara dal sito di Jos e poi ne riparliamo.

Ovviamente io posso parlare per me e non per le sensazioni che provocano gli altri.
Ho iniziato con il vudù a evocare Santa Marta la Dominadora, Dea dei serpenti.
Durante le evocazioni mi sentivo dondolare avanti e dietro. Io non ho mai fatto yoga, è stato il rituale vudù a liberare il kundalini.
Alla fine è risalito. Adesso forse dovrei iniziare a meditare e questo sito è ottimo da questo punto di vista.

Santa Marta la Dominadora non è stupida, lo ha visto anche lei, che nella testa c'era più spazio e il serpente stava meglio li.

Ti do un consiglio:
Vibra il mantra IIII-KKK-EEE-AAA x40 volte.

Dopo un po' appariranno degli arredamenti, almeno il Serpente a qualcosa da fare in quello spazio vuoto. Cosi poi ci appoggi anche il Gin e il sigaro, che a Marta piace.

Dopodiché vibra sempre x40 volte TTTTT-VVVVV.

Per l'intrattenimento, altrimenti Marta e il serpente si annoiano, ad una certa non sapranno più di che parlare.

Ah, dimenticavo se hai problemi con l'assistenza per il terzo occhio, non ci hai fatto più sapere, non ti preoccupare poi ti fanno la promozione e te lo attivano.

Probabilmente tu oltre a non avere il terzo occhio attivato, come nel mio caso, non hai neanche il kundalini risvegliato. Quindi stai in una condizione peggiore della mia.
 

Hai provato ad emozionarti magari il terzo occhio ti si attiva. Un troll che si offende però no, cosi non è divertente.

Ti prego dacci altri nomi segreti in latino, dicci come invocare entità cristiane che ti fanno il lavaggio del cervello, si goym gli RTR non funzionano perchè a livello inconscio gli dai importanza, bisogna traffigere cuori dei maiali.

Io sono Massimiliano sono andato in Sri Lanka e i buddhisti si sono inchinati a me, perchè sono un passo dallo schizofrenia perchè vedo draghi neri con la testa di serpente, è stata sicuramente Marta la Dominatora, lei che controlla e domina i serpenti amica e dovota di gesù, perchè io lo evocata anche se io non ho mai meditato e tutti i miei centri psichici sono chiusi, e non vedo e non sento da un palmo dal naso. Ma questo non è importante io ho completato la Grande Opera ho innalzato il serpente, pero sono rimasto la stessa persona. La persone mi dicono di leggere il Jos ma io continuo a scrivere cazzate, perchè io sono Massimiliano faccio le pozioni polisucco e i nemici non vengono sconfitti. Il jos non capisce nulla non vedono tutti i risultai che io ottengo, il numero 9 è Di Wodan. Sono fatto cosi dico cose sensa capirle. Sto ancora gettando cose in mare, ma il nemico non muore, e questo mi procura forti emozioni che alterano il mio serpente e mi fa dondolare. Poi c'è questo Hs666 che non mi lascia stare e mi fa sembrare stupido, ma lui sta peggio di me, lui non dondola quando si emoziona, continuano a dirmi di leggere il jos, ma io sono un troll e quindi continuo a sparare minchiate. Lo faccio per sport.

Per qualsiasi reclamo contattare questo numero: 347 610 610 610(Sei uno zero).
 
Hs666 said:

Hai provato ad emozionarti magari il terzo occhio ti si attiva. Un troll che si offende però no, cosi non è divertente.

Ti prego dacci altri nomi segreti in latino, dicci come invocare entità cristiane che ti fanno il lavaggio del cervello, si goym gli RTR non funzionano perchè a livello inconscio gli dai importanza, bisogna traffigere cuori dei maiali.

