Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad-WDoI] Morte Bianca dell'Islam - Parte 2

Nimrod33

Active member
Joined
Mar 10, 2019
Messages
869
Tradotto da:

White Death of Islam

Morte Bianca dell'Islam

https://whitedeathofislam.deathofcommunism.com/white-death-of-islam/

Tradotto da:


Satan: The Father of all “Infidels” / White Race part 2. All jewish writings admit Satan created us to be like Gods and to live forever


https://whitedeathofislam.deathofcommunism.com/satan-the-father-of-all-infidels-part-2/

Satana: Il Padre di tutti gli “Infedeli” / la Razza Bianca parte 2. Tutte le scritture ebraiche ammettono che Satana ci ha creato come Dei e per vivere in eterno

Riguardo al corano dovete comprendere alcune cose, le se comprenderete, comprenderete tutto.

Prima di tutto, il corano ammette effettivamente l’esistenza degli angeli come noi li vediamo: gli ET grigi, robot privi di libero arbitrio, sono invece esseri col microchip. Ed il corano ammette che la loro esistenza è ben nascosta all’umanità. In realtà, non è una coincidenza che nel 21° secolo l’islam viene forzato sull’umanità Occidentale assieme al microchip umano: perché questi sono la stessa cosa – l’obbedienza assoluta richiesta nel corano è possibile solo trasformando fisicamente un essere umano in una macchina morta.

Il corano collega la creazione di tre specie intelligenti: angeli (malāʾikah), Jinn, ed umani (basher), di cui le ultime due posseggono il libero arbitrio e lo scegliere tra “il bene ed il male” [Corano 10:44, Corano 7:12], ed il Corano afferma che vi è altra creazione oltre la conoscenza umana “E crea (altre) cose che voi non conoscete.” [Corano 16:8]

E le ultime due sono anche le uniche a possedere la possibilità di diventare un miscredente. Il primo miscredente si dice essere Satana / Iblis stesso. Nota mia, il tema della conoscenza “del bene e del male” è un collegamento alla Genesi della Bibbia.

Mentre il primo gruppo - gli angeli – non posseggono la volontà, i desideri, le opinioni o personalità che siano loro. Il Corano afferma chiaramente che “non possono peccare” perché peccare significa disobbedire. Perché il peccato originale – sia nella Genesi della Bibbia che nel Corano – è disobbedienza agli ordini del d-o ebraico / abramico monoteista.

Quando allah creò Adamo, comandò agli angeli e ad Iblis di prostrarsi [Corano 2:30]. Tutti gli angeli lo fecero, ma Iblis si rifiutò perché non era un “angelo”, non era una macchina, era qualcos’altro. E questo “qualcos’altro” è un altro momento interessante da capire sul corano.

Era uno Jinn…… Ma che cos’è uno Jinn?
“Sono una creazione dal Fuoco e lui (Adamo) è una creazione dalla polvere dal fango” [Satana spiega le sue ragioni per non prostrarsi di fronte ad Adamo o chiunque altro] – ed il corano afferma chiaramente che questo RIFIUTO DI ESSERE SCHIAVO fu la prima cosa a renderlo Satana. Fu inoltre anche il primo Miscredente. (Traducono la stessa frase sia come Satana che come Miscredente).

Iblis venne cacciato via dal Paradiso per disobbedienza nel corano, ed Eva (assieme a Satana) venne cacciata dal Paradiso per le stesse ragioni nel Libro della Genesi.
E’ arrivato il momento di ammettere che non solo la storia del “peccato originale” ma l’intero corano è derivato interamente dall’ebraismo, principalmente gli antichi testi ebraici che precedono i Vangeli di secoli. In realtà, i Vangeli xiani che conosciamo bene, sono anch’essi derivati da lì. Questi antichi testi ebraici sono meno puliti di quanto i goyim non dovrebbero sapere, quindi sono molto più rivelatori.

Il primo libro di questa cosiddetta “religione più giovane e più rapidamente in crescita” fu certamente derivato dal Libro di Enoch. Il mito interamente di creature immortali divine che devono prostrarsi ad un’assurdità… fu derivato senza riserva dal Libro di Enoch, ll testo iniziale ebraico.

E’ correlato a questi capitoli:
LV. 3-LVI. 4. Il Giudizio Finale di Azâzêl, dei Vigilanti e dei loro figli
LXI. Gli Angeli vanno a misurare il Paradiso: il Giudizio dei Giusti dall’Eletto, l’Elogio dell’Eletto e di Dio

L’idea degli Dei schiavisti non è Araba in nessuna forma, è ebraica messianica. Perché venera un messiah ebreo – che si chiami Adamo o Cristo o Ben David, l’Eletto, Il Figlio dell’Uomo o qualunque altra cosa – è la stessa cosa: il pezzo di polvere e fango creato dal d-o ebraico.

Vedere il capitolo:
Il “Primogenito”,
colui a cui Satana / Iblis rifiutò di prostrarsi:
non “Adamo” ma il messiah ebraico Gesù Cristo
[Nota: Il capitolo linkato non è stato ancora tradotto]

Inoltre, questo sogno ebraico di far prostrare una Creatura del Fuoco di fronte alla polvere ed al fango si rifà ad un’altra storia ebraica messianica – Vita di Adamo ed Eva, un altro dei primi scritti ebraici, prima della torah e dei Vangeli.

VITA DI ADAMO ED EVA
Da Gli Apocrifi e Pseudopigrafi del Vecchio Testamento
R.H. Charles
Oxford: Clarendon Press, 1913

[Le parole di Satana]
“E Michele stesso lo adorò prima; poi mi chiamò e disse: “Adora l’immagine del Signore Dio.” Ed io risposi, “Non Ho il (bisogno) di adorare Adamo.” E poiché Michele continuava ad insistere perché adorarassi, Io gli risposi, “Perché mi esorti? Non adorerò un essere inferiore e più giovane (di Me). Sono il suo superiore nella Creazione, prima che venne creato Io ero già creato. E’ il suo compito quello di adorarmi.”

“Quando gli angeli, che furono sotto di me, sentirono questo, si rifiutarono di venerarlo. E Michele disse, “Adora l’immagine di Dio, ma se non vuoi adorarlo, il Signore Dio si adirerà con tè.” Ed io dissi, “Se si adirerà con me, Io allora poserò il mio scranno sopra le stelle del cielo e sarò come l’Altissimo.”

