Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

RTR o fatture ???

Massimiliano

Member
Joined
Feb 12, 2023
Messages
42
Ho letto spesso di fare i rituali di inversione della torah ebraica. Sinceramente questa cosa non mi ha mai convinti perché anche se si inverte la torah gli si continua a dare comunque importanza, anche se soltanto inconsciamente.
Io, durante il periodo della falsa pandemia, quando eravamo sotto attacco del falso dio nasone circonciso, ho svolto dei rituali di fattura.
Ad esempio ho preso un grosso calderone dove ho fatto bollire dell'acqua, dove ho messo dei pezzetti di piombo con scritto in ebraico il nome degli angeli della kabbalah, il nome segreto del loro falso dio che è composto da 12 lettere. Poi ho aggiunto la torah in ebraico sotto forma di fotocopie. (Sia i pezzetti di piombo e le fotocopie erano state maledette durante un rituale di evocazione).
Alla fine ho aggiunto nel pentolone alcuni grossi barattoli di escrementi di maiale.
Ho continuato a far bollire per ore aggiungendo altra acqua.
Dopo il raffreddamento ho messo il contenuto in un sacco nero, zavorrato con dei sassi e l'ho gettato in mare. Una variante che ho fatto: ho usato le fotocopie dello zohar in ebraico.

Oppure ho preso il nome segreto del loro falso dio, dei tetragrammi, del nome del loro messia, ecc.
(Sempre precedentemente maledetti durante un rituale di evocazione).
Li ho messi a macerare in un barattolo di escrementi di maiale per 40 giorni (quaranta e un numero esoterico come i quaranta anni di Mosè nel deserto, oppure i quaranta giorni di digiuno di Gesù oppure alcune iniziazioni durano 40 giorni).
Poi ho avvolto tutto il contenuto in un sacco nero, zavorrato con dei sassi e gettato in mare.

Oppure ho preso il nome segreto del loro falso dio oppure del loro falso messia e dopo averli maledetti come sempre in un rituale di evocazione, li ho inseriti dentro il cuore di alcuni maiali che avevo precedentemente acquistato in macelleria e li ho trafitti con 13 chiodi arrugginiti, passati sopra dei fumi di zolfo, avvolti in un panno nero e avvolti con uno spago nero con tredici nodi, per ogni nodo una maledizione. Poi zavorrati e gettati in mare.

Il nome del messia:
Shiloh (/ˈʃaɪloʊ/; Hebrew: šīlō שִׁיל֔וֹ or šīlōh שילה) is a figure mentioned in the Hebrew Bible in Genesis 49:10 as part of the benediction given by Jacob to his son Judah. Jacob states that "the sceptre will not depart from Judah... until Shiloh comes.

Purtroppo però non sono ancora stati sconfitti.
 
Massimiliano said:
Ho letto spesso di fare i rituali di inversione della torah ebraica. Sinceramente questa cosa non mi ha mai convinti perché anche se si inverte la torah gli si continua a dare comunque importanza, anche se soltanto inconsciamente.
Io, durante il periodo della falsa pandemia, quando eravamo sotto attacco del falso dio nasone circonciso, ho svolto dei rituali di fattura.
Ad esempio ho preso un grosso calderone dove ho fatto bollire dell'acqua, dove ho messo dei pezzetti di piombo con scritto in ebraico il nome degli angeli della kabbalah, il nome segreto del loro falso dio che è composto da 12 lettere. Poi ho aggiunto la torah in ebraico sotto forma di fotocopie. (Sia i pezzetti di piombo e le fotocopie erano state maledette durante un rituale di evocazione).
Alla fine ho aggiunto nel pentolone alcuni grossi barattoli di escrementi di maiale.
Ho continuato a far bollire per ore aggiungendo altra acqua.
Dopo il raffreddamento ho messo il contenuto in un sacco nero, zavorrato con dei sassi e l'ho gettato in mare. Una variante che ho fatto: ho usato le fotocopie dello zohar in ebraico.

Oppure ho preso il nome segreto del loro falso dio, dei tetragrammi, del nome del loro messia, ecc.
(Sempre precedentemente maledetti durante un rituale di evocazione).
Li ho messi a macerare in un barattolo di escrementi di maiale per 40 giorni (quaranta e un numero esoterico come i quaranta anni di Mosè nel deserto, oppure i quaranta giorni di digiuno di Gesù oppure alcune iniziazioni durano 40 giorni).
Poi ho avvolto tutto il contenuto in un sacco nero, zavorrato con dei sassi e gettato in mare.

Oppure ho preso il nome segreto del loro falso dio oppure del loro falso messia e dopo averli maledetti come sempre in un rituale di evocazione, li ho inseriti dentro il cuore di alcuni maiali che avevo precedentemente acquistato in macelleria e li ho trafitti con 13 chiodi arrugginiti, passati sopra dei fumi di zolfo, avvolti in un panno nero e avvolti con uno spago nero con tredici nodi, per ogni nodo una maledizione. Poi zavorrati e gettati in mare.

Il nome del messia:
Shiloh (/ˈʃaɪloʊ/; Hebrew: šīlō שִׁיל֔וֹ or šīlōh שילה) is a figure mentioned in the Hebrew Bible in Genesis 49:10 as part of the benediction given by Jacob to his son Judah. Jacob states that "the sceptre will not depart from Judah... until Shiloh comes.

Purtroppo però non sono ancora stati sconfitti.



Utilizzare cuori animali per un rituale è un immensa mancanza di rispetto verso satana,che non incoraggia in alcun modo un abominio del genere.
Mutilare un corpo(anche se già morto) è una cosa contorta è malata che non si addice all anima gentile.

Il tuo presunto rituale non ha alcun effetto reale se non quello di perdere tempo ed energie .

L rtr al contrario recita le loro lettere inverse,pertanto annulla il loro potere grazie anche alla corretta programmazione dell’energia tramite affermazioni e visualizzazioni.


Paragonare il numero 40(numero di potere degli antichi alchemici) ai 40 anni di mode ed ai 40 giorni della quaresima è anche questo un insulto verso L antica spiritualità .


Credo tu abbia le idee molto confuse,sembra quasi che tu non abbia mai letto o studiato da jos da quanto affermi.


Inoltre gettare chiodi arrugginiti in mare estremamente stupido,dannoso per L ecosistema Marino ed inquinante.
Porta più rispetto al pianeta nel quale vivi
 
Ti dico fai solo gli RTR , sei molto confuso rileggi il sito ITAJOS dalla A alla Z il minestrone che fai non bene.
 
Non so se sei un troll.