Io sono Massimiliano sono andato in Sri Lanka e i buddhisti si sono inchinati a me, perchè sono un passo dallo schizofrenia perchè vedo draghi neri con la testa di serpente, è stata sicuramente Marta la Dominatora, lei che controlla e domina i serpenti amica e dovota di gesù, perchè io lo evocata anche se io non ho mai meditato e tutti i miei centri psichici sono chiusi, e non vedo e non sento da un palmo dal naso. Ma questo non è importante io ho completato la Grande Opera ho innalzato il serpente, pero sono rimasto la stessa persona. La persone mi dicono di leggere il Jos ma io continuo a scrivere cazzate, perchè io sono Massimiliano faccio le pozioni polisucco e i nemici non vengono sconfitti. Il jos non capisce nulla non vedono tutti i risultai che io ottengo, il numero 9 è Di Wodan. Sono fatto cosi dico cose sensa capirle. Sto ancora gettando cose in mare, ma il nemico non muore, e questo mi procura forti emozioni che alterano il mio serpente e mi fa dondolare. Poi c'è questo Hs666 che non mi lascia stare e mi fa sembrare stupido, ma lui sta peggio di me, lui non dondola quando si emoziona, continuano a dirmi di leggere il jos, ma io sono un troll e quindi continuo a sparare minchiate. Lo faccio per sport.

Per qualsiasi reclamo contattare questo numero: 347 610 610 610(Sei uno zero).

Sembri un seguace di yahweh, infiltrato in questo gruppo, incazzato perché le parole e i nomi del suo falso dio hanno bollito negli escrementi dei maiali.
Per caso sei anche circonciso???
 

Come osa Hs666, un infiltrato, prendere in giro me, io sono il Dio Massimiliano. il serpente che dondola nella mia testa è la conferma. Ti da fastidio che ho fatto pozioni polisucco? Sei un infiltrato. Io ho fatto le fotocopie della torah, ho fatto macerare per 40 giorni, sensa avere risultati. Il serpente scodinzola. Però se leggo il Jos, tutti dicono la stessa cosa che dice Hs666, in questo luogo tutti fanno gli RTR, e non trafiggono cuori di maiali. Allora qui sono tutti infiltrati circoncisi. Il serpente comincia a dondolare. Dove sono capitato, mi chiedo. Ora invocherò lazzaro fratello di marta la dominatora, con l'immancabile foto di San elia. Cosi potrò finalmente essere schizofrenico. Una volta all'anno, il 30 febbraio, andrò in chiesa a ringraziare marta, questo è il suo giorno, per avermi reso schizofrenico, e per aver portato il mio Q.I. a due cifre.

Io sono massimiliano, e non vivo in un film tra la nona porta e stargate, è stato un infiltrato a dirmelo. Qui non c'è presenza degli Dei, non ci sono Sacerdoti, o almeno non sono alla mia altezza. Gli Dei e i Sacerdoti ci dicono di fare gli RTR e ci spiegano il motivo, ma io faccio come mi pare, è colpa del kali yuga. Il serpente a me è risalito sensa che il terzo occhio si apriva. Tutte bugie. Gli Dei sono infiltrati perchè a loro è successo l'opposto. Mentono.

Date retta a me, io sono Massimiliano, quando ho il transito della Luna in quadratura al mio Sole, il mio serpente balla la salsa.
 
Massimiliano said:
Per caso sei anche circonciso???




Non tanto per rispondere al troll ma giusto eprché si chiarisca questo punto la circoncisione praticata da ebrei e musulmani è un atto di tortura verso un neonato.

Ma al giorno d'oggi la circoncisione viene praticata in moltissimi uomini che soffrono di fimosi,pertanto non è indicatore di ebraismo o appartenenza all'islam. Logicamente viene praticata tramite anestesia(locale o totale a seconda dell'eta del paziente) e nojn prevede assolutamente l'atto di abuso sessuale che effettuano i rabini agli infanti.

pertanto consiglio a tutti di non reputare un uomo ebreo solo perche circonciso è un comportamento stupido.

Io stesso ho dovuto fare questo intervento a causa della fimosi (genetica) all'età di 16 anni.


ci tenevo a precisarlo dato che lo scopo dei troll è quello di confondere persone nuove.

Grazie a tutti per l'ascolto
 
GrandiAntichi17 said:
Massimiliano said:
Per caso sei anche circonciso???

Non tanto per rispondere al troll ma giusto eprché si chiarisca questo punto la circoncisione praticata da ebrei e musulmani è un atto di tortura verso un neonato.