Ora guardate qui:

[le parole di allah]
Dicemmo agli angeli: “Prosternatevi davanti ad Adamo”. Si prosternarono ad eccezione di Iblis, che non fu tra i prosternati. (Surah Al-A‘raf, 11)

E gli angeli tutti si prosternarono, (Surah Al-Hijr, 30)
eccetto Iblìs, che rifiutò di essere insieme ai prosternati. (Surah Al-Hijr, 31)
(((Allah?))) disse: “O Iblìs, perché non sei tra coloro che si prosternano?” (Surah Al-Hijr, 32)
(Iblis) rispose: “Non devo prosternarmi di fronte a un mortale che hai creato di argilla risuonante, di fango impastato”. (Surah Al-Hijr, 33)

Quando dicemmo agli angeli: “Prosternatevi davanti ad Adamo”, tutti si prosternarono eccetto Iblis che disse: “Mi dovrei prosternare davanti a colui che hai creato dal fango?” (Surah Al-Isra’, 61)

E quando dicemmo agli angeli: “Prosternatevi davanti ad Adamo”, si presternarono, eccetto Iblis, che era uno degli Jinn e che si rivoltò all’Ordine di Allah. Prenderete lui e la sua progenie [i suoi figli e discendenti] come protettori in luogo di Me, nonostante siano i vostri nemici? Il male sarebbe lo scambio per gli ingiusti! (Surah Al-Kahf, 50)

E quando dicemmo agli angeli: “Prosternatevi davanti ad Adamo”, tutti si prosternarono, eccetto Iblis, che rifiutò. (Surah Ta Ha, 116)

Tutti gli angeli si prosternarono assieme, (Surah Sâd, 73)
eccetto Iblis. che si inorgolì e divenne uno dei miscredenti. (Surah Sâd, 74)
(((Allah))) disse: “O Iblis, cosa ti impedisce di prosternarti davanti a ciò che ho creato con le Mie mani? Ti gonfi d’orgoglio? Ti ritieni forse uno dei più elevati (e potenti)?” (Surah Sâd, 75)


Il messaggio del corano derivato dalla Vita di Adamo ed Eva è:
Il fatto che non ti prostri e rifiuti di venerare; il fatto che non sei ancora uno schiavo completo e possiedi ancora il libero arbitrio; il fatto che inviti l’ira del d-o ebraico…………. ti rende l’Altissimo.
[“Se si adirerà con me, Io allora poserò il mio scranno sopra le stelle e sarò come l’Altissimo.”]
Ti rende Satana.

E’ solo derivato logicamente dalle loro scritture, dando ancora un’occhiata alle citazioni assieme, vedremo come una riscrive l’altra mantenendo lo stesso significato:

“Se (il d-o ebraico) si adirerà con me, Io allora poserò il mio scranno sopra le stelle e sarò come l’Altissimo.”

“O Iblis, cosa ti impedisce di prosternarti davanti a ciò che ho creato con le Mie mani? Ti gonfi d’orgoglio? Ti ritieni forse uno dei più elevati?”




Perché tu non adori la polvere? Ti ritieni elevato? Siedi sopra le stelle? Se sono adirato con tè, significa che tu sei l’Altissimo. Perché solo io posso essere l’Altissimo……… questa è la logica qui.

Rabbino ebreo sugli angeli:

“Nel pensiero Ebraico, l’idea che esista qualcosa che possa porre se stessa come avversario di Dio sarebbe considerata troppo politeista – stai ponendo il diavolo come un dio o un semidio.

La nozione di un angelo che ha libero arbitrio è aliena all’Ebraismo. Il libero arbitrio richiede la tensione dall’essere creata da un’anima all’interno di un corpo. La gente può avere libero arbitrio, gli angeli non possono. Vi è un dibattito sul fatto che gli manchi il potenziale per il libero arbitrio, o se semplicemente percepiscono la realtà chiaramente da poter fare scelte. Ma in ogni caso, senza i confini della condizione umana, non vi è libero arbitrio. Gli Angeli non possono peccare, non possono cadere.”

Vedete? Gli angeli col libero arbitrio non hanno nulla a che fare con l’Ebraismo, nulla che ha il Libero Arbitrio ha qualcosa a che fare con l’ebraismo. Il Libero Arbitrio è politeista nella sua natura: è Pagano. Posso dirvelo meglio, è GENTILE…

Il Rabbino ammette che gli angeli non sono esseri viventi bensì macchine, morte e col microchip. Ed il corano prende questa visione ebraica lasciandola invariata. Prova anche oltre ogni dubbio che l’Islam non è Arabo in nessuna forma. L’idea stessa di disobbedienza / miscredenza / libero arbitrio è Pagana Politeista Gentile e non ha nulla a che fare con l’ebreo. E’ Araba. Satana appartiene ai Gentili, Egli è il Dio Gentile, una parte del pantheon politeista. Ha posto nell’abramismo solo come avversario. Il primo avversario ed il capo di tutti i futuri avversari del popolo ebraico.

Gli angeli appartengono agli ebrei e all’ebraismo. Il che prova che Satana non è un angelo. Ora, un’altra differenza tra gli Jinn e gli angeli che viene sottolineata dagli studiosi musulmani e da maometto stesso:

Il Messaggero di Allah (maometto) disse: “Gli angeli furono creati dalla luce, Jann fu creato dal fuoco e Adamo fu creato dalla cosa che vi è stata detta (nel Corano)”.
Nel hadith Ibn Marduya imparentato alla nostra madre Hazrat Aisha, venne detto: “Gli angeli furono creati dalla luce del Trono; Jann dalle fiamme del fuoco; e Adamo dalla cosa che vi è stata detta (nel Corano)”.