Mi limito solo a risponderti che dovresti rileggere dalla cima al fondo il Sito e la biblioteca.
Non c'entra niente del "dare l'importanza", anzi, dobbiamo proprio occuparne di rtr. Ti faccio un esempio, una persona che vuole usare la magia nera per disabilitare un nemico (per qualsiasi motivo), cosa fa? Innalza delle energie che formano (esempio semplificato per farci capire) una palla densa di energia negativa e distruttiva, e questa palla va a attaccarsi alla persona destinata, e questo la distrugge portandola anche alla morte.
Se quella persona (o anche una persona terza) vuole proteggersi, cosa può fare? Distrugge quella palla (ci sono vari metodi che trovi nella GdS), quindi il risultato è sempre 0. [+1(attacco)-1(difesa)=0] (qui sempre esempio semplificato, la cosa non funziona sempre così, dato che bisogna tenere in considerazione vari paramentri tipo il livello di potenza dell'anima/avanzamento in magia).

E' lo stesso qui con il rtr. Il nemico ha usato la magia ebraica per disabilitare i Gentili. Per annullarla, si deve leggere al contrario, in questo modo, come nell'esempio spiegato prima, il risultato è 0, perchè appunto abbiamo disabilitato la loro influenza.
Questo significa che, prendo un esempio, il velo che tiene cieca l'umanità non c'è più. Questo NON significa che abbiamo vinto, perchè dobbiamo fare la nostra parte, se ad esempio le persone che vedono adesso i loro crimini contro l'umanità ma se scegliono di fare nulla, il nemico continuerà ad esistere.
In questo periodo storico ci stiamo occupando a tenere a bada (cioè, a 0) le influenze del nemico e quindi col passare del tempo sempre più persone si svegliano (vedono i loro crimini contro l'umanità) finchè non ci sarà più scampo anche a livello fisico per loro.
E nel frattempo ci saranno altri rituali, se non già coi rituali degli Dèi/Demoni, che ci danno quel +1 per far avanzare la nostra parte, ma bisogna sempre tener a mente che noi Gentili dobbiamo fare la nostra parte, non è che le cose si sistemeranno all'improvviso, come una cicogna che porta un bimbo dal cielo, serve 9 mesi con tutto il significato che ne consegue. Per questo all'ultimo molte persone vorranno unirsi ma sarà troppo tardi per loro.

Pertanto, potresti anche finire con le tue pratiche, escremento di maiale? Non ha nessun potere spirituale, è solo un simbolismo che lo dai tu, non essere sciocco.
 
Massimiliano said:
È un uso sproporzionato della magia dell'immagine, che ha questo punto diventa praticamente priva di potere.

In un rituale la parte spirituale rappresenta il 100% di un lavoro, se aggiungi alla fine un riferimento (magia dell'immagine) allora il lato spirituale rappresenta un efficacia del 99,99%.

Prendi ad esempio il rituale dei 72 nomi, stampi o scrivi in ordine su un foglio i 72 nomi, vibri i nomi invertiti e li cancelli man mano, quando hai finito il rituale puoi smaltire il foglio nelle feci o in quello che ti pare.

La parte fondamentale è vibrare con INTENZIONE i nomi inversi, CONCENTRANDOTI sulla loro cancellazione. Il resto è solo un'aggiunta, la quale non è neanche necessaria.

Nella magia dell'immagine è fondamentale l'intento e la concentrazione nell'associare il foglio dei nomi alle feci (in questo esempio).
Ipoteticamente se hai del sangue nemico e lo smaltisci nelle feci dovrai concentrarti sull'associare il DNA di tutta la razza nemica alle feci, un esempio su come puoi associare tutto questo.
Per i 72 nomi puoi visualizzare il collettivo di anime ebraiche nelle feci.

Ma ti ripeterò che non è neccessario, e alcune idee possono essere addirittura illegali, mettendoti così in un'inutile rischio.

Per idee creative sulla magia dell'immagine non basarti minuziosamente sulla torah, quelli sono racconti originalmente Gentili che sono stati corrotti in bugie senza senso per servire il popolo ebraico. Se non fai attenzione rischi addirittura di maledirti da solo.
Questo succede perchè potresti collegarti a concetti Gentili che una mente non
de-programmata non vede.

Poi abbiamo l'utilizzo di animali o di parti di animali. NON utilizzarli, ogni animale rappresenta un concetto spirituale nell'anima collettiva Gentile, gli ebrei fanno sacrifici di animali proprio per questo.
Un Gentile non dovrebbe mai sacrificare un'animale, al massimo solo gli esseri totalmente alieni all'umanità con cui siamo in guerra, ipoteticamente un rettiliano, ma non penso che ne troverai uno.
Se usi gli animali stai maledicendo indirettamente tutti noi e te stesso.

Ora il consiglio che ti do e di lasciar stare la magia dell'immagine, concentrati sul lato spirituale del rituale, quando sarai più avanzato potrai comprendere meglio la magia dell'immagine e potrai riprenderla se vorrai.
Se insisti nella magia dell'immagine, allora prima di ogni rituale chiedi a Satana o agli Dei di guidarti, così eviterai di fare cazzate.

Ripeterò l'invito di altri membri, leggiti il sito e la biblioteca di JoS, ed evita altri siti fuorvianti di cosiddetto "satanismo" (se li frequenti).

E non buttare più rifiuti in mare, che schifo!
 
Anche se penso che tu sia un troll - o meglio me lo auguro - non capisco come tu possa dire che con un RTR inconsciamente diamo importanza al nemico, quando tu presumibilmente gliene dai sprecando tutto questo tempo e risorse. Per non parlare dei danni che provochi... povero mare...
 
Ovviamente accetto le critiche e il confronto.
Comunque quello che penso è che in questa fase storica il nemico è avvantaggiato non perché sia forte ma perché essendo nel Kali yuga, molti gentili ancora dormono a livello spirituale.
Non a caso il nemico ha fretta e si è imposto un agenda, la famigerata agenda 2020 - 2030.
Alcuni induisti parlano della fine del Kali yuga proprio in questo periodo.
Il nemico ha fretta, prima ha iniziato con la terapia genica mRNA spacciata per vaccino. Adesso vorrebbe farci mangiare la farina di insetti geneticamente modificati.
Se possiamo fare qualcosa lo dobbiamo fare prima di questa data.

Ps. Se volete vi giro il nome segreto di 12 lettere ebraiche, del loro falso dio. Questo nome è anche la base del nome da 42 lettere e 72 lettere e non deve essere confuso con i 72 nomi del loro falso dio.
Siccome non posso scriverlo in ebraico dal mio telefono, lo scriverò in lettere latine. Se lo riscriverete in ebraico ricordate che loro non scrivono come noi da sinistra verso destra. Loro scrivono da destra verso sinistra, pertanto dovrete invertire le lettere.

