Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sistema immunitario ed immunità completa

Filioautembiaboli

New member
Joined
Nov 22, 2020
Messages
806
Eseguo molti lavori magici per potenziare la forza e la resistenza del mio corpo fisico,del sistema immunitario e della mia resistenza alle malattie.

Ho usato i mantra solari,le rune,il mantra satanas.


Stavo pensando di eseguire anche un lavoro con l’auto ipnosi energetica.
Con il colore oro dopo lo yoga(che andrà ad aumentare le mie energie) e l’affermazione sarebbe tipo

“Sto inspirando una potentissima energia che mi rende completamente immune ad ogni e qualunque malattia. Ora e per sempre “.


Il dubbio è uno solo.
Trattandosi di autoimposi energetica,può realmente funzionare oppure rischio soltanto di modificare la mia percezione psicologica alle malattie ed arrivare soltanto a credere(stupidamente) di star sviluppando una possibile immunità senza realmente averla sviluppata ?


Personalmente adoro L autoimposi energetica e mi ci sono trovato molto bene ad eseguire operazione per la gestione dello stress e per incrementare la mia produttività,ma sul punto di vista salutar non ho mai neanche sperimentato,sarebbe la prima volta con l’auto ipnosi.qualcuno ha esperienze con questo tipo di lavoro ?
 
Sì, funziona. è come un qualsiasi altro lavoro energetico e l'autoipnosi per migliorare la salute è stata proposta anche da Hp.Maxine nella sezione sulla guarigione satanica che a sua volta si trova nella ezione sulla magia satanica.

Altre informazioni sul sistema immunitario e come migliorarlo in questa traduzione del post in lingua inglese del membro JG Blitzkreig:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=347165#p347165
 
Fiery Pluto said:
Sì, funziona. è come un qualsiasi altro lavoro energetico e l'autoipnosi per migliorare la salute è stata proposta anche da Hp.Maxine nella sezione sulla guarigione satanica che a sua volta si trova nella ezione sulla magia satanica.

Altre informazioni sul sistema immunitario e come migliorarlo in questa traduzione del post in lingua inglese del membro JG Blitzkreig:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=347165#p347165



Gentilissimo,grazie mille
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top