Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Carità & Aiutare Altre Persone nel Satanismo Spirituale

LiliumS

Member
Joined
Jul 1, 2022
Messages
229
Charity & Helping Other People In Spiritual Satanism

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=81034

Scritto dal Sommo Sacerdote HoodedCobra 666, 4 gennaio 2023

_________________________________________________________________________________________

Too tired to care ha scritto: 

Vado in un distributore di benzina nella mia città e ho notato questo senzatetto ogni giorno. Voglio aiutarlo con una coperta calda e un pasto ma non voglio infrangere una regola di Padre Satana. Così ho guardato in tutti i suoi libri ma a dice se dovremmo aiutarli oppure no.

Perciò cosa dice di questo Padre Satana o un sommo sacerdote e so quale sia il mio nome utente...

Sarò anche stanco per preoccuparmi, ma il mio cuore non è del tutto insensibile. Sono stato nei panni di quell'uomo anni fa....

Ave
Satana

Padre Satana e gli Dei stanno facendo la stessa cosa con l'umanità, ci vedono ciechi e senza conoscenza, e intervengono per aiutarci, nella misura in cui vogliamo aiutare noi stessi.

Faccio beneficenza nella mia vita. E con beneficenza intendo dare dove non mi aspetto assolutamente a in cambio. La carità è qualcosa che il nemico ha rubato e pervertito completamente, una pratica che ha danneggiato fortemente il tessuto della società e il modo in cui le persone si vedono l'un l'altra.

Una giusta carità consiste nell'aiutare gli altri, ma aiutare soprattutto coloro che hanno bisogno di pochi passi per migliorare. Non puoi mai esserne sicuro, perciò aiutare comunque un poco è un gesto di bontà dell'anima.

Alcuni eventi nella mia vita sono stati estremamente enigmatici e spesso evito di menzionarli per non spostare l'approccio generale dei sermoni dal punto di vista del rimanere concentrato sugli obiettivi. Ma questo rientra nella categoria di utilizzo in cui è necessario raccontare questo argomento.

Un giorno, stavo passeggiando in strada e ho visto un senzatetto seduto vicino a un bidone della spazzatura. Stava letteralmente mangiando dai rifiuti, da una busta aperta di cibo gettato via.

Mi sono fermato e gli ho chiesto cosa gli fosse successo, e se avesse bisogno di un pasto, era una strada molto trafficata e probabilmente non ci sarei più tornato. Mi rispose “No, non ho bisogno di un pasto, sto bene con ciò che ho, questo mi basta per stasera, grazie”.

Mi spiegò che aveva 3 lauree ed era un linguista, e mi raccontò la storia della sua vita e come le cose fossero andate male. Per non dilungarmi troppo su questo, la vita lo colpì duramente in questo periodo della sua vita. Posso dire che quell'uomo non mancava di intelligenza o altro, potremmo dire che era una pura vittima delle circostanze. Da quello che ho capito, è stato privato della pensione per bancarotta.

Mi disse anche molte altre cose, come ad esempio di stare attento a non parlare con persone del genere e così via. In quel caso, sapevo con chi parlare perché vedevo che spiritualmente non era una minaccia, mentre in altri è evidente, ma non sapeva che lo sapevo; questo significa che si preoccupava per me, uno sconosciuto che passava per strada.

Dopo avermi detto circa 10 volte come fosse sorpreso che mi fossi fermato [in questa città sembrava non importare letteralmente a nessuno], e come dovessi essere “amato da Dio solo per aver pensato di farlo”, gli chiesi se volesse dei soldi e rispose no. Rifiutò molte volte anche se insistetti.

Capitò che avevo nello zaino una traduzione in inglese di un piccolo pezzo di un libro di Antica filosofia sulla perseveranza e la mentalità, e quando lo menzionai, mi disse che in effettivamente cerca di leggere qualsiasi cosa per capire meglio la vita e anche la sua situazione, ma che ha rinunciato perché è troppo vecchio, così ora studia e cerca semplicemente di vivere per non morire.

