Come iniziare col satanismo?

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Sam666

Come iniziare col satanismo?

Postby Sam666 » Sat Jun 02, 2018 9:23 pm

Ciao a tutti io sono nuovo e ho un paio di dubbi su come iniziare col satanismo.
dunque ho letto praticamente tutto ciò che stava scritto su JoS ma non so come iniziare .
Devo per prima cosa fare la dedica all'anima oppure iniziare prima a meditare e poi farla ?

Aquarius

Re: Come iniziare col satanismo?

Postby Aquarius » Sun Jun 03, 2018 6:34 pm

È meglio fare prima la dedica ovviamente se sei convinto di entrare nella nostra grande famiglia di Satana, in modo da avere protezione dopo che incominci a meditare. Comincia da qui http://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Alto%2 ... o%20di.pdf

Oppure c’è il programma di 6 mesi sulla sezione guerra spirituale su itajos.
Image

Princeps 666

Postby Princeps 666 » Sun Jun 03, 2018 10:43 pm

Inizia con la dedica dell'anima.
Dopo inizia il programma di 40 giorni http://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Alto%2 ... o%20di.pdf
Dopo ciò fai quello di 6 mesi che sta nel sito.
Infine inizia la Guerra Spirituale facendo i Rituali di Inversione della torah, che puoi trovare nel forum tra i primi topic.
Ave Lucifer

Ariel

Postby Ariel » Mon Jun 04, 2018 2:41 am

Piacere di conoscerti, Sam!

Prima di tutto, fai il primo passo ed esegui la dedica dell'anima: avrai una guida saggia che ti indicherà dove mettere i piedi, una Demone Guardiana ti sceglierà ed aiuterà, ma ci vorrà un determinato periodo di tempo affinché tu possa conoscerla. Dipende tutto da te e da come e quanto svolgi gli esercizi.

Questo è ripetuto ovunque: leggi tutto ItaJos (il nostro sito) e il nostro forum (questo) nella categoria dei post in prima pagina, parlano di diversi fattori concentrati su Satana ed il nemico. Se suggeriamo agli arrivati di studiare è perché ci siamo passati tutti e capiamo che lo studio porta al beneficio mentale.

Secondo, inizia con gli esercizi dell'apertura della mente: questo contiene i 6 mesi http://www.itajos.com/X%20WARFARE/Intro ... re%203.htm poi si trova un altro link dei 40 giorni ma attualmente non lo dispongo più.. spero qualcuno ce l'abbia e te lo mandi :)

Inizia con lo yoga Kundalini e lo yoga Hata!

Magia bianca su di te: protezione e pulizia dell'aura e chakra.

Mi raccomando di meditare ed eseguire lo yoga ogni giorno, non saltare mai le 24h nemmeno se senti stanchezza o pensieri negativi nello svolgere i tuoi compiti, questo non porterà altro che rallentamento.

Personalmente ti consiglio di stringere un legame con Satana. Con il tempo arriverai a conoscerlo e capirai l'amore che noi proviamo per Lui. In futuro capirai ogni cosa.

Importantissimo! Non appena svolgi la dedica dell'anima, inizia RTR a raffica!! Non importa quanto è elevato il tuo potere.

Io ti ho dato una piccola spinta, devi capire che nel Satanismo ognuno cammina con i propri piedi, ognuno fa le proprie decisioni riguardo il suo percorso. Ti dico questo per il semplice fatto che, quando avrai svolto i 6 mesi o/e 40 giorni di apertura della mente, sarai tu stesso a decidere quali esercizi approfondire.

Ti auguro un progresso colmo di successi, buona fortuna, Sam!
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.