[Jann o Janna è anche un’antica parola Indù correlata ai testi sullo yoga. Janna è anche un titolo di Satana, che significa “Saggezza” in Sanscrito ed il “Giovanni Battista” xiano è stato rubato da qui]

Ibn Abbas disse, “Iblis era di un clan degli angeli. Era di un clan che venne chiamato Jinn e fu creato da un fuoco bruciante. Il nome Iblis era “Haris” allora, ed egli era una delle guardie del Paradiso. Gli angeli fuori da quel clan vennero creati dalla luce.”
Ancora, secondo un altro rapporto da Ibn Abbas, “Il nome di Iblis era “Azazil” e viveva sulla terra. Era uno dei più forti tra gli angeli in termini di conoscenza ed intelligenza.” [Qui “angeli” significa solamente entità – qualunque entità a dire il vero]

Il Corano dice: “e poi [dopo aver lasciato il Paradiso] Iblis divenne Satana”. Avrete probabilmente notato che la frase chiave di ogni musulmano le cui credenze vengono confrontate è “tu sei Satana”, indicando ovviamente non quel Jinn specifico “un Satana da molti Satana”. E di nuovo, gli ebrei vi danno la risposta.

Ha-Satan è Il Satan, è un essere personale, un essere FISICO che possiede un corpo FISICO personale – dato che il corpo umano è necessario per peccare, per “cadere” e per possedere libero arbitrio secondo quando sopra. Mentre la parola non-nome “Satan” significa “un avversario” – qualunque avversario del popolo ebraico.

Satana fu un primo Jinn (e il primo fra tutti) che divenne Satana – il primo di molti Satana.

Quindi, la prossima volta che un musulmerda oligofrenico vi dice “tu sei Satana” ricordatevi, cosa ignara a loro stessi, che vi stanno dicendo “tu sei un nemico – uno dei molti nemici – del popolo ebraico”.

Poi, dicendoci che per avere il Libero Arbitrio bisogna avere un corpo, questo rabbino ammette in realtà che Ha-Satan e gli Jinn possiedono un corpo fisico e vivono in un mondo fisico. Dal corano che è interamente scritto da ebrei… “Io sono una Creatura del Fuoco” – quindi questo corpo fisico esiste ma è fatto di… Fuoco? Nuovamente, il nemico ce lo spiegherà:

“E gli Jinn furono creati da maarij di fuoco.” (Corano, Il Compassionevole (Ar-Rahaman); (55:15))
I “maarij” sono solitamente tradotti come “puro fuoco senza fumo”. Senza fumo – precisando che non è un fuoco comune. Ibn Abbas descrive questo anche come “il fuoco più bello e puro”. Questo chiaramente non appartiene all’Islam. Questo è stato rubato. Il Serpente Kundalini è la prima cosa che viene in mente che è Fuoco più bello, puro e senza fumo. Ora, che succede se scrivo “Fuoco senza fumo” su google search?

“L’infinito Brahma – l’eterna, Anima (Ātman) unitaria del mondo e dell’individuo.

17. In verità, all’inizio del mondo vi era Brahma, l’Illimitato – illimitato a est, illimitato a sud, illimitato a ovest, illimitato a nord, e sopra e sotto, illimitato in ogni direzione. Davvero, per lui l’est le altre direzioni non esistevano, né attraverso, né sopra, né sotto.

Incomprensibile è che l’Anima (Ātman) suprema, illimitata, nascitura, non ragionevole, impensabile – Egli, la cui anima è lo spazio (ākāśātman)1. Nella dissoluzione del mondo, Egli solo rimane sveglio. Dallo spazio Egli, assicurato, risveglia questo mondo, che è una massa di pensiero. Viene pensato da Lui, ed in Lui scompare.

La sua è la forma splendente che dona calore nel sole di lassù e di cui è la luce brillante in un fuoco senza fumo, poiché egli è anche il fuoco nello stomaco che cuoce il cibo. Perché così è stato detto: ‘Colui che è nel fuoco, e colui che è qui nel cuore, e colui che è nel sole di lassù – Egli è uno’.

All’unità dell’Uno va colui che conosce ciò.”
- Upanishad

Altra traduzione dello stesso testo, così vedrete i parallelismi col corano in maniera più chiara:

“Agli inizi Brahman era tutto ciò. Era uno, ed infinito; infinito nel Sud, infinito nell’Ovest, infinito nel Nord, infinito sopra e sotto e ovunque. L’Est e le altre regioni non esistevano per lui, né attraverso, né sotto, né sopra. Il Sé più elevato non è da sistemare, Egli è illimitato, nascituro, non ragionevole, non concepibile. Egli è come l’etere (ovunque), ed alla distruzione dell’universo, Egli solo è sveglio. Così da quell’etere Egli sveglia questo intero mondo, che consiste solamente di pensiero, e da lui solo tutto questo viene meditato su, ed in lui viene dissolto. Sua è quella forma luminosa che illumina nel sole, e la molteplice luce del fuoco senza fumo, ed il calore che nello stomaco il cibo digerisce. Così è detto:
‘Colui che è il fuoco, e colui che è nel cuore, e colui che è nel sole, sono tutti l’uno e lo stesso’.
Colui che conosce questo diventa uno con l’uno.”

Questa è la risposta su chi è uno Jinn. E su chi è Iblis.

Avete attualmente la spiegazione di due nozioni che Satana usa per descrivere Se Stesso: una Creatura di Fuoco senza fumo e l’Altissimo / il Supremo. Entrambi sono correlati a Brahman il Dio dello Yoga. Così vedete che queste cosiddette “giovani religioni” non sono affatto giovani. Sia la Vita di Adamo e Eva che il corano (derivato dal primo) sono solo insegnamenti yoga rubati, mescolati e corrotti – CORROTTI perché ciò che era virtuoso nello yoga, il Fuoco Senza Fumo e l’Altissimo, divennero peccaminosi nell’islam/ebraismo. Quindi il loro “Avversario”, il loro “Primo Miscredente” è Brahman.

“Io poserò il mio scranno sopra le stelle e sarò come l’Altissimo.”

“O Iblis… Ti ritieni uno dei più elevati?”


Altra citazione dalle Upanishad:

“Il re ascetico Bṛihadratha, con l’offerta di una manna, sceglie la conoscenza dell’Anima (Ātman)

In verità, un re, dal nome Bṛihadratha, dopo aver stabilito il suo regno, riflettendo che il suo corpo non è eterno, raggiunse lo stato di indipendenza verso il mondo (vairāgya), e si inoltrò nella foresta. Lì si è fermato, praticando austerità estrema, tenendo le sue braccia erette, guardando in su verso il sole.