Da quello che si vedeva, posso dire che l'uomo non era certo sconfitto, né tantomeno inutile. Era solo un caso di cose andate male.

Mentre rifiutava con enfasi una banconota da 10 dollari, mi diceva che "ha ciò di cui ha bisogno" e che il quartiere gli porta da mangiare, ma che in questa festività i negozi erano chiusi e quindi nessuno gli comprava nulla, e che ci si "aspettava" che mangiasse lì.

Poi ha continuato a ribadirmi di come si sentiva fortunato ad avere almeno una casa con l'elettricità e che doveva andare a mangiare dalla spazzatura perché tutti i negozi erano chiusi. Era troppo vecchio per lavorare da qualche parte. Mi ha raccontato del suo coinquilino che avrebbe dovuto portare del cibo per la notte, ma lo aveva sprecato in qualcosa che è come il Fentanyl, un'altra droga kike chiamata "Sisha", che è come una droga estremamente economica.

Hanno anche svaligiato la loro casa qualche giorno fa e se ne sono andati del tutto da lì. Mi ha detto che il suo amico ha rubato loro un bel po' di cose per venderle [per 10 dollari] solo per avere questa droga Sisha, che sapeva lo avrebbe ucciso, ma non aveva scelta. Non poteva controllare il suo comportamento. Quindi, mentre quest'uomo che mangiava dalla spazzatura cercava di aiutare l'altra persona, ha perso anche le poche cose che aveva in casa.

Mentre guardava la busta rifiutandosi di ricevere qualcosa, ho infilato la banconota dentro il libro e gli ho dato il libro, poi gli ho dato qualche consiglio di base e me ne sono andato. Non ho più visto l'uomo. È probabile che quella sera abbia mangiato qualcosa, anche da un supermercato aperto 24 ore su 24 o altro, ma la sua sorte è ancora sconosciuta, dato che non ho più percorso la strada.

Me ne sono andato pensando a quanti malintesi esistono nell'esperienza umana e a quale livello stiamo operando collettivamente. Ho passato una notte intera a riflettere su questo per capire tutto di questa esperienza apparentemente "irrilevante", come molte persone direbbero che è irrilevante, come questa persona qui.

Eventi come questo fanno capire che la nostra comprensione più ampia della giustizia in questo mondo non è esattamente sul punto. Con 4 lingue e così via, mangiare da un bidone della spazzatura è un'offesa ai regni superiori. A causa della situazione caotica della società, questa persona non può andare lì e dimostrare la sua storia di vita per ricevere qualcosa.

Anche la base fondamentale del prendersi cura di persone come questa è stata pervertita dal nemico per esistere in modo parassitario, il che rovina tutto e si allontana dai principi fondamentali dell'aiutare per fare del bene.

Ciò che il nemico fa in realtà sottrae alle persone il luogo in cui potrebbero ricevere aiuto.

Per andare oltre la storia, è necessario che la situazione della carità avvenga sulla base di una mentalità corretta e non solo su basi emotive e tanto meno senza controllo emotivo. Se contribuite a sostenere un tossico dandogli dei soldi, lo state uccidendo. Comprategli un pezzo di pane invece. La carità deve avere un senso.

Anche la finta carità come importare 10 milioni di persone nella propria Nazione per far derubare gli anziani e picchiare le giovani donne della Nazione è anche criminalità, non "Carità" o "Ospitalità". L'appello all'ospitalità e alla carità qui era falso.

La "Civiltà Occidentale" non ha scuse per lasciare che la gente muoia di fame o mangi dai bidoni della spazzatura, specialmente i suoi stessi cittadini, che prima di tutto dovrebbe aiutare.

La Chiesa anche dispone di trilioni, eppure per qualche strana ragione, in ogni grande città dell'Occidente abbiamo sempre più persone per strada e zero strutture per riportare la loro vita in ordine. E sempre un chierico nemico che vedrò con un iPhone 14 Max o qualcosa del genere.