Ma al giorno d'oggi la circoncisione viene praticata in moltissimi uomini che soffrono di fimosi,pertanto non è indicatore di ebraismo o appartenenza all'islam. Logicamente viene praticata tramite anestesia(locale o totale a seconda dell'eta del paziente) e nojn prevede assolutamente l'atto di abuso sessuale che effettuano i rabini agli infanti.

pertanto consiglio a tutti di non reputare un uomo ebreo solo perche circonciso è un comportamento stupido.

Io stesso ho dovuto fare questo intervento a causa della fimosi (genetica) all'età di 16 anni.


ci tenevo a precisarlo dato che lo scopo dei troll è quello di confondere persone nuove.

Grazie a tutti per l'ascolto

È vero che la circoncisione è anche una pratica medica, ma io mi riferivo ovviamente alla circoncisione religiosa, visto il comportamento di quel tizio che potrebbe essere un infiltrato.
Inoltre se usi il termine troll con me significa che non hai capito un cazzo del post a cui stai rispondendo. In questo sito si parla, in alcuni articoli del pendolino radiestetico e della tavola OuiJa.
Sia il pendolino che la tavola sono degli strumenti come potrebbe essere uno strumento il sistema matematico dei polari, eliminando ovviamente il rituale di evocazione.
 
Massimiliano said:
È vero che la circoncisione è anche una pratica medica, ma io mi riferivo ovviamente alla circoncisione religiosa, visto il comportamento di quel tizio che potrebbe essere un infiltrato.
Inoltre se usi il termine troll con me significa che non hai capito un cazzo del post a cui stai rispondendo. In questo sito si parla, in alcuni articoli del pendolino radiestetico e della tavola OuiJa.
Sia il pendolino che la tavola sono degli strumenti come potrebbe essere uno strumento il sistema matematico dei polari, eliminando ovviamente il rituale di evocazione.


A me il tuo topic non interessa,così come non interessano i tuoi vaneggiamenti su un presunto kundalini alzato dopo tutte le sciocchezze che hai detto di aver fatto e dopo aver insinuato che dei rituali dettati dagli Dei sono superflui.

Ti consiglio di moderare il linguaggio perché non mi conosci e perché sei in un forum che predica il proprio miglioramento.


Ho tutto il diritto di dire e di pensare che sei un troll date le sciocchezze che spari sul kundalini.
 
Massimiliano said:

Non insistere con questa faccenda dell’infiltrato che non ha nessun fondamento e non ti porterà a niente. Se in tutti i post ti viene dato del “troll” ci sarà una motivazione.

Mi concetrerei fossi in te e se hai “buone” intenzioni sul perché sta avvenendo tutto ciò.

Hs666 è stato volutamente sarcastico ed incisivo nei tuoi confronti - facendo leva su dichiarazioni da te messe per iscritto - per darti uno scossone a livello mentale e farti comprendere che tu fossi totalmente fuori strada a livello di percezione spirituale, ma anche per capire se le tue intenzioni qui sul forum fossero serie o meno.

Tu replichi a lui con argomentazioni infondate, dovute solo al fatto che ti ha fatto notare determinate tue mancanze e questo ti ha irritato.
Può capitare di essere disinformati o di scrivere di percezioni spirituali riguardanti noi stessi prive di una comprovazione nel reale ma replicare con “argomentazioni infondate ed inventate” non rivela una grande maturità e rispetto.

inizia a studiare, meditare ed applicarti e vedrai che Hs666 o altri membri legittimi qui sul forum non ti risponderanno più così.
inutile continuare a replicare. Accetta i tuoi limiti, superali e vai avanti.

Hai in seguito risposto che avresti stampato le meditazioni ma poi hai continuato a scrivere di argomentazioni campate in aria - kundalini innalzato ed in un altro post dichiari di “aver visto” in astrale ma il tuo terzo occhio non è attivo - che hanno quindi dimostrato che non solo avresti bisogno di assurgere alla fonte vera dello studio e dell’apprendimento - Gioia di Satana - ma che dovresti iniziare a meditare.