Da invertire se scritte in ebraico la lettera Kaf sarà la
Prima lettera scritta partendo da destra.

Ktrhhmhtbwnh

Kaf - Tet - Resh - he - HE - Mem - HE - Tet - Bet - Vav - Nun - HE
 
Non sono un troll. Nei rituali che ho svolto mi sono ispirato a quanto ho appreso leggendo il libro:
Fulvio Rendhell - Le fatture a Morte, e ad altri libri di questo genere.



https://books.google.it/books/about/Le_fatture_a_morte.html?id=-ipHGwAACAAJ&redir_esc=y
 
Non avevo intenzione di sminuire il vostro lavoro.
Quello che vorrei dire è che nell'antico Egitto per combattere i nemici del proprio paese facevano dei rituali di esecrazione.

https://youtu.be/aD1PS-STzTk

Erano di fatto quelle che vengono definite fatture
 
Massimiliano said:
Non sono un troll. Nei rituali che ho svolto mi sono ispirato a quanto ho appreso leggendo il libro:
Fulvio Rendhell - Le fatture a Morte, e ad altri libri di questo genere.



https://books.google.it/books/about/Le_fatture_a_morte.html?id=-ipHGwAACAAJ&redir_esc=y

Devi leggere tutto il Jos. Non fare harry potter, quello lo fai nel tempo libero.
 
Massimiliano said:
Non so esattamente dove hai preso quel nome ebraico (lascia una fonte).

Comunque i rituali che abbiamo qui a Joy of Satan sono stati approvati dagli Dei e sono stati creati sotto la loro supervisione.
Questi rituali sono stati iniziati in specifici momenti per un risultato ottimale e per spianare il terreno per futuri rituali, possiamo vederlo come un puzzle se vuoi.

Noi non siamo un gruppo che cerca di combattere a caso il nemico, siamo organizzati e abbiamo i nostri rituali.
Gli Dei ci hanno indicato di fare (esempio) rituale numero 1 e numero 2 per una settimana, oppure ci hanno indicato di fare il rituale numero 3 fino a nuovo ordine, noi eseguiamo gli ordini e facciamo come ci è stato detto.

Creare nuovi rituali per i conti propri o fare altri atti di guerra è una mancanza di rispetto all'autorità e alla gerarchia.

Tutto questo ha delle motivazioni, fare atti di guerra a caso ci farà solo perdere energie, e può essere completamente vano se le energie astrali non sono in sintonia.

Quindi tieniti agli ordini e fai i rituali indicati, ovvero FRTR + Killing Tetragrammaton + Shattering fino a nuovo ordine.

Gli Dei vedono il quadro completo della situazione, dobbiamo ascoltarli e ci guideranno alla vittoria.

Quanto al libro che hai citato, non mi fiderei, ci sono tanti scrittori la fuori che si definiscono "esoterici", "satanici", ecc... che sanno proporre solo sciocchezze, altri propongono addirittura delle guide per gli omicidi rituali, che sono inutili, pericolosi e dannosi.
Alcuni sono ebrei letterali.
Comunque se il rituale con le feci, la carta e gli organi degli animali l'hai imparato lì, allora lascerei perdere quel libro.

E comunque il mangiare insetti o la manipolazione del corpo per produrre proteine spike non è il vero problema, queste sono solo fasi. Il vero problema è l'inaugurazione di un nuovo medioevo high-tech dove saranno presenti microchip per il cervello, schiavitù e controllo totale e tante altre cose malvagie.
Questo progetto sponsorizzato da klaus schwab e da gli ebrei dovrebbe ipoteticamente realizzarsi con l'arrivo del Satya Yuga, solo che le cose andranno diversamente e il popolo Gentile avrà la meglio.
 
Massimiliano said:
Non avevo intenzione di sminuire il vostro lavoro.
Quello che vorrei dire è che nell'antico Egitto per combattere i nemici del proprio paese facevano dei rituali di esecrazione.

https://youtu.be/aD1PS-STzTk

Erano di fatto quelle che vengono definite fatture
Non affidarti troppo a fonti esterne, ti ricordo che ciò che abbiamo oggi sulle antiche civiltà e loro pratiche e neanche il 5% del totale.

Molte informazioni sono state distrutte (prendi come esempio la biblioteca di Alessandria), altre informazioni sono state rubate e custoditi in luoghi come il vaticano o in altri sotterranei segreti, le restanti informazioni sono state corrotte.

Ciò che rimane viene visto come datato o viene preso fuori contesto.
Gli ebrei cercano sempre di riscrivere la storia o di far sembrare le antiche civiltà un mucchio di idioti selvaggi.

Studiare le antiche civiltà è utile e stimolante, ma ricordati di prendere tutto con le pinze e fatti guidare dagli Dei per riscoprire le antichità per intero.

Per quanto riguarda i rituali; la concentrazione e l'intenzione sono tutto, è una questione di fisica e delle leggi dell'universo, con questo procedimento sfruttiamo queste leggi per manifestare ciò che desideriamo.
Tutto ciò è codificato nei testi antichi e nelle leggende.
 
Ho capito cosa intendi dire. Comunque il nome segreto è genuino perché non l'ho trovato in un libro in commercio. Ho acquistato quattro libri scritti negli anni'70 del secolo scorso, con la macchina da scrivere e rilegati artigianalmente. I libri sono stati scritti da un noto esoterista italiano che oramai è morto. Questi libri non sono mai stati pubblicati e facevano parte della sua libreria privata che probabilmente è stata venduta dai suoi eredi.
Il nome segreto non è un nome vero e proprio perché in ebraico non significa nulla, si tratta secondo me di una sorta di codice. Ti ricordo che gli ebrei usano le lettere sia come lettere che come numeri.
Se volete studiare questo nome e cercare di usarlo in qualche modo sicuramente non sarà una perdita di tempo. Io credo che sia importante.
Per quanto riguarda il vaccino, quel siero è già una sorta di microchip perché contiene delle nanotecnologie. Io comunque non l'ho fatto assolutamente e ho consigliato di non farlo e tanti mi hanno preso per scemo in quanto, secondo loro, compottista e nemico della scienza.
 
Massimiliano said:
Esattamente cosa conosci dell'ebraico?
Una parte del nome che hai scritto significa "Conoscenza", anche se potrebbe avere altri significati per via della vocalizzazione.
Un'altra parte del nome sembra priva di significato.

Comunque il fatto che il libro sia artigianale e "antico" non lo rende una fonte attendibile di informazioni.
Non pensare di esserti imbattuto nel "libro segreto degli ebrei top del top".

