Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Vecchie case nei sogni

Nimrod33

Active member
Joined
Mar 10, 2019
Messages
877
Buongiorno. In questi ultimi anni mi è capitato molto spesso di fare sogni che si svolgono in case in cui ho abitato in precedenza. E' forse un avvertimento che dovrei cambiare casa dato che la mia residenza attuale mi è d'ostacolo per l'avanzamento spirituale?

Grazie in anticipo e Ave Satana!
 
Non credo. Se la tua casa attuale ti sta dando dei problemi, puoi purificare la sua energia e proteggerla, esattamente come faresti su te stesso.

Gli oggetti che abbiamo intorno, ma anche i muri, assorbono di continuo energie ed influenze, che poi rimangono lì per moltissimi anni, e continuano a influenzare le persone che vi entrano in contatto o vi si avvicinano. Purificando l'energia della tua casa andresti a rimuovere queste influenze.
 
Nimrod33 said:
Buongiorno. In questi ultimi anni mi è capitato molto spesso di fare sogni che si svolgono in case in cui ho abitato in precedenza. E' forse un avvertimento che dovrei cambiare casa dato che la mia residenza attuale mi è d'ostacolo per l'avanzamento spirituale?

Grazie in anticipo e Ave Satana!
La casa rappresenta sempre il tuo corpo, inteso come contenitore delle tua parti animiche, mentali e spirituali, rappresentate dai personaggi al suo interno e dalle loro interazioni, che mostrano situazioni e circostanze energetiche nell'Anima della persona, e messaggi che servono a mostrarti qualcosa che non riesci a vedere razionalmente.

Dovresti guardare cosa accade all'interno della casa, può rappresentare una situazione passata ma questo lo capisci più da altri fattori, ad esempio come ti muovi nello spazio. Guarda cosa succede, e le sensazioni che provi, dovresti usare l'emisfero destro per capire i sogni, meno la razionalità.
 
Salute di nuovo.

Ho sognato nuovamente la mia prima casa, ma stavolta veniva completamente ristrutturata all'interno. E' un qualche segno?
 
Nimrod33 said:
Salute di nuovo.

Ho sognato nuovamente la mia prima casa, ma stavolta veniva completamente ristrutturata all'interno. E' un qualche segno?
La casa è come il corpo, che contiene le parti della tua Anima, dunque ristrutturarla all'interno rappresenta un importante cambiamento interiore, per capire più a fondo dovresti ricordarti come veniva ristrutturata, come ti sentivi mentre veniva ristrutturata, se ti piaceva il risultato, se era giorno, finestre, colori delle pareti, dei mobili, eventuali persone al suo interno ecc.
 
PinOcchio said:
Nimrod33 said:
Buongiorno. In questi ultimi anni mi è capitato molto spesso di fare sogni che si svolgono in case in cui ho abitato in precedenza. E' forse un avvertimento che dovrei cambiare casa dato che la mia residenza attuale mi è d'ostacolo per l'avanzamento spirituale?

Grazie in anticipo e Ave Satana!
La casa rappresenta sempre il tuo corpo, inteso come contenitore delle tua parti animiche, mentali e spirituali, rappresentate dai personaggi al suo interno e dalle loro interazioni, che mostrano situazioni e circostanze energetiche nell'Anima della persona, e messaggi che servono a mostrarti qualcosa che non riesci a vedere razionalmente.

Dovresti guardare cosa accade all'interno della casa, può rappresentare una situazione passata ma questo lo capisci più da altri fattori, ad esempio come ti muovi nello spazio. Guarda cosa succede, e le sensazioni che provi, dovresti usare l'emisfero destro per capire i sogni, meno la razionalità.



Dove si possono trovare informazioni attendibili sull’interpretazione del mondo onirico ?
Oltre a lavorare per lo sviluppo del terzo occhio è possibile apprendere “nozioni base “ in qualche sermone presente nella sezione
Biblioteca di satana ?

Perché è una pratica che mi interesserebbe approfondire(poiché da quando medito sulla pineale sogno più spesso),ma le info online(al di fuori della gds) non mi ispirano fiducia
 
Sognare più spesso è indice di maggior contatto con l'inconscio ed è una delle cose positive date dall'attivazione della ghiandola pineale.

Ho fatto dei topic sui sogni e in più c'è un topic in cui fare richieste sulla simbologia e l'interpretazione dei sogni in modo da aiutare questo e per facilitare il lavoro sui sogni che sto facendo nel tempo.

Se lo desideri posso risponderti in quel topic in modo da soddisfare il tuo interesse al meglio delle mie conoscenze.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top