Posso comprendere che ci possa essere confusione mentale a livello spirituale in un risvegliato su determinate argomentazioni prima di giungere alla Gioia di Satana, ma se poi dopo essere stato indirizzato sulla strada maestra da diversi utenti e dopo che ti è stata fornita la conoscenza per giungere alla Verità si continua a comunicare qui sul forum di trattazioni prive di fondamento facendo disperdere le energie dell’utenza, allora questo non va bene. Hai fatto lo stesso in diversi post.

Se non sei qui per creare scompiglio, la cosa più proficua che puoi fare per te stesso è studiare la Gioia di Satana, dedicarti, ed iniziare ad evolvere nell’anima.

Studia, leggi e digerisci, ed inizia a praticare e se hai bisogno puoi chiedere qui sul forum.

Tutto questo ti aiuterà a schiariti le idee e quando un giorno ripenserai a quanto qui dichiarato, probabilmente ti verrà anche da ridere.

Molte anime approdano nella Casa di Satana in un completo stato confusionale - spesso il web è infarcito appositamente di merda ebraica; di solito si parte dal web alla ricerca di quanto possa essere ritenuto appagante la nostra anima - ma poi quando gli viene mostrata la Via, si rimboccano le maniche, iniziano a studiare, meditare e poi ringraziano qui sul forum facendo presente di come la loro vita sia enormemente migliorata grazie alla conoscenza qui fornita da Satana e dagli Dèi.

Dovresti ritenerti fortunato se sei giunto qui; probabilmente ancora non te ne rendi conto.

Visto che sei in possesso di tutti i mezzi e di tutti gli strumenti, se invece di studiare e meditare continuerai a proporre discussioni irragionevoli, non ci sarà motivo per te di continuare a permanere nella Casa di Satana.

Ognuno di noi qui salva la propria anima, quindi decidi per te stesso e del tuo destino e fai la tua scelta.

Non ci sono più scusanti per te.

Post scriptum: ti lascio un Sermone di Cobra sulle fonti e citazioni occulte:

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=80792&p=410103&hilit=citazioni#p410103

Se a te piace leggere informazioni esterne dovresti conoscere prima le basi della Gioia di Satana poi avere un terzo occhio attivo per filtrare le informazioni ed essere guidato dagli Dèi. Tutti i testi sono corrotti.

Gli ebrei hanno eliminato la Verità da ogni fonte, ma un barlume di Conoscenza è sempre disponibile per chi è in grado di comprenderla.
 
GrandiAntichi17 said:
Massimiliano said:
È vero che la circoncisione è anche una pratica medica, ma io mi riferivo ovviamente alla circoncisione religiosa, visto il comportamento di quel tizio che potrebbe essere un infiltrato.
Inoltre se usi il termine troll con me significa che non hai capito un cazzo del post a cui stai rispondendo. In questo sito si parla, in alcuni articoli del pendolino radiestetico e della tavola OuiJa.
Sia il pendolino che la tavola sono degli strumenti come potrebbe essere uno strumento il sistema matematico dei polari, eliminando ovviamente il rituale di evocazione.


A me il tuo topic non interessa,così come non interessano i tuoi vaneggiamenti su un presunto kundalini alzato dopo tutte le sciocchezze che hai detto di aver fatto e dopo aver insinuato che dei rituali dettati dagli Dei sono superflui.

Ti consiglio di moderare il linguaggio perché non mi conosci e perché sei in un forum che predica il proprio miglioramento.


Ho tutto il diritto di dire e di pensare che sei un troll date le sciocchezze che spari sul kundalini.

Infatti immagino che tu sia un esperto e che il tuo terzo occhio 👁 👁 👁 sia aperto come una serranda. Oppure vorresti farmi credere il contrario ?
Poi sarei io il troll.
 
AgniSarp 666 said:
Massimiliano said:

Non insistere con questa faccenda dell’infiltrato che non ha nessun fondamento e non ti porterà a niente. Se in tutti i post ti viene dato del “troll” ci sarà una motivazione.

Mi concetrerei fossi in te e se hai “buone” intenzioni sul perché sta avvenendo tutto ciò.

Hs666 è stato volutamente sarcastico ed incisivo nei tuoi confronti - facendo leva su dichiarazioni da te messe per iscritto - per darti uno scossone a livello mentale e farti comprendere che tu fossi totalmente fuori strada a livello di percezione spirituale, ma anche per capire se le tue intenzioni qui sul forum fossero serie o meno.