Alla fine di un migliaio [di giorni] lì arrivò in presenza dell’asceta, dell’onorevole conoscitore dell’Anima (Ātman), Śākāyanya, come un fuoco senza fumo, bruciante come se fosse un bagliore.”

In altre parole, il re voleva che il suo corpo fosse eterno e per ciò la conoscenza dell’Anima era necessaria. Quindi ora abbiamo la fonte in cui da cui vennero rubati i miti biblici dell’Albero della Conoscenza del Bene e del Male e dell’Albero della Vita Eterna. E da cui è stato rubato il mito coranico della Scelta tra Bene e Male data solamente a Jinn ed Umani.

Il Corano dice che gli angeli sono Creature di Luce. Ora, cos’è una Luce……….
Le anime umane sono fatte di luce. L’universo è fatto di luce. Tutto è fatto di luce – questa idea, così come gran parte della conoscenza, è stata rubata ancora dall’India Antica. E’ sapienza comune nel Mondo Antico che tutto nell’astrale è composto e si nutre di Luce, poiché la Luce è Potere [Lilith]. Ciò che mi chiedo è perché il corano contrappone queste “Creature di Luce” a tutto il resto?

“Vedo quel che non vedi e sento quel che non senti. Il cielo fa un rumore simile ad lamento, ed ha il diritto di farlo (o non è una sorpresa), perché non vi è spazio nella larghezza di quattro dita, ma vi è un angelo lì, che poggia la sua fronte in sujood (prosternazione) ad Allah. Per Allah, se sapessi quel che so, rideresti poco e piangeresti molto, non ti goderesti le tue relazioni con le donne ed usciresti per strada a pregare Allah.”
-- le parole del profeta maometto
[Abu `Isa Muhammad ibn `Isa at-Tirmidhi, Jami` at-Tirmidhi]

Non sembra proprio un bel posto dato che un lamento si sente da lì, e se tu sapessi cosa c’è lassù, rideresti poco e piangeresti molto. Questo è il Paradiso musulmano – quello che maometto descrive. E NON è un Paradiso.

“Va nella Luce” – è una frase che potete leggere nei testi di molti New Ager, che riguardano gli angeli e l’anima umana.

Il “paradiso” in cui non vi è spazio libero per quattro dita ed in un cui un solo angelo è costretto a stare prostrato con la faccia a terra in eterno…

“Al-Malaa’ikah (angeli) sono parte del mondo degli “Invisibili” che non possiamo comprendere”
– Sheikh Muhammed Salih Al-Munajjid

“Secondo la tradizione Ebraica, un angelo è un essere spirituale e non ha alcuna caratteristica fisica…
… La parola Ebraica per angelo è “malach”, che significa messaggero, che significa messaggero, poiché gli angeli sono messaggeri di D-o che eseguono svolgono varie missioni. Ogni angelo è “programmato” per eseguire certi compiti.”
– Baruch S. Davidson

…... che poggia la sua fronte in sujood (prosternazione) ad Allah

“La nozione di un angelo che ha libero arbitrio è aliena all’Ebraismo. Il libero arbitrio richiede la tensione dall’essere creata da un’anima all’interno di un corpo. La gente può avere libero arbitrio, gli angeli non possono.”
– Daniel P. Faigin

“Gli Angeli non possono peccare, non possono cadere”

Vi è un’altra citazione di Baruch S. Davidson che vorrei allegare che traccia una chiara linea distintiva tra gli schiavi grigi ed i loro padroni rettiliani che sono “d-o”, provando anche che gli ebrei hanno geni rettiliani (un frammento del “Creatore”).

“Angeli contro Umani [nota mia, nella bocca dell’ebreo gli “umani” sono solamente gli ebrei]

Nonostante il grande livello spirituale degli angeli, la santità dell’anima Ebraica supera quella dell’angelo. Solo l’anima Ebraica ha l’abilità di discendere in un mondo fisico e corporeo e di perfezionarsi ed elevarsi. Perché l’anima divina umana è un “autentico frammento di D-o in Alto,” un “frammento” del Creatore; al contrario degli angeli che sono creazioni – anche se molto sacre.

Questo si riflette in sé stesso e nel fatto che gli angeli sono monodimensionali: ogni angelo ha una forma specifica di servizio Divino. L’anima umana, d’altro canto, serve D-o in molti modi diversi, esprimendo sé stessa tramite amore, timore, ecc.

Nel Tanya, Rabbi Schneur Zalman di Liadi scrive di aver sentito dai suoi maestri che “se un angelo si erge in presenza di un raduno di dieci Ebrei, anche se non vi sono parole della Torah [che vengono discusse] tra loro, gli capiterà uno smisurato ed infinito terrore per conto della Presenza Divina che rimane su di loro, tanto che diverrebbe totalmente nullo!”

“E (allah) crea (altre) cose che voi non conoscete.”
[Quran 16:8]

La verità dietro tutti questi segreti e la ragione per cui sono un segreto, è perché il d-o ebraico possiede tanto Libero Arbitrio quanto ne hanno gli angeli. Perché d-o è senza peccato, ed il Libero Arbitrio è un peccato. D-o è una macchina. Un meccanismo. E che gli ebrei – sono parte di questa macchina poiché loro hanno un “autentico frammento di D-o in Alto”, un “frammento” del Creatore. In realtà, loro sono d-o. E gli angeli non sono altro che le loro forme pensiero. Mi chiedo quale porzione di angeli abbia o non abbia un corpo fisico, ma questo rabbino ammette proprio l’uso di forme pensiero come pratica religiosa. Forme pensiero parassite che si nutrono di umani che le esaltano.

Ora siamo arrivati alla creazione dell’umanità.

“Non ho creato Jinn e Uomini, eccetto quelli che mi adorino” [al-Dhaariyaat 51:56].
Che viene solitamente interpretato come “ho creato tutti loro SOLO perché mi adorino” – differenziare i quali è un’assurdità. O sono una tua creazione ti venerano, OPPURE non ti venerano e non sono una tua creatura.
Quindi “li ho creati solo perché mi ADORINO” e “ho creato SOLO quelli che mi adorino” sono la stessa cosa. Perché hanno un unico risultato.

Il fatto è che allah si è creato il suo piccolo mondo – che venne creato solo perché lo adorasse, e lo fece – in tempi molto recenti all’interno dell’infinito e molto altro – eternamente altro – L’ALTRO mondo Antico che fu venne decisamente creato da qualcun altro. Poiché QUEST’ALTRO mondo non solo non venerò mai allah né lo fa adesso, ma non hai saputo dell’esistenza di allah come nozione fino ai tempi recenti.