Anche io posso scrivere sciocchezze su un libro artigianale spacciandole per vere, decoro un pò il libro e lo faccio sembrare un libro proibito in stile harry potter. Ma se ho detto merda, essa continuerà ad essere merda, non importa la presentazione o il background.
Se vuoi ne invento una su due piedi come esempio.

Ma tu quindi cosa sai dell'ebraico?
La tua affermazione precedente sugli RTR mi lascia intendere che hai una conoscenza superficiale, ma voglio comunque capirlo da te.
 
No la cosa interessante del libro non è come si presenta esteticamente ma l'autore che era un noto esoterista e anche un sensitivo. Il nome sembra un codice, oppure veniva usato come un mantra da far vibrare.
Io non sono un esperto di ebraico, però mi sono consultato con un non ebreo che ha studiato l'ebraico.
Comunque il nome è stato ricavato, secondo un metodo cabalistico dalla torah. Sia i nomi degli angeli della kabbalah che i demoni si possono ricavare dalla torah perché sono nascosti ma decifrabili attraverso un codice di decriptazione.
 
Massimiliano said:
No la cosa interessante del libro non è come si presenta esteticamente ma l'autore che era un noto esoterista e anche un sensitivo. Il nome sembra un codice, oppure veniva usato come un mantra da far vibrare.
Io non sono un esperto di ebraico, però mi sono consultato con un non ebreo che ha studiato l'ebraico.
Comunque il nome è stato ricavato, secondo un metodo cabalistico dalla torah. Sia i nomi degli angeli della kabbalah che i demoni si possono ricavare dalla torah perché sono nascosti ma decifrabili attraverso un codice di decriptazione.

Stai vivendo un film un mix tra STARGATE e LA NONA PORTA ..che fortunato che sei
 
Ma no quale film, ho soltanto fatto dei rituali di fattura e maledizione al falso dio nasone. Ho fatto soltanto il mio dovere.
 
Massimiliano said:
Ma no quale film, ho soltanto fatto dei rituali di fattura e maledizione al falso dio nasone. Ho fatto soltanto il mio dovere.

Scusami hai ragione,sono io rincoglionito che mi ostino con gli RTR adesso cerco un pentolone e incomincio pure io la zuppa ascolta fagioli cosa mi consigli borlotti o canellini? Voglio un parere da te cosi non sbaglio grazie
 
enki28 said:
Massimiliano said:
Ma no quale film, ho soltanto fatto dei rituali di fattura e maledizione al falso dio nasone. Ho fatto soltanto il mio dovere.

Scusami hai ragione,sono io rincoglionito che mi ostino con gli RTR adesso cerco un pentolone e incomincio pure io la zuppa ascolta fagioli cosa mi consigli borlotti o canellini? Voglio un parere da te cosi non sbaglio grazie

Tu puoi continuare a fare quello che vuoi. Però sappi che puoi fare anche le fatture e quindi i rituali di esecrazione. Rituali che venivano svolti anche nell'antico Egitto.

https://youtu.be/aD1PS-STzTk

Ma anche nell'antica Roma

https://www.romanoimpero.com/2018/06/i-malefici-magici.html?m=1

Come vedi non ho inventato nulla, queste pratiche sono sempre esistite.

https://calvizzanoweb.blogspot.com/2017/06/marano-il-sensazionale-caso-della-donna.html?m=1

Del resto questi nasoni anche con gli RTR non sono ancora stati sconfitti. Siamo nel kali yuga, sono pratiche che evidentemente richiedono tempi lunghi. Ma sono convinto che prima o poi giungerà la loro fine e ci sarà la pace nel mondo.
 
Massimiliano said:


ti sei iscritto nel forum(come hai detto tu) per discutere inizialmente dei rettiliani,poi aperto questo topic insinuando che gli RTR sono meno efficaci rispetto alla mutilazione di cadaveri animali ed alla macerazione di un libro di carta.
poi hai aperto un topic dove da un calcolo matematico di un libro francese sei passato a straparlare di un presunto kundalini asceso.


1. Le fonti che hai fornito(i documentari presi da youtube) sono privi di fondamenta spirituali. molti media sono getsiti dagli ebrei e non farebbero andare in onda un documentario con fondamenti spirituali realistici

2. stai sbagliando proprio il metodo d'approccio e di cominicazione con i membri del forum. Non puoi pretendere che sia credibile che tu con 30 post totali e non sapendo nulal di satanismo insinui che un membro più "anziano" di te sia un infiltrato.


prova acambaire tattica di approccio perché questa non funziona... Vogliamo dire che non sei un troll? Ok dimostralo. Invece di accusre HS666 di essere un infiltrato e invece di prendere in giro me dicendo che sono un esperto ed allegando pupazzetti di occhi,dimostra che puoi valere qualcosa per questo forum e dimostra rispetto epr la cvultura Satanica,altrimenti non sarai mai il benvenuto qui.


Siamo uan comunità unita,legati dallo scopo comune di aiutarci ed evolverci come programmato da Padre Satana. Di tempo da dedicare ai membri del forum ne abbiamo molto,ma di tempo per farci prendere in giro da un esaltato ne abbiamo zero.


Ora dimostrami che io ho torto e che non sei un troll( non devi farlo per me,ma per avere un domani un trattamento diverso da quelloc he ti stanno dando alcuni membri).
Dimostra al forum che ci sbagliamo e che vuoi provare seriamente a comprendere la cultura satanica,ad abbracciarla e soprattutto a rispettarla.

Altrimenti evapora,siamo tolleranti non stupidi...
siamo pèersone che combattono con tutta la loro forza ogni singolo giorno in nome del nostro Dio,non tolleriamo la amncanza di rispetto verso lui,i suoi Demoni o i suoi programmi
 
Massimiliano said:
...Ma sono convinto che prima o poi giungerà la loro fine e ci sarà la pace nel mondo.
Ci ringrazierai più tardi allora, se sarai ancora vivo per farlo.
Non sarà grazie alle tue fatture se il mondo verrà salvato e diretto in una direzione migliore.
Se partecipi agli RTR allora avrai un influenza su questo mondo e sul futuro.

Se combatti allora rispetta gli ordini degli Dei, altrimenti sei una cosa inutile.
 