Tu replichi a lui con argomentazioni infondate, dovute solo al fatto che ti ha fatto notare determinate tue mancanze e questo ti ha irritato.
Può capitare di essere disinformati o di scrivere di percezioni spirituali riguardanti noi stessi prive di una comprovazione nel reale ma replicare con “argomentazioni infondate ed inventate” non rivela una grande maturità e rispetto.

inizia a studiare, meditare ed applicarti e vedrai che Hs666 o altri membri legittimi qui sul forum non ti risponderanno più così.
inutile continuare a replicare. Accetta i tuoi limiti, superali e vai avanti.

Hai in seguito risposto che avresti stampato le meditazioni ma poi hai continuato a scrivere di argomentazioni campate in aria - kundalini innalzato ed in un altro post dichiari di “aver visto” in astrale ma il tuo terzo occhio non è attivo - che hanno quindi dimostrato che non solo avresti bisogno di assurgere alla fonte vera dello studio e dell’apprendimento - Gioia di Satana - ma che dovresti iniziare a meditare.

Posso comprendere che ci possa essere confusione mentale a livello spirituale in un risvegliato su determinate argomentazioni prima di giungere alla Gioia di Satana, ma se poi dopo essere stato indirizzato sulla strada maestra da diversi utenti e dopo che ti è stata fornita la conoscenza per giungere alla Verità si continua a comunicare qui sul forum di trattazioni prive di fondamento facendo disperdere le energie dell’utenza, allora questo non va bene. Hai fatto lo stesso in diversi post.

Se non sei qui per creare scompiglio, la cosa più proficua che puoi fare per te stesso è studiare la Gioia di Satana, dedicarti, ed iniziare ad evolvere nell’anima.

Studia, leggi e digerisci, ed inizia a praticare e se hai bisogno puoi chiedere qui sul forum.

Tutto questo ti aiuterà a schiariti le idee e quando un giorno ripenserai a quanto qui dichiarato, probabilmente ti verrà anche da ridere.

Molte anime approdano nella Casa di Satana in un completo stato confusionale - spesso il web è infarcito appositamente di merda ebraica; di solito si parte dal web alla ricerca di quanto possa essere ritenuto appagante la nostra anima - ma poi quando gli viene mostrata la Via, si rimboccano le maniche, iniziano a studiare, meditare e poi ringraziano qui sul forum facendo presente di come la loro vita sia enormemente migliorata grazie alla conoscenza qui fornita da Satana e dagli Dèi.

Dovresti ritenerti fortunato se sei giunto qui; probabilmente ancora non te ne rendi conto.

Visto che sei in possesso di tutti i mezzi e di tutti gli strumenti, se invece di studiare e meditare continuerai a proporre discussioni irragionevoli, non ci sarà motivo per te di continuare a permanere nella Casa di Satana.

Ognuno di noi qui salva la propria anima, quindi decidi per te stesso e del tuo destino e fai la tua scelta.

Non ci sono più scusanti per te.

Post scriptum: ti lascio un Sermone di Cobra sulle fonti e citazioni occulte:

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=80792&p=410103&hilit=citazioni#p410103

Se a te piace leggere informazioni esterne dovresti conoscere prima le basi della Gioia di Satana poi avere un terzo occhio attivo per filtrare le informazioni ed essere guidato dagli Dèi. Tutti i testi sono corrotti.

Gli ebrei hanno eliminato la Verità da ogni fonte, ma un barlume di Conoscenza è sempre disponibile per chi è in grado di comprenderla.

