Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Costruire un talismano?

Joined
Feb 19, 2021
Messages
245
Salve a tutti, vorrei costruire un talismano da portare con me solo i giorni in cui mi servirà il suo potere.
Il mio piano è prendere un'erba adatta allo scopo, per 90 giorni inspirare dentro l'erba l'elemento desiderato e poi vibrare il mantra dell'elemento per il numero di ripetizioni riferito al pianeta che voglio utilizzare nell'incantesimo e poi programmare con un'affermazione simile a: "Il potere X di questa erba è completamente potenziato dall'elemento Y così che essa [attrae a me la cosa desiderata]".

Nel frattempo prenderò un cristallo e preleverò per 90 giorni le energie del pianeta utile al mio scopo per potenziare il cristallo con l'affermazione: "ispiro potente energia da [Pianeta] che potenzia completamente il potere X di questo cristallo così che esso [attrae a me il mio desiderio].

Dopo i 90 giorni, metterò questa erba e questo cristallo dentro un talismano (userò un piccolo contenitore con una catenina). Disegnerò una Runa (mentre la vibrerò) sul contenitore, magari con un bianchetto che alla fine si secca e rimane indelebile. Osservando il contenitore focalizzandomi dalla parte della Runa, vibrerò per 90 giorni una Runa corrispondente al lavoro che voglio fare dentro il talismano sempre per lo stesso numero planetario di prima con affermazione simile a: "Questo talismano nel suo potere X è completamente potenziato dalla Runa Y così che esso [attrae a me la cosa desiderata]".

Può funzionare?
Dite che è il procedimento corretto? Sul sito non è riportato passo per passo come costruire un talismano quindi ho un po' improvvisato in base a quello che era riportato. Che mi consigliate?

Vi ringrazio infinitamente!!

PS Ovviamente le affermazioni che ho riportato non sono complete, nella versione finale del lavoro ci aggiungerò cose come "per sempre" ed "in maniera per me positiva". Questa è solo una bozza.
 
Ciao,programmare la tua aura e l'energia per raggiungere il tuo scopo no? Senza nulla togliere al tuo talismano,ma se diventi tu stesso il talismano è molto meglio. Hail Satana per sempre!!
 
enki28 said:
Ciao,programmare la tua aura e l'energia per raggiungere il tuo scopo no? Senza nulla togliere al tuo talismano,ma se diventi tu stesso il talismano è molto meglio. Hail Satana per sempre!!

In realtà sto già facendo anche un lavoro con l'energia per raggiungere lo stesso scopo prefissato, ho pensato semplicemente che crearmi un talismano avrebbe potuto potenziare ulteriormente la cosa. Questo perché ho pensato che con il talismano posso usare il potere degli elementi sull'erba specifica, non so se lo posso fare anche sulla mia anima senza creare sbilanciamenti ulteriori dei miei elementi... però non ne so molto, in materia di elementi sono molto più ignorante di quello che sembra e sembro esserne già abbastanza ignorante.
Hail Satana per sempre!!
 
Ciao,puoi fare un lavoro runico di 40 giorni oltre programmare la tua aura e l'energia,
Squilibri nella tua anima dici? Devi prima pulire costantemente aura e chakra e aprire i chakra per evitare che sporcizia e squilibri già presenti vadano a potenziarsi ulteriormente prima ovviamente,poi inizi con tutti i lavori che vuoi (umilmente pure io sono come te) ti consiglio di non mettere troppa carne sul fuoco procedi un lavoro per volta dando precedenza a quello che reputi più importante per te e poi a seguire,aggiungi sempre al tuo programma quotidiano RTR FINALE che oltre essere un nostro dovere nei confronti di Satana e tutti i nostri Dei/Dee porta anche benefici e protezione personali e cerca di seguire i lavori collettivi sui nostri Dei o di guerra promossi dai nostri HP su supervisione o suggerimento di Satana stesso o dio dea amatissimi. Hail Satana per sempre!!
 
I talismani possono essere utili ma devono essere ricaricati di energia mistica ogni tanto oppure essere programmati con rune per assorbire energia solare, i cristalli di quarzo sono più potenti, io uso un ciondolo con quarzo ialino e occhio di tigre che è la pietra del Sole per potenziare l'energia solare della mia anima e posso usarlo anche per incanalare e amplificare la mia energia di guarigione per guarire gli altri oltre che me stesso.

Se lo desideri ti posso consigliare pietre abbiate alle rune per creare il tuo talismano in base allo scopo che vuoi che abbia.
 
fuoco blu 666 said:
I talismani possono essere utili ma devono essere ricaricati di energia mistica ogni tanto oppure essere programmati con rune per assorbire energia solare, i cristalli di quarzo sono più potenti, io uso un ciondolo con quarzo ialino e occhio di tigre che è la pietra del Sole per potenziare l'energia solare della mia anima e posso usarlo anche per incanalare e amplificare la mia energia di guarigione per guarire gli altri oltre che me stesso.

Se lo desideri ti posso consigliare pietre abbiate alle rune per creare il tuo talismano in base allo scopo che vuoi che abbia.

Ciao, Fuoco Blu, grazie per essere sempre così gentile e disponibile, lo apprezzo sinceramente! :) Scusami anzi se rispondo solo ora, ma non mi è apparsa la notifica (non mi appare se non vengo tipo menzionato nella risposta) ed ho ricontrollato solo ora il topic per vedere se qualcuno mi aveva risposto...

In effetti avrei voluto creare un talismano per essere più attraente sessualmente, sebbene so quanto può sembrare banale come cosa... credo sia anche dovuto al fatto che in questo anno ho avuto un transito di Saturno/Venere e viceversa molto lungo, ma ho "perso il mio fascino" con l'altro sesso ahah. Dico perso perché boh credo che in passato andasse meglio prima del transito che è durato davvero tantissimo.

In più il fatto che le mie coetanee in generale sembrano svampite e non cercano ragazzi spirituali, che studiano arti marziali e che hanno elevato quoziente intellettivo, ma cercano ragazzi altrettanto svampiti non aiuta molto... i valori della società di un tempo sembrano essersi persi. Sembra una scusa, ma ti giuro che è quello che vedo in continuazione. Ed è un po' difficile se le tue migliori caratteristiche non contano niente e l'unica cosa che conta è ubriacarsi, cosa in cui non sono per niente bravo... (quando bevo alcol mi sembra di ingerire veleno, mi fa schifo)

Non me la sento di farti perdere tempo chiedendoti di spiegarmi bene il procedimento che tu usi nella creazione del talismano perché so che hai cose più importanti da fare in quanto lavori a traduzioni di sermoni, ecc., però se non è un disturbo e non hai impegni più importanti, mi farebbe piacere capire qual è la tua tecnica.

Non so davvero come ringraziarti, Fratello!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top