Allora devo fare un chiarimento. Le fatture che ho fatto non hanno inquinato nulla perché sono state fatte interamente con cose naturali, quindi senza uso di plastica o nylon o altri prodotti chimici.
Inoltre ho preso ispirazione da un vecchio documentario della RAI dove veniva spiegata la vecchia magia contadina e popolare.
Il documentario dal titolo l'attaccatura, girato nei quartieri poveri di Napoli parla di una contadina pugliese che faceva le sue fatture con limoni, patate e teste di animali. Poi queste fatture venivano gettate in mare.

https://www.raiplay.it/video/2022/01/L-Attaccatura-9520e31b-fbf5-4ef0-9490-5c24202bdc3a.html

L'acqua del mare è collegata con tutti i mari del mondo. Inoltre l'acqua rappresenta anche l'inconscio come ad esempio nel dipinto preferito da Hitler, l'isola dei morti di Arnold Böcklin.

https://www.unilibro.it/libro/dolcetta-marco/arrivo-all-isola-morti-fascino-quadro-misteri/9788898689439

In questo video il regista commenta il suo documentario.

https://youtu.be/Yt5281HH-ls

Spero di essere stato chiaro
 
Massimiliano said:
Allora devo fare un chiarimento. Le fatture che ho fatto non hanno inquinato nulla perché sono state fatte interamente con cose naturali, quindi senza uso di plastica o nylon o altri prodotti chimici.
Inoltre ho preso ispirazione da un vecchio documentario della RAI dove veniva spiegata la vecchia magia contadina e popolare.
Il documentario dal titolo l'attaccatura, girato nei quartieri poveri di Napoli parla di una contadina pugliese che faceva le sue fatture con limoni, patate e teste di animali. Poi queste fatture venivano gettate in mare.

https://www.raiplay.it/video/2022/01/L-Attaccatura-9520e31b-fbf5-4ef0-9490-5c24202bdc3a.html

L'acqua del mare è collegata con tutti i mari del mondo. Inoltre l'acqua rappresenta anche l'inconscio come ad esempio nel dipinto preferito da Hitler, l'isola dei morti di Arnold Böcklin.

https://www.unilibro.it/libro/dolcetta-marco/arrivo-all-isola-morti-fascino-quadro-misteri/9788898689439

In questo video il regista commenta il suo documentario.

https://youtu.be/Yt5281HH-ls

Spero di essere stato chiaro
Ciao, quando vieni su JoS non sei tu che devi insegnare a noi, E' JoS che insegna a te, quindi perfavore se vuoi restare su questa comunità leggi JoS e smettila di promuovere le schifezze e illusioni che stai proponendo.
Quella è magia d'immagine di molto basso livello, specialmente quando si usano parti di animali (blasfemo a Satana e gli Dei), in pratica non ha alcun potere, è letteralmente inutile ed è soltanto masturbazione mentale per scemi che pensano di avere alcun tipo di potere.
 
Poi sto concetto di "fattura" è veramente ritardato, sembra di sentire qualche qualche scemo qualunque che ha letto un libro scritto da un altro scemo che pensa di essere "spirituale".
 
Massimiliano said:


La Rai è gestita dal nemico se non sbaglio.

Ma a prescindere da quello i documentari non sono attendibili purtroppo.
Al giorno d’oggi la conoscenza non viene divulgata così,altrimenti gli ebrei non sarebbero in posizioni elevate e di potere come lo rimarranno ancora per molto poco .


Io non so perché tu ti ostini a non voler capire,però non spetta a me convincerti di quanto stai sbagliando.
Io non d altri membri ti abbiamo messo a disposizione le risorse ora sta a te scegliere se apprendere o se continuare a credere a ciò che pensi sia corretto .

Il forum non è qui per convertire,siamo qui per aiutare a crescere e migliorare se vuoi capire e studiare sarai aiutato altrimenti continua le tue fatture e le tue maledizioni del nome segreto del presunto dio ebraico.
O satanismo hanno degli impegni da rispettare ed onorare
 
Aquarius said:
Poi sto concetto di "fattura" è veramente ritardato, sembra di sentire qualche qualche scemo qualunque che ha letto un libro scritto da un altro scemo che pensa di essere "spirituale".



Il termine suona alquanto sciocco e fuori luogo sono d’accordo con te
 
Aquarius said:
Massimiliano said:
Allora devo fare un chiarimento. Le fatture che ho fatto non hanno inquinato nulla perché sono state fatte interamente con cose naturali, quindi senza uso di plastica o nylon o altri prodotti chimici.
Inoltre ho preso ispirazione da un vecchio documentario della RAI dove veniva spiegata la vecchia magia contadina e popolare.
Il documentario dal titolo l'attaccatura, girato nei quartieri poveri di Napoli parla di una contadina pugliese che faceva le sue fatture con limoni, patate e teste di animali. Poi queste fatture venivano gettate in mare.

https://www.raiplay.it/video/2022/01/L-Attaccatura-9520e31b-fbf5-4ef0-9490-5c24202bdc3a.html

L'acqua del mare è collegata con tutti i mari del mondo. Inoltre l'acqua rappresenta anche l'inconscio come ad esempio nel dipinto preferito da Hitler, l'isola dei morti di Arnold Böcklin.

https://www.unilibro.it/libro/dolcetta-marco/arrivo-all-isola-morti-fascino-quadro-misteri/9788898689439

In questo video il regista commenta il suo documentario.

https://youtu.be/Yt5281HH-ls

Spero di essere stato chiaro
Ciao, quando vieni su JoS non sei tu che devi insegnare a noi, E' JoS che insegna a te, quindi perfavore se vuoi restare su questa comunità leggi JoS e smettila di promuovere le schifezze e illusioni che stai proponendo.
Quella è magia d'immagine di molto basso livello, specialmente quando si usano parti di animali (blasfemo a Satana e gli Dei), in pratica non ha alcun potere, è letteralmente inutile ed è soltanto masturbazione mentale per scemi che pensano di avere alcun tipo di potere.

Ma chi ti ha detto che è la magia delle immagini?
Le vere fatture sono magia evocativa.
Ad esempio la famosa bambola del vudu, faccio questo esempio perché la bambola del vudu è famosa grazie a film e romanzi.
Non si tratta di prendere una statuina e iniziare a infilsare spilli, non funziona assolutamente in questo modo. Prima di tutto si usa il testimone come unghie, capelli, peli, sangue, saliva, ecc. Oppure in alternativa parti di abbigliamento intimo non lavato che è stato a contatto con la pelle.
Questo per creare un legame, magia simpatica.
Inoltre, cosa fondamentale di devono evocare gli dei o spiriti del vudu che ad Haiti si chiamano Loa e a Santo Domingo si chiamano Misterios. Esistono anche dei sigilli per effettuare il rituale di evocazione, soltanto che in gergo non vengono chiamati sigilli ma Ve-Ve.
Questi Ve-Ve sono anche di gradevole aspetto estetico. Vengono fatte offerte agli Dei che possono entrare nel Brujo o stregone, in gergo si dice che lo cavalcano.
Esisterebbe anche un rituale che permetterebbe di non essere costretti ad usare il testimone ma purtroppo ne ho sentito parlare ma non sono riuscito a trovarlo.
 