Infatti ho intenzione di leggermi il materiale del sito che riguarda la meditazione ma senza soffermarmi troppo sul forum perché ho visto che c'è troppa gente che parla di terzo occhio ma che nei fatti non ha mai avuto un esperienza diretta. Io non ho detto di avere il terzo occhio aperto ma soltanto di avere il kundalini che si muove e tende a salire verso l'alto. Per quanto riguarda quello che vidi in astrale non è una cosa che è successa adesso. Probabilmente con gli anni la pineale si è calcificata.
Quindi in ultima analisi ho capito che il sito ha del materiale valido ma che molti frequentatori del forum non mi possono essere di nessun aiuto.
Cordialmente
 

Io sono Massimiliano. Come è possibile che anche GrandiAntichi17 non comprenda nulla, di quello che io ho scritto? Questo forum è pieno di gente che non è alla mia altezza. Questi SS che non capiscono che io ho evocato entità cristiane, studio dall'ordine dei rosacroce, cercando metodi di comunicazione con gli Dei, trasformando lettere in numeri, che mi possono rispondere però solo in francese. Io voglio parlare con i veri Dei, nonostante io evoco entità cristiane e studio e applico le loro informazioni seguendo le loro loggie, ordini e tutto ciò che hanno creato. Hitler ha distrutto quasi tutto questo ordine, dato che praticavano rituali per onorare Geova, sacrifici umani, e in ogni loggia c'era una Torah. Ma io sono Massimiliano, o anche qualcosa da ridere sulla Germania di Hitler. Costui non capiva niente. Per questo motivo io, Massimiliano, faro il contrario di quello che gli Dei dicono, cosi poi potrò contattare con loro, giocando con la calcolatrice. E siccome io ho fatto il mio dovere loro mi aspetteranno a braccia aperte. Gli farò vedere come il serpente dondola. Gli chiederò come si apre il terzo occhio come una serranda.

Poi c'è questo Azazel che io non so chi sia, che dice che gli RTR hanno avuto effetto e il nemico ha perso. Ma a me non sembra io non vedo. Io sono Massimiliano e ne so più di Azazel. Però nello stesso tempo cerco metodi per contattarlo, cosi gli spiego come funzionava nell'antica Roma e in Egitto. Visto che insiste con gli RTR come fa Hs666 saranno d'accordo se non addirittura amici, quindi logicamente sarà un altro infiltrato, anche lui non approva trafiggere cuori di maiali. Nel frattempo il mio Q.I. è arrivato al limite di velocità nelle città urbane. Aspetterò con ansia che arriverà a Zero. Nonostante ciò, ho capito che nel sito ci sono informazioni valide, ma se le ripetono nel forum non lo sono più. Ascoltate me, io sono Massimiliano, ho il serpente che balla la salsa. Sciocchi.
 
Massimiliano said:
Infatti immagino che tu sia un esperto e che il tuo terzo occhio 👁 👁 👁 sia aperto come una serranda. Oppure vorresti farmi credere il contrario ?
Poi sarei io il troll.


non sono un esperto ma sono sufficientemente intelligiente da non sparare sciocchezze su un forum pubblico atteggiandomi come un'idiota che mutila cadaveri ed inquina un ecosistema.

Non serve che io spieghi su un forum il mio eventuale livello dfi avanzamento poiché non è l'interesse e lo scopo di questo forum il vaneggiamento delle proprie doti spirituali.

Ti è stato consigliato come procedere eppure non lo stai facendo si vede dalle risposte che dai.

Ti invito nuovamente a leggere il Jos se davvero ti interessa il Satanismo,altrimenti trovi il tempo che valgono le tue sciocche affermazioni sul tuo presunto kundalini asceso.


In più topic dversi ti sei comportato come un troll pertnato è normale che l'immagine che adesso il 90% dei membri ha su di te sia questa. Nonostante ciò alcuni membri ti hanno offerto il loro aiuto,ti hanno dedicato il loro tempo e ti hanno messo a disposizione le nozioni del Jos e tu invece di studiare continui a rispondermi con emoji e sparando sentenze prive di significato. Oltretutto hai accusato un membro che è qui da più tempo di te di essere un infiltrato perché(giustamente) è scettico sul fatto che il tuo kundalini sia asceso quando stai dimostrando tutto il contrario.


Vediamo se cambi atteggiamento...sono certo che il forum potrà apprezzare in futuro i tuoi interventi(qualora tu ti rivelassi una persona realmente dedita al satanismo),in caso contrario non stupirti se più utenti continueranno ad essere sarcastici o a segnalare i topic inutili che potersti aprire.