Le strutture di riabilitazione potrebbero essere utilizzate per questo. Un'altra falsità è quando si afferma che tutti coloro che sono là fuori non valgono a, mentre la realtà è che solo alcune persone che sono senza fissa dimora sono incapaci e non vogliono fare a. Inoltre, nel contesto di una struttura con altre persone, potrebbero riprendere fiducia nella vita.

Dovremmo aiutare gli altri e mostrare gentilezza nei loro confronti, perché la vita è crudele. La maggior parte delle persone si trova in questa situazione perché è senza guida, persa e incapace di uscirne. Alcuni non hanno la volontà e non sempre possiamo aiutarli.

Per altri è come pisciare letteralmente in un pozzo senza fondo: non ne uscirà a, se non la distruzione delle risorse che danno. Gli zingari e altri che sono veramente inferiori, in realtà abusano anche della carità in modo abituale, solo per scroccare. Può essere più facile generare un reddito con la carità che fare assolutamente qualsiasi cosa nella loro mente. Queste persone non valgono a.

Bisogna anche sapere che questo è anche un modo di vedere la cosa.

Poiché la maggior parte delle nostre energie dovrebbe essere concentrata su coloro che vogliono progredire e sulle nostre, non perdiamo molto a cambiare un pochino strada per risparmiare un dollaro per procurare una zuppa a una persona.

Dal punto di vista della donazione in generale, gli esseri umani come creature hanno la missione karmica di aiutare gli altri. Chi più, chi meno. Più si serve questa missione, più si capisce che alla fine la crescita e le benedizioni sono numerose. Oltre alla gloria, al buon nome e alla buona coscienza, si accumulano anche altre caratteristiche, come il potere, per continuare a svolgere questi compiti.

Dovremmo elevare la società e nel Satanismo Spirituale è consigliabile mettere la nostra mano per migliorare la vita anche solo un po'. La Massoneria originale prima di essere corrotta, aveva questi obiettivi. Questo approccio alla vita non è del nemico, ci appartiene.

Tuttavia, il modo in cui ciò avviene è funzionale e non sempre ruota intorno a una zuppa o a una coperta.

Eppure una zuppa e una coperta possono talvolta salvare l'anima di una persona.

Le Antiche Religioni Pagane avevano molte regole al riguardo, con un'etica che ruotava intorno all'aiuto alla città, al volontariato, alle donazioni agli Dei, ai templi e alla comunità religiosa, ma anche all'aiuto ai veri indifesi nel contesto di uno spirito di umanità.

Tuttavia, le Religioni Antiche affrontavano queste questioni in modo inverso rispetto a quanto oggi è ampiamente accettato. Oggi, i kikes rubano dalle organizzazioni caritatevoli, i soldi arrivano raramente, le poche che funzionano non sono pubblicizzate, la carità è spesso completamente fuori luogo, le persone che ricevono non capiscono alcun rispetto a causa della mancanza di etica nella società in generale, ci sono molti problemi su questo.

I programmi del nemico hanno preso questi obiettivi di dare gratuitamente e di dare aiuto, come emulazione dei poteri Divini, e poi li hanno pervertiti in mentalità vittimistica, giustificazione per l'eterna mentalità vittimistica di falsi mendicanti e ladri che si nascondono dietro la parola "carità".

Fondamentalmente, questo approccio era un approccio positivo per elevare il pianeta al di fuori del livello di miseria, che fa esattamente parte del Grande Disegno di Satana, abbinando inoltre questo movimento allo sviluppo spirituale degli esseri umani.

Per ottenere i migliori risultati, si dovrebbe agire secondo la mentalità di un Satanista Spirituale.

Gli Dei sanno che la Gioia di Satana deve diventare potente per aiutare l'umanità e dare alle persone la conoscenza spirituale, e che la gente qui dentro in futuro farà veramente bene nell'aiutare ed elevare l'umanità e noi stessi. Non dobbiamo deluderli, sia in piccoli che in grandi gesti.

-Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top