GrandiAntichi17 said:
Massimiliano said:


La Rai è gestita dal nemico se non sbaglio.

Ma a prescindere da quello i documentari non sono attendibili purtroppo.
Al giorno d’oggi la conoscenza non viene divulgata così,altrimenti gli ebrei non sarebbero in posizioni elevate e di potere come lo rimarranno ancora per molto poco .


Io non so perché tu ti ostini a non voler capire,però non spetta a me convincerti di quanto stai sbagliando.
Io non d altri membri ti abbiamo messo a disposizione le risorse ora sta a te scegliere se apprendere o se continuare a credere a ciò che pensi sia corretto .

Il forum non è qui per convertire,siamo qui per aiutare a crescere e migliorare se vuoi capire e studiare sarai aiutato altrimenti continua le tue fatture e le tue maledizioni del nome segreto del presunto dio ebraico.
O satanismo hanno degli impegni da rispettare ed onorare

Si è vero, però il documentario è in bianco e nero, una volta le maglie della censura erano meno strette.
Ad esempio il documentario dal titolo: In missione per Mussolini, con intervista a Luigi Romersa, oggi lo lo trasmetterebbero più.
 
Massimiliano said:
Aquarius said:
Massimiliano said:
Allora devo fare un chiarimento. Le fatture che ho fatto non hanno inquinato nulla perché sono state fatte interamente con cose naturali, quindi senza uso di plastica o nylon o altri prodotti chimici.
Inoltre ho preso ispirazione da un vecchio documentario della RAI dove veniva spiegata la vecchia magia contadina e popolare.
Il documentario dal titolo l'attaccatura, girato nei quartieri poveri di Napoli parla di una contadina pugliese che faceva le sue fatture con limoni, patate e teste di animali. Poi queste fatture venivano gettate in mare.

https://www.raiplay.it/video/2022/01/L-Attaccatura-9520e31b-fbf5-4ef0-9490-5c24202bdc3a.html

L'acqua del mare è collegata con tutti i mari del mondo. Inoltre l'acqua rappresenta anche l'inconscio come ad esempio nel dipinto preferito da Hitler, l'isola dei morti di Arnold Böcklin.

https://www.unilibro.it/libro/dolcetta-marco/arrivo-all-isola-morti-fascino-quadro-misteri/9788898689439

In questo video il regista commenta il suo documentario.

https://youtu.be/Yt5281HH-ls

Spero di essere stato chiaro
Ciao, quando vieni su JoS non sei tu che devi insegnare a noi, E' JoS che insegna a te, quindi perfavore se vuoi restare su questa comunità leggi JoS e smettila di promuovere le schifezze e illusioni che stai proponendo.
Quella è magia d'immagine di molto basso livello, specialmente quando si usano parti di animali (blasfemo a Satana e gli Dei), in pratica non ha alcun potere, è letteralmente inutile ed è soltanto masturbazione mentale per scemi che pensano di avere alcun tipo di potere.

Ma chi ti ha detto che è la magia delle immagini?
Le vere fatture sono magia evocativa.
Ad esempio la famosa bambola del vudu, faccio questo esempio perché la bambola del vudu è famosa grazie a film e romanzi.
Non si tratta di prendere una statuina e iniziare a infilsare spilli, non funziona assolutamente in questo modo. Prima di tutto si usa il testimone come unghie, capelli, peli, sangue, saliva, ecc. Oppure in alternativa parti di abbigliamento intimo non lavato che è stato a contatto con la pelle.
Questo per creare un legame, magia simpatica.
Inoltre, cosa fondamentale di devono evocare gli dei o spiriti del vudu che ad Haiti si chiamano Loa e a Santo Domingo si chiamano Misterios. Esistono anche dei sigilli per effettuare il rituale di evocazione, soltanto che in gergo non vengono chiamati sigilli ma Ve-Ve.
Questi Ve-Ve sono anche di gradevole aspetto estetico. Vengono fatte offerte agli Dei che possono entrare nel Brujo o stregone, in gergo si dice che lo cavalcano.
Esisterebbe anche un rituale che permetterebbe di non essere costretti ad usare il testimone ma purtroppo ne ho sentito parlare ma non sono riuscito a trovarlo.
Quei spiriti voodoo non sono nostri Dei ma spiriti nemici, il voodoo è corrotto da molto tempo ormai, infatti vedi che usano schifezze tipo parti di corpo umane, animali e altro. La magia simpatica è forte quanto è forte la persona che la usa, un Satanista non ha bisogno di tale magia dato che gli basta meditare per ottenere gli stessi risultati.

Perfavore leggi il sito web.
 

Io sono Massimiliano, le mie conoscenze provengono dalla Rai, inchinativi a me, cosi come hanno fatto altri in passato, io ho il serpente dondolante. Sono passati 6 giorni e non ancora letto nulla del sito, e da quando la schizofrenia ha preso luogo scrivo minchiate nei forum del Jos, e non credo che mai lo leggero perchè, hey, devo guardare i pugliesi per imparare come pelare le patate e fare le limonate, non ho tempo. Io sono Massimiliano, sono in forum di Satanismo e parlo affermando con grande autorità e conoscenza che bisogna fare le cose tramite i metodi ebraici e le loro sotto forme. Cos'è che non capiscono questi SS. Mi sembra tutto cosi ovvio. Il serpente incomincia a dondolare dicendo ve-ve.

Io sono Massimiliano, e lavoro costantemente con gli dei, tra non molto vi dirò chi sono, non quelli che pensate voi. Beati voi che non sapete. Il serpente beve una limonata. Ultimamente sto attirando molte persone che parlano con me, Massimiliano, e non né capisco il motivo, sarà perché faccio la magia simpatica, perché qua ridono tutti. L'altra volta mi sono dimenticato di dire una cosa importante, non fate gli RTR, fate le pozioni polisucco, dopo che avete gettato in mare la pozione, appena i nemici non vengono sconfitti, dovete decantare una barzelletta, questo renderà tutto piu efficace, è la magia simpatica. Gli dei me lo hanno detto. Ora vi dico chi sono, cito testualmente:

-Jesus Sagramentado
-Nuestra Senora de l’Alta Gracia
-Anaisa Pye (Sant’Anna)
-Beliè Belcan (San Michele Arcangelo)
-Candelo Cedifè (San Carlo Borromeo)

Questi sono solo alcuni con il tempo rivelerò tutto. Io sono Massimiliano, e sono sicuro che un giorno vinceremo, siamo nel kali yuga, ma io sono sveglio, non sto dormendo. Il Q.i. si abbassa ad un numero. Ascoltate me io sono, Massimiliano, ora ho anche la limonata e il purè di patate, a parte il serpente innalzato e il terzo occhio chiuso. Molto presto sparirò da qui, sappiatelo, schiocchi cercate di comprende, "spero di essere stato chiaro".
 