E questa esistenza di due mondi differenti – quello creato da allah, e quello creato da qualcun altro – è ben provata dal fatto della differenza degli angeli ridotta al libero arbitrio quindi senza peccato, mentre Jinn ed Umani avendo il Libero Arbitrio sono per la maggior parte miscredenti.

“La nozione di un angelo che ha libero arbitrio è aliena all’Ebraismo.”
– Daniel P. Faigin
Se è aliena all’Ebraismo è aliena a tutte le religioni abramiste, dato che sono religioni di Abramo – del d-o di Abramo, l’ebreo.

In più, queste parole di allah del “suo popolo” e “popolo non suo” sono solitamente ben supportate dai testi ebraici da cui sono derivate:

“Fa’ venire i miei figli da lontano e le mie figlie dalle estremità della terra: tutti quelli cioè che portano il mio nome, che io ho creati per la mia gloria, che ho formati, che ho fatti.”
[Isaia 43:6-7]

“Le bestie dei campi, gli sciacalli e gli struzzi mi glorificheranno, perché avrò dato l’acqua al deserto, fiumi alla steppa, per dare da bere al mio popolo, al mio popolo eletto. Il popolo che mi sono formato proclamerà le mie lodi.”
[Isaia 43:20-21]

Più creazione per lode:

1 Pietro 2:9
“Ma voi siete una stirpe eletta, un sacerdozio regale, una gente santa, un popolo che Dio si è acquistato, perché voi proclamate le virtù di colui che vi chiamati dalle tenebre alla sua luce meravigliosa.”

Geremia 13:11
“Poiché, come questa cintura aderisce ai fianchi di un uomo, così io volli che aderisse a me tutta la casa di Israele e tutta la casa di Giuda – parola del Signore – perché fossero mio popolo, mia fama, mia lode e mia gloria.”

Wow! Israele e l’intera casa di Giuda……… Ve l’ho detto Arabi, il vostro corano non è Arabo in alcuna forma.
Perché questo verso è da dove è derivato, non l’opposto – il Vecchio Testamento è più vecchio.

Ricordate, ancora una volta vi do la citazione della creazione…
“La Shariah è la legge del Corano e significa letteralmente ‘Un cammino verso l’acqua che dona la vita.’ Infatti, la parola Yarrah (ovvero la radice della parola Ebraica Torah) significa precisamente la stessa cosa. Quindi, la Shariah è in realtà ingranata nella tradizione Abramita.”
– Qasim Rashid, in visita al suo compatriota, Scuola di Studi Islamici Principe Alwaleed bin Talal all’Università di Harvard
Sharia è Torah in Ebraico e non c’è nulla della legge della Sharia che non è derivato dalla Torah ebraica – nulla. Ed anche il nome con cui i musulmani chiamano il loro d-o, al-Hakeem, è identico a come i rabbini ebrei lo chiamano in Ebraico: Ha-Shem.

Ora, ci sono quelli che pensano “allah ha creato tutti solo per essere venerato da loro” col risultato che nessuno lo venera, eccetto qualche piccolo gruppo di folli terroristi pagati da Israele. Ditemi, gente che la pensa così, com’è possibile allora che nemmeno un singolo paese nel mondo civilizzato ha mai venerato questa polvere e fango? A meno che i suoi sporchi credenti non lo invadono, lo radono al suolo, bruciano tutte le librerie, fanno esplodere tutti i suoi edifici, picchiano tutte le loro donne, stuprano tutti i loro bambini e il loro bestiame e trasformano l’intero paese in un deserto senza bagni – e fino ad allora nessuno si è preoccupato di adorare? Com’è possibile che questo scorreggione creò questo mondo per la sua stessa adorazione, deve comunque distruggerlo prima che arrivi una venerazione alcuna? Sembra un aneddoto.

Guardate, allah ha una risposta per voi:

“Prenderete lui (Iblees) e la sua progenie come protettori e alleati in luogo di Me, nonostante siano i vostri nemici?”
[al-Kahf 18:50 – le parole di allah indirizzate alla sua creazione]

“Invero c’erano degli uomini dell’umanità che si rifugiavano in uomini presso gli Jinn, e questo non fece [solamente] che aumentare il loro fardello.” [Fardello significa gravidanza, quindi vi era gente che divenne gravida dagli Jinn]
[Corano 72:6 – le parole di allah]

Allah parla alla sua stessa creazione di polvere e fango, dicendogli che gli Jinn sono loro nemici – l’Avversario. E chi è l’Avversario del popolo ebraico? - Satana (Iblis) e gli Jinn ovviamente – lo sappiamo dalle fonti ebraiche.

Ora controllate qui, il Libro di Enoch di cui il corano è una versione breve, rivela i dettagli della creazione del mondo non-ebraico e non-angelico al punto in cui non è più disputabile. Non solo gli ebrei svelano i dettagli della creazione dell’umanità non-ebraica, ma anche loro non si sono mai preoccupati di cambiare i nomi rubati dei nostri Dei Pagani originali, che hanno rubato dal mito Sumero degli Annunaki. Non si sono preoccupati di corrompere rendendo irriconoscibile il nome del Capo degli Anunnaki, Samiyaza (Shamiya), il Dio di Hathra in Iraq, da cui hanno rubato ciò.

Corano [ultima versione, meno dettagli]
“Invero c’erano degli uomini dell’umanità che si rifugiavano in uomini presso gli Jinn, e questo non fece che aumentare il loro fardello. [Fardello significa gravidanza, quindi vi era gente che divenne gravida dagli Jinn]
[Corano 72:6 – le parole di allah]

Genesi, Torah [versione più vecchia, più dettagli]
Genesi 6:1-7
1. E così avvenne, quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla faccia della terra, e furono loro nate delle figlie.
2. Che i figli di Dio videro le figlie degli uomini che erano chiare; e presero per mogli quelle che si scelsero fra tutte.
3. E il SIGNORE disse, Lo spirito mio non si sforzerà sempre con l’uomo, perché egli è anche carne: ma i suoi giorni saranno di centoventi anni.
4. C’erano giganti sulla terra in quei giorni; e poi dopo ciò, quando i figli di Dio vennero dentro figlie degli uomini, e gli diedero alla luce dei figli, gli stessi divennero uomini forti che erano dell’antichità, uomini di prestigio.
5. E DIO vide che la malvagità dell’uomo era grande sulla terra, e che ogni immaginazione dei pensieri del suo cuore era solo un male continuo.
6. E si pentì il SIGNORE che egli aveva fatto l’uomo sulla terra, e lo addolorò nel suo cuore.
7. E il SIGNORE disse, Io distruggerò l’uomo che ho creato dalla faccia della terra; sia uomo, e le bestie, e le cose striscianti, ed i volatili nell’aria; perché mi hanno fatto pentire di aver fatto loro.