Buona fortuna con il tuo percorso. ;)
 
GrandiAntichi17 said:
Massimiliano said:
Infatti immagino che tu sia un esperto e che il tuo terzo occhio 👁 👁 👁 sia aperto come una serranda. Oppure vorresti farmi credere il contrario ?
Poi sarei io il troll.


non sono un esperto ma sono sufficientemente intelligiente da non sparare sciocchezze su un forum pubblico atteggiandomi come un'idiota che mutila cadaveri ed inquina un ecosistema.

Non serve che io spieghi su un forum il mio eventuale livello dfi avanzamento poiché non è l'interesse e lo scopo di questo forum il vaneggiamento delle proprie doti spirituali.

Ti è stato consigliato come procedere eppure non lo stai facendo si vede dalle risposte che dai.

Ti invito nuovamente a leggere il Jos se davvero ti interessa il Satanismo,altrimenti trovi il tempo che valgono le tue sciocche affermazioni sul tuo presunto kundalini asceso.


In più topic dversi ti sei comportato come un troll pertnato è normale che l'immagine che adesso il 90% dei membri ha su di te sia questa. Nonostante ciò alcuni membri ti hanno offerto il loro aiuto,ti hanno dedicato il loro tempo e ti hanno messo a disposizione le nozioni del Jos e tu invece di studiare continui a rispondermi con emoji e sparando sentenze prive di significato. Oltretutto hai accusato un membro che è qui da più tempo di te di essere un infiltrato perché(giustamente) è scettico sul fatto che il tuo kundalini sia asceso quando stai dimostrando tutto il contrario.


Vediamo se cambi atteggiamento...sono certo che il forum potrà apprezzare in futuro i tuoi interventi(qualora tu ti rivelassi una persona realmente dedita al satanismo),in caso contrario non stupirti se più utenti continueranno ad essere sarcastici o a segnalare i topic inutili che potersti aprire.

Buona fortuna con il tuo percorso. ;)

Allora devo fare un chiarimento. Le fatture che ho fatto non hanno inquinato nulla perché sono state fatte interamente con cose naturali, quindi senza uso di plastica o nylon o altri prodotti chimici.
Inoltre ho preso ispirazione da un vecchio documentario della RAI dove veniva spiegata la vecchia magia contadina e popolare.
Il documentario dal titolo l'attaccatura, girato nei quartieri poveri di Napoli parla di una contadina pugliese che faceva le sue fatture con limoni, patate e teste di animali. Poi queste fatture venivano gettate in mare.

https://www.raiplay.it/video/2022/01/L-Attaccatura-9520e31b-fbf5-4ef0-9490-5c24202bdc3a.html

L'acqua del mare è collegata con tutti i mari del mondo. Inoltre l'acqua rappresenta anche l'inconscio come ad esempio nel dipinto preferito da Hitler, l'isola dei morti di Arnold Böcklin.

https://www.unilibro.it/libro/dolcetta-marco/arrivo-all-isola-morti-fascino-quadro-misteri/9788898689439

In questo video il regista commenta il suo documentario.

https://youtu.be/Yt5281HH-ls

Spero di essere stato chiaro
 
fuoco blu 666 said:
Le opzioni sono due o la smetti di fare l'idiota o vieni bannato, semplice.

I miei post sono controllati prima della pubblicazione. Se vengono pubblicati significa che rispettano le regole del sito.
Comunque per me il discorso è chiuso, a meno che non continuate a rispondermi e tagarmi.
 
Massimiliano said:
fuoco blu 666 said:
Le opzioni sono due o la smetti di fare l'idiota o vieni bannato, semplice.

I miei post sono controllati prima della pubblicazione. Se vengono pubblicati significa che rispettano le regole del sito.
Comunque per me il discorso è chiuso, a meno che non continuate a rispondermi e tagarmi.

I post vengono approvati perché si lascia il beneficio del dubbio all'utente e per verificare se è necessario renidirizzarlo o consigliarlo. Una volta fornite le indicazioni necessarie se l'utente dimostra in qualsiasi modo di voler remare contro la Gioia di Satana si seguirà la procedura al punto 8 del regolamento che puoi leggere sul https://www.ancient-forums.com/ quando pervieni al link del forum Italiano.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top