Hs 666 mi sei sempre più simpatico, mi piace il tuo sarcasmo feroce ma raffinato al tempo stesso.

Direi che a questo punto possiamo lasciar perdere il troll Massimiliano e dedicare il nostro tempo ad altro in modo più produttivo.
 
Aquarius said:
Massimiliano said:
Aquarius said:
Ciao, quando vieni su JoS non sei tu che devi insegnare a noi, E' JoS che insegna a te, quindi perfavore se vuoi restare su questa comunità leggi JoS e smettila di promuovere le schifezze e illusioni che stai proponendo.
Quella è magia d'immagine di molto basso livello, specialmente quando si usano parti di animali (blasfemo a Satana e gli Dei), in pratica non ha alcun potere, è letteralmente inutile ed è soltanto masturbazione mentale per scemi che pensano di avere alcun tipo di potere.

Ma chi ti ha detto che è la magia delle immagini?
Le vere fatture sono magia evocativa.
Ad esempio la famosa bambola del vudu, faccio questo esempio perché la bambola del vudu è famosa grazie a film e romanzi.
Non si tratta di prendere una statuina e iniziare a infilsare spilli, non funziona assolutamente in questo modo. Prima di tutto si usa il testimone come unghie, capelli, peli, sangue, saliva, ecc. Oppure in alternativa parti di abbigliamento intimo non lavato che è stato a contatto con la pelle.
Questo per creare un legame, magia simpatica.
Inoltre, cosa fondamentale di devono evocare gli dei o spiriti del vudu che ad Haiti si chiamano Loa e a Santo Domingo si chiamano Misterios. Esistono anche dei sigilli per effettuare il rituale di evocazione, soltanto che in gergo non vengono chiamati sigilli ma Ve-Ve.
Questi Ve-Ve sono anche di gradevole aspetto estetico. Vengono fatte offerte agli Dei che possono entrare nel Brujo o stregone, in gergo si dice che lo cavalcano.
Esisterebbe anche un rituale che permetterebbe di non essere costretti ad usare il testimone ma purtroppo ne ho sentito parlare ma non sono riuscito a trovarlo.
Quei spiriti voodoo non sono nostri Dei ma spiriti nemici, il voodoo è corrotto da molto tempo ormai, infatti vedi che usano schifezze tipo parti di corpo umane, animali e altro. La magia simpatica è forte quanto è forte la persona che la usa, un Satanista non ha bisogno di tale magia dato che gli basta meditare per ottenere gli stessi risultati.

Perfavore leggi il sito web.

Io non sono dedito a compiere sacrifici animali, non l'ho mai fatto. Però dal punto di vista storico so bene che anche i nostri antenati italici svolgevano questi rituali, ovviamente molto prima che gli ebrei venissero in Europa. Ad esempio uno dei popoli italici più antichi furono gli antichi umbri, insieme a liguri e veneti. Gli antichi umbri facevano questi sacrifici.

http://www.tavoleeugubine.it/LE_TAVOLE_DI_GUBBIO/Il_mondo_delle_Tavole/La_liturgia/Sacrifici_e_rituali.aspx

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Tavole_eugubine

https://www.unicaumbria.it/storia-e-storie/la-civilta-degli-antichi-umbri-allorigine-di-roma/

La lingua indoeuropea degli antichi umbri

https://youtu.be/YmwesCtrsOI

https://youtu.be/8Sfsij5uH5I

Mentre i celti addirittura compivano sacrifici umani

https://www.venetostoria.com/?p=12761

Il vudù evidentemente è ancora legato alle tradizioni ancestrali
 
fuoco blu 666 said:
Hs 666 mi sei sempre più simpatico, mi piace il tuo sarcasmo feroce ma raffinato al tempo stesso.

Direi che a questo punto possiamo lasciar perdere il troll Massimiliano e dedicare il nostro tempo ad altro in modo più produttivo.

Lo leggi tu, io ho smesso di leggere i suoi post
 
Massimiliano said:
Se vuoi ti vendo un libro occulto di magia nera, appartenente ad un vecchio rabbino, revisionato da un rinomato occultista.
Questo libro parla di tecniche segretissime (affidabili, è una vecchia pergamena fai conto) per entrare nella mente degli ebrei e vederne la nemesi, così potrai trovare il modo più efficace di combatterli.

Te lo vendo per Euro 9,99
Paga qui:
bc1q75ngmwvms9zqhp5cjvt0asxrpvjn0smj7w4q3q

Ti invierò il file pdf dopo aver ricevuto il pagamento.
È un'offerta che ti ho riservato personalmente, prendilo come un gesto d'amicizia.
 
Hs666 said:
Probabilmente si ritirerà in una montagna da qualche parte e dirà a se stesso: "massimiliano perdonali, no sanno quello che fanno".

Poi inizierà a rimproverare se stesso dicendo:
"scemo ma se siamo la stessa cosa, non serve che mi contatti, sò già tutto".

E mentre massimiliano dà uno strano spettacolo dove litiga con le sue personalità multiple, io suoi studenti antireligioso e rambo iniziano a realizzare quanto la RAI sia una fonte di saggezza divina, nel mentre iniziano a fantasticare su quanto sarebbe meraviglioso un mondo dove paghi il canone rai anche se non possiedi letteralmente nulla.
 
Vira_ said:
Massimiliano said:
Se vuoi ti vendo un libro occulto di magia nera, appartenente ad un vecchio rabbino, revisionato da un rinomato occultista.
Questo libro parla di tecniche segretissime (affidabili, è una vecchia pergamena fai conto) per entrare nella mente degli ebrei e vederne la nemesi, così potrai trovare il modo più efficace di combatterli.

Te lo vendo per Euro 9,99
Paga qui:
bc1q75ngmwvms9zqhp5cjvt0asxrpvjn0smj7w4q3q

Ti invierò il file pdf dopo aver ricevuto il pagamento.
È un'offerta che ti ho riservato personalmente, prendilo come un gesto d'amicizia.