Il Libro di Enoch [versione più antica da cui derivano entrambe quelle sopra, più dettagliata]
VI-XI. La Caduta degli Angeli: la Demoralizzazione dell’Umanità: l’Intercessione degli Angeli a favore dell’Umanità. Le Condanne pronunciate da Dio sugli Angeli del Regno Messianico – (un frammento di Noè).

E così avvenne quando i figli degli uomini si erano moltiplicati in questi giorni nacquero loro figlie belle e aggraziate. E gli angeli, i figli del cielo, videro e bramarono loro, e si dissero l’uno a l’altro: ‘Andiamo, lasciateci scegliere le mogli tra i figli degli uomini e generiamo dei figli.’ E Semjâzâ, che era il loro capo, disse loro: ‘Temo che voi non concorderete indubbiamente su questo accordo, ed Io solo dovrò pagare la pena di un grande peccato.’ E tutti loro gli risposero e dissero: ‘Permetti a noi tutti di prestare giuramento, e vincoliamo noi stessi ad imprecazioni reciproche per non abbandonare questo piano ma fare questa cosa.’ Poi giurarono loro tutti assieme e vincolarono loro stessi con imprecazioni reciproche su di essi. Ed essi erano in tutto duecento: che discesero nei giorni di Jared sulla cima del Monte Hermon, e lo chiamarono Monte Hermon, perché avevano giurato e vincolato loro stessi con imprecazioni reciproche sopra di esso. E questi sono i nomi dei capi: Samîazâz, il loro capo, Arâkîba, Râmêêl, Kôkabîêl, Tâmîêl, Râmîêl, Dânêl, Êzêqêêl, Barâqîjâl, Asâêl, Armârôs, Batârêl, Anânêl, Zaqîêl, Samsâpêêl, Satarêl, Tûrêl, Jômjâêl, Sariêl…..

E tutti gli altri insieme a loro presero per sé delle mogli, e ciascuno ne scelse una per se stesso, e cominciarono a venire dentro di loro e a defilare loro stessi con loro, e gli insegnarono le malie e gli incanti, ed il taglio delle radici, e gli fecero conoscere le piante. E divennero incinte, e partorirono grandi giganti, la cui altezza era di tremila gomiti…
[Nota del traduttore: ho tradotto “ells” con “gomiti”]

E Azâzêl insegnò gli uomini a fare spade, e coltelli, e scudi, e corazze, e fece conoscere loro i metalli della terra e l’arte di lavorarli, e braccialetti, e ornamenti, e l’uso dell'antimonio, e l’abbellimento delle palpebre, e tutti i tipi di pietre preziose, e tutte le tinture coloranti. E sorse lì molta empietà, ed essi commisero fornicazione, ed essi si smarrirono, e divennero corrotti in tutti i loro modi. Semjâzâ insegno gli incanti, ed il taglio delle radici. Armârôs la risoluzione degli incanti, Barâqîjâl (insegnò) l’astrologia, Kôkabêl le costellazioni, Êzêqêêl la conoscenza delle nuvole, Araqiêl i segni della terra, Shamsiêl i segni del sole, e Sariêl il corso della luna…

Ed ora a voi, i santi del cielo… Tu vedi quello che ha fatto Azâzêl, che ha insegnato tutta la rettitudine sulla terra e rivelato i segreti eterni che erano (preservati) in cielo, di cui gli uomini si sforzavano ad apprendere………

[Egli è] Conoscitore dell’invisibile, ed Egli non rivela [la sua conoscenza del] l’invisibile a nessuno.
[Il Corano 72:26]

…………e rivelato i segreti eterni che erano (preservati) in cielo, di cui gli uomini si sforzavano ad apprendere: E Semjâzâ, a cui Tu hai dato l’autorità di reggere il dominio sui suoi associati. E sono andati dalle figlie degli uomini sulla terra, e hanno dormito con le donne, e hanno defilato sé stessi, e hanno rivelato a loro tutti i tipi di peccati. E le donne hanno partorito giganti, e la terra intera è stata così riempiti di sangue e iniquità………….
[Fine citazione.]

Il Libro di Enoch
CAPITOLO XIX
“E Uriel disse me: ‘Qui staranno gli angeli che hanno connesso loro stessi alle donne, ed i loro spiriti assumono forme differenti stanno defilando l’umanità e la faranno smarrire nel sacrificare ai demoni [come dei]’ , … E le donne anche loro degli angeli che si smarrirono diventeranno sirene.”

Vita di Adamo ed Eva – da cui deriva il mito degli angeli prosternanti dei musulmani – dà anch’esso un indizio sul fatto che Caino non è figlio di Adamo ma il Figlio dell’essere Immortale:
“E partorì un figlio ed era luminoso.”
Il Luminoso – è il titolo dato solitamente agli Dei e a coloro che raggiunsero la Divinità, o i loro figli che sono nati come Semidei. Samiyaza stesso è un epiteto di Luminoso nell’Antica Sumer (Il Suo nome Sumero Utu).
Il personaggio biblico di Caino è un chiaro indizio che la Razza Bianca di Semidei è stata creata da Satana ed i suoi Jinn tramite l’amore con gli umani.