Se vuoi io ti vendo a lui con kippah in omaggio

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ61f0of16qXvDysqfY8Z3Ydyh00ui70SqD3pP8hkY2&s
 
Massimiliano said:
Io non sono dedito a compiere sacrifici animali, non l'ho mai fatto. Però dal punto di vista storico so bene che anche i nostri antenati italici svolgevano questi rituali, ovviamente molto prima che gli ebrei venissero in Europa. Ad esempio uno dei popoli italici più antichi furono gli antichi umbri, insieme a liguri e veneti. Gli antichi umbri facevano questi sacrifici.

http://www.tavoleeugubine.it/LE_TAVOLE_DI_GUBBIO/Il_mondo_delle_Tavole/La_liturgia/Sacrifici_e_rituali.aspx

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Tavole_eugubine

https://www.unicaumbria.it/storia-e-storie/la-civilta-degli-antichi-umbri-allorigine-di-roma/

La lingua indoeuropea degli antichi umbri

https://youtu.be/YmwesCtrsOI

https://youtu.be/8Sfsij5uH5I

Mentre i celti addirittura compivano sacrifici umani

https://www.venetostoria.com/?p=12761

Il vudù evidentemente è ancora legato alle tradizioni ancestrali

Il tuo problema qui è che nonostante tutti i consigli ricevuti, continui a postare fonti di link esterni che non hanno nessun fondamento.

La Gioia di Satana ha già affrontato prima queste argomentazioni:

https://odysee.com/@Commander.Cobra.666:5/Pagan_Sacrifices_Hoax:4

Ti consiglio di prenderti una pausa qui sul forum ed evitare di postare notizie i cui argomenti sono stati già trattati e sviscerati. Puoi usare invece il forum per ricercare quello che ti serve.

Un altro problema è che continui a postare link per giustificare delle argomentazioni che hai postato all'inizio del post che non hanno nè capo nè coda.

Il tuo intento è quello di screditare la Gioia di Satana? Questo è quello che stai dimostrando.

Lascio questi link per chi volesse per la prima volta leggerli e non li ha mai letti e/o anche per ripassare; segno "Voodoo and Vodun" tra i Sermoni da tradurre.

Voodoo and Vodun

https://josafrica.com/voodoo.html

Riguardo al Kundalini e la Danza del Serpente Vodun Vudu

https://www.josita.org/BIBLIOTECA/PDFRiguardo_al_Kundalini_e_la_Danza_del_Serpente_Vodun_Vudu.pdf

Vuoi arrivare ad una Verità per una tua soddisfazione personale o vuoi continuare ad inseguirne una falsa giustificando inutilmente i link postati prima?

Come sempre a te la scelta.
 
AgniSarp 666 said:
Massimiliano said:
Io non sono dedito a compiere sacrifici animali, non l'ho mai fatto. Però dal punto di vista storico so bene che anche i nostri antenati italici svolgevano questi rituali, ovviamente molto prima che gli ebrei venissero in Europa. Ad esempio uno dei popoli italici più antichi furono gli antichi umbri, insieme a liguri e veneti. Gli antichi umbri facevano questi sacrifici.

http://www.tavoleeugubine.it/LE_TAVOLE_DI_GUBBIO/Il_mondo_delle_Tavole/La_liturgia/Sacrifici_e_rituali.aspx

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Tavole_eugubine

https://www.unicaumbria.it/storia-e-storie/la-civilta-degli-antichi-umbri-allorigine-di-roma/

La lingua indoeuropea degli antichi umbri

https://youtu.be/YmwesCtrsOI

https://youtu.be/8Sfsij5uH5I

Mentre i celti addirittura compivano sacrifici umani

https://www.venetostoria.com/?p=12761

Il vudù evidentemente è ancora legato alle tradizioni ancestrali

Il tuo problema qui è che nonostante tutti i consigli ricevuti, continui a postare fonti di link esterni che non hanno nessun fondamento.

La Gioia di Satana ha già affrontato prima queste argomentazioni:

https://odysee.com/@Commander.Cobra.666:5/Pagan_Sacrifices_Hoax:4

Ti consiglio di prenderti una pausa qui sul forum ed evitare di postare notizie i cui argomenti sono stati già trattati e sviscerati. Puoi usare invece il forum per ricercare quello che ti serve.

Un altro problema è che continui a postare link per giustificare delle argomentazioni che hai postato all'inizio del post che non hanno nè capo nè coda.

Il tuo intento è quello di screditare la Gioia di Satana? Questo è quello che stai dimostrando.

Lascio questi link per chi volesse per la prima volta leggerli e non li ha mai letti e/o anche per ripassare; segno "Voodoo and Vodun" tra i Sermoni da tradurre.

Voodoo and Vodun

https://josafrica.com/voodoo.html

Riguardo al Kundalini e la Danza del Serpente Vodun Vudu

https://www.josita.org/BIBLIOTECA/PDFRiguardo_al_Kundalini_e_la_Danza_del_Serpente_Vodun_Vudu.pdf

Vuoi arrivare ad una Verità per una tua soddisfazione personale o vuoi continuare ad inseguirne una falsa giustificando inutilmente i link postati prima?

Come sempre a te la scelta.

Grazie per i link veramente interessanti.
 
Massimiliano said:
fuoco blu 666 said:
Hs 666 mi sei sempre più simpatico, mi piace il tuo sarcasmo feroce ma raffinato al tempo stesso.

Direi che a questo punto possiamo lasciar perdere il troll Massimiliano e dedicare il nostro tempo ad altro in modo più produttivo.

Lo leggi tu, io ho smesso di leggere i suoi post

Si ma non dondolare quando scrivi i post.

Hai smesso di leggere perché non hai il terzo occhio aperto come una serranda.

Aspetto con ansia che sparì altre minchiate, ho già pronti molti racconti, non fare che non scrivi piu niente o che tu scriva cose sensate, mi raccomando. Che li voglio pubblicare. Che per i neofiti sono utili, capiscono come riconoscere i "Massimiliani".

Salutami, Marta la dominatora, la Puglia, e tutta la Rai. A presto.
 
Messaggio soltanto per AgniSarp 666.
Prima di prendermi una pausa da questo forum vorrei chiederti una cosa:
Qualche tempo fa è uscita la notizia di alcuni studi condotti, anche dalla CIA, inerenti alla sincronizzazione degli emisferi cerebrali. Ti giro qualche riferimento:

https://www.metameditazione.com/studi-scientifici/gateway-experience-il-dossier-cia-sulla-potenza-della-mente

https://www.metameditazione.com/studi-scientifici/the-gateway-experience-traduzione-italiana

https://youtu.be/bbw9UBOM6Tc

https://youtu.be/8ryy3-aDUeA

Quello che vorrei sapere è se JoS abbia studiato o meno questa faccenda e soprattutto a quali conclusioni è giunto.
Per caso anche JoS ha messo a punto dei tracciati audio simili ?

Questo è l'ultimo post, ultima domanda.
Buona serata
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top