E al giorno d’oggi, la Razza Bianca dell’Europa, dell’America, della Russia ed in tutto il mondo è costretta a prostrare sé stessa in moschee e chiese di fronte al d-o ebraico ed al suo messiah scorreggione………

Il Libro di Enoch [il dialogo tra Gabriele e il d-o]
“E nel giorno del grande giudizio egli verrà gettato in un lago di fuoco. E curare la terra che gli angeli hanno corrotto, e proclamare la cura della terra, così che possano curare la peste, e che i figli degli uomini non periscano tramite tutte le cose segrete che i Vigilanti hanno svelato ed insegnato ai loro figli………

E lo proteggemmo da ogni diavolo espulso eccetto quello che ruba origliando e viene inseguito da una fiamma chiara ardente.
[Corano 15:17-18]
[Nota mia, il contesto mostra che allah diceva riguardo ad Iblis che Iblis era l’unico a possedere il Libero Arbitrio e venne creato dal Fuoco, ovvero il primo ad aver raggiunto la Divinità]

Sua è quella forma luminosa che illumina nel sole, e la molteplice luce del fuoco senza fumo, ed il calore che nello stomaco il cibo digerisce. Così è detto:
‘Colui che è il fuoco, e colui che è nel cuore, e colui che è nel sole, sono tutti l’uno e lo stesso’.
Colui che conosce questo diventa uno con l’uno.”
- Le Upanishad

Sono una Creature di Fuoco senza Fumo – Iblis
[Corano 7:12, 38:76]

…………e che i figli degli uomini non periscano tramite tutte le cose segrete che i Vigilanti hanno svelato ed insegnato ai loro figli. E l’intera terra è stata corrotta tramite le opere che vennero insegnate da Azâzêl: a lui attribuiamo tutto il peccato.’ E a Gabriele disse il Signore: ‘Procedi contro i bastardi ed i riprovevoli, e contro i figli della fornicazione: e distruggi [i figli della fornicazione e] i Vigilanti tra gli uomini [e provoca che] vadano l’uno contro l’altro così che si distruggano in battaglia: perché la lunghezza dei giorni essi non devono avere. E nessuna richiesta che essi (ovvero i loro padri) facciano loro sia concessa ai loro padri in loro favore; poiché essi sperano di vivere in eterno……
[Nota del traduttore: “b-s” è un abbreviativo di “bastardi”]


“E abbiamo cercato [di raggiungere] il cielo ma lo abbiamo trovato pieno di guardie potenti e fiamme brucianti.
E ci sedevamo lì in posizioni per ascoltare, ma chiunque ascolti ora troverà una fiamma bruciate che giace in attesa di lui.”
[Il Corano 72:8-9]

“Il Signore Dio disse allora, Ecco l’uomo è diventato come uno di noi, per la conoscenza del bene e del male: ed ora, impediamo che stenda la mano, e prenda anche l’albero della vita, e mangi, e viva per sempre…
Scacciò l’uomo e pose ad oriente del giardino di Eden i Cherubini ed una spada fiammeggiante che roteò in ogni direzione, per proteggere la via all’albero della vita.”
[Genesi 3:22-24]




……….poiché essi sperano di vivere in eterno……
[Il Libro di Enoch]

E lo abbiamo protetto da ogni diavolo espulso………
[Corano 15:17-18]

e pose i Cherubini ed una spada fiammeggiante che roteò in ogni direzione, per proteggere la via all’albero della vita.”
[Genesi 3:22-24]

……...vivere in eterno……


……….poiché essi sperano di vivere in eterno, e che ognuno di loro viva cinquecento anni.’ E il Signore disse a Michele: ‘Va, lega Semjâzâ ed i suoi associati che hanno unito loro stessi alle donne così da aver defilato tutti loro nella loro impurità.’

E quando i loro figli si uccideranno l’un l’altro, ed avranno visto la distruzione dei loro cari………

“Aizzerò gli Egiziani contro gli Egiziani”
[Isaia 19:2-3 – parole di d-o]

“Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra. Non sono venuto a portare pace, ma una spada.”
[Matteo 10:34 – parole del messiah ebraico gesù cristo]

E Noi dicemmo, ‘Andatevene via, [tutti voi], come nemici gli uni degli altri.’
[Corano 2:36 – parole di allah]

………….E quando i loro figli si uccideranno l’un l’altro, ed avranno visto la distruzione dei loro cari, legali in fretta per settanta generazioni nelle valli della terra, fino al giorno del loro giudizio e della loro consumazione, fino al giudizio che è eterno ed eternamente è consumato. In quei giorni saranno condotti vero l’abisso del fuoco: ed al tormento ed alla prigionia a cui saranno confinato eternamente. E chiunque sarà condannato e distrutto sarà da quel momento vincolato assieme a loro fino alla fine delle generazioni. E distruggi tutti gli spiriti ed i riprovevoli e i figli dei Vigilanti, perché hanno fatto un torto all’umanità.
[Fine citazione dal Libro di Enoch]

Più antica è la fonte ebraica, più riflette la leggenda Sumera originale da cui è stata rubata e corrotta. Le altezze gigantesche, l’aspetto luminoso / chiaro, conoscenza e intelligenza straordinarie (il risultato della rivelazione dei segreti degli Dei) – tutto ciò descrive la Razza Bianca e la nostra alta civiltà che costruimmo dopo che ce lo insegnarono i nostri Dei Pagani (Demoni/Jinn).
“1 GLI uomini mi mi portarono fino al quinto cielo e mi posero lì, e vidi lì molti ed innumerevoli soldati, chiamati Grigori, d’aspetto umano, e la loro taglia era grande più di quella dei grandi giganti e le loro facce avvizzite, ed il silenzio delle loco bocche fu perpetuo, e non vi era alcun servizio al quinto cielo, e dissi agli uomini che erano con me:

2 Perché sono loro così avvizziti ed i loro volti così melanconici, e le loro bocche silenti, e perché non vi è servizio in questo cielo?

3 E loro dissero me: Questi sono i Grigori, che col loro principe Satanail rifiutarono il Signore della luce, e dopo di loro vi sono quelli che sono tenuti in grande oscurità al secondo cielo, e tre di loro scesero sulla terra dal trono del Signore, al luogo Ermon, ed infransero i loro voti sulla spalla della collina Ermon e videro le figlie degli uomini e come erano belle, e presero per sé delle mogli, ed sporcarono la terra con le loro opere, che in tutti i tempi della loro era fecero illegalità e mescolanza, ed i giganti sono nati e meravigliosi grandi uomini e grande inimicizia.”
[Libro dei Segreti di Enoch / Secondo Libro di Enoch. Capitolo 18
Della conversazione a Enoch sul quinto cielo]

C’è una cosa che vorrei spiegare, perché causa solitamente confusione sul web. Il fatto che i Giganti “furono di qualche pericolo a tutta l’umanità” dopo il primo segreto imparato dagli Dei. L’unica cosa che dovete capire qui è che gli ebrei chiamano “umani” solo loro stessi. “Umanità” è una parola in codice per ebraicità spesso, mentre la parola in codice per Gentili è “bestiame” / “goyim”.

A riguardo di ciò, frasi come……….

“E curare la terra che gli angeli hanno corrotto, e proclamare la cura della terra, così che possano curare la peste, e che i figli degli uomini non periscano tramite tutte le cose segrete che i Vigilanti hanno svelato ed insegnato ai loro figli. E l’intera terra è stata corrotta tramite le opere che vennero insegnate da Azâzêl: a lui attribuiamo tutto il peccato.’ E a Gabriele disse il Signore: ‘Procedi contro i bastardi ed i riprovevoli, e contro i figli della fornicazione: e distruggi [i figli della fornicazione e] i Vigilanti tra gli uomini [e provoca la loro morte]”

…………significa che il nostro raggiungimento della conoscenza degli Dei e della Vita Eterna causerà la morte di tutti gli ebrei. La loro esistenza dipende da quanto a lungo loro saranno in grado di proteggerci dall’Albero della Vita. In quell’epoca vivevamo per 500 anni ed eravamo vicini alla perfezione, mentre loro erano vicini alla morte – tutto il loro sistema: [ebrei] – angeli – d-o ebraico.

Azazel mi disse che “10,000 anni fa” eravamo “vicini alla perfezione.” Vivevamo fianco a fianco con gli Dei. “La Terra fu attaccata.”
- Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich
josita.org

Questo è il motivo per cui “eravamo pericolosi per l’umanità” – eravamo pericolosi per il d-o ebraico.

Conclusione.

“Vedo quel che non vedi e sento quel che non senti. Il cielo fa un rumore simile ad lamento, ed ha il diritto di farlo (o non è una sorpresa), perché non vi è spazio nella larghezza di quattro dita, ma vi è un angelo lì, che poggia la sua fronte in sujood (prosternazione) ad Allah. Per Allah, se sapessi quel che so, rideresti poco e piangeresti molto, non ti goderesti le tue relazioni con le donne ed usciresti per strada a pregare Allah.”
-- le parole del profeta maometto
[Abu `Isa Muhammad ibn `Isa at-Tirmidhi, Jami` at-Tirmidhi]

Padre Satana ha creato noi, i suoi “Eletti” del suo stesso sangue – che è un Fuoco Senza Fumo – per essere come Dei e vivere in eterno. Mentre il d-o ebraico creò i suoi “eletti” dalla polvere e dal fango solo per venerarlo come schiavi con le facce sul pavimento. E non solo prostrati, ma spendendo così l’eternità.

Se sapessi quel che so, rideresti poco e piangeresti molto……….
[le parole di maometto]

“Vidi lì molti ed innumerevoli soldati, chiamati Grigori, d’aspetto umano, e la loro taglia era grande più di quella dei grandi giganti e le loro facce avvizzite, ed il silenzio delle loco bocche fu perpetuo”
- Enoch, Secondo Libro di Enoch

“Gli angeli non possiedono il Libero Arbitrio. Non possono peccare. Non possono cadere……”
- Daniel P. Faigin

…..perché non vi è spazio nella larghezza di quattro dita, ma vi è un angelo lì, che poggia la sua fronte in sujood (prosternazione).
[le parole di maometto]

“Per apprezzare davvero la Libertà prima non la devi avere”
- Samia Shariff, “The Veil of Fear”

La vita nel paradiso ebraico è il lago dell’eterna umiliazione e sottomissione, dove sei pronto a pagare con la vita eterna per un minuto di Libertà e non puoi perché è troppo tardi e la tua Volontà è già morta, anche la Volontà di morire. I Grigori sono cupi non per la compassione per i loro confratelli ribelli al “Secondo Cielo”, ma perché li invidiano.

“Se si adirerà con me, Io allora poserò il mio scranno sopra le stelle e sarò come l’Altissimo.”
[Vita di Adamo ed Eva – parole di Satana]

Satana ed i suoi Demoni preservarono il Libero Arbitrio e con questo Libero Arbitrio recuperarono ogni cosa e divennero come l’Altissimo, ed i loro figli – la Razza Bianca – uccideranno i Cherubini, entreranno in Paradiso, occuperanno l’Albero della Vita, e vivranno per sempre. Perché il vero desiderio di vivere in eterno viene solo quando possiedi il Libero Arbitrio. Mentre coloro che rinunciarono alla loro Volontà di fronte al d-o ebraico, persero tutto.

Fonti:

Sources:

https://en.wikipedia.org/wiki/Devil_(Islam)
http://www.shamash.org/lists/scj-faq/HTML/faq/12-35.html
Upanishads. Translation of F. Max Müller page 318
Upanishads. Translation of Robert Ernest Hume
http://oll.libertyfund.org/titles/2058#Hume_1395_3834
https://islamqa.info/en/843
Communism And Masonry: Two Fronts Of The Jew World Order – Death of communism
http://www.chabad.org/library/article_cdo/aid/692875/jewish/What-Are-Angels.htm
Bible, Isaiah http://biblehub.com/isaiah/43-21.htm and http://biblehub.com/isaiah/43-7.htm, Genesis, New Testament
http://www.huffingtonpost.com/qasim-rashid/shariah-law-the-five-things-every-non-muslim_b_1068569.html (Sharia is Torah in Hebrew)
http://www.angelfire.com/empire/serpentis666/Azazel.html
https://islamqa.info/en/8976
http://www.angelfire.com/empire/serpentis666/Conversation.html
Book of Enoch http://www.sacred-texts.com/bib/boe/
Life of Adam and Eve http://www.unicorngarden.com/adameve.htm
Book of the Secrets of Enoch / Second Book of Enoch, Chapter 18 http://www.sacred-texts.com/bib/fbe/fbe125.htm#fr_2 or full text https://archive.org/stream/bookofsecretsofe00morf/bookofsecretsofe00morf_djvu.txt
The quran https://quran.com/
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top